ROB Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2010 (modificato) [b]Roberto Cairo ha lanciato questa sfida[/b] [quote] Devo chiedere al Delegato Regionale che sar Modificato 20 Dicembre 2010 da ROB Citare
AOL Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2010 Anche se in questo periodo sono un p Citare
ROB Inviato: 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2010 Ma gli altri piloti dove sono? Vi siete dati tutti agli scafi. hehehe Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2010 Io proporrei anche di formare la squadra del Team Calabria/Basilicata/Puglia.... Se i Piloti devono essere 5 e se fossi io il "capitano" metterei in squadra: Vergadoro Ciriello Quaranta Cofano Tornelli Scommetto che si possa arrivare a podio dietro magari alla Toscana e non saprei a chi altri...... Citare
vincenzolonero Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2010 [quote name='Teresa' timestamp='1293025715' post='1208122'] Io proporrei anche di formare la squadra del Team Calabria/Basilicata/Puglia.... Se i Piloti devono essere 5 e se fossi io il "capitano" metterei in squadra: Vergadoro Ciriello Quaranta Cofano Tornelli Scommetto che si possa arrivare a podio dietro magari alla Toscana e non saprei a chi altri...... [/quote] Bella iniziativa.... e ottima squadra... be a questo punto io mi presenterei in panchina... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2010 Beh...puoi sempre fare un'altra squadra!!! Citare
vincenzolonero Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2010 Si anche questa non sarebbe male. Io non preferisco essere capitano, propporrei una squadra Puglia cento sud.... Lonero Mezzapesa Malvaso Natale Cagliandro Colgo l'occassione per augurarvi un Felice Natale a tutti....... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.