Vai al contenuto

AUGURI DI NATALE IN PISTA


L' IMPERATORE

Messaggi raccomandati

complimenti al gatto per la vittoria :applauso::applauso: sono potuto stare a vedere solo una decina di minuti durante la gara gt, ma la precisione delle triettorie e l'andatura costante che la MMO1R PERMETTE mi e' subito saltata all'occhio!!
GRANDE MARCO!! :fajepaura:
PS.sai che sto aspettando il gioellino con molta impazienza! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[color="#FF00FF"][b]Era un sacco di tempo che non mi divertivo cos?!!!! :applauso::applauso::applauso:
Direzione gara e cronometraggio 10 :fajepaura: Bravo Torti :fajepaura::fajepaura:
Pista 10 Bravi tutti i ragazzi che hanno messo del loro per crearla :fajepaura::fajepaura:
Panini con salsiccia e vino a volont? 10 :fajepaura::fajepaura:
Clima di puro divertimento.

Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!!!
Un grazie al mio malcapitato amico...Grazie Cristian!!! l'ho fatto per tenerti in forma!!!ahahahahaha :lol::lol:

Ciao a Tutti ed alla prossima!! [/b][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meteo ? stato clemente regalandoci una giornata nuvolosa ma non fredda di circa 10 gradi che ha reso possobile lo svolgimento della manifestazione in tutta tranquillit?.

Sin dal primo mattino ai box si respirava un'aria di festa di buon augurio per il natale, rispecchiando a pieno lo scopo per il quale era stata organizzata la giornata.

Si inizia pertanto con colazione a base di pandoro, biscotti e vino offerta da Luca Cocimano.

Verso le ore 10,30 e dopo aver provato tutti i modelli e la bont? della pista, tutto ha inizio e alla fine la mattinata si conclude con 3 qualifiche da 10 minuti caduana per categoria.

La correttezza dei piloti in pista la fa da padrone, cosicch? il direttore gara l'IMPERATORE Mario Torti, non ha nessuna difficolt? nel gestire tale fase della giornata.

I piloti si scambiamo sensazioni, si aiutano tra di loro per trovare i giusti assetti, tanto che si ha l'impressione che sia la fiera del modellismo grazie anche alla presentazione di alcuni nuovi modelli.

Arriviamo alle ore 13 tutti affamati e poco conta se le macchine vanno bene o male, l'importante a quel punto ? riempire lo stomaco.

L'amico Giuseppe Carnali si offre volontario ad accendere il fuoco del braciere che stenta ad ardere.
Ma ? GRAZIE alla collaborazione di ALESSIA (moglie/meccanico di Enzo Terzaroli)che tutti riusciamo a nel giro di pochi minuti.

In 20 minuti ci siamo sbranati 40 salsicce, 20 panini, 3 filetta di pane e ancora dolce, vino acqua e caff?.

Alle 14,15 tutto ? pronto per riaprire le danze con le finali da 30 minuti.

Si inizia con le Caccoline come le definisce il Toscano!!

Ed ? prorpio lui che detta legge per tutta la finale davanti ad un sempre presente ed ottimo Arlechino Cristian!
Buona anche la prestazione di Neri Stefano ed Emilio Ghidone che ad un certo punto sono in piena lotta per il gradino pi? basso del podio!

Al microfono il sottoscritto si diverte come ai vecchi tempi in discoteca in qualit? di vocalist.
Il vino scalda gli animi e senza esagerare in questo caso rende il clima ancor piu amichevole!

Il pit-stop pi? veloce premia i meccanici con un bicchiere di buon rosso!!!

Nella finale 1/8 pista Fabrizio Lombrici mostra classe e talento con numeri di alta scuola circense e vince davanti a Taddei Roberto che riesce a tenergli testa fino a met? gara.
L'imperatore sul palco di guida senza sigaro in bocca ? perduto, partecipa alla finale per provare il suo nuovo motore, sorseggia vino mentre guida, e con un look da vecchio lipo di mare si gode la giornata da lui organizzata.

