Vai al contenuto

problema doppia marcia..


Messaggi raccomandati

Anchio ho avuto un po' di difficolt? con il cambio della mia ts-4n. Il problema che ti ? capitato forse ? uguale al mio, hai stretto troppo la vite e si ? impacchettata la molla. Prova a smontare tutto togliere la vite e controllare se la molla si sfila, poi riinfila la pallina, la molla e la vite. Avvitala fino a met? e controlla che l'unghia esca correttamente (provando a farla uscire con un cacciavite piatto). Poi la monti, accendi il motore e la regoli. Tenendola in mano senti che si innesta perch? da un colpetto percettibile.

Poi la regoli, pi? avviti e pi? la marcia entra tardi.

Prova e facci sapere.

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

l unghia esce correttamente anche adesso....ma poi montata come faccio a regolarla scusa'????io tenendo la macchina in mano e accellerando al max la marcia nn si ? inserita........potrebbe essere che la macchina aprendo la farfalla del carburatore per soli 3/4noln riesca a far entrare la marcia??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore andreamugen

Tu monti il salterello , non hai molta regolazione , ti consiglio di provarla in pista dato che il metodo di cambiata e' differente da quello con frizione...dovrebbe cambiare per forza con il salterello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore andreamugen

Il salterello funziona molto differentemente dalla frizione... hai una cambiata piu' brusca che tende anche a scomporre la macchina..per vedere l'effettiva cambiata devi provarla in pista in modo da farlo lavorare sotto sforzo, perche' il salterello aggancia il secondo rapporto..se questa prova la fai con la macchina sollevata da terra potresti anche non accorgerti della cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore andreamugen

Se non e'sotto sforzo non si sente!!! perche' va ad agganciare un rapporto che non oppone alcuna resistenza! tu provala in pista , se poi non cambia possiamo vedere dove puo' essere il problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...