Vai al contenuto

MOTORI VOX


Visitatore figoccio

Messaggi raccomandati

Visitatore figoccio
[quote name='gibi' timestamp='1301655307' post='1238417']
[quote name='figoccio' timestamp='1301641464' post='1238364']
vox tuned 459 euro scontato fortuna cche costano meno dei nova ###### ahahahah
[/quote]
scusa quanto paghi tu un nova?, se lo paghi 459 euro ne compro 20 subito, forse, anzi di sicuro hai fatto confusione con i listini, altrimenti se non
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
[quote name='gibi' timestamp='1301723342' post='1238599']
Ciao Toni ti do assolutamente ragione, infatti mi ha sfidato di trovarmi in pista (leggi nella sezione compro un suo annuncio) e gli ho detto che vada a vedre i risultati nei siti delle varie gare, al di l
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chevutu' timestamp='1301318979' post='1237120']
...l'ho visto girare ieri a Cassino con Vaccariello e non hanno niente da invidiare a nessuno!!! Sul rettilineo...112km/h!!!
Giudicate voi!!!
[/quote]
E' VERO VANNO E VANNO FORTE ALBERTO GIRA CON TEMPI ECCELLENTI LI ADOPERA GIA' DA OTTOBRE QUELLO CHE HO NOTATO E' CHE HANNO TUTTI LE STESSE PRESTAZIONI BASSI CONSUMI OTTIMO SPUNTO E ANCHE BUONA VELOCITA' DI PUNTA CONSIDERANDO CHE E' UN NUOVO PRODOTTO..... E QUESTO A ME SEMBRA GIA' UN BUON PUNTO DI PARTENZA COMPLIMENTI ALLA VOX.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='500toni' timestamp='1301718670' post='1238593']
Da quando frequento questo forum che ho visto tale Figoccio scrivere sempre male
[/quote]
Potevi fermarti tranquillamente qui col tuo scritto!!!




[quote name='gibi' timestamp='1301723342' post='1238599']
Ciao Toni ti do assolutamente ragione, infatti mi ha sfidato di trovarmi in pista (leggi nella sezione compro un suo annuncio) e gli ho detto che vada a vedre i risultati nei siti delle varie gare, al di l Modificato da tiaccacci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito questo scrive e gode solo per rompere il caxxo alla gente, NON CONOSCENDOLO DI PERSONA E NEMMENO CI TENGO. chissa che gusto ci trova, POVERINO MI SOLO TANTA MA TANNNNNTA PENA, POVERO FUSTRATO, non ci rispondo pi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
[quote name='gibi' timestamp='1301805332' post='1238759']
Ho capito questo scrive e gode solo per rompere il caxxo alla gente, NON CONOSCENDOLO DI PERSONA E NEMMENO CI TENGO. chissa che gusto ci trova, POVERINO MI SOLO TANTA MA TANNNNNTA PENA, POVERO FUSTRATO, non ci rispondo pi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Roberto, se vuoi mandami una mail a gilbertozamuner@gmail.com che poi ti do meglio delle spiegazioni, altrimenti se scrivo qui innesco le solite polemiche del cavolo, e proprio non mi va, mi piace discutere serenamente con gente che capisce e non tanto per scrivere qualcosa
Ciao Gilberto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' timestamp='1301822700' post='1238795']
[quote name='gibi' timestamp='1301805332' post='1238759']
Ho capito questo scrive e gode solo per rompere il caxxo alla gente, NON CONOSCENDOLO DI PERSONA E NEMMENO CI TENGO. chissa che gusto ci trova, POVERINO MI SOLO TANTA MA TANNNNNTA PENA, POVERO FUSTRATO, non ci rispondo pi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gibi' timestamp='1301655307' post='1238417']
[quote name='figoccio' timestamp='1301641464' post='1238364']
vox tuned 459 euro scontato fortuna cche costano meno dei nova ###### ahahahah
[/quote]
scusa quanto paghi tu un nova?, se lo paghi 459 euro ne compro 20 subito, forse, anzi di sicuro hai fatto confusione con i listini, altrimenti se non Modificato da Skierman
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Skierman' timestamp='1303507210' post='1245165']
[quote name='gibi' timestamp='1301655307' post='1238417']
[quote name='figoccio' timestamp='1301641464' post='1238364']
vox tuned 459 euro scontato fortuna cche costano meno dei nova ###### ahahahah
[/quote]
scusa quanto paghi tu un nova?, se lo paghi 459 euro ne compro 20 subito, forse, anzi di sicuro hai fatto confusione con i listini, altrimenti se non
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
I Vox non penso siano male come motori, la differnza lo fa il caldo i motori li provi li....
Poi sicuramente a noi interessa che siano regolari e non si spengono come fanno certi motori...
Una cosa importantissima e sopratutto il costo, visto che si parla sempre di cifre importanti e normale che chi lo compra voglia andare sempre sul sicuro a pari prezzo vanno su NOVA ma non perche' vanno male i VOX anzi,ma solo per una maggiore garanzia anche perche' in giro NON sono molto reclamizzati....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...