Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciaoo belli ^_^

dato che ormai ? ora di cambiare il suddetto "STARTER BOX" non s? ovviamente quale prendere..girando e sbirciando sul web non me no sono piaciuti molti, insomma quello in moto ? quello che mi interessa di pi?..anke perch? come dichiarato dalla ORIO(ke mi pare una ottima marca) ha un motore potente!!

ora datemi qualche consiglio..conviene? qualcuno lo conosce e lo consiglia??

fanno 2 versioni: stesso motore, ma una col corpo in plastica e l'altra in metallo..io optavo per quella in plastica che tanto si risparmi :blush: cosa ne dite?? o meglio in metallo se no in plastica si spacca??

urgentemente urgo risposte:-)

Inviato:
infatti ho letto su un'altra discussione che si parlava molto bene di questa cassetta!!

me la consigliate? insomma la qualit? ? buona come pu? essere quella di hudy o orion?

dove l'hai trovata a 45?? saluti
Inviato:

ciao,

noi ne abbiamo vari modelli, se vuoi dare tu stesso un'occhiata...
www.dbracing.it

[quote name='potz478' date='01 December 2010 - 08:24 PM' timestamp='1291231448' post='1201620']
ciaoo belli ^_^

dato che ormai ? ora di cambiare il suddetto "STARTER BOX" non s? ovviamente quale prendere..girando e sbirciando sul web non me no sono piaciuti molti, insomma quello in moto ? quello che mi interessa di pi?..anke perch? come dichiarato dalla ORIO(ke mi pare una ottima marca) ha un motore potente!!

fanno 2 versioni: stesso motore, ma una col corpo in plastica e l'altra in metallo..io optavo per quella in plastica che tanto si risparmi :blush: cosa ne dite?? o meglio in metallo se no in plastica si spacca??

[/quote]

Inviato:
Ciao Potz,
non conosco personalmente questi avviatori, ma quello in metallo mi sembra identico al X5 della Team Magic di cui ho ben due esemplari!!! ottima cassetta!!!! con il vano batterie adatto a due pacchi pile NiMh da 3300 ovvero, oppurtanamente modificato, riesce ad alloggiare la mattonella da 12 V.
Io sulla base di uno schema che dovrebbe essere ancora reperibile qui sul forum, ci ho montato anche il rel? e vanno benissimo, comodissimo l'interruttore per poter lavorare sulla cassetta d'avviamento senza che il motore vada in funzione e con i fori gi? predisposti ci ho montato anche una batteria al piombo per l'accendicandela.
Te lo consiglio vivamente.
Ciauzzzz
Inviato:

[quote name='potz478' date='01 December 2010 - 08:24 PM' timestamp='1291231448' post='1201620']
ciaoo belli ^_^

[/quote]
non se che uso fai, se ? per 1/10 o 1/8, comunque a mio modesto parere con l' HUDY non sbagli mai, e poi se ci metti una lipo da 10 ampere ti dimentichi di ricaricarle. Io in un anno e ti dico un anno di gare e prove, e neho fatte le ho ricaricate due volte, poi se la metti sul lato economico trovi da meno per? secondo vale meno, il detto di mio nonno ?ra " chi pi? spende meno spende"
Ciao Gibi

Inviato:
[quote name='potz478' date='01 December 2010 - 10:25 PM' timestamp='1291238749' post='1201687']
infatti ho letto su un'altra discussione che si parlava molto bene di questa cassetta!!

me la consigliate? insomma la qualit? ? buona come pu? essere quella di hudy o orion?

