bio971 Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 (modificato) Salve, vorrei che diceste la vostra sulla mia vicenda in pista di Palermo! Sabato pomeriggio 25/09/010 sono andato in pista S.Messina di Palermo per sano divertimento con amici! La mezzagiornata costa 5 euro e l'intero giorno costa 10 euro naturalmente! Non appena il gestore/propritario viene in pista gli dò le mie 5 euro per mezzagiornata di pomeriggio! Dopo un pò lui viene accanto a me e mi dice: "[color="#ff0000"]Ma tu non stai partecipando al Memorial S.Messina?[/color]" io gli dico "[color="#0000ff"]No[/color]", allora lui mi risponde "[color="#ff0000"]Bene, dalla prossima volta tu pagherai 10 euro[/color]" io gli chiedo più volte "[color="#0000ff"]Ma per mezza giornata, perché dovrei pagare 10 euro?[/color]" lui non mi risponde più [color="#000000"]Secondo voi che ragionamento è mai questo? Mi ha fatto sentire davanti agli altri come quello che non paga o non sò che cosa gli passa per la mente! Un pò mortificato insomma! Mi ha rovinato il pomeriggio! Tengo a precisare che il "Memorial S.Messina" è la gara che si fà la domenica mattina A voi le risposte![/color] Modificato 26 Settembre 2010 da bio971 Citare
pacittone Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 (modificato) [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] Modificato 27 Settembre 2010 da pacittone Citare
ritchiedriver Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 Ciao, non vorrei sbagliare ma tempo fa il sig. Enzo aveva detto che il prezzo per girare in pista per l'intera giornata era di 10?. I 5? li avrebbero pagati gli iscritti al Memorial. Non ho mai sentito della possibilit? di pagare mezza giornata di prove... Lo sconto ? valido per agevolare chi l'indomani deve pagare l'iscrizione alla gara. Almeno, questo ? quello che ricordo... Ciao Citare
paperino Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 Azz il giorno prima di una gara fanno pure pagare chi vuole provare ed e' iscritto alla gara??? marco Citare
bio971 Inviato: 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 [quote name='ritchiedriver' date='26 September 2010 - 03:47 PM' timestamp='1285508835' post='1176732'] Ciao, non vorrei sbagliare ma tempo fa il sig. Enzo aveva detto che il prezzo per girare in pista per l'intera giornata era di 10?. I 5? li avrebbero pagati gli iscritti al Memorial. Non ho mai sentito della possibilit? di pagare mezza giornata di prove... Lo sconto ? valido per agevolare chi l'indomani deve pagare l'iscrizione alla gara. Almeno, questo ? quello che ricordo... Ciao [/quote] si ma, il sabato 11 settembre mi ha fatto pagare 5 euro per provare di pomeriggio, quindi mezza giornata! Xch? non me lo avrebbe detto subito? Invece di aspettare ieri? Citare
bio971 Inviato: 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 (modificato) [quote name='paperino' date='26 September 2010 - 04:51 PM' timestamp='1285512661' post='1176748'] Azz il giorno prima di una gara fanno pure pagare chi vuole provare ed e' iscritto alla gara??? marco [/quote] si, così sei obbligato ad andarci, se no ci perdi le 5 euro...che furbata eh?[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] e piangono sempre miseria Modificato 26 Settembre 2010 da bio971 Citare
Cassaro Vincenzo Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 [quote name='bio971' date='26 September 2010 - 11:02 AM' timestamp='1285491749' post='1176670'] Salve, vorrei che diceste la vostra sulla mia vicenda in pista di Palermo! Sabato pomeriggio 25/09/010 sono andato in pista S.Messina di Palermo per sano divertimento con amici! La mezzagiornata costa 5 euro e l'intero giorno costa 10 euro naturalmente! Non appena il gestore/propritario viene in pista gli d? le mie 5 euro per mezzagiornata di pomeriggio! Dopo un p? lui viene accanto a me e mi dice: "[color="#ff0000"]Ma tu non stai partecipando al Memorial S.Messina?[/color]" io gli dico "[color="#0000ff"]No[/color]", allora lui mi risponde "[color="#ff0000"]Bene, dalla prossima volta tu pagherai 10 euro[/color]" io gli chiedo pi? volte "[color="#0000ff"]Ma per mezza giornata, perch? dovrei pagare 10 euro?[/color]" lui non mi risponde pi? [color="#000000"]Secondo voi che ragionamento ? mai questo? Mi ha fatto sentire davanti agli altri come quello che non paga o non s? che cosa gli passa per la mente! Un p? mortificato insomma! Mi ha rovinato il pomeriggio! Tengo a precisare che il "Memorial S.Messina" ? la gara che si f? la domenica mattina A voi le risposte![/color] [/quote] Ciao Pollicino, mi dispiace per l'accaduto, ma per quello che ne s? io i 5? di cui parli tu ? solo per chi partecipa al memorial, gli altri pagano 10? sia che stanno mezza giornata o tutta il giorno. Cmq ti consiglio di discuterne direttamente con Enzo. E' la migliore cosa. Baci Vincenzo. Citare
