Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti volevo chiere un'informazione, ora che le temperature si fanno piu rigide cosa bisogna modificare nel set up? So che bisogna mettere grassi meno densi ma quanto? Ad esempio quest'estate ho girato con un 50.000 sul diff posteriore, poi son passato al 30.000 nel mese scorso ma le temperature erano cumunque sui 10-15?, ora e' spuntata l la neve, mi conviene passare ad un 10.000? o diminuire ancora? lo stesso vale x gli ammo ho sempre girato con il 700, poi 600, e adesso volevo passare al 400 faccio bene? Quali altre modifiche bisogna fare? la barra sara sicuramente da cambiare, usavo una 2.2.....

Ah dimenticavo ho una MTX4......
Grazie in ancipo x le risposte....
Inviato:
allora se c'? neve le modifiche sono: ruote chiodate, giubbotto da neve, scalda mani da mettere sulla radio ed eventuali sci per prendere la macchina semmai ti si dovesse fermare in pista. Meglio restare a casa!
Inviato:

[quote name='zara' date='26 November 2010 - 02:43 PM' timestamp='1290775411' post='1199448']
allora se c'? neve le modifiche sono: ruote chiodate, giubbotto da neve, scalda mani da mettere sulla radio ed eventuali sci per prendere la macchina semmai ti si dovesse fermare in pista. Meglio restare a casa!
[/quote]

Dimentichi la slitta di Babbo natale per arrivare in pista. :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Stefania Montan' date='26 November 2010 - 02:24 PM' timestamp='1290774248' post='1199443']
Ciao a tutti volevo chiere un'informazione, ora che le temperature si fanno piu rigide cosa bisogna modificare nel set up? So che bisogna mettere grassi meno densi ma quanto? Ad esempio quest'estate ho girato con un 50.000 sul diff posteriore, poi son passato al 30.000 nel mese scorso ma le temperature erano cumunque sui 10-15?, ora e' spuntata l la neve, mi conviene passare ad un 10.000? o diminuire ancora? lo stesso vale x gli ammo ho sempre girato con il 700, poi 600, e adesso volevo passare al 400 faccio bene? Quali altre modifiche bisogna fare? la barra sara sicuramente da cambiare, usavo una 2.2.....

Ah dimenticavo ho una MTX4......
Grazie in ancipo x le risposte....
[/quote]

Col freddo rischi di spaccare tutto! Meglio prendersi questi mesi come letargo e respirare aria buona non contaminata dal nitrometano che ? tanto pericoloso ( :lol: ).... oppure prendi un elettrico e continua a girare per tutto l'inverno! ;)

Inviato:
ciao,
io metterei 10 mila nel diff post,e 30 mila all ant,olio ammort 400 post,500 ant,gomme tutte 35,provi,casomai fai qualche modifica. ciao.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...