Vai al contenuto

mrx5 o 966 o P81


Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Superfede' date='22 November 2010 - 12:58 AM' timestamp='1290380334' post='1197721']
[quote name='sly77' date='20 November 2010 - 08:26 PM' timestamp='1290277598' post='1197336']
[quote name='Superfede' date='11 November 2010 - 08:36 PM' timestamp='1289500606' post='1194153']
[quote name='sly77' date='11 November 2010 - 08:28 PM' timestamp='1289500101' post='1194151']
[quote name='galla' date='11 November 2010 - 08:15 PM' timestamp='1289499302' post='1194147']
[quote name='maxmarri' date='08 November 2010 - 11:57 PM' timestamp='1289253473' post='1192937']
al trofeo motonica di Fiorano hanno detto che ci saranno delle belle novit? sulla motonica P81 e che saranno fatte vedere a breve :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

a fine novembre uscir? la p81rs, che avr? la piastra radio flessibile all' avantreno...
[/quote]

A fine novembre??? :blink:
Giro con questa piastra da settembre..."fatta da me" ;)
Ciao
[/quote]

Ma sicuramente non andr? come quella che esce nella nuova motonica! anche perch? nella nuova p81 ci saranno le extention degli ammortizzatori davanti, componente fondamentale della piastra svincolata davanti!
[/quote]

Ciao Superfede,
scusa per il ritardo in questa risposta.
Mi diresti a cosa servono gli estensori degli ammortizzatori?
Sia quelli al posteriore che questi nuovi all'anteriore?
Ciao
[/quote]

Mah guarda per quel poco che so, in macchine come la MRX-4X, nelle quali si mettono gli estensori al posteriore SENZA svincolare la piastra radio, servono per rendere la macchina pi? "tonda" in percorrenza curva (o almeno ? quello che un brocco come me riesce a capire), mentre nelle macchine come la P.81 RS (dove gli estensori sono davanti e la piastra ? svincolata DAVANTI) mi hanno detto che sono quasi indispensabili per sfruttare al meglio la piastra svincolata! Poi ti dico, se ti fidi delle mie parole bene, senn? ti consiglio CALDAMENTE di chiedere alla figura preposta a questo scopo di casa motonica, ovvero Stefano Solaroli, che se hai la fortuna di beccarlo sul forum, o meglio, sulle piste ti dir? di per certo cosa hanno fatto e che vantaggi se ne ricava! ;);)
[/quote]

Ho capito!
Ho capito che non ci becchi tanto,
volevo solo rendermi conto da che esperienza veniva
la risposta, che la mia piastra fatta artigianalmente,
da settembre, non funzionasse.
Grazie comunque per la tua risposta.
A proposito...Ogni tanto, io, delle domande sul setup
a Solaroli le faccio.
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena iniziato l'avventura con una serpent 966 - 2010, sono convinto che al 90% il modello non faccia una sostanziale differenza, ma l'abilit? di metterlo a terra e il motore danno lo scatto vincente...oltre ad un buon pilota! Il marchio serpent mi ha inspirato fiducia anche se nutro amore profondo per la P81RS, magari un giorno.........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='22 November 2010 - 07:32 PM' timestamp='1290447147' post='1197973']
porca vacca piranone,se ti dona la felpa shepherd!!
ti auguro di cuore un presente ed un futuro ricco di successi anche a livello internazionale.
[/quote]


Grazie mille Christian!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Buzz' date='20 November 2010 - 07:06 PM' timestamp='1290276367' post='1197326']
[quote name='Nitro83' date='20 November 2010 - 06:28 PM' timestamp='1290274136' post='1197304']
Praticamente niente [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]


-supporti in carbonio allungati per ammortizzatori posteriori (inferiore)


questi per? ce li ho! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img]
[/quote]
Bisogner? vedere la 2011...
[/quote]

esatto!!!
tenetevi pronti che la 2011 sar? ancora pi? competitiva!!!!
grande Velox
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sly77' date='22 November 2010 - 07:38 PM' timestamp='1290447531' post='1197976']
[quote name='Superfede' date='22 November 2010 - 12:58 AM' timestamp='1290380334' post='1197721']
[quote name='sly77' date='20 November 2010 - 08:26 PM' timestamp='1290277598' post='1197336']
[quote name='Superfede' date='11 November 2010 - 08:36 PM' timestamp='1289500606' post='1194153']
[quote name='sly77' date='11 November 2010 - 08:28 PM' timestamp='1289500101' post='1194151']
[quote name='galla' date='11 November 2010 - 08:15 PM' timestamp='1289499302' post='1194147']
[quote name='maxmarri' date='08 November 2010 - 11:57 PM' timestamp='1289253473' post='1192937']
al trofeo motonica di Fiorano hanno detto che ci saranno delle belle novità sulla motonica P81 e che saranno fatte vedere a breve :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

a fine novembre uscirà la p81rs, che avrà la piastra radio flessibile all' avantreno...
[/quote]