mura mura racing. Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 (modificato) si pagano le 5 euro come preiscrizione perche l'anno scorso per il memorial ce'chi veniva a provare il sabato giorno antecedente alla gara per provare e l'indomani non si facevano vedere , a me mi sembra giusto che il gestore dell'inpianto faccia cosi' Modificato 29 Settembre 2010 da mura mura racing. Citare
paperino Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 Cos? e' giusto,i furbi vanno eliminati!!! Marco Citare
ritchiedriver Inviato: 26 Settembre 2010 Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 (modificato) [quote name='bio971' date='26 September 2010 - 05:47 PM' timestamp='1285516065' post='1176761'] [quote name='ritchiedriver' date='26 September 2010 - 03:47 PM' timestamp='1285508835' post='1176732'] Ciao, non vorrei sbagliare ma tempo fa il sig. Enzo aveva detto che il prezzo per girare in pista per l'intera giornata era di 10€. I 5€ li avrebbero pagati gli iscritti al Memorial. Non ho mai sentito della possibilità di pagare mezza giornata di prove... Lo sconto è valido per agevolare chi l'indomani deve pagare l'iscrizione alla gara. Almeno, questo è quello che ricordo... Ciao [/quote] si ma, il sabato 11 settembre mi ha fatto pagare 5 euro per provare di pomeriggio, quindi mezza giornata! Xchè non me lo avrebbe detto subito? Invece di aspettare ieri? [/quote] Forse proprio perchè pensava che partecipassi al memorial... E poi, come dice Vincenzo, è meglio se ne parli direttamente con lui. Ciao Modificato 26 Settembre 2010 da ritchiedriver Citare
bio971 Inviato: 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2010 [quote name='ritchiedriver' date='26 September 2010 - 06:17 PM' timestamp='1285517866' post='1176771'] [quote name='bio971' date='26 September 2010 - 05:47 PM' timestamp='1285516065' post='1176761'] [quote name='ritchiedriver' date='26 September 2010 - 03:47 PM' timestamp='1285508835' post='1176732'] Ciao, non vorrei sbagliare ma tempo fa il sig. Enzo aveva detto che il prezzo per girare in pista per l'intera giornata era di 10?. I 5? li avrebbero pagati gli iscritti al Memorial. Non ho mai sentito della possibilit? di pagare mezza giornata di prove... Lo sconto ? valido per agevolare chi l'indomani deve pagare l'iscrizione alla gara. Almeno, questo ? quello che ricordo... Ciao [/quote] si ma, il sabato 11 settembre mi ha fatto pagare 5 euro per provare di pomeriggio, quindi mezza giornata! Xch? non me lo avrebbe detto subito? Invece di aspettare ieri? [/quote] Forse proprio perch? pensava che partecipassi al memorial... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img] E poi, come dice Vincenzo, ? meglio se ne parli direttamente con lui. Ciao [/quote] Glielo avevo precisato che non avrei partecipato al memorial! Cmq sia, anche se ho capito male (a questo punto mi viene da pensare), se uno non ci pu? andare tutto il giorno e ci va 1/2 giornata solo a scopo ricreativo (e viene accettato di pagare le 5 euro), non vedo il nesso di pagare 10 euro! Ma l'esperienza m'insegna, che se puoi guadagnare 1 e far felice il cliente e meglio di non guadagnare niente e far scappare il cliente! Attenzione, ognuno poi fa ci? che pi? crede e che ? meglio per lui! Citare
