Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo Bruxelles, si riparte per Bologna. Per due giorni saremo presenti alla Riunione Nazionale AMSCI 2010, questo Blog sar? la mia voce su internet, cos? come per il Belgio cercher? di tenervi informati su date, decisioni, e regole per la stagione agonistica 2011.
Buona lettura

Gianluca Decina

Salve a tutti, se ci sar? possibile trasmetteremo in diretta LIVE la riunione che si terr? Domenica 28 dalle ore 9.00


Se ci sar? permesso, trasmetteremo in diretta Live la Riunione di Domenica a partire dalla ore 9.00.
Questo il link per seguire la diretta Live dell?evento.


Questa la pagina per seguire la Riunione in Diretta


http://ipadrc.wordpress.com/


[size="6"]GRAZIE GIANLUCA PER IL SERVIZIO OFFERTO[/size] :applauso::applauso:

×
×
  • Create New...