Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ragazzi sento sempre dire e parlare delle gomme in spugna che per ottenere il massimo della prestazione devono essere fresche di produzione e sono daccordo anchio ma vorrei capire che tempi hanno per perdere prestazione e di conseguenza quanto perdono le gomme in prestazioni tenendole ferme
6 mesi
1 anno
2 anni

grazie x chi interverr? e abbia da dire per chi ? consapevole delle proprie ragioni e dei suoi motivi e non discorsi a vanvera che lasciano il tempo che trovano

oggi ho girato con un treno di ats 42 ant. e 42 post.che avevano 2 anni sulla nt1 e credetemi non andavano affatto male e si consumavano regolarmente e tenevano egregiamente di contro non ho provato un treno nuovo e quindi non posso dire la differenza che senz'altro ci sara' ma non so' in che misura

aspetto le vostre info in merito alla durata delle gomme in spugna ,grazie
Inviato:
la spugna col tempo si secca, ? per quello che si rovina. A me hanno detto 6 mesi, poi dipende dal luogo in cui le tieni penso

anch'io non ho trovato alcuna differenza tra un treno vecchio e uno nuovo, forse quello vecchio si rompe un po piu facilmente sui bordi ruota
Inviato:

[quote name='massi1309' date='02 November 2010 - 08:37 AM' timestamp='1288679848' post='1190315']
la vera differenza ? che una gomma vecchia anke se apparentemente pi? dura si consuma prima rispetto a una gomma fresca e cmq si sente la differenza!!!
[/quote]
la diff. si sente x il consumo anomalo della gomma ma credo che anche dia meno stabilit? in pista per l'indurimento della mescola <_<

Inviato:

[quote name='gionni63' date='02 November 2010 - 12:42 PM' timestamp='1288694562' post='1190383']
[quote name='massi1309' date='02 November 2010 - 08:37 AM' timestamp='1288679848' post='1190315']
la vera differenza ? che una gomma vecchia anke se apparentemente pi? dura si consuma prima rispetto a una gomma fresca e cmq si sente la differenza!!!
[/quote]
la diff. si sente x il consumo anomalo della gomma ma credo che anche dia meno stabilit? in pista per l'indurimento della mescola <_<
[/quote]

e io cosa ho detto:-)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...