A fine novembre??? :blink:
Giro con questa piastra da settembre..."fatta da me" ;)
Ciao
[/quote]

Ma sicuramente non andrà come quella che esce nella nuova motonica! anche perchè nella nuova p81 ci saranno le extention degli ammortizzatori davanti, componente fondamentale della piastra svincolata davanti!
[/quote]

Ciao Superfede,
scusa per il ritardo in questa risposta.
Mi diresti a cosa servono gli estensori degli ammortizzatori?
Sia quelli al posteriore che questi nuovi all'anteriore?
Ciao
[/quote]

Mah guarda per quel poco che so, in macchine come la MRX-4X, nelle quali si mettono gli estensori al posteriore SENZA svincolare la piastra radio, servono per rendere la macchina più "tonda" in percorrenza curva (o almeno è quello che un brocco come me riesce a capire), mentre nelle macchine come la P.81 RS (dove gli estensori sono davanti e la piastra è svincolata DAVANTI) mi hanno detto che sono quasi indispensabili per sfruttare al meglio la piastra svincolata! Poi ti dico, se ti fidi delle mie parole bene, sennò ti consiglio CALDAMENTE di chiedere alla figura preposta a questo scopo di casa motonica, ovvero Stefano Solaroli, che se hai la fortuna di beccarlo sul forum, o meglio, sulle piste ti dirà di per certo cosa hanno fatto e che vantaggi se ne ricava! ;);)
[/quote]

Ho capito!
Ho capito che non ci becchi tanto,
volevo solo rendermi conto da che esperienza veniva
la risposta, che la mia piastra fatta artigianalmente,
da settembre, non funzionasse.
Grazie comunque per la tua risposta.
A proposito...Ogni tanto, io, delle domande sul setup
a Solaroli le faccio.
Ciao
[/quote]


Soccia pure le domande a trabocchetto?? Che tristezza! :lol::lol::lol:
Guarda io ti ho detto quello che ho sentito per la mia esperienza con la MRX-4X SENZA piastra svincolata e con le extention al posteriore e io ho risposto per le mie sensazioni! Poi per la Motonica ti ho detto quello che ho sentito un giorno in pista da Solaroli, cioè che le extention le avevano messe per la piastra svincolata (e anzi, se ho capito male spero che Stefano sia così gentile da smentirmi) e sinceramente poco mi interessa se la tua va bene o no! E comunque saresti così gentile da spiegarmi dall'alto della tua esperienza cosa ho detto di così ANORMALE! io non discuto l'esperienza altrui, ma dato che tu lo hai fatto con me, mi sono permesso di cercare nella mia memoria un certo Silvestro Guarino nelle gare un po' più importanti a cui ho preso parte e non mi ricordo nessuno con questo nome! Boh!
Però spero che tu mi indirizzerai sulla retta via per capire che scempio ho scritto!
Saluti.
Fede.

Edit, PS= ti ricordo che non è una gara a chi chiede o non chiede i set up a solaroli! e non ti ho parlato di lui per farmi grande, ma solo per darti una persona di riferimento con cui parlare per avere opinioni più precise! Se hai frainteso non è un problema mio, ma il messaggio di prima sulla tua piastra svincolata non era un'offesa del tuo lavoro, ma ho soltanto detto che SECONDO ME non potrà andare come quella fatta in Motonica INSIEME ad altri accorgimenti! Poi non so, magari sto parlando con un ingegnere della Motonica e allora mi scuso!

Modificato da Superfede
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Superfede' date='23 November 2010 - 12:15 PM' timestamp='1290507344' post='1198234']
[quote name='sly77' date='22 November 2010 - 07:38 PM' timestamp='1290447531' post='1197976']
[quote name='Superfede' date='22 November 2010 - 12:58 AM' timestamp='1290380334' post='1197721']
[quote name='sly77' date='20 November 2010 - 08:26 PM' timestamp='1290277598' post='1197336']
[quote name='Superfede' date='11 November 2010 - 08:36 PM' timestamp='1289500606' post='1194153']
[quote name='sly77' date='11 November 2010 - 08:28 PM' timestamp='1289500101' post='1194151']
[quote name='galla' date='11 November 2010 - 08:15 PM' timestamp='1289499302' post='1194147']
[quote name='maxmarri' date='08 November 2010 - 11:57 PM' timestamp='1289253473' post='1192937']
al trofeo motonica di Fiorano hanno detto che ci saranno delle belle novit? sulla motonica P81 e che saranno fatte vedere a breve :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

a fine novembre uscir? la p81rs, che avr? la piastra radio flessibile all' avantreno...
[/quote]

A fine novembre??? :blink:
Giro con questa piastra da settembre..."fatta da me" ;)
Ciao
[/quote]

