Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Vorrei chiedere all'esperto gli effetti che provoca la regolazione delle due carreggiate ant. e post. , mi spiego meglio sperando di non fare una domanda troppo banale: che succede se viaggio con le carreggiate uguali? come va il macinino con post. pi
Inviato:
Riallacciandomi al discorso carreggiate trattato in precedenza vorrei sapere in che modo operare,magari sulla mia nanda Pro che non ha come le mbx6 i pivot sull'anteriore e sul posteriore sembra non esserci possibilit
Inviato:
Domandina: la larghezza massima (310 mm) dove va misurata? Suppongo nel punto di massima larghezza, cio
Inviato: (modificato)
[color="#0000FF"]Mi permetterei di aggiungere,(entrando nello specifico), il fatto che generalmente, a patto che non si montino dei trascinatori con Off-Set diverso, la carreggiata posteriore non Modificato da 7ruote
Inviato:
7ruote....tu parli di Rally, per cui suppongo che non hai il differenziale centrale, quindi hai una macchina sovrasterzante di suo,...a meno che non si faccia un Set-Up decente.
Parli solo di carreggiata come se fosse l'unica regolazione possibile sul modello, ma secondo me
  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...