Si arriva alle 15,30 circa con la finale GT.
C'? la giusta adrenalina, quella che non fa diventare un AUTOSCONTRO la partenza!!!
Luca Cocimano parte dalla pole e prende la testa della gara, ma dietro di lui Gattobigio Luca non se lo fa sfuggire!!
Verso il 7 minuto di gara Cocimano forza l'andatura ma dopo tre giri serrati ? costretto ad un fuori pista e nel tentativo di rientrare sbatte fortemente il suo mezzo con un'altra macchina con conseguente rottura e rientro ai box per ripararla.

La sequenza di testa rimarr? quasi sempre invariata fino alla fine, un ottimo e preciso Gattobigio vince davanti a Fredduzzi Andrea, seguito da un rimontante Cocimano che strappa la terza posizione a scapito di Mori Riccarco che per problemi di rumorosit? alla marmitta ? stato costretto alla sosta forzata!!

:applauso::applauso::applauso: PER LA TOTALE CORRETTEZZA DEI PILOTI.

Alla fine TUTTI CONTENTI, L'IMPERATORE PREPARA LA PREMIAZIONE........ CONTINUO PIU TARDI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marians' timestamp='1292229465' post='1205290']
Il meteo ? stato clemente regalandoci una giornata nuvolosa ma non fredda di circa 10 gradi che ha reso possobile lo svolgimento della manifestazione in tutta tranquillit?.

Sin dal primo mattino ai box si respirava un'aria di festa di buon augurio per il natale, rispecchiando a pieno lo scopo per il quale era stata organizzata la giornata.

Si inizia pertanto con colazione a base di pandoro, biscotti e vino offerta da Luca Cocimano.

Verso le ore 10,30 e dopo aver provato tutti i modelli e la bont? della pista, tutto ha inizio e alla fine la mattinata si conclude con 3 qualifiche da 10 minuti caduana per categoria.

La correttezza dei piloti in pista la fa da padrone, cosicch? il direttore gara l'IMPERATORE Mario Torti, non ha nessuna difficolt? nel gestire tale fase della giornata.

I piloti si scambiamo sensazioni, si aiutano tra di loro per trovare i giusti assetti, tanto che si ha l'impressione che sia la fiera del modellismo grazie anche alla presentazione di alcuni nuovi modelli.

Arriviamo alle ore 13 tutti affamati e poco conta se le macchine vanno bene o male, l'importante a quel punto ? riempire lo stomaco.

L'amico Giuseppe Carnali si offre volontario ad accendere il fuoco del braciere che stenta ad ardere.
Ma ? GRAZIE alla collaborazione di ALESSIA (moglie/meccanico di Enzo Terzaroli)che tutti riusciamo a nel giro di pochi minuti.

In 20 minuti ci siamo sbranati 40 salsicce, 20 panini, 3 filetta di pane e ancora dolce, vino acqua e caff?.

Alle 14,15 tutto ? pronto per riaprire le danze con le finali da 30 minuti.

Si inizia con le Caccoline come le definisce il Toscano!!

Ed ? prorpio lui che detta legge per tutta la finale davanti ad un sempre presente ed ottimo Arlechino Cristian!
Buona anche la prestazione di Neri Stefano ed Emilio Ghidone che ad un certo punto sono in piena lotta per il gradino pi? basso del podio!

Al microfono il sottoscritto si diverte come ai vecchi tempi in discoteca in qualit? di vocalist.
Il vino scalda gli animi e senza esagerare in questo caso rende il clima ancor piu amichevole!

Il pit-stop pi? veloce premia i meccanici con un bicchiere di buon rosso!!!

Nella finale 1/8 pista Fabrizio Lombrici mostra classe e talento con numeri di alta scuola circense e vince davanti a Taddei Roberto che riesce a tenergli testa fino a met? gara.
L'imperatore sul palco di guida senza sigaro in bocca ? perduto, partecipa alla finale per provare il suo nuovo motore, sorseggia vino mentre guida, e con un look da vecchio lipo di mare si gode la giornata da lui organizzata.

