Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[font="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"]Ciao a tutti ...ho visto sul sito della motonica una carrozzeria GT su una 1/8 pista... non vorrei sbagliare...
chi ne sa qualcosa???[img]http://www.motonica.com/admin/uploads/M_image_product_798x421_GT-1.jpg[/img][/font] Modificato da nico21
Inviato:
ciao ? proprio una carrozzeria gt per 1/8 on tra l' altro di disegno originale, da quel che s? la motonica l' ha realizzata per i suoi modelli non prettamente "da gara" come la rigida 4wd e le elettriche
bella mi piace direi che ? per chi come me v? in pista per divertrsi senza ambizioni velocistiche
Inviato: (modificato)
[quote name='ardepa' date='18 October 2010 - 10:06 PM' timestamp='1287435968' post='1185090']
ciao è proprio una carrozzeria gt per 1/8 on tra l' altro di disegno originale, da quel che sò la motonica l' ha realizzata per i suoi modelli non prettamente "da gara" come la rigida 4wd e le elettriche
bella mi piace direi che è per chi come me và in pista per divertrsi senza ambizioni velocistiche
[/quote]

ciao. piace molto anche a me questa gt.. hai idea dove si puo trovare?? ho fatto un giro di rivenditori ma nessuno ce l'ha in listino..
ciao grazie Modificato da nico21
Inviato:
a quanto pare esistono gi? da un po queste carrozze.... [img]http://i69.photobucket.com/albums/i49/teamtaylorracing/2008%20Motonica%20Grand%20Prix/DSCF0400.jpg[/img]
Inviato:
[quote name='Kozi' date='19 October 2010 - 12:29 PM' timestamp='1287487780' post='1185255']
Bella .... ma chi le produce?
[/quote]

? quello che sto cercando di scoprire... ho solo scoperto che in america fanno la classe berlina infatti la foto della P.8oR berlina viene da un forum americano..
di chi? nin s?...
Inviato:
[quote name='nico21' date='19 October 2010 - 08:42 AM' timestamp='1287474120' post='1185159']
[quote name='ardepa' date='18 October 2010 - 10:06 PM' timestamp='1287435968' post='1185090']
ciao ? proprio una carrozzeria gt per 1/8 on tra l' altro di disegno originale, da quel che s? la motonica l' ha realizzata per i suoi modelli non prettamente "da gara" come la rigida 4wd e le elettriche
bella mi piace direi che ? per chi come me v? in pista per divertrsi senza ambizioni velocistiche
[/quote]

ciao. piace molto anche a me questa gt.. hai idea dove si puo trovare?? ho fatto un giro di rivenditori ma nessuno ce l'ha in listino..
ciao grazie
[/quote]
per chi ? interessato io c'? l'ho questa carrozzeria TOURING 1/8 MOTONICA
E SPETTACOLARE.
Inviato:
secondo voi calza anche alle rally game tipo mz?
Datemi dei dettagli su dimensioni e sopratutto dove si possono trovare ....
Ciao
Andrea
Inviato:
Ho fatto qualche ricerca, quella della prima foto e prodotta da Motonica ed ? utilizzabile su modelli in scala 1:8 pista.
Ho provato a verificare sui siti online dei distributori italiani Motonica, ma pur essendo a listino, non ? disponibile.

Che bello che sarebbe utilizzare questo tipo di carrozzerie nella categoria 1:8 pista, sono decisamente pi? belle e attraenti delle tipiche Lola e derivate.

Quella gialla a sinistra nella seconda foto ? una tipica carrozzeria per la Kyosho Inferno GT, nello specifico ? la Aston Martin prodotta da Kyosho, quindi adattabile a modelli GT/Rallygame, ma non su modelli 1:8 pista.