Ma sicuramente non andr? come quella che esce nella nuova motonica! anche perch? nella nuova p81 ci saranno le extention degli ammortizzatori davanti, componente fondamentale della piastra svincolata davanti!
[/quote]

Ciao Superfede,
scusa per il ritardo in questa risposta.
Mi diresti a cosa servono gli estensori degli ammortizzatori?
Sia quelli al posteriore che questi nuovi all'anteriore?
Ciao
[/quote]

Mah guarda per quel poco che so, in macchine come la MRX-4X, nelle quali si mettono gli estensori al posteriore SENZA svincolare la piastra radio, servono per rendere la macchina pi? "tonda" in percorrenza curva (o almeno ? quello che un brocco come me riesce a capire), mentre nelle macchine come la P.81 RS (dove gli estensori sono davanti e la piastra ? svincolata DAVANTI) mi hanno detto che sono quasi indispensabili per sfruttare al meglio la piastra svincolata! Poi ti dico, se ti fidi delle mie parole bene, senn? ti consiglio CALDAMENTE di chiedere alla figura preposta a questo scopo di casa motonica, ovvero Stefano Solaroli, che se hai la fortuna di beccarlo sul forum, o meglio, sulle piste ti dir? di per certo cosa hanno fatto e che vantaggi se ne ricava! ;);)
[/quote]

Ho capito!
Ho capito che non ci becchi tanto,
volevo solo rendermi conto da che esperienza veniva
la risposta, che la mia piastra fatta artigianalmente,
da settembre, non funzionasse.
Grazie comunque per la tua risposta.
A proposito...Ogni tanto, io, delle domande sul setup
a Solaroli le faccio.
Ciao
[/quote]


Soccia pure le domande a trabocchetto?? Che tristezza! :lol::lol::lol:
Guarda io ti ho detto quello che ho sentito per la mia esperienza con la MRX-4X SENZA piastra svincolata e con le extention al posteriore e io ho risposto per le mie sensazioni! Poi per la Motonica ti ho detto quello che ho sentito un giorno in pista da Solaroli, cio? che le extention le avevano messe per la piastra svincolata (e anzi, se ho capito male spero che Stefano sia cos? gentile da smentirmi) e sinceramente poco mi interessa se la tua va bene o no! E comunque saresti cos? gentile da spiegarmi dall'alto della tua esperienza cosa ho detto di cos? ANORMALE! io non discuto l'esperienza altrui, ma dato che tu lo hai fatto con me, mi sono permesso di cercare nella mia memoria un certo Silvestro Guarino nelle gare un po' pi? importanti a cui ho preso parte e non mi ricordo nessuno con questo nome! Boh!
Per? spero che tu mi indirizzerai sulla retta via per capire che scempio ho scritto!
Saluti.
Fede.

Edit, PS= ti ricordo che non ? una gara a chi chiede o non chiede i set up a solaroli! e non ti ho parlato di lui per farmi grande, ma solo per darti una persona di riferimento con cui parlare per avere opinioni pi? precise! Se hai frainteso non ? un problema mio, ma il messaggio di prima sulla tua piastra svincolata non era un'offesa del tuo lavoro, ma ho soltanto detto che SECONDO ME non potr? andare come quella fatta in Motonica INSIEME ad altri accorgimenti! Poi non so, magari sto parlando con un ingegnere della Motonica e allora mi scuso!
[/quote]

Ciao superfede,
ti chiedo scusa io, se per la mia risposta ho procato le tue ire,
non sono una persona che crea conflitti o piace prendere per i
fondelli le persone, il mio discorso sulla piastra, in base alla tua risposta,
era semplice curiosit? sulla tua esperienza, e poi non avevo fatto caso che tu
hai esperienza, a riguardo gli estensori, su di una Mugen e non su una Motonica,
forse pu? essere per questo che il comportamento che tu menzionavi ? diverso da
quello che ha avuto la mia sensazione.
Forse dovevo cercare anche io sul web chi ? Federico Lombrosi,
ma non ci tengo e non l'ho fatto.
P.S.: mi fa piacere che nella tua ricerca non ? uscito nulla,
sai, la privacy :P;)
Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sly77' date='23 November 2010 - 10:46 PM' timestamp='1290545181' post='1198486']
[quote name='Superfede' date='23 November 2010 - 12:15 PM' timestamp='1290507344' post='1198234']
[quote name='sly77' date='22 November 2010 - 07:38 PM' timestamp='1290447531' post='1197976']
[quote name='Superfede' date='22 November 2010 - 12:58 AM' timestamp='1290380334' post='1197721']
[quote name='sly77' date='20 November 2010 - 08:26 PM' timestamp='1290277598' post='1197336']
[quote name='Superfede' date='11 November 2010 - 08:36 PM' timestamp='1289500606' post='1194153']
[quote name='sly77' date='11 November 2010 - 08:28 PM' timestamp='1289500101' post='1194151']
[quote name='galla' date='11 November 2010 - 08:15 PM' timestamp='1289499302' post='1194147']
[quote name='maxmarri' date='08 November 2010 - 11:57 PM' timestamp='1289253473' post='1192937']
al trofeo motonica di Fiorano hanno detto che ci saranno delle belle novit? sulla motonica P81 e che saranno fatte vedere a breve :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

a fine novembre uscir? la p81rs, che avr? la piastra radio flessibile all' avantreno...
[/quote]