Si arriva alle 15,30 circa con la finale GT.
C'? la giusta adrenalina, quella che non fa diventare un AUTOSCONTRO la partenza!!!
Luca Cocimano parte dalla pole e prende la testa della gara, ma dietro di lui Gattobigio Luca non se lo fa sfuggire!!
Verso il 7 minuto di gara Cocimano forza l'andatura ma dopo tre giri serrati ? costretto ad un fuori pista e nel tentativo di rientrare sbatte fortemente il suo mezzo con un'altra macchina con conseguente rottura e rientro ai box per ripararla.

La sequenza di testa rimarr? quasi sempre invariata fino alla fine, un ottimo e preciso Gattobigio vince davanti a Fredduzzi Andrea, seguito da un rimontante Cocimano che strappa la terza posizione a scapito di Mori Riccarco che per problemi di rumorosit? alla marmitta ? stato costretto alla sosta forzata!!

:applauso::applauso::applauso: PER LA TOTALE CORRETTEZZA DEI PILOTI.

Alla fine TUTTI CONTENTI, L'IMPERATORE PREPARA LA PREMIAZIONE........ CONTINUO PIU TARDI!!!!
[/quote]


conferno la bella giornata e il mio max divertimento
organizzazione ok (anche con poco ma con cose semplici ci si diverte).

Buone feste a tutti

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata di divertimento in pista......purtroppol'inforturno che mi sono procurato come una testa di azz mi ha precluso la finale......ma nonostante cio' le salsicce ed il vinello hanno alleviato il dolore trasformandolo in gioia.... :lol::lol::lol::lol::lol:
Ancora auguri a tutti di buone feste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci quà...in ritardo ma rispondo anche io :)
Grazie a tutti x i complimenti,grazie al Mariani per la macchina i motori e le gomme,devo dire che questa MM1 va veramente forte!!!!! ma soprattutto voglio ringraziare gli organizzatori e le persone intervenute,ci siamo divertiti molto,le qualifiche da 10 minuti ne abbiamo fatte ben 3 e devo dire senza intoppi per nessuno,abbiamo potuto provare ed assettare i modelli con tutta la calma necessaria e nei box regnava la tranquillità e il sorriso,x pranzo abbiamo mangiato,BEVUTO e riso come i matti (da non dimenticare l'ottima colazione offerta da Luca Cocimano) e poi mi sono preso il vino ed ho fatto il giro dei box x brindare con tutti,la morale??? tutti mi hanno detto MA PERCHE NON SI FANNO PIù GARE IN QUESTO MODO??? e devo dire che hanno perfettamente ragione,purtroppo natale viene una sola volta all'anno :lol: queste sono le gare di puro divertimento e con un costo bassissimo 10 euro di iscrizione :fajepaura: ricordo Cocimano che brindava a più non posso col Mariani,ricordo il mio brindisi con gli amici Ferrante Diego e Fredduzzi Andrea (devo dire lealissimi e molto sportivi durante la gara)poi ci stava un altro ragazzo di cui non ricordo il nome (perdonami) insomma giornata fantastica!!!!!
Voglio concludere dicendo...
-eravamo 3 categorie
-abbiamo fatto 3 qualifiche da 10 minuti l'una (x categoria)
-abbiamo mangiato e bevuto dalla mattina alla sera
-abbiamo fatto tutte e 3 le categorie finali da 30 minuti
-i premi erano bellissimi e tutti si son divertiti
-il tutto con una spesa di 10 euro(grazie a Mario Torti "l'imperatore"che ha sponsorizzato la giornata)
allora dico questo...è ovvio che non si può sempre fare così ma ogni tanto sarebbe bello ripere l'evento magari anche su altre piste...
PERCHE NON PENSIAMO DI FARLO ANCHE PER L'EPIFANIA??
domenica 9 gennaio potrebbe essere una data ideale... :wfiga:

