pietro Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Inviato: 17 Agosto 2004 allora vendo un lg u8110 (quello della "3") nuovissimo e usato quasi niente in quanto la 3 non prende qui da me...fa foto spettacolari,video incredibili e ha il flash che pu? fare da lampada notturna!!.....150? e s.s a mio carico (vi faccio pacco celere1!!!) poi vendo fucile subacqueo marca "seac sub" modello asso 75 ad aria compressa...me l'hanno regalato ma non piace la pesca subacquea e quindi lo vendo.....100? completo dii arpione e fiocina,cordicina e pompetta x caricare l'aria compressa ? tutto..........fatemi sapere Citare
pietro Inviato: 17 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Agosto 2004 valuto anche scambio con cellulari nokia (possibilmente 8310,6100,7210) Citare
Nuken Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Inviato: 17 Agosto 2004 Che io sappia c'? un modo per far funzionare le schede di altri gestori oltre 3 nei videofonini la cosa ? rischiosa per un neofita ma ? fattibile prova ad informarti... quel cellulare te lo prenderei io avessi i soldi Citare
carlo88 Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Inviato: 17 Agosto 2004 allora vendo un lg u8110 (quello della "3") nuovissimo e usato quasi niente in quanto la 3 non prende qui da me...fa foto spettacolari,video incredibili e ha il flash che pu? fare da lampada notturna!!.....150? e s.s a mio carico (vi faccio pacco celere1!!!) poi vendo fucile subacqueo marca "seac sub" modello asso 75 ad aria compressa...me l'hanno regalato ma non piace la pesca subacquea e quindi lo vendo.....100? completo dii arpione e fiocina,cordicina e pompetta x caricare l'aria compressa ? tutto..........fatemi sapere pekkato che non ti piace la pesca subacquea ? veramente un bellissimo sport, naturalmente quello che ti ? andato non ? il massimo per iniziare, in quanto ? un fucile professionistico, ma con il tempo si impara ad usarlo, compratelo che ? ottimo, quest'anno ho provato propio un'asso 75 ed ? una bestia! vi divertirete un macello! cmq per aiutare l'amico pietro vi aggiungo qualche dato tecnico e la foto: Dettagli Tecnici: Fucile oleopneumatico maneggevole e potente. Impugnatura anatomica. Grilletto, sicura e sganciasagola in colore giallo per facilitare l?individuazione in acque torbide. Volata con sezione interna ridotta per facilitare il caricamento. I modelli maggiori sono disponibili anche nella versione con regolatore di potenza. Fucile oleopneumatico senza regolatore di potenza. Lunghezza: cm 79. In dotazione: asta acciaio - iniettore - arpione - sagola-carica arpione. (il fucile in questione ? quello in alto quello + lungo! con scritto 75) io mi trovo bene bene con il mio cressi 40 cmq ! Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Inviato: 17 Agosto 2004 ce una cosa da dire : se non dai la scheda con il quale hai aquistato il cell ,e come avere un telefonino inutilizzabile.inutilizzabile perche dall 20 settembre tutti i videofonini della tre utilizzati con schede comprate separatamente non saranno piu utilizzabili.oppure chi compra il cellulare o lo comunica alla tre e li dice che lui utilizza il cell con una scheda estranea a quella venduta in coppia al cell,oppure lo sblocca oppure lo getta. Citare
lollofenix Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Inviato: 17 Agosto 2004 se vuoi scambiare il cellulare io ho un nokia 6800 che nuovo lo trovi a 300? xo ? in lingua inglese e tedesca.......eccolo qua per capirci.il cell ? in ottime condizioni e ha 3 mesi di vita,purtroppo non ho le istruzioni...semmai che il cell nn ? di tuo gradimento me lo rimandi.... se il 3 lo dai con la scheda e se per te va bene facciamo uno scambio,tu mi spedisci il 3 e io ti spedisco il nokia........aspetto risp ciauz :bacio: Citare
pietro Inviato: 17 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Agosto 2004 (modificato) raga do il cell con tutta la scheda....non me ne faccio niente della scheda xke qui non prende.....dai raga regalo anche le s.s. con pacco celere 1!!!! x lollofenix:non mi interessa il tuo cell xke cerco qualcosa di piccolo e molto semplice.grazie lo stesso!! Modificato 17 Agosto 2004 da pietro Citare
pietro Inviato: 17 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Agosto 2004 no non mi piace come cell.cerco qualcosa di piccolo tipo 8310,6100,7210,1100,2100...basta che sia nokia e che sia piccolo Citare
Nuken Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Inviato: 18 Agosto 2004 Ti interessa solo nokia ?? io ho un panasonic in disuso avendo appena regalato un nuovo cellulare alla mia ragazza quello non lo usa pi? avr? 2 3 mesi di vita per? non ha la fotocamera se ti interessa ti dico il modello Citare
Nuken Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Inviato: 18 Agosto 2004 Ho trovato questo su internet http://www.schede-cellulari.it/panasonic-gd_76.htm ci sono le specifiche ciao Citare
lollofenix Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Inviato: 18 Agosto 2004 io ci sono sempre.......... Citare
pietro Inviato: 18 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Agosto 2004 raga cerco SOLO nokia e che sia tra 8310,2100,6100 e 7210 x fare cambio con il mio lg u 8110.....a chi prende fucile e cell faccio 220? e s.s. a mio carico........... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.