Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Schumy' timestamp='1299448183' post='1230841']
[quote name='Shark1825' timestamp='1299447317' post='1230838']
[quote name='Schumy' timestamp='1299446727' post='1230835']
Scusate, ma nessuno ha da dire qualcosa sul record della 1/10 elettrico? Non vi sembra strano?
[/quote]

si... a tutti non suona giusto come record... POTREBBE sembra il giro della morte venuto a bomba, ma vedendo tutti i passaggi mah... tanti/molti sono scettici :rolleyes:
[/quote]

Esatto... Praticamente avrebbe battuto Tironi con un modello elettrico e con gomme in lattice... :blink:
Vabb

Inviato:

[quote name='pennesw' timestamp='1299524064' post='1231112']
[quote name='Schumy' timestamp='1299448183' post='1230841']
[quote name='Shark1825' timestamp='1299447317' post='1230838']
[quote name='Schumy' timestamp='1299446727' post='1230835']
Scusate, ma nessuno ha da dire qualcosa sul record della 1/10 elettrico? Non vi sembra strano?
[/quote]

si... a tutti non suona giusto come record... POTREBBE sembra il giro della morte venuto a bomba, ma vedendo tutti i passaggi mah... tanti/molti sono scettici :rolleyes:
[/quote]

Esatto... Praticamente avrebbe battuto Tironi con un modello elettrico e con gomme in lattice... :blink:
Vabb

Inviato:

Per dover di cronaca, e anke perke comunque per me francy e come un fratello, oggi il il "bastardone" ha migliorato il mio record di 2 decimi, 17.370 (e sn sicuro che nn ha barato additivi ecc perke mi fido di lui), sicuramente grazie anke all insieme delle cose, lavorato bene tutto il giorno x trovare il set up, rodato sicuramente un ottimo motore(108 mi diceva fra) e condizioni ottime di pista( mi diceva fresco e senza vento) hanno portato questo ottimo risultato. Ma come ho detto a lui al telefono purtroppo il suo record e solo ufficioso, ehehehheeh :P , e quindi valido x ora resta il mio! :)))
siamo gia comunque d'accordo a rinviare la sfida del record alla prossima gara.
Ciao a tutti, e grazie a tutti per i commenti precedenti.
Ciaoooooo

Inviato:

ti rispondo io... no :P

comunque ero presente (come molti altri di questo forum) a vedere la finale, e se non fosse stata per una spenta di Tironi, Francy se la giocava tranquillamente con Dany.... anzi sembrava ne avesse di pi

Inviato:

[quote name='junkie' timestamp='1299578175' post='1231290']
ti rispondo io... no :P

comunque ero presente (come molti altri di questo forum) a vedere la finale, e se non fosse stata per una spenta di Tironi, Francy se la giocava tranquillamente con Dany.... anzi sembrava ne avesse di pi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...