Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao, mi inserisco nella discussione se permettete.

Dal mio negoziante c'? una bella serpent-impulse usata (non so se carbon o meno, ha la piastra radio viola se non ricordo male): ? una bella macchina, ben tenuta, costa molto poco; io non faccio n? far? mai gare (credo), ho una TT e mi diverto molto, ma mi piacerebbe qualcosa di pi?. Mi piacerebbe certo la mtx3 o la 710, ma visto che la userei poco e solo per divertirsi, perch? spendere 1.000 euro?

Per? mi frena la paura di non trovare ricambi per la impulse, visto che le sono succedute due nuove vetturine (705 e 710).

Credo che i ricambi della 710 non vadano bene sulla impulse, ma se quelli della 705 andassero bene allora credo che ancora per un certo periodo i ricambi della impulse potrei ancora trovarli (anche se sulle confezioni ci fosse scritto 705).

Che mi dite, dunque? Quali pezzi della 705 non vanno bene sulla impulse?

Ah, un'altra cosa: la impulse ha la possibilit? di regolare meccanicamente il numero di fori del pistone all'interno della cassa dell'ammortizzatore? Se no, gli ammo della 705 sono uguali e quindi vanno bene anche sulla impulse?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

Modificato da homersimpson
Inviato:

della impuls ne hanno fatte diverse versioni. addirittura la nuova impuls sempbra pi? recente della 710 vedi sito serpent. quindi per i pezzi di ricambio non dovreisti avere problemi oltretutto la serpent produce sempre ricambia anche delle macchine vecchie. alcuni pezzi sono compatibili . gli ammortizzatori della vecchia impulse non penso siano regolabili ma puoi sempre mettergli quelli nuovi regolabili che vanno sempre bene sia quelli dalla 705 a 4 fori sia quelli della 710 a 5 fori

Inviato:

Sulla nuova sono regolabili

intendo la impulse pro carbon :)

e cmq si montano tutti i pezzi della 705

non so cosa cambi dalla 705 alla mia... forse l'attacco delle batterie

ciao

Inviato:

Dipaniamo i dubbi.

Gli ammortizzatori Serpent sono tutti regolabili, anche quelli della prima Impulse ( Impulse Streetspec )

L' unica differenza che potrebbe trovarsi ? nel sistema di attacco del piattellino regolabile con lo stelo. la vecchia versione ? filettata mentre la nuova ? ad incastro.

Cambio e frizione della 705, migliorati, si possono montare pari pari sulla Impulse ( o sulla 950R )

Tutte le plastiche dell' avantreno, del retrotreno, le cinghie, i cuscinetti ed altro sono uguali.

I ricambi della Impulse sono ancora in produzione, si potrebbero non trovare solo alcuni pezzi che hanno subito una evoluzione. Ad esempio : L' albero Principale della corona della prima versione ( MONOMARCIA ) oppure i barilotti posteriori di cui ? cambiata l' altezza con la Impulse Pro.

Comunque io ho ancora le macchine in vendita ( ? la pi? robusta 1/10 mai prodotta da chicchessia) e TUTTI i ricambi.

Ciao

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...