[attachment=78660:kyosho_aston.jpg]
Inviato:

[quote name='gianfranco77' date='19 October 2010 - 04:49 PM' timestamp='1287499745' post='1185342']
[quote name='nico21' date='19 October 2010 - 08:42 AM' timestamp='1287474120' post='1185159']
[/quote]

ciao grazie
[/quote]
E SPETTACOLARE.
[/quote]
........e allora parla...confessa, dove l'hai presa..? :wub:

Inviato:
[quote name='wix14' date='19 October 2010 - 07:36 PM' timestamp='1287509796' post='1185398']
[url="www.japanrc.it"]www.japanrc.it[/url]
[/quote]
Ma parli della Motonica? Sono andato a vedere sul sito e non l'ho trovata.
Inviato:
[quote name='steelblade' date='19 October 2010 - 06:24 PM' timestamp='1287509069' post='1185391']
Ho fatto qualche ricerca, quella della prima foto e prodotta da Motonica ed ? utilizzabile su modelli in scala 1:8 pista.
Ho provato a verificare sui siti online dei distributori italiani Motonica, ma pur essendo a listino, non ? disponibile.

Che bello che sarebbe utilizzare questo tipo di carrozzerie nella categoria 1:8 pista, sono decisamente pi? belle e attraenti delle tipiche Lola e derivate.

Quella gialla a sinistra nella seconda foto ? una tipica carrozzeria per la Kyosho Inferno GT, nello specifico ? la Aston Martin prodotta da Kyosho, quindi adattabile a modelli GT/Rallygame, ma non su modelli 1:8 pista.

[attachment=78660:kyosho_aston.jpg]
[/quote]

si ma dal momento che hai gli adesivi P8.0R penso che l'abbia adattata sulla P8.0R..
cmq ne prender? una dall'amico gianfranco... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
Inviato:
Io ho trovato queste:

[url="http://www.deltaplastik.it/index.php?p=prodotti&l=ita&id=31"]McLaren GTR[/url]

[url="http://www.deltaplastik.it/index.php?p=prodotti&l=ita&id=22"]Porsche GTR[/url]

Prodotte dalla Deltaplastik passo 295 e careggiata 260 fatte per il pista 1/8

Ciao
Inviato:

[quote name='nik' date='19 October 2010 - 06:49 PM' timestamp='1287510582' post='1185404']
[quote name='gianfranco77' date='19 October 2010 - 04:49 PM' timestamp='1287499745' post='1185342']
[/quote]

ciao grazie
[/quote]
E SPETTACOLARE.
[/quote]
........e allora parla...confessa, dove l'hai presa..? :wub:
[/quote]
CONTROLLATE SU WWW.TECHNOMODEL.IT SOTTO CATEGORIA MOTONICA

Inviato:
[quote name='500toni' date='20 October 2010 - 03:21 PM' timestamp='1287584463' post='1185706']
sembra che la cosa s stia facendo interessante ne parlano anche su www.ecomodel.it
c ? un bell'articolo
ciao toni
[/quote]

si e spero che prenda piede molto presto perch? per quello che mi riguarda queste carrozze lola e derivate sono molto brutte e non rispecchiano per niente la realt?. cosa che invece dovrebbe essere il modellismo.. finalmente si potr? avere tutto il meglio di un modello con una carrozza bella da vedere...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
Inviato:
mi rendo conto che sono fuori dal coro..
ma tra la barchetta prototipo e le gt non ho dubbi,
preferisco i prototipi.
ciao a tutti
Inviato:
[quote name='junkie' date='20 October 2010 - 04:01 PM' timestamp='1287586917' post='1185715']
mi rendo conto che sono fuori dal coro..
ma tra la barchetta prototipo e le gt non ho dubbi,
preferisco i prototipi.
ciao a tutti
[/quote]

Se fosse riprodotta bene, posso darti ragione.
Peccato che le nostre barchetta/protoripo non assomiglino neppure di striscio alla foto che hai inserito
Una BELLA Peugeout 908 o un'Audi sono una cosa... le nostre hanno solo il nome simile
Inviato:

perfetto,quindi sono favorevole a riproduzioni..ma di categoria barchetta :P
poi cmq ? nella natura dei prototipo non avere riferimenti con la produzione in serie
e concludo dicendo che ad esempio la protoform p909 a me piace parecchio!
ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...