Vai al contenuto

Assemblea Regionale AMSCI Sicilia


Ducar Team

Messaggi raccomandati

Salve,

scrivo per la prima volta come portavoce dell'Associazione Sportiva Ducar Team che gestisce il Miniautodromo "Il Lombrico" di Milazzo (ME), un saluto a tutti anche se sono noto sul forum come "gimari".

Si è svolta oggi pomeriggio a Caltanissetta la riunione AMSCI per pianificare le attività agonistiche per l'anno 2011. In attesa del comunicato ufficiale del Delegato Regionale, posso anticipare che il Campionato Regionale per il settore Pista 1/10, Superbarchetta e 1/8 Pista, si disputerà su tre prove. l'ultima gara del campionato, in genere meno importante perchè le posizioni di classifica sono spesso definite, dal prossimo anno assumerà un ruolo importante. Sarà considerata una prova Jolly, nella stessa giornata si disputerà la prova 1/10 Pista, Superbarchetta e 1/8 Pista, in modo da consentire ai piloti di migliorare la posizione di classifica, limitando gli spostamenti e con un evidente vantaggio in termini di costi.

Il Miniautodromo "Il Lombrico" di Milazzo, avrà il piacere di ospitare la terza prova del Campionato Regionale AMSCI Sicila 2011, invitando già da ora tutti i modellisti della Sicilia a trascorrere una giornata di puro agonismo e divertimento nel nostro circuito.

Giovanni Bruno
Ducar Team Modificato da Ducar Team
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...