Vai al contenuto

cerco amicizie e piste nella provincia di foggia (cagnano varano e din


Messaggi raccomandati

salve a tutti raga, mi presento: mi chiamo dino e da un po di tempo io e degli amici ci siamo dedicati a qst splendido hobby... siamo in cerca di amicizie che abbiano la nostra stessa passione e magari di qualche pista per off road sempre nelle nostre vicinanze... Noi siamo di cagnano varano (FG) e fino ad oggi non abbiamo mai girato in pista, pultroppo, quindi non siamo degli esperti, chiunque volesse incontrarci magari per fare qualche giro insieme pu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dino, e innanzitutto benvenuto nel nostro forum, spero ti troverai bene.
Io sono di San Nicandro Garganico e insieme ad un paio di amici pratico l'off road.
Se vuoi sono a tua (vostra) disposizione per consigli e/o aiuti, limitatamente alla mia esperienza, naturalmente in maniera del tutto gratuita, inoltre qui in paese abbiamo un amico (molto esperto) che sta inserendo nella sua ferramenta un corner dedicato al modellismo dove potete gi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' timestamp='1295344836' post='1215055']
Ciao Dino, e innanzitutto benvenuto nel nostro forum, spero ti troverai bene.
Io sono di San Nicandro Garganico e insieme ad un paio di amici pratico l'off road.
Se vuoi sono a tua (vostra) disposizione per consigli e/o aiuti, limitatamente alla mia esperienza, naturalmente in maniera del tutto gratuita, inoltre qui in paese abbiamo un amico (molto esperto) che sta inserendo nella sua ferramenta un corner dedicato al modellismo dove potete gi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dinopeugeot' timestamp='1295346662' post='1215062']
[quote name='tiaccacci' timestamp='1295344836' post='1215055']
Ciao Dino, e innanzitutto benvenuto nel nostro forum, spero ti troverai bene.
Io sono di San Nicandro Garganico e insieme ad un paio di amici pratico l'off road.
Se vuoi sono a tua (vostra) disposizione per consigli e/o aiuti, limitatamente alla mia esperienza, naturalmente in maniera del tutto gratuita, inoltre qui in paese abbiamo un amico (molto esperto) che sta inserendo nella sua ferramenta un corner dedicato al modellismo dove potete gi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 12 years later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...