Markz Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 salve gente..sulla mia nt1 come differenziali ho 80.000 ant e 60.000 post come di scatola,ma sinceramente,senza averla provata mi sembrano troppo vicini...io nell'anteriore voglio mettere un 100.000 e nel posteriore sono indeciso tra 40.000 e 30.000..che mi consigliate?? urgente!! grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombeRRR Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 Io sto girando con 100k e 60k e mi trovo bene...ma dipende dallo stile di guida e dalla pista in cui si deve girare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 [quote name='bombeRRR' timestamp='1292765849' post='1207236'] Io sto girando con 100k e 60k e mi trovo bene...ma dipende dallo stile di guida e dalla pista in cui si deve girare [/quote] calcola le piste in cui giro io non sono con curvoni veloci a parte uno solo..molto misto..io guido un pelo in sottosterzo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombeRRR Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 Prova 100K E 60K.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 Ant 250.000 post 100.00 con il passo corto , prova e fammi sapere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 (modificato) a me il passo non si pu Modificato 19 Dicembre 2010 da Markz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni63 Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 senz'altro ottima scelta 60 post. e 100 ant. soprattutto in questi periodi invernali con temperature rigide e piste sporche umide e bagnate poi in primavera o in piste gommate puoi passare tranquillamente a 80000 post. e 120000 ant ed in estate o piste gommate a 100000 post. e 150000 ant. non ti consiglio di mettere olii troppo rigidi all'anteriore al massimo prova con il palo rigido e l'80000 o 100000 dietro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni63 Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2010 [quote name='toscano' timestamp='1292773626' post='1207270'] Ant 250.000 post 100.00 con il passo corto , prova e fammi sapere [/quote] con il passo corto hai accorciato pure la sospensione ant.sup. e messo l'akermann tutto dietro ,vero? hai provato il passo corto post. di solo 1mm.?la macchina va un po' meglio ed Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2010 penso di lasciare questo settaggio se mi trovo bene...calcolando che non vado spessissimo a girare...io con la v-one rrr avevo tipo 30.000 post e 100.000 ant...con questa non saprei ma ho sentito che Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2010 [quote name='gionni63' timestamp='1292798728' post='1207384'] [quote name='toscano' timestamp='1292773626' post='1207270'] Ant 250.000 post 100.00 con il passo corto , prova e fammi sapere [/quote] con il passo corto hai accorciato pure la sospensione ant.sup. e messo l'akermann tutto dietro ,vero? hai provato il passo corto post. di solo 1mm.?la macchina va un po' meglio ed Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni63 Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 (modificato) [quote name='toscano' timestamp='1292879907' post='1207718'] [quote name='gionni63' timestamp='1292798728' post='1207384'] [quote name='toscano' timestamp='1292773626' post='1207270'] Ant 250.000 post 100.00 con il passo corto , prova e fammi sapere [/quote] con il passo corto hai accorciato pure la sospensione ant.sup. e messo l'akermann tutto dietro ,vero? hai provato il passo corto post. di solo 1mm.?la macchina va un po' meglio ed Modificato 21 Dicembre 2010 da gionni63 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 pensi che pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni63 Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 [quote name='Markz' timestamp='1292957353' post='1207922'] pensi che pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 ti ringrazio molto...non avendo mai avuto l'nt1 non potevo saperlo.. ti far Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni63 Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 mi permetto di darti un solo consiglio lasciala con set-up di scatola e la macchina v Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 ti ringrazio..io adesso ho negli ammo il 550 ant e post..molle rosse ant e post ma sull'anteriore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 salve ragazzi,evito di aprire un altro post e volevo chiedervi,io voglio rifare l'assetto di scatola alla mia nt1..nelle istruzioni mi dice di mettere il centro di rollio dei braccetti anteriori in un modo,ma nel set up di scatola in un altro...quale devo seguire? come mai da una parte mi dice in un modo e da un altra in un altro? allora vale anche per convrgenza,campanatura ecc? perch Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.