enzocaviglia Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 (modificato) Sono Caviglia Vincenzo il proprietario della pista di Palermo.Voglio dire a tutti ,prima di giudicare e dare sentenze è meglio sentire due campane, anche per chi mi conosce da tren'anni non ho mai speculato sopra l'impianto.La regola che è nata ora per il memorial in corso, è per chi partecipa al memorial paghera' il sabato la preiscrizione di cinque euro che gli verranno tolti dall'iscrizione della domenica.Per le prove libere prima c'èra l'obbligo di pagare la tessera,visto la crisi non tutti possono pagare.Con la richiesta specifica dei modellisti mi hanno fatto fare una cosa che io ero contrario cioe' il pagamento giornaliero.Cosi si è stabilito che pagheranno 10'00 euro per le prove libere.Sara' a loro discapito di starci tutto il giorno oppure un'ora.Riguardo al signore che mi sta' accusando di cose non vere,intanto preciso che quando gli ho chiesto se partecipava al memorial abbiamo parlato lontano di tutti a bassa voce,voglio precisare che in passato prorio a lui e suo fratello li ho agevolati ad entrare in pista senza che mi attaccavo al denaro.Comunque ho risposto solo perchè lui ha scritto in pubblico, ma vi posso dire che sto tranquillo delle mie azioni e per chi mi conosce si fara' una risata di certe insinuazioni che l'amico vuole fare nei miei confronti.Caro Pollicino Valerio se ci sei rimasto male in qualche cosa l'ho potevi dire direttamente in pista,infondo siamo rimasti tutto il pomerigio insieme,e non mi è parso che stavi male.Sai benissimo che persona sono io.Un ringraziamento a tutti e non pensate che i gestori di pista siano tutti attaccati al denaro. (Se sarei attaccato al denaro la chiuderei subito,per fare altre cose) N.B.Voglio precisare che attualmente anche se c'è la regola delle cinque euro della pregara, attualmente non le prendo perchè mi sembra male una volta che sono tutti ragazzi che la domenica vengono a partecipare.Quindi tutto rimane sulla carta ma di fatto non si applica. Ora una mia considerazione personale,perchè arrivati sull'impianto dove solo il proprietario a messo i suoi quattrini si danno valore alle cinque euro e invece quando si spendono i soldi sul modello, qualsiasi cifra è valida? Modificato 27 Settembre 2010 da enzocaviglia Citare
bio971 Inviato: 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 ok sicuramente avr? capito male, ma per me rimane sbagliato il fatto di dover pagare 10 euro per 1 ora o per tutta la giornata...le sembra giusto? se si mette dal mio lato la vede nella stessa maniera! giusto sarebbe stato 5 euro mezza giornata e 10 tutto il giorno! certo per un'ora non penso che verrebbe nessuno a provare, escluso le persone che la domenica fanno gara, e quindi 1 ora protrebbe anche andare bene! Citare
il-gufo Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 [quote name='bio971' date='27 September 2010 - 08:53 PM' timestamp='1285617203' post='1177260'] ok sicuramente avr? capito male, ma per me rimane sbagliato il fatto di dover pagare 10 euro per 1 ora o per tutta la giornata...le sembra giusto? se si mette dal mio lato la vede nella stessa maniera! giusto sarebbe stato 5 euro mezza giornata e 10 tutto il giorno! certo per un'ora non penso che verrebbe nessuno a provare, escluso le persone che la domenica fanno gara, e quindi 1 ora protrebbe anche andare bene! [/quote] scusa ma.... vai in pizzeria... ordini una pizza... ne mangi solo un pezzo... lasci il resto... che fai???? ne paghi solo una parte??? Il gestore della pista non pu? mica stare l? col tassametro a misurare la gente.... daiiii 10 euro al giorno va benissimo....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] prova tu a gestire una pista.... facendo le cose per bene e vedrai.... che sono pochi! . Citare
driver engineer 2007 Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Inviato: 28 Settembre 2010 (modificato) ciao enzuccio!é da molto che non scrivo.....ma come sai quando certe cose vengono INGIUSTE vengono dette pubblicamente, beh non riesco a tenermi e devo esprimere cosa penso in merito.........hai detto bene: chi ti conosce si potrebbe fare soltanto una bella risata!!!! Come gestore della pista ha perfettamente ragione...anzi, dico di più...in alcune piste in italia so che addirittura l'iscrizione della gara si effettua il giorno prima (cioè il sabato)....tu invece non fai pagare nulla (escludendo le 5 euro che, come dici tu, non sempre vengono pagate)....ma la gente che vuole?cosa pretende???quasi quasi la prossima volta che vado al cinema e a fine primo tempo capisco che il film non è il genere che di solito mi piace seguire, me ne vado e mi faccio rimborsare metà del biglietto....male che vada, COME DICE SAGGIAMENTE IL GUFO, dopo vado a mangiare una pizza e se ne lascio metà, quasi quasi, ne pago pure metà!!!Mah!! eppure quando aumentano i ricambi delle macchinine nessuno si lamenta....però le 10 euro,per una giornata INTERA in pista cambiano forse penso che alcune volte certe discussioni si aprono perchè una persona è troppo disponibile.............. Enzo, lascia stare tutto e continua il tuo lavoro (gestione) in pista che già va più che bene...so che vi state divertendo parecchio per il memorial, e questo mi fa molto piacere ... Spero cmq di vederti presto anche se perora sono stato parecchio occupato.....male che vada ci sentiamo per telefono un abbraccio Gaspare Modificato 28 Settembre 2010 da driver engineer 2007 Citare