A fine novembre??? :blink:
Giro con questa piastra da settembre..."fatta da me" ;)
Ciao
[/quote]

Ma sicuramente non andr? come quella che esce nella nuova motonica! anche perch? nella nuova p81 ci saranno le extention degli ammortizzatori davanti, componente fondamentale della piastra svincolata davanti!
[/quote]

Ciao Superfede,
scusa per il ritardo in questa risposta.
Mi diresti a cosa servono gli estensori degli ammortizzatori?
Sia quelli al posteriore che questi nuovi all'anteriore?
Ciao
[/quote]

Mah guarda per quel poco che so, in macchine come la MRX-4X, nelle quali si mettono gli estensori al posteriore SENZA svincolare la piastra radio, servono per rendere la macchina pi? "tonda" in percorrenza curva (o almeno ? quello che un brocco come me riesce a capire), mentre nelle macchine come la P.81 RS (dove gli estensori sono davanti e la piastra ? svincolata DAVANTI) mi hanno detto che sono quasi indispensabili per sfruttare al meglio la piastra svincolata! Poi ti dico, se ti fidi delle mie parole bene, senn? ti consiglio CALDAMENTE di chiedere alla figura preposta a questo scopo di casa motonica, ovvero Stefano Solaroli, che se hai la fortuna di beccarlo sul forum, o meglio, sulle piste ti dir? di per certo cosa hanno fatto e che vantaggi se ne ricava! ;);)
[/quote]

Ho capito!
Ho capito che non ci becchi tanto,
volevo solo rendermi conto da che esperienza veniva
la risposta, che la mia piastra fatta artigianalmente,
da settembre, non funzionasse.
Grazie comunque per la tua risposta.
A proposito...Ogni tanto, io, delle domande sul setup
a Solaroli le faccio.
Ciao
[/quote]


Soccia pure le domande a trabocchetto?? Che tristezza! :lol::lol::lol:
Guarda io ti ho detto quello che ho sentito per la mia esperienza con la MRX-4X SENZA piastra svincolata e con le extention al posteriore e io ho risposto per le mie sensazioni! Poi per la Motonica ti ho detto quello che ho sentito un giorno in pista da Solaroli, cio? che le extention le avevano messe per la piastra svincolata (e anzi, se ho capito male spero che Stefano sia cos? gentile da smentirmi) e sinceramente poco mi interessa se la tua va bene o no! E comunque saresti cos? gentile da spiegarmi dall'alto della tua esperienza cosa ho detto di cos? ANORMALE! io non discuto l'esperienza altrui, ma dato che tu lo hai fatto con me, mi sono permesso di cercare nella mia memoria un certo Silvestro Guarino nelle gare un po' pi? importanti a cui ho preso parte e non mi ricordo nessuno con questo nome! Boh!
Per? spero che tu mi indirizzerai sulla retta via per capire che scempio ho scritto!
Saluti.
Fede.

Edit, PS= ti ricordo che non ? una gara a chi chiede o non chiede i set up a solaroli! e non ti ho parlato di lui per farmi grande, ma solo per darti una persona di riferimento con cui parlare per avere opinioni pi? precise! Se hai frainteso non ? un problema mio, ma il messaggio di prima sulla tua piastra svincolata non era un'offesa del tuo lavoro, ma ho soltanto detto che SECONDO ME non potr? andare come quella fatta in Motonica INSIEME ad altri accorgimenti! Poi non so, magari sto parlando con un ingegnere della Motonica e allora mi scuso!
[/quote]

Ciao superfede,
ti chiedo scusa io, se per la mia risposta ho procato le tue ire,
non sono una persona che crea conflitti o piace prendere per i
fondelli le persone, il mio discorso sulla piastra, in base alla tua risposta,
era semplice curiosit? sulla tua esperienza, e poi non avevo fatto caso che tu
hai esperienza, a riguardo gli estensori, su di una Mugen e non su una Motonica,
forse pu? essere per questo che il comportamento che tu menzionavi ? diverso da
quello che ha avuto la mia sensazione.
Forse dovevo cercare anche io sul web chi ? Federico Lombrosi,
ma non ci tengo e non l'ho fatto.
P.S.: mi fa piacere che nella tua ricerca non ? uscito nulla,
sai, la privacy :P;)
Buona serata
[/quote]

