Vai al contenuto

Lucera (FG) Nuova pista off road


mulocar

Messaggi raccomandati

[b][font="'Comic Sans MS"][size="5"][color="#0000FF"]Nuova pista off road a Lucera provincia di Foggia.....posto delle foto,la pista e quasi pronta...pensiamo di fare una gara libera il 27 di questo mese.....la pista e semplice da raggiungere....direzione Lucera,una volta arrivati al ponte dello svincolo Lucera Campobasso,non entrare a Lucera...proseguire per Campobasso...ad 1km passare il primo distributore di benzina,mezzo km ancora troviamo il secondo distributore Jes,una volta passato 200 metri alla sinistra si vede la pista dalla strada....ingresso sterrato...[/color][/size][/font][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[font="Times New Roman"][color="#800080"][size="2"][b]
[/b][/size][/color][/font]
Mario ma la tua mucca non la sporchi a lucera? :)
[/quote]
Sai se devo dare una mano a Stefano come faccio????domenica vado in pista per piazzare e provare il cronometraggio....come faccio????poi provo per non partecipare....peggio mi sentirei....aspetto il regionale Campania...mi faccio quello e ci giro lo stesso[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]poi quando <Stefano prende tutto il sistema toccher

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' timestamp='1297781682' post='1224610']
[quote name='franky88' timestamp='1297781179' post='1224607']
[quote name='mulocar' timestamp='1297780738' post='1224605']
Allora raga....ho sentito stefano....al 99% facciamo la gara il 27 di questo mese....ultime conferme dagli altri piloti....
[/quote]
Mulo ma l'iscrizione
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...