Saluti a tutti e scusate se mi son dimenticato di qualcuno
Gattobigio Luca

Modificato da gatto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sciamano' timestamp='1292191013' post='1205174']
complimenti al gatto per la vittoria :applauso::applauso: sono potuto stare a vedere solo una decina di minuti durante la gara gt, ma la precisione delle triettorie e l'andatura costante che la MMO1R PERMETTE mi e' subito saltata all'occhio!!
GRANDE MARCO!! :fajepaura:
PS.sai che sto aspettando il gioellino con molta impazienza! :P
[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grandissimo applauso a tutti i ragazzi di Perugia.....
sono contento che siete riusciti a creare una situazione ottimale di puro divertimento, con il giusto mix di adrenalina,competizione,rispetto e appunto divertimento...
Ne approfitto per farvi glia auguri a tutti, e prometto che appena mi sar? possibile, verr? a trovarvi molto volentieri, anche solo per passare una giornata insieme.. :applauso::applauso:

BUONE FESTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' timestamp='1292237233' post='1205316']
-il tutto con una spesa di 10 euro(grazie a Mario Torti "l'imperatore"che ha sponsorizzato la giornata)
allora dico questo...è ovvio che non si può sempre fare così ma ogni tanto sarebbe bello ripere l'evento magari anche su altre piste...
[/quote]

Ciao Luca!...complimenti per la gara di ieri..e poi quel tuo correre per i box con il fiasco del vino ci faceva morire dalle risate!! Per non parlare poi di quando sei salito sul palco ad offrire da bere a Torti mentre guidava!! Davvero un ottima compagnia!!

Per quanto riguarda il costo dell'iscrizione posso darti ragione, ora in tutte le piste (del centro Italia dove vado) si spende per l'iscrizione dai 20 euro minimi a salire. Sono passati undici anni da quando ho mosso i primi passi al Country, e ricordo che con l'avvento dell'euro si organizzavano gare con 15 euro a persona, riuscvi a pagarci, pista, Ricchi premi (prosciutti per il Finalista A e Finalista B!!!) e trasponder. Ora con 20 euro dove vai vai premiano i primi 3 se va bene...e poi con che premi?? Non che si debba partecipare ad una gara per il solo valore del premio finale, ma almeno di non far ridere!! Ma giustamente in tempo di crisi finanziaria i soldi scarseggiano per tutti...tranne per le iscrizioni alle gare!!!

Saluti a tutti...e AUGURI DI BUON NATALE!!! Modificato da Serpent 950
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che figata di giornata!!! :applauso:
Davvero meravigliosa!
La compagnia di tanti amici, le salsicce, il vino, tante risate e l'adrenalina della gara, la pista nuova.... insomma cosa chiedere di più??
Ieri mi sono davvero divertito come un matto.
Veramente tanti complimenti agli organizzatori ed al grande Marians. :applauso:
Un applauso grande così al Persico per la vittoria, ma non finisce qui!!! ;) (meno male che almeno il giro veloce me lo sono portato a casa altrimenti mi sfotteva fino allo sfinimento! :D)
Peccato per "l'infortunio" dell'amico "foddy"..... Ma un'altro dito no??? Proprio il pollice doveva essere??? Te l'ho detto passa al volantino!! :lol:
Per extreme anodizing: la prossima volta che ti faccio da meccanico, mi porto un bel monopattino a motore, altrimenti ci lascio le penne!!! :lol::lol::lol: Ieri tra il vino, le corse a piedi e le risate mi hai fatto rischiare l'infarto 3 o 4 volte....
Comunque se non ci fossero stati i problemi al motore avresti sicuramente portato a casa un bel piazzamento, perchè la macchina era una spada ed il pilota era "benzinato" al punto giusto! :lol:
A tutti gli altri "TANTI AUGURI!!!!!!!!!!"

Modificato da zzak1978
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' timestamp='1292245237' post='1205350']
Un grandissimo applauso a tutti i ragazzi di Perugia.....
sono contento che siete riusciti a creare una situazione ottimale di puro divertimento, con il giusto mix di adrenalina,competizione,rispetto e appunto divertimento...
Ne approfitto per farvi glia auguri a tutti, e prometto che appena mi sar? possibile, verr? a trovarvi molto volentieri, anche solo per passare una giornata insieme.. :applauso::applauso:

BUONE FESTE!!!
[/quote]

Roberto la tua promessa ? la mia promessa!!!

Se non ho impegni alla prima gara che organizzi a Nettuno ti prometto che far? di tutto per essere presente.

BUONE FESTE A TE AD ANTONIO E A TUTTI VOI.