Mah, guarda io non mi adiro per queste sciocchezze con gente che oltretutto non conosco, comunque vorrei precisare qualcosa che ho gi? scritto ma che tu evidentemente non hai afferrato: primo, io non ho provato la svincolata nella mugen ma solo gli estensori; secondo io sul web non ho cercato nulla, ho cercato, come scritto sopra, nella mia memoria!
E poi ti chiedo una curiosit?: tu l'hai svincolata davanti o dietro? Perch? i risultati sono differenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

per stemperare gli animi vi comunico che ho scelto definitivamente il mio prossimo modello,diventando a tutti gli effetti [size="5"]PILOTA UFFICIALE[/size].
per la stagione 2011 correrò sotto la bandiera di una delle più note case costruttrici di automodelli,sperando in una fruttuosa collaborazione tra la loro pluriennale esperienza e la freschezza di guida dei miei 32 anni,per un ritorno da parte loro alle alte competizioni.sarò completamente spesato di tutto il materiale,più le trasferte.
per saperne di più seguite il link [url=http://www.nikko-rc.com/"]qui[/url]
seguirà comunicato ufficiale su red rc. Modificato da cavi683
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='24 November 2010 - 12:20 AM' timestamp='1290550822' post='1198536']
per stemperare gli animi vi comunico che ho scelto definitivamente il mio prossimo modello,diventando a tutti gli effetti [size="5"]PILOTA UFFICIALE[/size].
per la stagione 2011 correr? sotto la bandiera di una delle pi? note case costruttrici di automodelli,sperando in una fruttuosa collaborazione tra la loro pluriennale esperienza e la freschezza di guida dei miei 32 anni,per un ritorno alle alte competizioni.sar? completamente spesato di tutto il materiale,pi? le trasferte.
per saperne di pi? seguite il link [url=http://www.nikko-rc.com/"]qui[/url]
seguir? comunicato ufficiale su red rc.
[/quote]

L'avevo sempre pensato che tu per le macchinine non eri portato! con quelli per? voglio almeno un titolo di campione italiano super expert!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='24 November 2010 - 12:20 AM' timestamp='1290550822' post='1198536']
per stemperare gli animi vi comunico che ho scelto definitivamente il mio prossimo modello,diventando a tutti gli effetti [size="5"]PILOTA UFFICIALE[/size].
per la stagione 2011 correr? sotto la bandiera di una delle pi? note case costruttrici di automodelli,sperando in una fruttuosa collaborazione tra la loro pluriennale esperienza e la freschezza di guida dei miei 32 anni,per un ritorno da parte loro alle alte competizioni.sar? completamente spesato di tutto il materiale,pi? le trasferte.
per saperne di pi? seguite il link [url=http://www.nikko-rc.com/"]qui[/url]
seguir? comunicato ufficiale su red rc.
[/quote]

Ahahahaha
Sei un Grande Christian!!!!!!!!
Max & Morgan
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='23 November 2010 - 11:20 PM' timestamp='1290550822' post='1198536']
per stemperare gli animi vi comunico che ho scelto definitivamente il mio prossimo modello,diventando a tutti gli effetti [size="5"]PILOTA UFFICIALE[/size].
per la stagione 2011 correr? sotto la bandiera di una delle pi? note case costruttrici di automodelli,sperando in una fruttuosa collaborazione tra la loro pluriennale esperienza e la freschezza di guida dei miei 32 anni,per un ritorno da parte loro alle alte competizioni.sar? completamente spesato di tutto il materiale,pi? le trasferte.
per saperne di pi? seguite il link [url="http://www.nikko-rc.com/"]qui[/url]
seguir? comunicato ufficiale su red rc.
[/quote]

Ti piace vincere facile.... con queste quando non riesci a superare ci voli sopra... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sly77' date='24 November 2010 - 06:47 AM' timestamp='1290574042' post='1198582']
svincolata avanti, con gli estensori dietro.
Ciao
[/quote]

Nella nuova motonica gli estensori sono dietro, ma io ho visto che provavano anche quelli davanti quindi non so se è uguale alla tua! Modificato da Superfede
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Superfede' date='24 November 2010 - 11:25 AM' timestamp='1290590743' post='1198628']
[quote name='sly77' date='24 November 2010 - 06:47 AM' timestamp='1290574042' post='1198582']
svincolata avanti, con gli estensori dietro.
Ciao
[/quote]

Nella nuova motonica gli estensori sono dietro, ma io ho visto che provavano anche quelli davanti quindi non so se ? uguale alla tua!
[/quote]

Appena rientro in Italia, provo e la commentiamo.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toxstoxs' date='06 November 2010 - 09:47 PM' timestamp='1289076471' post='1192184']
Se hai dei pollici tali da sfruttarne il 101% del potenziale.. allora la risposta non dovresti nemmeno portela...

altrimenti una vale l'altra... a livelli di guida normali non senti certo la differenza...

la differenza la fanno le "seghe mentali" con cui ci masturbiamo il cervello credendo che con un modello VOLI... e con l'altro nn vai dritto.

