Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
viste le fatiche che si fanno per restare in prima pagina per + tempo possibile con i propri post di vendita, perch? non si aggiunge la regola di un limite massimo di 5 argomenti in cui ognuno dei negozianti possa accorpare le proprie offerte? magari per tipologia di prodotto? sarebbe anche + leggibile per i potenziali clienti... dite la vostra, se la cosa vi interessa...
Inviato: (modificato)
infatti non nego di farlo perchè le regole me lo permettono... basta addirittura fare gli up a mezzanotte meno dieci per avere quasi garantita la prima pagina tutta per sè anche per il giorno dopo... ma visto che qualcun altro si è messo nelle condizioni di essere "intelligente" come me, adesso diventa una fatica per entrambi, superabile se si facesse come ho proposto... poi si può sempre continuare a farsi la guerra fino all' ultimo secondo... Modificato da galla
Inviato:
[quote name='Matt' date='14 November 2010 - 12:30 AM' timestamp='1289691010' post='1194921']
Ma Eugenio se sei tu quello che mille post di vendita e gli uppy costantemente.... Ora perch? hai qualche commerciante che scrive pure lui vuoi limitare il mercatino commercianti? Personalmente preferisco post di vendita mirati per prodotto, per avere una visione pi? diretta del prodotto, anche perch? l' eventuale acquirente credo nn sia molto propenso a leggere mezza pagina per trovare un prodotto.
Dai dai che un po' di sana concorrenza fa sempre bene!!!
[/quote]

la concorrenza sarebbe aumentata dall' avere almeno 5 concorrenti in prima pagina ( ammesso che i post di vendita siano 25 in 1^ ). con questo regolamento perch? qualuno tra me o altri dovrebbe rinunciare a postare lui mezza o una pagina? cosa cambierebbe quindi per il cliente??
Inviato:

[quote name='mantuaboy' date='14 November 2010 - 01:14 PM' timestamp='1289736877' post='1194999']
e perch? non allungare la prima pagina a 100 post? :lol:
[/quote]

appunto..era proprio per evitare questo che facevo la proposta, mi meraviglio di te, mantua...da un latinista non mi aspettavo un errore logico cos? grande!!:P

Inviato:
[quote name='Matt' date='14 November 2010 - 12:30 AM' timestamp='1289691010' post='1194921']
Ma Eugenio se sei tu quello che mille post di vendita e gli uppy costantemente.... Ora perch? hai qualche commerciante che scrive pure lui vuoi limitare il mercatino commercianti? Personalmente preferisco post di vendita mirati per prodotto, per avere una visione pi? diretta del prodotto, anche perch? l' eventuale acquirente credo nn sia molto propenso a leggere mezza pagina per trovare un prodotto.
[/quote]
condivido. Sul resto evito di rispondere come vorrei. Ma io lo invito a farsi la sua strada perch? il primo a dare "fastidio" ai commercianti ? stato proprio lui.Finch? giocava con le regole e nessuno gli dava "fastidio" e concorrenza gli andava bene ora propone. Facciamo che ogni commerciante ha la sua mini senzione del forum con lo stesso limite di discussioni previste per la casella mp. Ovviamente il commerciante una volta raggiunto il limite massimo di discussioni previste nella proprio area pu? decidere di cancellarne qualcuna per farsi spazio. COSI' ? il cliente a scegliere dove andare.
Inviato:
[quote name='TunedToys.it' date='16 November 2010 - 12:04 PM' timestamp='1289905488' post='1195606']
[/quote]
condivido. Sul resto evito di rispondere come vorrei. Ma io lo invito a farsi la sua strada perch? il primo a dare "fastidio" ai commercianti ? stato proprio lui.Finch? giocava con le regole e nessuno gli dava "fastidio" e concorrenza gli andava bene ora propone. Facciamo che ogni commerciante ha la sua mini senzione del forum con lo stesso limite di discussioni previste per la casella mp. Ovviamente il commerciante una volta raggiunto il limite massimo di discussioni previste nella proprio area pu? decidere di cancellarne qualcuna per farsi spazio. COSI' ? il cliente a scegliere dove andare.
[/quote]

puoi pure rispondere come vorresti... anche in mp, guarda... a parte queste sterili polemiche, mi sembra che anche per te questo sistema si puo' cambiare.. sappiamo io e te che non ? comodissimo stare col cronometro in mano non in pista, ma a mezzanotte davanti al pc...per quanto riguarda le proposte, mi sembra che anche tu ne fai... se i tuoi cambiamenti fosse possibile realizzarli senza troppi cambiamenti informatici ( che costano agli amministratori ) non avrei nulla da ridire...tu poi sei scomparso per lungo tempo dal forum, io da privato ho comprato pure da te, figurati... quindi che fastidio ti avrei dato? mettiamoci d' accordo allora e che nessuno faccia il paladino della concorrenza, tanto sappiamo bene che i clienti vanno dove i prezzi sono migliori per loro, vetrina dedicata ad ogni commerciante o post limitati per fare spazio a + di due o tre......
Inviato: (modificato)
[quote name='galla' date='16 November 2010 - 12:34 PM' timestamp='1289907243' post='1195618']
[quote name='TunedToys.it' date='16 November 2010 - 12:04 PM' timestamp='1289905488' post='1195606']
Ma Eugenio se sei tu quello che mille post di vendita e gli uppy costantemente.... Ora perché hai qualche commerciante che scrive pure lui vuoi limitare il mercatino commercianti? Personalmente preferisco post di vendita mirati per prodotto, per avere una visione più diretta del prodotto, anche perché l' eventuale acquirente credo nn sia molto propenso a leggere mezza pagina per trovare un prodotto.
[/quote]
condivido. Sul resto evito di rispondere come vorrei. Ma io lo invito a farsi la sua strada perchè il primo a dare "fastidio" ai commercianti è stato proprio lui.Finchè giocava con le regole e nessuno gli dava "fastidio" e concorrenza gli andava bene ora propone. Facciamo che ogni commerciante ha la sua mini senzione del forum con lo stesso limite di discussioni previste per la casella mp. Ovviamente il commerciante una volta raggiunto il limite massimo di discussioni previste nella proprio area può decidere di cancellarne qualcuna per farsi spazio. COSI' è il cliente a scegliere dove andare.
[/quote]

puoi pure rispondere come vorresti... anche in mp, guarda... a parte queste sterili polemiche, mi sembra che anche per te questo sistema si puo' cambiare.. sappiamo io e te che non è comodissimo stare col cronometro in mano non in pista, ma a mezzanotte davanti al pc...per quanto riguarda le proposte, mi sembra che anche tu ne fai... se i tuoi cambiamenti fosse possibile realizzarli senza troppi cambiamenti informatici ( che costano agli amministratori ) non avrei nulla da ridire...tu poi sei scomparso per lungo tempo dal forum, io da privato ho comprato pure da te, figurati... quindi che fastidio ti avrei dato? mettiamoci d' accordo allora e che nessuno faccia il paladino della concorrenza, tanto sappiamo bene che i clienti vanno dove i prezzi sono migliori per loro, vetrina dedicata ad ogni commerciante o post limitati per fare spazio a + di due o tre......
[/quote]

anzi forse la tua proposta rispetto alla mia renderebbe meno immediato ai clienti confrontare i prezzi, limitando quindi la concorrenza anzichè aumentarla... Modificato da galla

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...