Ciao da Marco Mariani.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ero rimasto alla premiazione!!

Mario Torti ha promosso e sponsorizzato l'intera giornata compresa gran parte della premiazione.
Alla fine con spirito di solidariet? ha promosso una lotteria devolvento l'intero incasso al gruppo modellistico di perugia al fine di apportare ulteriori migliori e manutenzione alla pista.

Ovviamente vanno ringraziati tutti coloro che hanno acquistato biglietti e quindi contribuito al fondo cassa, e la cosa bella ? stata che persino il pubblico ha partecipato e atteso l'estrazione dei numeri vincenti!!!

Il mitico Francesco Berlam senza partecipare alla gara con un solo biglietto tra le mani ha rischiato di portarsi a casa un bel prosciutto... peccato che nella conta della scelta del pacco fortuna ha preso quello VUOTO!!!

Sono stato contento che anche AREA-Model nella figura di Alessandro sia venuto a trovarci, abbia gradito l'invito dell'imperatore, e lo ringraziamo per aver contribuito in maniera attiva sponsorizzare una parte della premiazione.

Credo che tutti aspettavano con molto piacere il BRAMA RACING TEAM per concludere un fantastico anno di modellismo trascorso brindando tutti insieme in pista, ma come si dice... prima il dovere e poi il piacere e quindi per motivi lavorativi ? venuta a mancare la loro presenza. AUGURI DI BUONE FESTE RAGAZZI!!!

Saluti a tutti e arrivederci a presto... magari come dice il gatto proprio DOMENICA 9 GENNAIO 2011.

BRAMA... TORTI.. O CHIUNQUE ALTRO.... ORGANIZZIAMO QUALCOSA... ABBIAMO VOGLIA DI GIORNATE COME IERI!!!!!

Il presdidente
Marco Mariani
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marians' timestamp='1292259830' post='1205448']
[quote name='ziorob' timestamp='1292245237' post='1205350']
Un grandissimo applauso a tutti i ragazzi di Perugia.....
sono contento che siete riusciti a creare una situazione ottimale di puro divertimento, con il giusto mix di adrenalina,competizione,rispetto e appunto divertimento...
Ne approfitto per farvi glia auguri a tutti, e prometto che appena mi sar? possibile, verr? a trovarvi molto volentieri, anche solo per passare una giornata insieme.. :applauso::applauso:

BUONE FESTE!!!
[/quote]

Roberto la tua promessa ? la mia promessa!!!

Se non ho impegni alla prima gara che organizzi a Nettuno ti prometto che far? di tutto per essere presente.

BUONE FESTE A TE AD ANTONIO E A TUTTI VOI.

Ciao da Marco Mariani.
[/quote]
Quoto in pieno quanto detto da Marco,non vedo l'ora di tornare a farvi visita....nel frattempo tanti tantissimi auguri anche a tutti voi......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' con grade piacere che vedo tante risposte positive
Dopo un evento modellistico, la cosa mi fa pensare.....
E' proprio vero gli assenti hanno sempre torto.

Comunque la cosa mi stimola ad organizzare altri
Eventi modellistici, magari con quache collaboratore
In piu' si potrebbero fare cose sempre piu' interessant
Per il bene di tutto il modellismo

Adesso vorrei ringraziare tutti i partecipanti di domenica
12 dicembre ed in particolar modo :
Mariani marco per la sua collaborazione e disponibilita'
Feliziani alessandro per il generatore
Pagnottini calzature per l' amplificazione
Edilrossi snc di rossi giuliano per il palco guida
Persico fabio per il prodigarsi ad invitare gente
Brugnoni alessandro di area model per aver offerto
Spontaneamente premi per la lotteria
Madertellini luca per aver descritto in maniera molto
Competente la nuova mrx5
Petrini luca e taddei roberto per l' aiuto fornito in pista
Ed infine rotella vittorio per aver collaborato alla
Sistemazione del trasponder

Inoltre ci tengo a precisare che ho devoluto l' intero incasso
Delle iscrizioni per lapista di ponte, mentre l' incasso della
Lotteria e' rimasto nelle mie tasche, tolte le spese per i premi
Si e no ci scappa il rimborzo spese ( furtuna ho vinto il prosciutto)

