Vai al contenuto

team foggia-manfredonia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

[quote name='brindisimodel' date='29 November 2010 - 11:08 AM' timestamp='1291021734' post='1200521']
Buongiorno a tutti , ragazzi volevo chiedervi ,a la vostra gara di Andria del 12 ? concomitante con una tappa del trofeo inverno a Martina Franca , come mai? di solito non si dovrebbero accavallarsi le date ? giusto un'informazione.
[/quote]

Ciao Simone!!!
La gara non la stanno organizzando i ragazzi di Manfredonia,ma il Gruppo Modellistico Andriese.
Tant'? che la gara si terr? ad Andria e non a Manfredonia!!.....Un vero peccato!!! :wacko::wacko:
Per eventuali reclami vai al calendario gare!!!Lo trovi l? il post della gara!!! :lol::lol:
P.S. Se non andrai a sciare dal 28 in poi mi porto l'off e l'on a Brindisi,magari ci dilettiamo un p?!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' date='30 November 2010 - 05:47 AM' timestamp='1291088854' post='1200948']
[quote name='brindisimodel' date='29 November 2010 - 11:08 AM' timestamp='1291021734' post='1200521']
Buongiorno a tutti , ragazzi volevo chiedervi ,a la vostra gara di Andria del 12 ? concomitante con una tappa del trofeo inverno a Martina Franca , come mai? di solito non si dovrebbero accavallarsi le date ? giusto un'informazione.
[/quote]

Ciao Simone!!!
La gara non la stanno organizzando i ragazzi di Manfredonia,ma il Gruppo Modellistico Andriese.
Tant'? che la gara si terr? ad Andria e non a Manfredonia!!.....Un vero peccato!!! :wacko::wacko:
Per eventuali reclami vai al calendario gare!!!Lo trovi l? il post della gara!!! :lol::lol:
P.S. Se non andrai a sciare dal 28 in poi mi porto l'off e l'on a Brindisi,magari ci dilettiamo un p?!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]
Ciao Antonio mi' , no no che reclamo era solo per chiedere a me non mi frega niente se la vedessero gli organizzatori eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

[b][font="Times New Roman"][size="4"][color="#800080"]Signori miei!!!
A causa delle polemiche nate per la concomitanza delle gare per il 12 Dicembre tra Andria e Martina Franca il GMApr ha deciso ([u][i]da signore direi!!![/i][/u])di annullare la sua gara!!
E ora??Noi che facciamo???
E a dire che mi ero convinto a fare una gara off lontano da Manfredonia!!!!Quando si dice la sfiga......... :angry: [/color][/size][/font][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' date='02 December 2010 - 09:31 PM' timestamp='1291318316' post='1202002']
[b][font="Times New Roman"][size="4"][color="#800080"]
E ora??Noi che facciamo???
E a dire che mi ero convinto a fare una gara off lontano da Manfredonia!!!!Quando si dice la sfiga......... :angry: [/color][/size][/font][/b]
[/quote]

Ciao, propongo io: venite a Martina F. cos? corriamo tutti insieme... e presto ne facciamo una ad Andria, TUTTI !! ...e perch? no, ce ne andiamo tutti a Manfredonia ai primi dell'anno!??!?!
Non ci conosciamo, scusate se mi permetto di intromettermi.... ma se vogliamo, tutti insieme, si crea una situazione tale da portare il divertimento, la competitivit? e il MODELLISMO anzi l'OFFROADISMO pugliese a certi livelli!!!

Che ne dite?
:wfiga:

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' date='02 December 2010 - 08:31 PM' timestamp='1291318316' post='1202002']
[b][font="Times New Roman"][size="4"][color="#800080"]Signori miei!!!
A causa delle polemiche nate per la concomitanza delle gare per il 12 Dicembre tra Andria e Martina Franca il GMApr ha deciso ([u][i]da signore direi!!![/i][/u])di annullare la sua gara!!
E ora??Noi che facciamo???
E a dire che mi ero convinto a fare una gara off lontano da Manfredonia!!!!Quando si dice la sfiga......... :angry: [/color][/size][/font][/b]
[/quote]


[b][size=5][color="#0000FF"]Dai Antò ci rifacciamo e magari come dice l'amico Rocco..........[/color][/size][/b].[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]

Modificato da mulocar
Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Times New Roman"][size="4"][color="#FF0000"]Ma s????!!!
Il 19 vado lo stesso ad Andria a farmi il trofeo di Natale,ma con l'1/10 per?!!!
E sul Nandino a Natale ci metter? un bel cartello [u][b]vendesi!!![/b][/u][/color][/size][/font]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' date='05 December 2010 - 01:41 AM' timestamp='1291509674' post='1202750']
[font="Times New Roman"][size="4"][color="#FF0000"]Ma s????!!!
Il 19 vado lo stesso ad Andria a farmi il trofeo di Natale,ma con l'1/10 per?!!!
E sul Nandino a Natale ci metter? un bel cartello [u][b]vendesi!!![/b][/u][/color][/size][/font]
[/quote]

[b][font="'Comic Sans MS"][size=5][color="#0000FF"]Hooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e dai,a limite trasformazione rallygame e vieni con m? haaaaaaaaaa[/color][/size][/font][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' date='05 December 2010 - 08:49 PM' timestamp='1291574955' post='1202879']
Bhe le prove??? tutto ok???????????',mi dispiace ho sentito che Gianni non viene[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif[/img]
[/quote]

Dovevano essere prove!!!!Invece ci siamo ridotti alla semplice scampagnata!!
La giornata ? andata bene!!Mimmo si ? confermato ai suoi livelli come Ciro,Daniele potrebbe essere una lieta sorpresa,Gianni si ? trasformato in test driver della nuova INTECH,che ha mostrato qualche difetto di giovent? ma promette bene,e io......beh le solite noie!!
Per il resto una bella mattinata!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' date='05 December 2010 - 08:16 PM' timestamp='1291576577' post='1202895']
[quote name='mulocar' date='05 December 2010 - 08:49 PM' timestamp='1291574955' post='1202879']
Bhe le prove??? tutto ok???????????',mi dispiace ho sentito che Gianni non viene[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif[/img]
[/quote]

Dovevano essere prove!!!!Invece ci siamo ridotti alla semplice scampagnata!!
La giornata ? andata bene!!Mimmo si ? confermato ai suoi livelli come Ciro,Daniele potrebbe essere una lieta sorpresa,Gianni si ? trasformato in test driver della nuova INTECH,che ha mostrato qualche difetto di giovent? ma promette bene,e io......beh le solite noie!!
Per il resto una bella mattinata!!!
[/quote]

Ok Ant? grazie..........
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...