Saluti...
[/quote]
concordo al 110%
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabrizio 73' date='07 November 2010 - 10:26 AM' timestamp='1289122004' post='1192281']
[quote name='alex72' date='06 November 2010 - 10:58 PM' timestamp='1289080711' post='1192209']
[quote name='toxstoxs' date='06 November 2010 - 10:47 PM' timestamp='1289076471' post='1192184']
Se hai dei pollici tali da sfruttarne il 101% del potenziale.. allora la risposta non dovresti nemmeno portela...

altrimenti una vale l'altra... a livelli di guida normali non senti certo la differenza...

la differenza la fanno le "seghe mentali" con cui ci masturbiamo il cervello credendo che con un modello VOLI... e con l'altro nn vai dritto.

Saluti...
[/quote]

vedi che i forum servono a togliere certe insicurezze,qu? siamo quasi tutti dei dilettanti domenicali,no profesionisti,e non e vero che un modello vale l altro,perch? un modello lo metti a terra e gi? v? bene,un altro potr? avere di bisogno di mille modifiche per funzionare,ma devi sapere anche cosa fargli. comunque divertiamoci. Saluti.
[/quote]


SONO D'ACCORDO SUL FATTGO CHE CI FACCIAMO TROPPE SEGHE MENTALI, E CHE SIAMO DEI DILETTANTI, MA PENSO CHE LE MACCHINE TIPO LA MUGEN MRX4 CHE HANNO POCHE REGOLAZIONI MA SONO QUELLE CHE NOI DILETTANTI SENTIAMO,
QUESTO, PERSONALMENTE DETTO DA DEI PROFESSIONISTI DI CUI UNO CHE HA VINTO MOLTISSIMO,
DETTO QUESTO E INUTILE DIRE CHE LA NOSTRA E PASSIONE E IL DESIDERIO DI AVERE LA NOVITA',ADESSO CON L'ARRIVO DELL'MRX5 LA 4 E DIVENTATA UNA CACCA???

-LA SERPENT DETTA DA TANTI E' UNA MACCHINA DIFFICILE DA MONTARE "BENE" E DA ASSETTARE

-LA MRX5 SEMBRA UN PO' FRAGILE IN CERTI PUNTI MA A ME SEMBRA CHE SIA MOLTO COMPETITIVA E SO CHE IN MOLTI CHE AVEVANO LA SERPENT SIANO PASSATI ALLA MUGEN

-LA P81 MOTONICA MACCHINA MOLTO ROBUSTA E AFFIDABILE, CHE HA GIA' DIMOSTRATO DI ESSERE COMPETITIVA A LIVELLO INTERNAZIONELE E ANCHE IN F1 E F2 IN ITALIA IL PROBLEMA SECONDO UN DILETTANTE COME ME E' CHE SIA UNA MACCHINA CHE DEVI INDOVINARE L'ASSETTO SENO' PRENDI DECIMI DA I PARI LIVELLI...

UNA COSA PERO' E CERTA , SEI LA CARROZZERIA LA TAGLI SOPRA AL BAMPER, O IL CAMBER CONSUMA AL CONTRARIO, OPPURE LA FRIZIONE E' REGOLATA MALE E LA CARREGGIATA NON ADEGUATA AL MOMENTO, IDEM.....
QUALSIASI MACCHINA NON ANDRA'