Comunque ciao a tutti ,al prossimo evento che potrebbe
Esser prestissimo, prima di quanto crediate
Link al commento
Condividi su altri siti

[size="4"]Imperatore,
io il cronometro personale a trasponder ce l'ho e mi posso cronometrare quando voglio.
per? chi non pu? spendere 200 euro per il cronometro
da giornate come quella che abbiamo passato insieme
se ne ha voglia ne pu? trarre enorme vantaggio in quanto niente ? efficace come il cronometraggio
per capire se con la macchinetta si va forte oppure si fa solo un gran rumore.
Quindi BEN VENGANO giornate di prove cronometrate e mini gare ANCHE e SOPRATTUTTO senza premi
che tanto in gare del salame hanno solo la funzione psicologica di spendere 10 euro in piu di iscrizione
per prendersi 10 euro di premio quando va bene, perch? tanto le 50/100^^ euro che spendiamo a gara tra gomme
benzina e ricambi le ammortiziamo solo con la soddisfazione personale di aver fatto una buona prestazione o di aver passato
insieme una bella giornata insieme ad altri colleghi modellisti.
Quindi ben vengano giornate come hai organizzato dove i soldi devono servire solo per le spese vive (salsicce pane vino,benzina per il generatore)
e un qualcosa per te che comunque hai sacrificato una domenica per stare seduto al freddo davanti al computer.
Magari se insegni a qualcuno come funziona l'attrezzatura potresti anche tu goderti appieno la giornata.

saluti.
Mori Riccardo

[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Birraio' timestamp='1292318007' post='1205660']
[size="4"]Imperatore,
io il cronometro personale a trasponder ce l'ho e mi posso cronometrare quando voglio.
però chi non può spendere 200 euro per il cronometro
da giornate come quella che abbiamo passato insieme
se ne ha voglia ne può trarre enorme vantaggio in quanto niente è efficace come il cronometraggio
per capire se con la macchinetta si va forte oppure si fa solo un gran rumore.
Quindi BEN VENGANO giornate di prove cronometrate e mini gare ANCHE e SOPRATTUTTO senza premi
che tanto in gare del salame hanno solo la funzione psicologica di spendere 10 euro in piu di iscrizione
per prendersi 10 euro di premio quando va bene, perchè tanto le 50/100^^ euro che spendiamo a gara tra gomme
benzina e ricambi le ammortiziamo solo con la soddisfazione personale di aver fatto una buona prestazione o di aver passato
insieme una bella giornata insieme ad altri colleghi modellisti.
Quindi ben vengano giornate come hai organizzato dove i soldi devono servire solo per le spese vive (salsicce pane vino,benzina per il generatore)
e un qualcosa per te che comunque hai sacrificato una domenica per stare seduto al freddo davanti al computer.
Magari se insegni a qualcuno come funziona l'attrezzatura potresti anche tu goderti appieno la giornata.

saluti.
Mori Riccardo

[/size]
[/quote]


Ti dico pubblicamente a mezzo forum il mio pensiero e colgo l'occasione per risponderti.
Tutto è sempre relativo e soggettivo.
Ognuno di noi arriva la mattina in pista con delle intenzioni, diciamo che ci si pone un obbiettivo.
L'obbiettivo DELLA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI di domenica era solo DIVERTIRSI, ridendo scherzando, mangiando e bevendo!!
Il cronometro era solo l'elemento che doveva dare stimolo a partecipare per fare in modo che si riuscisse a stabilire un ordine di partenza e di arrivo.

La correttezza in pista è stata elevata proprio per il fatto che non c'era nienta da dimostrare!!
Forse, poichè eri troppo preso nel mangiare, bere e preparare la tua macchina, NON TI SEI ACCORTO che per due finali sono stato io il direttore gara, dando la partenza con la bamdiera, parlando al microfono e chiudendo con la classifica.
Vittorio Rotella, Roberto Taddei, e altri ragazzi, hanno sempre aiutato Mario, consentendogli di girare per la finale.

