Vai al contenuto

Nuova Capricorn lab 08

Messaggi raccomandati

[quote name='Superfede' timestamp='1292887464' post='1207742']
Che cose innovative ha introdotto la nuova capricorn?
[/quote]
Se non vado errato la piatra radio e stata concepita per essere svincolata..collegata con un tirante (cosa che non o visto sulle attuali 1:8 a differenza della 966 che a la modifica alla piastra sulla parte post) doppio tendicinghia..Dal colore mi sembra di capire supporto motore in rame o in ottone...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppe-racing' timestamp='1292914767' post='1207762']
[/quote]
Se non vado errato la piatra radio e stata concepita per essere svincolata..collegata con un tirante (cosa che non o visto sulle attuali 1:8 a differenza della 966 che a la modifica alla piastra sulla parte post) doppio tendicinghia..Dal colore mi sembra di capire supporto motore in rame o in ottone...
[/quote]

Sbaglio o la Motonica RS che ha corso con Salemi al PreWorld di Miami aveva gi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1292917226' post='1207768']
[quote name='peppe-racing' timestamp='1292914767' post='1207762']
[/quote]
[/quote]

Sbaglio o la Motonica RS che ha corso con Salemi al PreWorld di Miami aveva gi
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato un po' lontano(per fare off-road) ma per solo un anno dal touring e da quanto si vede la capricorn assomiglia molto la 1/10 alla nt1 e comunque non ha stravolto un bel niente ed anzi a mio modesto parere tanto ergal sulla macchina e tanti alleggerimenti non la f
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' timestamp='1292931297' post='1207808']
sono stato un po' lontano(per fare off-road) ma per solo un anno dal touring e da quanto si vede la capricorn assomiglia molto la 1/10 alla nt1 e comunque non ha stravolto un bel niente ed anzi a mio modesto parere tanto ergal sulla macchina e tanti alleggerimenti non la f
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dario Balestri' timestamp='1292962153' post='1207946']
Scusate se mi intrometto, ma credo che sia giusto specificare bene una cosa, e che sia giusto dare i meriti a chi veramente se li merita;
Ci tengo a sottolineare che la piastra radio svincolata sulla motonica Modificato da 500toni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='isolan' timestamp='1293014701' post='1208074']
[quote name='brillantina78' timestamp='1292870858' post='1207638']
mi spieghi cosa ha stravolto la Capricorn quando
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...