Vai al contenuto

45503 un sms salva la vita


gundam72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, su questo forum si discute molto x cose alle volte troppo banali e non ci si accorge di quanto lavoro c'? da fare nel mondo x migliorare le cose, ci sono ben OTTO MILIONI DI BAMBINI che vivono alla estrema povert?, ogni 4 SECONDI NE MUORE UNO, vi rendete conto?? ogni 4 secondi muore un bammbino x malattie che qu? da noi si curano con delle pasticche da pochi centesimi l'una, siamo nel 2000 e siamo ancora alla preistoria in questo, facciamo schifo, io quasi mi vergogno di vivere quando sento queste cose, ho donato 2 semplici euro con un sms al 45503 ad UN BAMBINO X LA VITA, spediamo sempre i nostri soldi in cose futili alle volte e ci facciamo problemi a donare 2 semplici eurini x salvare una via?? No io non ci sto e ho donato, e alla prossima ricarica ne doner? un'altro sempre se il servizio sar? ancora attivo, donate gente a questi poveri bambini innocenti che la unica loro colpa ( che poi non ?) ? l'essere nati in posti assurdi...45503 x la vita, chi dona scriva qu? che l'ha fatto, voglio che questo post faccia il record delle risposte!!!! Forza gente 45503!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gundam72' date='07 November 2010 - 04:58 PM' timestamp='1289145487' post='1192385']
Ciao a tutti, su questo forum si discute molto x cose alle volte troppo banali e non ci si accorge di quanto lavoro c'? da fare nel mondo x migliorare le cose, ci sono ben OTTO MILIONI DI BAMBINI che vivono alla estrema povert?, ogni 4 SECONDI NE MUORE UNO, vi rendete conto?? ogni 4 secondi muore un bammbino x malattie che qu? da noi si curano con delle pasticche da pochi centesimi l'una, siamo nel 2000 e siamo ancora alla preistoria in questo, facciamo schifo, io quasi mi vergogno di vivere quando sento queste cose, ho donato 2 semplici euro con un sms al 45503 ad UN BAMBINO X LA VITA, spediamo sempre i nostri soldi in cose futili alle volte e ci facciamo problemi a donare 2 semplici eurini x salvare una via?? No io non ci sto e ho donato, e alla prossima ricarica ne doner? un'altro sempre se il servizio sar? ancora attivo, donate gente a questi poveri bambini innocenti che la unica loro colpa ( che poi non ?) ? l'essere nati in posti assurdi...45503 x la vita, chi dona scriva qu? che l'ha fatto, voglio che questo post faccia il record delle risposte!!!! Forza gente 45503!!!
[/quote]


Ne avevo gia' mandato uno vedendo una trasmissione, ieri durante il GP ne ho mandato uno al 45508 per la ricerca sul cancro.... ora vedendo il tuo post. ne ho mandato un altro, tanto 2 ? non ci cambiano la vita.......

Ciao Ste
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Ste, hai proprio ragione a noi non cambia niente ma a loro 2 euro fanno una vita, ? incredibile ma purtroppo ? cos?, sono un po deluso per? perch? speravo nell'intervento di tanti utenti di questo forum, probabilmente tengono di pi? alla loro macchinine del cavolo piuttosto che alla vita di un povero bambino...sono molto deluso e rammaricato
Link al commento
Condividi su altri siti

non so come iniziare a scrivere x dire semplicemente di chiudere questo post...? triste questa cosa, solo ste ha avuto un'attimo di cuore x donare solo 2?, equivalenti a 2 caff? al bar, ora sto guardando mia figlia dormire teneramente sul divano, tranquilla, probabilmente felice e spensierata, una bambina normale, fortunata ad essere nata qu?, ma tanti non lo sono, vengono sbattutti in strada come cani randagi, abbandonati a loro stessi, se fosse vosstro figlio?? sareste contenti? io no. chiudete, fate schifo
Link al commento
Condividi su altri siti

