ravex Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1328515366' post='1330642'] Fammi passare un pò il tempo se mi togli anche sto divertimento.... [/quote] Sei troppo avanti DK !!!! Citare
Superfede Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2012 Bè posso solo fare i miei complimenti e auguri a Vecchiatti per la scelta e un in bocca al lupo per lo sviluppo di questi motori. Citare
ivano Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1328533758' post='1330787'] Cmq sembra girasse sugli stessi tempi di Zugno sabato scorso. Vediamo caldo e consumi [/quote] si maaaa zugno girava con la rigida e vecchiati????.poi io non andrei a caricare vecchiati con discorsi----mi portera avanti lo sviluppo.---senza nulla togliere al zagazzo (che come ho sempre detto)guida bene.-penso che per portare avanti uno sviluppo ci voglia ben altro,sia come pilota sia come meccanico e sia come tempo---ripeto---senza togliere nulla ai vecchiato Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2012 Beh ora se i motori non li paga, non sò prima, di sicuro la cosa sarà positiva Citare
geppo57 Inviato: 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2012 no ragazzi non cero perchè sono a casa con la febbre accidenti. Comunque il motore dato a vecchiati non e uguale a quello provato a Fiorano e diciamo più evoluto sia a livello meccanico che a livello di elaborazione. Quello che usava sabato scorso era quello di Fiorano quello radato no. Per i tempi logico aspettiamo tutti il caldo e altre piste. Citare
gibi Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2012 ohhh senti senti, ora tutti concordano con me, ma va, fino a ieri i motori si vedono anche con il freddo, adesso aspettiamo il caldo, è da una vita che lo dico, (vedi miei interventi precedenti) finalmente qualcuno comincia a capirlo, meglio tardi che mai ahahahah cmq imbocca al lupo, vedremo quest'estate allora, o con il caldo, per ora direi proprio di no, azz, co sto freddo bravi sti matti che vanno a girare, meglio una ciccolata calda va, seduti al bar al calduccio ahahahh Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2012 [quote name='gibi' timestamp='1328694449' post='1331467'] ohhh senti senti, ora tutti concordano con me, ma va, fino a ieri i motori si vedono anche con il freddo, adesso aspettiamo il caldo, è da una vita che lo dico, (vedi miei interventi precedenti) finalmente qualcuno comincia a capirlo, meglio tardi che mai ahahahah cmq imbocca al lupo, vedremo quest'estate allora, o con il caldo, per ora direi proprio di no, azz, co sto freddo bravi sti matti che vanno a girare, meglio una ciccolata calda va, seduti al bar al calduccio ahahahh [/quote] L'abbiamo detto in molti che bisogna aspettare il caldo eh Soprattutto abbiamo fatto notare che ci son dei parametri di considerazioni che non sono stati presi in causa. Ma vabbè questa è una storia vecchia Citare
geppo57 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2012 Guarda DK credo che un italiano Rally, un italiano Pista e forse un Europeo più un Italiano rigida ci daranno moltiiiiiii parametri ma moltiiii. Citare
geppo57 Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 (modificato) Be... primi a due giri dal secondo... direi che i motori EB proprio piano non vanno . Alla faccia di chi sabato mi aveva detto che non sapevamo fare motori. Anche i tempi sul giro dicono la sua. Naturalmente GRANDE FABIOOOOO........ Modificato 27 Febbraio 2012 da geppo57 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 (modificato) Complimenti Qualcuno ha già i crono? Modificato 27 Febbraio 2012 da DK - FASTSEATS Citare
lungo_1980 Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 (modificato) Per gepPino57: Hai dimenticato di portare la pistola per la misura della velocità. Devi raccogliere i dati per il proseguo della stagione... Complimenti al tuo pilota! Modificato 27 Febbraio 2012 da lungo_1980 Citare
geppo57 Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 Grazie ragazzi naturalmente il merito e moltooo più suo che nostro. Longo non ho portato la pistola perchè non mi piace disturbare la gente quando e in gara. I dati li raccogliamo volentieri ma durante le prove. Citare
umbro72 Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 Grande Fabio che ha una splendida guida bravi EB per il motore che và veramente forte e visto che ci siamo bravo a ROGA che con la sua miscela da una mano a questo piccolo campione che promette bene Citare
Roge Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 (modificato) Volevate sapere i tempi????In finale il giro più veloce con MOTORE EB era di 10,570.2 decimi sotto il tempo effettuato con motore Picco IDM,in gara Delle Castagne a Fener. Modificato 27 Febbraio 2012 da Roge Citare
Roge Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 Grande!!!!!!!!!! Fabio.e Grandi i motori EB!!!!!!!! Citare
Roge Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 AH!!!!!!! dimenticavo una cosa importante........ senza colla!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Roge Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 GRANDE!!!!!!!!! Anche al Papà.Vai sempre cosi Filippo continua a svolgere la PASSIONE DEL GRANDE SIG.VECCHIATTI. Citare
Carbon team Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 [quote name='Roge' timestamp='1330374827' post='1337724'] Grande!!!!!!!!!! Fabio.e Grandi i motori EB!!!!!!!! [/quote]Complimenti a Vecchiatti J.e S. ai Vox by EB e per ultimo a Roga che tramite Umberto li aiuta,infatti so che proprio Umbro sta cercando di spingere Fabio in tutti i modi perchè merita come pilota e come ragazzo lui lo chiama "il mio figlioccio" Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 Minkia che intrallazzi !!! Citare
Carbon team Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1330415021' post='1337820'] Minkia che intrallazzi !!! [/quote]sentiamo cosa intendi intrallazzi Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 1) Account che compaiono dal nulla 2) Un Ufficiale Autoraco che però viene aiutato da Mr Umbro con la Miscela. Questi solo due punti, ma te ne aggiungo un 3. 3) Ci conosciamo? lol Citare
Carbon team Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1330416238' post='1337825'] 1) Account che compaiono dal nulla 2) Un Ufficiale Autoraco che però viene aiutato da Mr Umbro con la Miscela. Questi solo due punti, ma te ne aggiungo un 3. 3) Ci conosciamo? lol [/quote]1) Per l'account non so chi è 2) che sia ufficiale Autoraco,be fortuna sua,veniva aiutato anche prima da umbro (senza mr) ma con il permesso di Roga 3) di vista forse se ti ricordi sono venuto a padova con Luchitta Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 Mmm no non mi ricordo mica sai, all'italiano Rigida? Cmq non ho niente contro Umbro sai Citare
geppo57 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 DK se fossi in te non parlerei di intrallazzi. Prima si guarda a casa prorpia poi...... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.