A ME PERSONALMENTE ADESSO MI PIACE MOLTISSIMO LA MRX5
GRAZIE A TUTTI
[/quote]
chiedi agli americani, che dopo aver provato la Mrx5 son corsi tutti a rispolverare la Mrx4x!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Piro89' date='11 November 2010 - 03:13 PM' timestamp='1289484829' post='1194082']
Io, se proprio proprio non sapessi che macchina scegliere, (e vedo che ? la situazione di molti modellisti in generale), se mi ? possibile, aspetterei di vedere come va il mondiale 1/8 che si terr? ad aprile.
L? si vedranno pi? o meno le forze in campo. Ovviamente se PINCO PALLINO vince con la macchinina X e i restanti 9 in finali hanno macchinina Y ecco che ovviamente non compro la macchina campione del mondo, ma opto per un modello di marca Y che va bene per molti piloti anche con differenti stili di guida.
Se poi uno non ha la pazienza o il modo di aspettare e deve acquistare ora.. b?, le macchinine che girano in pista si vedono tutte le domeniche, e grossomodo si equivalgono. L? la scelta ricade sul fatto del costo, della reperibilit? ricambi, della manutenzione e dal marchio che ? disponibile presso il negoziante di fiducia.
Mio personalissimo parere..
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kyoshoevolva' date='24 November 2010 - 09:51 PM' timestamp='1290628288' post='1198845']
[quote name='Piro89' date='11 November 2010 - 03:13 PM' timestamp='1289484829' post='1194082']
Io, se proprio proprio non sapessi che macchina scegliere, (e vedo che ? la situazione di molti modellisti in generale), se mi ? possibile, aspetterei di vedere come va il mondiale 1/8 che si terr? ad aprile.
L? si vedranno pi? o meno le forze in campo. Ovviamente se PINCO PALLINO vince con la macchinina X e i restanti 9 in finali hanno macchinina Y ecco che ovviamente non compro la macchina campione del mondo, ma opto per un modello di marca Y che va bene per molti piloti anche con differenti stili di guida.
Se poi uno non ha la pazienza o il modo di aspettare e deve acquistare ora.. b?, le macchinine che girano in pista si vedono tutte le domeniche, e grossomodo si equivalgono. L? la scelta ricade sul fatto del costo, della reperibilit? ricambi, della manutenzione e dal marchio che ? disponibile presso il negoziante di fiducia.
Mio personalissimo parere..
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Bravo Pirani hai detto una cosa degna di te (vero professionista) :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' date='25 November 2010 - 08:54 AM' timestamp='1290671662' post='1198970']
[quote name='kyoshoevolva' date='24 November 2010 - 09:51 PM' timestamp='1290628288' post='1198845']
[quote name='Piro89' date='11 November 2010 - 03:13 PM' timestamp='1289484829' post='1194082']
Io, se proprio proprio non sapessi che macchina scegliere, (e vedo che ? la situazione di molti modellisti in generale), se mi ? possibile, aspetterei di vedere come va il mondiale 1/8 che si terr? ad aprile.
L? si vedranno pi? o meno le forze in campo. Ovviamente se PINCO PALLINO vince con la macchinina X e i restanti 9 in finali hanno macchinina Y ecco che ovviamente non compro la macchina campione del mondo, ma opto per un modello di marca Y che va bene per molti piloti anche con differenti stili di guida.
Se poi uno non ha la pazienza o il modo di aspettare e deve acquistare ora.. b?, le macchinine che girano in pista si vedono tutte le domeniche, e grossomodo si equivalgono. L? la scelta ricade sul fatto del costo, della reperibilit? ricambi, della manutenzione e dal marchio che ? disponibile presso il negoziante di fiducia.
Mio personalissimo parere..
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Bravo Pirani hai detto una cosa degna di te (vero professionista) :applauso:
[/quote]
grazie Pirani
la tua risposta ha sicuramente senso, il mio discorso iniziale era anche su pareri di prove fatte da appassionati modellisti come me... :rolleyes:
Sicuramente ti posso dare ragione sul fatto che ogni macchina si equivale ma anche che ogni macchina ha una sua precisa caratteristica
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabrizio 73' date='25 November 2010 - 11:44 AM' timestamp='1290678299' post='1198991']
[quote name='umbro72' date='25 November 2010 - 08:54 AM' timestamp='1290671662' post='1198970']
[quote name='kyoshoevolva' date='24 November 2010 - 09:51 PM' timestamp='1290628288' post='1198845']
[quote name='Piro89' date='11 November 2010 - 03:13 PM' timestamp='1289484829' post='1194082']
Io, se proprio proprio non sapessi che macchina scegliere, (e vedo che ? la situazione di molti modellisti in generale), se mi ? possibile, aspetterei di vedere come va il mondiale 1/8 che si terr? ad aprile.
L? si vedranno pi? o meno le forze in campo. Ovviamente se PINCO PALLINO vince con la macchinina X e i restanti 9 in finali hanno macchinina Y ecco che ovviamente non compro la macchina campione del mondo, ma opto per un modello di marca Y che va bene per molti piloti anche con differenti stili di guida.
Se poi uno non ha la pazienza o il modo di aspettare e deve acquistare ora.. b?, le macchinine che girano in pista si vedono tutte le domeniche, e grossomodo si equivalgono. L? la scelta ricade sul fatto del costo, della reperibilit? ricambi, della manutenzione e dal marchio che ? disponibile presso il negoziante di fiducia.
Mio personalissimo parere..
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Bravo Pirani hai detto una cosa degna di te (vero professionista) :applauso:
[/quote]
grazie Pirani
la tua risposta ha sicuramente senso, il mio discorso iniziale era anche su pareri di prove fatte da appassionati modellisti come me... :rolleyes:
Sicuramente ti posso dare ragione sul fatto che ogni macchina si equivale ma anche che ogni macchina ha una sua precisa caratteristica
ciao
[/quote]

c'? una contraddizione di fondo su quanto scritto da Pirani e che non me ne voglia ma lui ? passato alla Velox che nel mondiale dell'anno scorso non ne era neanche una in finale!!!

