Vai al contenuto

GRASSO DIFFERENZIALE MANTUA!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema: luned? ho comprato il grasso x differenziale anteriore della mantua cod.24217

e mi sono ritrovato il grasso che vedrete in foto e io non sono sicuro che sia quello giusto ma che il barattolo sia stato riempito!!! anche xche non ? il solito grasso trasparente ma sembra grasso per ingranaggi!!! e in pi? non indurisce il diff + di tanto!!!

posto la foto ditemi la vostra!!!

Modificato da Anachim
Link al commento
Condividi su altri siti

mi disp. per te ma il contenuto ? giusto!

infatti sul lato c'? scritto "grasso antifusione" e nn "grasso al silicone"

io quel tipo di grasso lo uso sulle coppie coniche dell'inferno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito male.......

Perche' non dovrebbe essere giusto?

Deve essere siliconico?

Grasso antifusione duro

Modificato da meco
Link al commento
Condividi su altri siti

il grasso che hai preso "potrebbe" andar bene solo al posteriore!

Nell'anteriore si mette il garsso al silicone che si trova in diverse viscosit?!

Di mantua ne capisco una mazza! xo come punto di partenza riempilo con del 100000

Modificato da niz27
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro anachim

dopo prove e prove effettuate sulla mantua evo,rallyrace xs

io e i miei amici siamo giunti alla conclusione:

se hai all'anteriore un diff a ingranaggi tipo il 20/10 o il 16/12 (quelli che montano le coppie coniche in acciaio per capirci) devi almeno mettere grasso siliconico densita' 1000000 infatti la tipologia dei satelliti e planetari e la dimensione della cassa non ti permettono con quella densita' il bloccaggio ,addirittura,sopratutto con questo caldo ci giriamo cosi' anche su piste molto ma molto tortuose,dove l'inserimento in curva e' essenziale ma senza pregiudicare la tenuta posteriore.

se invece giri su piste piu' veloci' con curve ad ampioraggio e piu'tenuta devi mettere il diff a sfere regolato molto duro.

il grasso che hai preso e' ottimo per il posteriore e ti preserva i satelliti e planetari da usura eccessiva a patto che quest'ultimi li hai spessorati a dovere togliendo i giochini eccessivi,ma questo non vale solo per questo grasso ma per tutti e tutti i differenziali di qualunque macchina.

ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anachim!!!!

Capperina se vieni a farti un giretto qua dalle mie parti ti faccio vedere la mia scrivania

E' piena di carta!!!!!!!!

Devo chiudere questo maledetto mese se no le vacanze saltanoooooo!

Poi sei andato a Maggiora con Vannini???

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...