Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1328533758' post='1330787']
Cmq sembra girasse sugli stessi tempi di Zugno sabato scorso. Vediamo caldo e consumi
[/quote]
si maaaa zugno girava con la rigida e vecchiati????.poi io non andrei a caricare vecchiati con discorsi----mi portera avanti lo sviluppo.---senza nulla togliere al zagazzo (che come ho sempre detto)guida bene.-penso che per portare avanti uno sviluppo ci voglia ben altro,sia come pilota sia come meccanico e sia come tempo---ripeto---senza togliere nulla ai vecchiato
Inviato:
no ragazzi non cero perchè sono a casa con la febbre accidenti. Comunque il motore dato a vecchiati non e uguale a quello provato a Fiorano e diciamo più evoluto sia a livello meccanico che a livello di elaborazione. Quello che usava sabato scorso era quello di Fiorano quello radato no.
Per i tempi logico aspettiamo tutti il caldo e altre piste.
Inviato:
ohhh senti senti, ora tutti concordano con me, ma va, fino a ieri i motori si vedono anche con il freddo, adesso aspettiamo il caldo, è da una vita che lo dico, (vedi miei interventi precedenti) finalmente qualcuno comincia a capirlo, meglio tardi che mai ahahahah cmq imbocca al lupo, vedremo quest'estate allora, o con il caldo, per ora direi proprio di no, azz, co sto freddo bravi sti matti che vanno a girare, meglio una ciccolata calda va, seduti al bar al calduccio ahahahh
Inviato:

[quote name='gibi' timestamp='1328694449' post='1331467']
ohhh senti senti, ora tutti concordano con me, ma va, fino a ieri i motori si vedono anche con il freddo, adesso aspettiamo il caldo, è da una vita che lo dico, (vedi miei interventi precedenti) finalmente qualcuno comincia a capirlo, meglio tardi che mai ahahahah cmq imbocca al lupo, vedremo quest'estate allora, o con il caldo, per ora direi proprio di no, azz, co sto freddo bravi sti matti che vanno a girare, meglio una ciccolata calda va, seduti al bar al calduccio ahahahh
[/quote]

L'abbiamo detto in molti che bisogna aspettare il caldo eh :P:P

Soprattutto abbiamo fatto notare che ci son dei parametri di considerazioni che non sono stati presi in causa. Ma vabbè questa è una storia vecchia

• 3 weeks later...
Inviato: (modificato)

Be... primi a due giri dal secondo... direi che i motori EB proprio piano non vanno :P .
Alla faccia di chi sabato mi aveva detto che non sapevamo fare motori.
Anche i tempi sul giro dicono la sua.
Naturalmente GRANDE FABIOOOOO........

Modificato da geppo57
Per gepPino57:
Hai dimenticato di portare la pistola per la misura della velocità.
Devi raccogliere i dati per il proseguo della stagione...

Complimenti al tuo pilota! Modificato da lungo_1980
Inviato:
Grazie ragazzi naturalmente il merito e moltooo più suo che nostro.
Longo non ho portato la pistola perchè non mi piace disturbare la gente quando e in gara.
I dati li raccogliamo volentieri ma durante le prove.
Inviato:
Grande Fabio che ha una splendida guida bravi EB per il motore che và veramente forte e visto che ci siamo bravo a ROGA che con la sua miscela da una mano a questo piccolo campione che promette bene

Volevate sapere i tempi????In finale il giro più veloce con MOTORE EB era di 10,570.2 decimi sotto il tempo effettuato con motore Picco IDM,in gara Delle Castagne a Fener. :D

Modificato da Roge
Inviato:

[quote name='Roge' timestamp='1330374827' post='1337724']
Grande!!!!!!!!!! Fabio.e Grandi i motori EB!!!!!!!! ;)
[/quote]Complimenti a Vecchiatti J.e S. ai Vox by EB e per ultimo a Roga che tramite Umberto li aiuta,infatti so che proprio Umbro sta cercando di spingere Fabio in tutti i modi perchè merita come pilota e come ragazzo lui lo chiama "il mio figlioccio"

Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1330416238' post='1337825']
1) Account che compaiono dal nulla

2) Un Ufficiale Autoraco che però viene aiutato da Mr Umbro con la Miscela.

Questi solo due punti, ma te ne aggiungo un 3.

3) Ci conosciamo? lol
[/quote]1) Per l'account non so chi è
2) che sia ufficiale Autoraco,be fortuna sua,veniva aiutato anche prima da umbro (senza mr) ma con il permesso di Roga
3) di vista forse se ti ricordi sono venuto a padova con Luchitta

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...