ritchiedriver Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Inviato: 16 Settembre 2010 Ciao, come da titolo vorrei qualche informazione sulla Futaba 3GR. Ho letto che la versione Fasst aveva problemi con il caldo, surriscaldandosi e andando in fail safe. E' un problema che ? stato risolto (magari con una nuova centralina) oppure sono tutte (mediamente) soggette a questo problema? Con la synthesizer ci sono problemi di qualche tipo? Grazie a tutti Ciao Citare
teamorion Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Inviato: 16 Settembre 2010 io possiedo la sintesyzer eposso dirti che non manofesta nessuno problema anchegirando pi? di 2 ore diseguito....la2,4gz non so proprio io o letto che aveva problemi e non lo acquistata Citare
galla Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Inviato: 16 Settembre 2010 cambiata la ricevente... non mi risultano problemi, che comunque erano risolvibili con dei cavi ad Y... c'era un articolo su true model che spiegava come... ( parlo di 2,4 ghz ) Citare
ritchiedriver Inviato: 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 16 Settembre 2010 Non ho quel numero di truemodel, puoi spiegarmi in dettaglio come si risolve il problema? Ciao Citare
il-gufo Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Inviato: 16 Settembre 2010 (modificato) SEGNALO che da poco esiste un clone della ricevente FASST (ovviamente fatta dai cinesi) che costa due lire.... e funziona! Modificato 16 Settembre 2010 da il-gufo Citare
team veleno Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Inviato: 16 Settembre 2010 [quote name='il-gufo' date='16 September 2010 - 10:41 PM' timestamp='1284669694' post='1173560'] SEGNALO che da poco esiste un clone della ricevente FASST (ovviamente fatta dai cinesi) che costa due lire.... e funziona! [/quote] Gufo ti riferisci a quelle della r2hobbies??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.