Vai al contenuto

Antenna trasmittente modulo spektrum per futaba 3vc


Messaggi raccomandati

[b][font="Times New Roman"][size="5"][color="#FF0000"]Ciao a tutti amici miei!!!
Come dico nel titolo ho un disperato bisogno dell'antenna del modulo trasmittente spektrum serie pro per la futaba 3vc!!
Sto girando tutti i siti ma nulla da fare!!!
Sempre non disponibile!!!
C'è qualcuno quì sul forum che sa a chi rivolgermi ??Oggi mi si è rotta del tutto e non so come fare!!!
Grazie in anticipo a chiunque voglia e sappia aiutarmi!!![/color][/size][/font][/b] :unsure:

Modificato da ANTHONYG4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca il ricambio (solo l'antennino) per un router o modem wi-fi. Tutto il modem costa quanto la sola antenna del modulo Futaba!!!!
Comunque mi pare se ne sia gi? parlato un post di diverso tempo fa. Io ho risolto cos? con il mio spektrum che avevo. ... fiera dell'elettronica e via di modem wi-fi da rottamare (nello specifico il telecom bianco) recuperate 2 antenne
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' date='06 December 2010 - 01:22 AM' timestamp='1291594924' post='1202989']
[b][font="Times New Roman"][size="5"][color="#FF0000"]Ciao a tutti amici miei!!!
Come dico nel titolo ho un disperato bisogno dell'antenna del modulo trasmittente spektrum serie pro per la futaba 3vc!!
Sto girando tutti i siti ma nulla da fare!!!
Sempre non disponibile!!!
C'? qualcuno qu? sul forum che sa a chi rivolgermi ??Oggi mi si ? rotta del tutto e non so come fare!!!
Grazie in anticipo a chiunque voglia e sappia aiutarmi!!![/color][/size][/font][/b] :unsure:
[/quote]
prova su ebay, cerca il ruter wi-fi a minor prezzo, io me la cavai con meno di 10? ss incl

Link al commento
Condividi su altri siti

? identico..... ha uno spinottino a pressione microscopico ma ? uno standard dei sistemi in 2.4Ghz... un po' di cautela ma in fondo ? come levare un bottone automatico. E per rimetterlo basta un po' di pressione.... pi? facile a farsi che a dirsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcune antenne di router da un amico che ha un negozio di informatica,ma tutte le antenne erano ad avvitare invece a me ? ad incastro dentro la cassa della tramittente!!!
Per essere pi? chiaro domani poster? delle foto della radio,magari saranno pi? chiare di me!!!
In ogni caso grazie!!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...