Come hai potuto vedere i 10euro di iscrizione sono serviti soltanto per coprire le spese, compresa la pappa, mentre invece la lotteria in maniera carina ha generato un ricavo per la manutenzione della pista, accontentando un po tutti con i premi.

Ti scrivo questo in definitiva per dirti, che secondo me sbagli quando parli di pausa sabbatica per stress da cronometro!!!
SECONDO ME HAI SBAGLIATO DOMENICA PER GUARDARE IL CRONOMETRO!!!

Se devi prenderti delle pause perchè sei stanco, come tutti facciamo, è giusto.
Ma non puoi considerare il divertimento di DOMENICA come giornata di riferimento PER BATTERE IL TUO TEMPO SU GIRO o primeggiare sugli altri!!!
Forse la mattina quando sei arrivato, avevi altri obbiettivi e non averli per forza raggiunti, non deve farti sentire AMAREGGIATO!!!
BUON DIVERTIMENTO.... Modificato da Marians
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marians' timestamp='1292335873' post='1205742']
[quote name='Birraio' timestamp='1292318007' post='1205660']
[size="4"]Imperatore,
io il cronometro personale a trasponder ce l'ho e mi posso cronometrare quando voglio.
però chi non può spendere 200 euro per il cronometro
da giornate come quella che abbiamo passato insieme
se ne ha voglia ne può trarre enorme vantaggio in quanto niente è efficace come il cronometraggio
per capire se con la macchinetta si va forte oppure si fa solo un gran rumore.
Quindi BEN VENGANO giornate di prove cronometrate e mini gare ANCHE e SOPRATTUTTO senza premi
che tanto in gare del salame hanno solo la funzione psicologica di spendere 10 euro in piu di iscrizione
per prendersi 10 euro di premio quando va bene, perchè tanto le 50/100^^ euro che spendiamo a gara tra gomme
benzina e ricambi le ammortiziamo solo con la soddisfazione personale di aver fatto una buona prestazione o di aver passato
insieme una bella giornata insieme ad altri colleghi modellisti.
Quindi ben vengano giornate come hai organizzato dove i soldi devono servire solo per le spese vive (salsicce pane vino,benzina per il generatore)
e un qualcosa per te che comunque hai sacrificato una domenica per stare seduto al freddo davanti al computer.
Magari se insegni a qualcuno come funziona l'attrezzatura potresti anche tu goderti appieno la giornata.

saluti.
Mori Riccardo

[/size]
[/quote]


Ti dico pubblicamente a mezzo forum il mio pensiero e colgo l'occasione per risponderti.
Tutto è sempre relativo e soggettivo.
Ognuno di noi arriva la mattina in pista con delle intenzioni, diciamo che ci si pone un obbiettivo.
L'obbiettivo DELLA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI di domenica era solo DIVERTIRSI, ridendo scherzando, mangiando e bevendo!!
Il cronometro era solo l'elemento che doveva dare stimolo a partecipare per fare in modo che si riuscisse a stabilire un ordine di partenza e di arrivo.
[/quote]

[size="4"]chi ti ha detto di no?
[/size]
[quote]

La correttezza in pista è stata elevata proprio per il fatto che non c'era nienta da dimostrare!!
Forse, poichè eri troppo preso nel mangiare, bere e preparare la tua macchina, NON TI SEI ACCORTO che per due finali sono stato io il direttore gara, dando la partenza con la bamdiera, parlando al microfono e chiudendo con la classifica.
Vittorio Rotella, Roberto Taddei, e altri ragazzi, hanno sempre aiutato Mario, consentendogli di girare per la finale.
[/quote]

[size="4"]quindi?

