lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HoodedRacing Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 la frizione all interno del cambio nn e' che la hai regolata troppo dura o troppo molle??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 come faccio a regolarla scusa???sulla mia c'e una molla:o si mette la piu dura o la piu morbida....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HoodedRacing Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 ah e' con la molla'<?? non ha delle brugole?? allora prova a mettere la molla morbida Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 si....? peggio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HoodedRacing Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 eh nn puoi regolarla mi sa.... prova cn la piu morbida o guarda se ci son delle brugole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverhand Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Anchio ho avuto un po' di difficolt? con il cambio della mia ts-4n. Il problema che ti ? capitato forse ? uguale al mio, hai stretto troppo la vite e si ? impacchettata la molla. Prova a smontare tutto togliere la vite e controllare se la molla si sfila, poi riinfila la pallina, la molla e la vite. Avvitala fino a met? e controlla che l'unghia esca correttamente (provando a farla uscire con un cacciavite piatto). Poi la monti, accendi il motore e la regoli. Tenendola in mano senti che si innesta perch? da un colpetto percettibile. Poi la regoli, pi? avviti e pi? la marcia entra tardi. Prova e facci sapere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 l unghia esce correttamente anche adesso....ma poi montata come faccio a regolarla scusa'????io tenendo la macchina in mano e accellerando al max la marcia nn si ? inserita........potrebbe essere che la macchina aprendo la farfalla del carburatore per soli 3/4noln riesca a far entrare la marcia??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore andreamugen Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Tu monti il salterello , non hai molta regolazione , ti consiglio di provarla in pista dato che il metodo di cambiata e' differente da quello con frizione...dovrebbe cambiare per forza con il salterello. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 ....cio?????per i comuni mortali che significa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore andreamugen Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Il salterello funziona molto differentemente dalla frizione... hai una cambiata piu' brusca che tende anche a scomporre la macchina..per vedere l'effettiva cambiata devi provarla in pista in modo da farlo lavorare sotto sforzo, perche' il salterello aggancia il secondo rapporto..se questa prova la fai con la macchina sollevata da terra potresti anche non accorgerti della cambiata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 a ma nn si sente quando scatta'?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore andreamugen Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Se non e'sotto sforzo non si sente!!! perche' va ad agganciare un rapporto che non oppone alcuna resistenza! tu provala in pista , se poi non cambia possiamo vedere dove puo' essere il problema!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 ah ok.poi un altra cosa:di scatola c erano 2 molle una color alluminio e una nera quella piu dura ? quella nera?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore andreamugen Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 penso proprio cosi, la nera e' piu' dura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 1 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 a ecco quindi devo cambiarla. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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