Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='vdaniv' date='10 November 2010 - 08:13 PM' timestamp='1289412786' post='1193773']
ciao...la gara di 1/8 rally game si fa???
[/quote]

Ciao Danilo, ancora conferme sulla rally non ne ho, prepara la tua 1/10 che siamo un bel gruppo.
A domenica

Giancarlo.
Inviato:
Rinagraziamo tutti i partecipanti a questa manifestazione, tutte gare piacevoli e appassionanti, un complimento a tutti in particolar modo a tutti gli esordienti e piloti ritrovati dopo anni di inattivit? .

Un saluto

Piccoli Bolidi Soverato
Inviato:
[quote name='MK2' date='14 November 2010 - 09:37 PM' timestamp='1289767069' post='1195128']
Rinagraziamo tutti i partecipanti a questa manifestazione, tutte gare piacevoli e appassionanti, un complimento a tutti in particolar modo a tutti gli esordienti e piloti ritrovati dopo anni di inattivit? .

Un saluto

Piccoli Bolidi Soverato
[/quote]
Ciao a tutti i piloti che ieri hanno partecipato a questa bella competizione. Va subito fatto un conplimento x l organizazione e sopratutto un grazie particolare va a GIANCARLO C.x l impegno che ci mette in modo che tutto cio' avviene ... BRAVO... I complimenti vanno anche ai vincitori delle varie categorie, naturalmene un plauso va al neo campione regionale UISP non ch? il pilota di lamezia terme VALENTE A. x la sua bellissima gara in rimonta finendo al gradino piu alto del podio. Non dimentichiamoci del pilota che io seguo personalmente come meccanico che ha dimostrato i grandi progressi che ha fatto il pilota MACRI FRANCESCO sempre di lamezia terme che ha finito la sua autorevole gara al secondo posto ,e' un bravo va a quel volpone di MARCO GRATICO che quando vuole sa fare belle gare. AH dimenticavo un bravo va al pilota ANGOTTI PASQUALE e al suo fido meccanico nonche' padre di qesto ragazzo fortissimo ma sfortunato ,ti rifarai alla prossima. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA firmato FRENKY 75 CIAO.............
Inviato: (modificato)
:rolleyes::rolleyes: [quote name='FRENKY 75' date='15 November 2010 - 02:00 PM' timestamp='1289822445' post='1195270']
[quote name='MK2' date='14 November 2010 - 09:37 PM' timestamp='1289767069' post='1195128']
Rinagraziamo tutti i partecipanti a questa manifestazione, tutte gare piacevoli e appassionanti, un complimento a tutti in particolar modo a tutti gli esordienti e piloti ritrovati dopo anni di inattività .

Un saluto

Piccoli Bolidi Soverato
[/quote]
Ciao a tutti i piloti che ieri hanno partecipato a questa bella competizione. Va subito fatto un conplimento x l organizazione e sopratutto un grazie particolare va a GIANCARLO C.x l impegno che ci mette in modo che tutto cio' avviene ... BRAVO... I complimenti vanno anche ai vincitori delle varie categorie, naturalmene un plauso va al neo campione regionale UISP non chè il pilota di lamezia terme VALENTE A. x la sua bellissima gara in rimonta finendo al gradino piu alto del podio. Non dimentichiamoci del pilota che io seguo personalmente come meccanico che ha dimostrato i grandi progressi che ha fatto il pilota MACRI FRANCESCO sempre di lamezia terme che ha finito la sua autorevole gara al secondo posto ,e' un bravo va a quel volpone di MARCO GRATICO che quando vuole sa fare belle gare. AH dimenticavo un bravo va al pilota ANGOTTI PASQUALE e al suo fido meccanico nonche' padre di qesto ragazzo fortissimo ma sfortunato ,ti rifarai alla prossima. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA firmato FRENKY 75 CIAO.............
[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Ciao a tutti....
anche da parte mia i complimenti vivissimi sia agli organizzatori che ai piloti (correttissimi)...Ieri gara e giornata speciale da ogni punto di vista....tutte le competizioni hanno entusiasmato compreso il favoloso spettacolo dei veivoli radiocomandati...
Specificatamente faccio i miei vivi apprezzamenti al pilota F2 1/10 MACRI' Francesco ed al suo impavido meccanico FRENKY 75...entrambi ottimi componenti per ottenere ancora soddisfacenti risultati.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Esterno i miei complimenti anche al possessore della CAPRICORN LAB :fajepaura::rolleyes::rolleyes: che ieri non mi ha chiamato quando aveva in linea il "P..." orami un team ufficiale di alti livelli e da giri record :lol::lol::lol:

Ciaoooooo Modificato da parfia67
Inviato: (modificato)
Roby, ma la capricorn lab di cui stai parlando ha partecipato alla manifestazione dei veivoli????ahhahahahaaha!!!!!!!

Cmq scherzi a parte è stata veramente una splendida manifestazione, tutto perfetto: clima, piloti, pubblico very very good!!!!un grande bravo ai ragazzi del team piccoli bolidi.
Volevo quotare l'opinione del Parfia lodando i notevoli progressi del pilota Macrì, frutti di tanto impegno ed allenamento, bravo Gabibbo!!!!!
Bravi anche i ragazzi esordienti nella categoria Freedom molto combattivi (bravi anche i parenti che correvano per tutta la pista)
Ciaooooo
[/color][/size] Modificato da MARCO GRATICO
Inviato:
[quote name='FRENKY 75' date='15 November 2010 - 02:00 PM' timestamp='1289822445' post='1195270']

Un saluto

Piccoli Bolidi Soverato
[/quote]
Ciao a tutti i piloti che ieri hanno partecipato a questa bella competizione. Va subito fatto un conplimento x l organizazione e sopratutto un grazie particolare va a GIANCARLO C.x l impegno che ci mette in modo che tutto cio' avviene ... BRAVO... I complimenti vanno anche ai vincitori delle varie categorie, naturalmene un plauso va al neo campione regionale UISP non ch? il pilota di lamezia terme VALENTE A. x la sua bellissima gara in rimonta finendo al gradino piu alto del podio. Non dimentichiamoci del pilota che io seguo personalmente come meccanico che ha dimostrato i grandi progressi che ha fatto il pilota MACRI FRANCESCO sempre di lamezia terme che ha finito la sua autorevole gara al secondo posto ,e' un bravo va a quel volpone di MARCO GRATICO che quando vuole sa fare belle gare. AH dimenticavo un bravo va al pilota ANGOTTI PASQUALE e al suo fido meccanico nonche' padre di qesto ragazzo fortissimo ma sfortunato ,ti rifarai alla prossima. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA firmato FRENKY 75 CIAO.............
[/quote]
ciao a tutti i piloti,
un grazie va anche alla parte staff e ai piloti che hanno fatto rivivere la vecchia cat.f1 che nn la vedevo da quasi un'anno
grz FRENKY 75 del tuo sostegno morale speriamo che mi potr? rifare la prossima volta ma sono sicuro che ci sar? perk? prossimo anno mi far? tutte le gare amsci e uisp
PS. caro FRENKY 75 te la potevi fare anche tu la gara perk? la xray che hai tu vola quindi!!!!

un saluto by MATRIX 95

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...