gionni63 Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Inviato: 1 Novembre 2010 ragazzi sento sempre dire e parlare delle gomme in spugna che per ottenere il massimo della prestazione devono essere fresche di produzione e sono daccordo anchio ma vorrei capire che tempi hanno per perdere prestazione e di conseguenza quanto perdono le gomme in prestazioni tenendole ferme 6 mesi 1 anno 2 anni grazie x chi interverr? e abbia da dire per chi ? consapevole delle proprie ragioni e dei suoi motivi e non discorsi a vanvera che lasciano il tempo che trovano oggi ho girato con un treno di ats 42 ant. e 42 post.che avevano 2 anni sulla nt1 e credetemi non andavano affatto male e si consumavano regolarmente e tenevano egregiamente di contro non ho provato un treno nuovo e quindi non posso dire la differenza che senz'altro ci sara' ma non so' in che misura aspetto le vostre info in merito alla durata delle gomme in spugna ,grazie Citare
mantuaboy Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Inviato: 1 Novembre 2010 la spugna col tempo si secca, ? per quello che si rovina. A me hanno detto 6 mesi, poi dipende dal luogo in cui le tieni penso anch'io non ho trovato alcuna differenza tra un treno vecchio e uno nuovo, forse quello vecchio si rompe un po piu facilmente sui bordi ruota Citare
massi1309 Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Inviato: 2 Novembre 2010 la vera differenza ? che una gomma vecchia anke se apparentemente pi? dura si consuma prima rispetto a una gomma fresca e cmq si sente la differenza!!! Citare
gionni63 Inviato: 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2010 [quote name='massi1309' date='02 November 2010 - 08:37 AM' timestamp='1288679848' post='1190315'] la vera differenza ? che una gomma vecchia anke se apparentemente pi? dura si consuma prima rispetto a una gomma fresca e cmq si sente la differenza!!! [/quote] la diff. si sente x il consumo anomalo della gomma ma credo che anche dia meno stabilit? in pista per l'indurimento della mescola Citare
massi1309 Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Inviato: 3 Novembre 2010 [quote name='gionni63' date='02 November 2010 - 12:42 PM' timestamp='1288694562' post='1190383'] [quote name='massi1309' date='02 November 2010 - 08:37 AM' timestamp='1288679848' post='1190315'] la vera differenza ? che una gomma vecchia anke se apparentemente pi? dura si consuma prima rispetto a una gomma fresca e cmq si sente la differenza!!! [/quote] la diff. si sente x il consumo anomalo della gomma ma credo che anche dia meno stabilit? in pista per l'indurimento della mescola [/quote] e io cosa ho detto:-) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.