[size="2"][quote][/size]
[/size]Come hai potuto vedere i 10euro di iscrizione sono serviti soltanto per coprire le spese, compresa la pappa, mentre invece la lotteria in maniera carina ha generato un ricavo per la manutenzione della pista, accontentando un po tutti con i premi.
[/quote]

[size="4"]chi ti ha detto di no?
[/size]
[quote]

Ti scrivo questo in definitiva per dirti, che secondo me sbagli quando parli di pausa sabbatica per stress da cronometro!!!
SECONDO ME HAI SBAGLIATO DOMENICA PER GUARDARE IL CRONOMETRO!!!
[/quote]

[size="4"]questo lo dici tu:
sono venuto , non ho rotto le scatole a nessuno, non ho chiesto niente a nessuno,
dovevo solo provare se la macchina andava bene con il telaio nuovo in vista della gara della prossima settimana
[/size][quote]
Se devi prenderti delle pause perchè sei stanco, come tutti facciamo, è giusto.
Ma non puoi considerare il divertimento di DOMENICA come giornata di riferimento PER BATTERE IL TUO TEMPO SU GIRO o primeggiare sugli altri!!!
[/quote]

Ah questo allora lo dovevi vietare dall'inizio.
Allora siccome io , che ultimamente mi diverto solo se miglioro i miei tempi, se mi si vietava di provare seriamente il mio modello allora stavo a casa.
[quote]

Forse la mattina quando sei arrivato, avevi altri obbiettivi e non averli per forza raggiunti, non deve farti sentire AMAREGGIATO!!!
BUON DIVERTIMENTO....
[/quote]

[size="4"]Io ero amareggiato dalle 7 di mattina quando mi sono alzato ,
alle 9 quando sò arrivato già avevo bestemmiato per 2 ore e
in più non me ne è andata bene una durante tutta la giornata
perchè pensavo di capitalizzare alcuni sforzi invece per MIA COJONERIA non è successo.
Ma sono cose mie.
Ti ho incolpato di qualcosa?
Non mi sembra!
Non ho capito che ti passa per la testa stasera......
O mica pretenderai che chi partecipa a una cosa ove ci sei tu di mezzo uno deve venire con l'umore che dici tu?

[/size] Modificato da Birraio
Link al commento
Condividi su altri siti

Imperatore NON da retta a Mariani

:)

tu fa le giornate con il cronometraggio
che dopo chi vuol provare a migliorare i tempi prova
chi vuole girare "ad canem penis" girasse pure come je pare

l'importante ? fare numero che dopo ognuno prova a divertirsi come je pare.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1292354926' post='1205846']
Non capisco il perche' di questa polemica,
[/quote]



ah e che ne sai.

se vede che non gli piaceva che non ero di ottimo umore o che non ho elogiato la manifestazione come gli piaceva a lui....

tu non te preoccupà de niente
ce penso io. Modificato da Birraio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto che non eri del buon umore e di compagnia come spesso accade quando sei presente.

Del resto te stesso ammetti e scrivi questo tuo atteggiamento.
Sicuramente dalle 7 alle 9 ti è accaduto qualcosa che ti ha cambiato l'umore per l'intera giornata!!! Modificato da Marians
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1292354926' post='1205846']
Non capisco il perche' di questa polemica,
Comunque vi aspetto venerdi sera a cannara,
Tra un panino e un bicchiere di vino vediamo
Di stemperare la tenzione
[/quote]
Era finita la BIRRA ah ah ah ah e facciamola finitita , la prossima gara porto un fustino da 5 lt tutto x il Birraio ;-) approposito , un elogio alla moglie del birraio che , oltre che essere una bella presenza in pista , ? anche molto capace al box x fare rifornimento :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' timestamp='1292395756' post='1206002']
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1292354926' post='1205846']
Non capisco il perche' di questa polemica,
Comunque vi aspetto venerdi sera a cannara,
Tra un panino e un bicchiere di vino vediamo
Di stemperare la tenzione
[/quote]
Era finita la BIRRA ah ah ah ah e facciamola finitita , la prossima gara porto un fustino da 5 lt tutto x il Birraio ;-) approposito , un elogio alla moglie del birraio che , oltre che essere una bella presenza in pista , ? anche molto capace al box x fare rifornimento :applauso:
[/quote]


Madonna davvero.....
magari ce l'avessi avuta fin dall'anno scorso una presenza costante e affidabile ai box come lei.
Pensa che sa anche carburarmi la macchina sotto mie indicazioni dal palco....
peccato che soffre il freddo e non posso contare su di lei durante l'inverno!
In generale ? veramente pesante per me non avere sempre la stessa persona sotto il palco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...