Vai al contenuto

Ancona pista Posatora On road-Rally game


Messaggi raccomandati

monsano è un caso particolare è colpa anche della mal gestione di chi la avuta prima di blue records se hai na pista  devi fare le gare  e devi far girare la gente!!

ad osimo c è sempre gente 

da maggiorana è sempre strapieno basta vedere le foto su Facebook  non è che ste cose lei invento vai a vedere sui sito  delle due piste e ti renderai conto che funzionano sia osimo che maggiorana

monsano purtroppo è stata gestita male dalla precedente gestione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

allora, spitfire scusa se non ho risposto subito, ma mi sono informato un po' intanto, il cartello affittasi non centra niente, lo hanno messo la' qualcuno che affitta un appartamento nei dintorni, la pista non centra niente, poi ieri sera sono capitato per caso in zona e ho visto la pista aperta, c'era la figlia di cesaretti e c'ho parlato un attimo, m'ha detto che ha sciolto l'associazione sportiva minimoto e della pista non gli interessa piu' niente, praticamente ritorna tutto al comune di ancona che poi decidera' cosa farci di quell'area, non e' detta l'ultima parola pero' so' gia che c'e' qualcuno che e' interessato a riprenderla e renderla operativa tra' un po' di tempo se tutto andra' nel verso giusto.   ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto che quest'anno c'e' un solo tesserato che puo' girare fino alla fine dell'anno, ma non so' chi sia, non c'ho visto piu nessuno in pista da parecchi mesi, pensavo fossi tu o sara' giacchetti, comunque gia' c'e' un metro di erbaccia e se continua cosi tra un po' sara  i totale degrado, per farci qualche giro non so' che dirti come fare, magari si scavalca e si va' a girare , tanto se non e' piu' di nessuno per il momento non penso che succedera' niente se si entra dentro per fare 2 giretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà Michele. io senza corrente ho lasciato perdere, con la 1/5 dopo 2/3 volte che ho girato mi sono stufato e sto provando a venderla.

dopo che hai provato l' elettrico non hai più voglia di smanettare con lo scoppio.

 

p.s.

la violazione di proprietà privata non è una cavolata.

Modificato da spitfire78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

fra poco aprira una pistina , a cerreto  d esi , dove si puo girare con gt rally cross , 1/10 forse anche il pista 1/8 .

per info wwwatuttogas.it . o pure al numero 3275756036 gia'nluca .la pista si trova presso la pista go kart . (mykart)

fra poche settimane metteremo il post :applauso:

qui trovate foto e tutto credo www.facebook.com/pages/King-Model-Rc-Team

Modificato da moggi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io sono stato domenica mattina a monsano e le piste erano completamente deserte, sia la on che la off, la pista da off e' del tutto impraticabile, l'erba alta e' la principale causa, quella da on avevano tagliato l'erba ma rimasta tutta in mezzo alla pista, e' pure vero pero' che se non ci sono tesserati e piloti alla domenica che vengono in pista la voglia di tenere gli impianti in perfette condizioni ce ne sara' sempre meno, purtroppo di piloti nuovi non se ne vedono quasi piu', quelli vecchi molti hanno smesso, i prezzi del modellismo si sa' sono troppo alti, per non parlare della miscela che e' arrivata a prezzi assurdi, in piu' con questa crisi economica infinita e gente che ha perso il lavoro negli ultimi anni non aiuta di certo questo hobby.

 

la pista di posatora e' messa pure peggio, l'erba e' quasi a 1 metro e la pista non si vede quasi piu', e per il momento non credo ci sia qualcuno o arrivi qualcuno in grado di prenderla e gestirla, per rimetterla in funzione ci si dovrebbe investire parecchi euri, per ripulirla, per rifare i cordoli, forse anche l'asfalto, non credo basterebbe nemmeno 20 mila euro, e per finire  negli ultimi 2 o 3 anni i tesserati erano 2 o 3 al massimo, con tre persone, cioe' tre tesserati all'anno come fa' quello che gestisce una pista a sopravvivere?......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

hanno cominciato a delimitare area lavori. ancora nn si capisce se faranno il centro rifiuti nell area dove sta la pista o di fronte.

ma gli abitanti di Posatora dormono?

hanno aspettato ventanni per la sistemazione post frana ed ora accettano un centro raccolta rifiuti nel mezzo di un parco verde?;

Modificato da spitfire78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo informarvi che le piste di Monsano sia on che off sono perfettamente praticabili.

Oggi 12 ottobre è stata organizzata una gara offroad tra amici con salsicce, bistecche e buon vino.

Per rimanere aggiornati visitate il profilo facebook piste di monsano o chiamare direttamente Blue Record Modellismo (073156940).

 

Ci vediamo in pista!!

 

Maurizio

Modificato da mauri1161
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie maurizio per la info, una di queste domeniche mattina ci faccio un salto di sicuro, e' troppo tempo che non faccio qualche giro in pista.

 

per spitfire: il problema e' che qua' non c'e' nemmeno piu' un gruppo di modellisti come c'erano alcun anni fa', se no ci mettevamo l'anima in pace, si faceva un salto in comune e si cercava di prenderla e gestirla noi il meglio possibile, daltronde non si puo' sempre  sperare che arrivi la mamma dal cielo e si compia il miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...