lukkius Inviato: 17 Settembre 2010 Segnala Inviato: 17 Settembre 2010 (modificato) sì, ma ho cambiato ingranaggi sia all'anteriore sia al posteriore. Quindi non mi aspettavo che cambiasse il bilanciamento della trazione. Alla fine comunque ci sono poche ipotesi da fare. Mi sono convinto che l'unica è provare le differenze. Solo con la teoria non si va molto lontano. (indubbiamente prima della nt1 parlavi di oli 20-30mila al posteriore e 50-100mila all'anteriore) Modificato 17 Settembre 2010 da lukkius Citare
luchetto Inviato: 17 Settembre 2010 Segnala Inviato: 17 Settembre 2010 [quote name='lukkius' date='17 September 2010 - 11:18 AM' timestamp='1284718703' post='1173710'] s?, ma ho cambiato ingranaggi sia all'anteriore sia al posteriore. Quindi non mi aspettavo che cambiasse il bilanciamento della trazione. Alla fine comunque ci sono poche ipotesi da fare. Mi sono convinto che l'unica ? provare le differenze. Solo con la teoria non si va molto lontano. (indubbiamente prima della nt1 parlavi di oli 20-30mila al posteriore e 50-100mila all'anteriore) [/quote] Gia' intendevo questo prima della nt1 si usavano oli meno viscosi. Si la teoria regge solamente se trova riscontro sulla pratica altrimenti rimangono chiacchere. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.