dove l'hai trovata a 45?? saluti
[/quote]
scusami ma durante il giorno lavoro e mi connetto solo la sera,
ti mando un mp con il numero da contattare.
Inviato:
Perche il classico TUNDER TIGER no? e' in metallo, la batteria entra dentro, fa sia 1/8 che 1/10 spostando il gruppo motore fa anche of road e modelli con motore montato in altre posizioni![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] [size="7"]praticamente eterno!!![/size] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Inviato: (modificato)
Dalla foto che ai messo tu, comunque, a occhio tra quello della hard e quello della orion non ci sono tante differenze, praticamente uguali anche se penzi che entrambi fanno una verzione in plastica e una in metallo, counque io ho qello della hard in metallo e va benissimo................però io utilizzo da circa 7/8 anni quello della tundher tigher ed è come dice corematto eterno la puleggia non la cambi mai, io, se ti va di fare una spesa, e non farla mai piu te lo consiglio..............
per le batterie ho messo due orion-lipo da 4000 e ci faccio circa 4 gare tranquille
solo una piccola esperienza ciao ciao Modificato da massimo nr
Inviato:
[quote name='potz478' date='03 December 2010 - 02:55 PM' timestamp='1291380940' post='1202252']
mi sa che se riesco a trovarlo a poco prezzo, prendo quello della hard!
[/quote]
altra differenza ? che la hard ha anche il rel?, e ne sono sicuro perche come detto prima la possiedo,
ma.........sai che non so se la orion ce l'ha?... bo!!
ciao
Inviato:
in effetti avete ragione..a guardarli bene sono tutti uguali..dato ke in teoria costa anke meno e dite che va bene xk l'avete in molti..mi faccio l'hard!! ma esistono diversi modelli di questa marca? quale devo prendere per il rally??

mi interessa che abbia un motore bello potente, come l'orio che avevo messo a inizio discussione..e sopratutto devo trovare la puleggia nuova da sostituire facilmente!!
Inviato: (modificato)
[quote name='potz478' date='04 December 2010 - 01:24 AM' timestamp='1291418647' post='1202448']
in effetti avete ragione..a guardarli bene sono tutti uguali..dato ke in teoria costa anke meno e dite che va bene xk l'avete in molti..mi faccio l'hard!! ma esistono diversi modelli di questa marca? quale devo prendere per il rally??

mi interessa che abbia un motore bello potente, come l'orio che avevo messo a inizio discussione..e sopratutto devo trovare la puleggia nuova da sostituire facilmente!!
[/quote]
il modello credo che sia H5S
mentre il codice è:
H6515F per l'off
H6515N per l'on
praticamente identiche l'unica differenza è solo quella che arriva già con la puleggia montata nella modalità che ti occorre.
ciao ciao Modificato da massimo nr
Inviato:

e scusate sempre l'ignoranza, ma io chiedo cosi vado sicuro :applauso:

io che ho l'mz2, cio? il rally, devo prendere quella da off o da on??

non ? ke quella da off, ? pi? grossa di quella da on, cosi che la macchina ci sta meglio? no?

Inviato:

[quote name='potz478' date='05 December 2010 - 09:12 PM' timestamp='1291576331' post='1202893']
e scusate sempre l'ignoranza, ma io chiedo cosi vado sicuro :applauso:

io che ho l'mz2, cio? il rally, devo prendere quella da off o da on??

non ? ke quella da off, ? pi? grossa di quella da on, cosi che la macchina ci sta meglio? no?
[/quote]
no! no! sono uguali cambia solo la posizione della puleggia,
se la macchina ? con omocinetici centrali la devi da prendere da off se ? a cinghie la devi prendere da on road
semplice no!
ciao ciao

Inviato:
vaaa bene..l'ho preso giusto appunto l'altro giorno e mi dovrebbe arrivare martedi..vi diro l'impressione..l'importante ? che sia un prodotto ben fatto e che abbia qualit?..ma poi pulegge di ricambio dove la trovo?
Inviato:
[quote name='potz478' date='09 December 2010 - 10:25 PM' timestamp='1291926316' post='1204235']
vaaa bene..l'ho preso giusto appunto l'altro giorno e mi dovrebbe arrivare martedi..vi diro l'impressione..l'importante ? che sia un prodotto ben fatto e che abbia qualit?..ma poi pulegge di ricambio dove la trovo?
[/quote]
di solito compro tutto in negozio, in maniera che quando mi servono i pezzi so dove rivolgermi, penzo che ti vende la cassettina avr? sicuramente anche i ricambi, altrimenti in internet penzo che un sito lo trovi di sicuro.....? una marca molto affermata non dovresti avere problemi
ciao ciao
Inviato:
http://www.electronicdreamsshop.it/scheda_prodotto.php?cod_int=23255
http://www.electronicdreamsshop.it/scheda_prodotto.php?cod_int=22147

mi sembra una copia spudorata di questi due, cambiati i colori e stop...

io uso il thunder tiger con una batteria al piombo dentro... non mi ha mai deluso...le ruote sono quasi eterne ed ? veramente solidissimo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...