Vai al contenuto

4 Ore Endurance di Padova


Messaggi raccomandati

Saluti a tutti, ho letto che avete corso con l'umido, ed ? proprio per questo motivo che sabato sera abbiamo deciso di non partecipare. Perch? nel mese di novembre non siamo riusciti a trovare 2 ore di pista asciutta (a Ferrara), dove far provare i miei 2 compari di avventura per la 4 ore. Il materiale era tutto pronto, ma venire a fare una gara cos?, ed uno dei 3 non aveva ancora mai preso in mano una rigida, mi sembrava dannoso per il nostro mezzo.....e per i vostri mezzi.
Chiedo scusa ad Eriberto,che si ? dimostrato molto disponibile,mi ha anche telefonato, ed alla fine ho dovuto declinare.....ma sto tempo non da 2 giorni consecutivi di buono.....un macello proprio.
Mi spiace che eravate solo in 6 team..... il prox anno ci saremo, di sicuro....? solo rinviata la nostra partecipazione in quel di Padova :-)

Saluti

Grazi Matteo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Micronway' date='07 December 2010 - 09:23 AM' timestamp='1291710191' post='1203413']
Porca miseriaccia vacca lo avevo pensato anch'io!!!!!!
e che devo fare?????? Lurdes???




Noooooooooooooooooooooooo adesso ho capito Tognon mi ha fatto MACUMBA :armati48::armati48::armati48::armati48::armati48::armati48::armati48:



Ps ultimi ma con onore :distensioni:
[/quote]
ANDATA BENE,,,,,,,,,,,temevo peggio. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nodo' date='06 December 2010 - 07:02 PM' timestamp='1291654936' post='1203188']
Un altro pezzo ...

[img]http://www.rcbazar.net/imm_2010/palamresJesolo3.png[/img]
[/quote]
nel 2005 di sicuro bellon e il bisso che hanno fregato me e censi a 2 minuti dalla fine :angry: e per di pi? con un 2,5cc
come macchina avevano la superavant

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Micronway' date='07 December 2010 - 10:23 AM' timestamp='1291710191' post='1203413']
Porca miseriaccia vacca lo avevo pensato anch'io!!!!!!
e che devo fare?????? Lurdes???




Noooooooooooooooooooooooo adesso ho capito Tognon mi ha fatto MACUMBA :armati48::armati48::armati48::armati48::armati48::armati48::armati48:



Ps ultimi ma con onore :distensioni:
[/quote]
appunto, con onore! hai fatto anche il giro veloce :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...