e poi se fosse giusto il concetto bisognerebbe vedere come ? composta la squadra corsa di ogni marchio.....pensate gente pensate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' date='25 November 2010 - 02:08 PM' timestamp='1290690508' post='1199065']
[quote name='Fabrizio 73' date='25 November 2010 - 11:44 AM' timestamp='1290678299' post='1198991']
[quote name='umbro72' date='25 November 2010 - 08:54 AM' timestamp='1290671662' post='1198970']
[quote name='kyoshoevolva' date='24 November 2010 - 09:51 PM' timestamp='1290628288' post='1198845']
[quote name='Piro89' date='11 November 2010 - 03:13 PM' timestamp='1289484829' post='1194082']
Io, se proprio proprio non sapessi che macchina scegliere, (e vedo che ? la situazione di molti modellisti in generale), se mi ? possibile, aspetterei di vedere come va il mondiale 1/8 che si terr? ad aprile.
L? si vedranno pi? o meno le forze in campo. Ovviamente se PINCO PALLINO vince con la macchinina X e i restanti 9 in finali hanno macchinina Y ecco che ovviamente non compro la macchina campione del mondo, ma opto per un modello di marca Y che va bene per molti piloti anche con differenti stili di guida.
Se poi uno non ha la pazienza o il modo di aspettare e deve acquistare ora.. b?, le macchinine che girano in pista si vedono tutte le domeniche, e grossomodo si equivalgono. L? la scelta ricade sul fatto del costo, della reperibilit? ricambi, della manutenzione e dal marchio che ? disponibile presso il negoziante di fiducia.
Mio personalissimo parere..
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Bravo Pirani hai detto una cosa degna di te (vero professionista) :applauso:
[/quote]
grazie Pirani
la tua risposta ha sicuramente senso, il mio discorso iniziale era anche su pareri di prove fatte da appassionati modellisti come me... :rolleyes:
Sicuramente ti posso dare ragione sul fatto che ogni macchina si equivale ma anche che ogni macchina ha una sua precisa caratteristica
ciao
[/quote]

c'? una contraddizione di fondo su quanto scritto da Pirani e che non me ne voglia ma lui ? passato alla Velox che nel mondiale dell'anno scorso non ne era neanche una in finale!!!

e poi se fosse giusto il concetto bisognerebbe vedere come ? composta la squadra corsa di ogni marchio.....pensate gente pensate!!
[/quote]
BE SE LA VELOX :lol: RIFANNO AL 70% CI SARA' UN MOTIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' date='25 November 2010 - 03:08 PM' timestamp='1290690508' post='1199065']
[quote name='Fabrizio 73' date='25 November 2010 - 11:44 AM' timestamp='1290678299' post='1198991']
[quote name='umbro72' date='25 November 2010 - 08:54 AM' timestamp='1290671662' post='1198970']
[quote name='kyoshoevolva' date='24 November 2010 - 09:51 PM' timestamp='1290628288' post='1198845']
[quote name='Piro89' date='11 November 2010 - 03:13 PM' timestamp='1289484829' post='1194082']
Io, se proprio proprio non sapessi che macchina scegliere, (e vedo che ? la situazione di molti modellisti in generale), se mi ? possibile, aspetterei di vedere come va il mondiale 1/8 che si terr? ad aprile.
L? si vedranno pi? o meno le forze in campo. Ovviamente se PINCO PALLINO vince con la macchinina X e i restanti 9 in finali hanno macchinina Y ecco che ovviamente non compro la macchina campione del mondo, ma opto per un modello di marca Y che va bene per molti piloti anche con differenti stili di guida.
Se poi uno non ha la pazienza o il modo di aspettare e deve acquistare ora.. b?, le macchinine che girano in pista si vedono tutte le domeniche, e grossomodo si equivalgono. L? la scelta ricade sul fatto del costo, della reperibilit? ricambi, della manutenzione e dal marchio che ? disponibile presso il negoziante di fiducia.
Mio personalissimo parere..
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Bravo Pirani hai detto una cosa degna di te (vero professionista) :applauso:
[/quote]
grazie Pirani
la tua risposta ha sicuramente senso, il mio discorso iniziale era anche su pareri di prove fatte da appassionati modellisti come me... :rolleyes:
Sicuramente ti posso dare ragione sul fatto che ogni macchina si equivale ma anche che ogni macchina ha una sua precisa caratteristica
ciao
[/quote]

c'? una contraddizione di fondo su quanto scritto da Pirani e che non me ne voglia ma lui ? passato alla Velox che nel mondiale dell'anno scorso non ne era neanche una in finale!!!

e poi se fosse giusto il concetto bisognerebbe vedere come ? composta la squadra corsa di ogni marchio.....pensate gente pensate!!
[/quote]

B? un conto ? essere sponsorizzati e accettare di correre per quel marchio, un conto ? pagarsi la roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...