bio971 Inviato: 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2010 (modificato) mi avete frainteso....voglio dire che se uno va in pista per un giorno intero va bene 10 euro, ma se va mezza giornata no! tutto qua Modificato 28 Settembre 2010 da bio971 Citare
il-gufo Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Inviato: 28 Settembre 2010 [quote name='bio971' date='28 September 2010 - 08:56 AM' timestamp='1285660604' post='1177390'] mi avete frainteso....voglio dire che se uno va in pista per un giorno intero va bene 10 euro, ma se va mezza giornata no! tutto qua [/quote] ma la pista viene "venduta" a giornate e non a mezze giornate esattamente come la pizza (e non la mezza pizza) o come il film al cinema (e non il mezzo film)... prendere o lasciare! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img] . Citare
bio971 Inviato: 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2010 lascio[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] Citare
le coco beach Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Inviato: 28 Settembre 2010 [quote name='bio971' date='28 September 2010 - 03:42 PM' timestamp='1285681358' post='1177495'] lascio[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] salve,mi permetto di intervenire in questa discussione visto che anche io gestisco una pista,non credere che gestire una pista sia rose e fiori ma ti posso assicurare che sono sole spine,infatti solo pochi pazzi lo fanno,gestire una pista e tutto passivo visto che i modellisti siete un numero esiguo e un gestore per cercare di fare quadrare i conti che poi non quadrano mai,fa salti mortali.quindi cerca di comprenderci non e mezza giornata o una giornata che per voi cambia visto che il prezzo per praticare il modellismo e alto il gestore di pista e la parte piu povera grazie Citare
il-gufo Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Inviato: 28 Settembre 2010 [quote name='bio971' date='28 September 2010 - 02:42 PM' timestamp='1285681358' post='1177495'] lascio[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] IMMAGINO LASCERAI ANCHE LE PIZZERIE..... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] . Citare
bio971 Inviato: 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2010 [quote name='il-gufo' date='28 September 2010 - 08:34 PM' timestamp='1285698857' post='1177592'] [quote name='bio971' date='28 September 2010 - 02:42 PM' timestamp='1285681358' post='1177495'] lascio[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] IMMAGINO LASCERAI ANCHE LE PIZZERIE..... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] . [/quote] CHE SEI SPIRITOSO PER ESSERE UN "GUFO" Citare
bio971 Inviato: 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2010 [quote name='le coco beach' date='28 September 2010 - 05:24 PM' timestamp='1285687486' post='1177517'] [quote name='bio971' date='28 September 2010 - 03:42 PM' timestamp='1285681358' post='1177495'] lascio[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] salve,mi permetto di intervenire in questa discussione visto che anche io gestisco una pista,non credere che gestire una pista sia rose e fiori ma ti posso assicurare che sono sole spine,infatti solo pochi pazzi lo fanno,gestire una pista e tutto passivo visto che i modellisti siete un numero esiguo e un gestore per cercare di fare quadrare i conti che poi non quadrano mai,fa salti mortali.quindi cerca di comprenderci non e mezza giornata o una giornata che per voi cambia visto che il prezzo per praticare il modellismo e alto il gestore di pista e la parte piu povera grazie [/quote] Se vuoi ti posso organizzare una "Cullietta"[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.