gundam72 , sta calmo , prima di scrivere fate schifo pensaci bene e non generalizzare .
Mi spiego , non e' piu' tardi di domenica che passeggiando per un mercato incrocio uno storpio che chiedeva la carita' , ma assorto nei miei pensieri sono passato oltre , fatto 5-6 metri mi e' venuto in mente che io a questo ragazzo avevo fatto l'elemosina davanti ad una chiesa il giorno di Pasqua , torno indietro e lascio la mia misera elemosina nel suo cappello .( Due euro ) Ti diro' di piu' , ogni volta che passa un venditore( Vu' cumpra' o simile ) che si presenta bene io per pricipio non prendo niente , ma lascio sempre un euro o due a seconda di quello che ho per le tasche. Quando fu' introdotto il sistema di donare un euro tramite sms , io sono stato uno dei primi ad utilizzarlo , ma purtroppo visto che il sistema fruttava alla grande , non so' chi ha avuto la blillante idea di passare tranquillamenta a due , cinque e dieci euro , saltando un euro .
Io penso che se fosse stato possibile ( come prima )donare il solito euro , molta piu' gente avrebbe continuato a donarlo, compreso me . Un limone piu' di tanto non lo puoi spremere . Cordialmente , [font="Comic Sans MS"]Beppe [/font]Vorrei aggiungere che sono anche socio per la ricerca del cancro . Solo per la precisione . Modificato da rubelliniracing
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che purtroppo non siamo tutti uguali, abbiamo la visione della vita che e' molto distorta e pensiamo che quello che succede agli altri a noi non possa mai capitare.
Credo che sia la cosa piu' sbagliata in assoluto !!!! Nessuno ? esente da queste cose e ti arrivano come un fulmine a ciel sereno.

Ho perso mio padre nel giro di sei mesi per colpa del cancro, io avevo 17 anni quando lui ne aveva compiuti 41 da una settimana, ora ne ho 46 e credo che non ci sia stato giorno in cui un mio pensiero non sia stato rivolto a lui.

Il primo Dicembre il mio piccolo compir? un anno e per ora (faccio le corna) non gli ? venuto neanche un raffreddore, da quando e' nato non ho piu' toccato il modello, tutto il mio tempo lo dedico a lui, magari il prox anno riprender?, ma per ora mi accontento di guardare. Cosa strana e' che non mi sono mai sentito cos?.....boh non so spiegarlo, per usare una parola forte, drogato di mio figlio.
Credo non ci sia esperienza piu' bella !!!!!

Visto che ci sono mando altri 2 ?.....magari qualcuno prende il via.....forza !!!

Ciao Ste
Link al commento
Condividi su altri siti

mia figlia invece ha 5 anni e come dici tu anche io sono drogato di lei, quando vado a far le gare alla domenica quasi mi sento in colpa perch? non sto con lei ma cmq ci vado solo una volta al mese perci? ogni tanto staccare forse fa bene, donare soldi non ? x niente facile perch? la gente ha paura che c'? sempre sotto un certo interesse ? nella nostra natura approfittare dei pi? deboli o della deficienza altrui, ? uno schifo cos?, io dono soldi solo quando si tratta di bambini perch? loro sono il nostro futuro, evito quelli x strada x semplice diffidenza, non tutti sono poveri o in difficolt? come crediamo, perci? nel dubbio evito e non do niente a nessuno ma quando si tratta di bambini spero sempre che almeno con loro non ci si approfitti altrimenti sarebbe un vero e proprio schifo, anche io come te ho passato e sto passando momenti molto difficili, ho anchje un fallimento del mio ex negozio con cui devo fare i conti (modellismo) e ciliegina sulla torta l'anno scorso quando ho ripreso a lavorare come operaio ho passato 2 casse integrazioni x crisi di lavoro, devo ancora dei soldi a qualche casa distributrice come la Ed, fortuna mia che sono pochi ma loro invece di cercare di aiutare che fanno? avvocato e denuncia...la vita ? dura e la gente non ha un minimo di piet?...? il mondo!
ps. anche a m? la gente deve dei soldi forse di pi? di quelli che io devo agli altri ma lascuio perdere perch? comprendo le difficolt? del periodo, per? quasi son pentito perch? gli altri non lasciano mai perdere anzi ad infierire magari ci godono...arriver? un punto che se si continua cos? vado a comprarmi un mitra e mi sentirete al Tg5 che strage che faccio!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...