Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Allora come deciso in pista a Pietrafitta la sera di SABATO 25 SETTEMBRE (e non il 24 come erroneamente scritto sul titolo) a casa di Enzo Terz. tutti i piloti GT di Perugia sono invitati a mangiare la torta col prosciutto e bere vino!!
Per avere un idea sulla gente che viene siete pregati di far sapere a Luca Gatto,lasciando 5euro per la torta e le bevande =)

Io non ci sar?, provo a far qualcosa di buono a Nettuno, all'ultima prova di Italiano! ciauuuuuuu Modificato da lollofenix
Inviato:

CRICCHETTO TEAM AL COMPLETO PRESENTEEEEEEE E SPERO ANCHE IL MANDRAKE TEAM SARA PRESENTE AL COMPLETO E DICO AL COMPLETO
ALTRIMENTI VERRA SCIOLTO IL GEMELLAGGIO CON IL CRICCHETTO TEAM. :P:P CIAO A TUTTI E SPERIAMO DI ESSERE IN MOLTI. COME SI DICE PIU SIAMO PIU CI DIVERTIAMO.TUTTI ALLA MAGNATORIA. ( P.S. TANTO I PROSCIUTTI LI OFFRONO GATTO PIGRO E TOPO LESSO.) :applauso::applauso::applauso::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::hands49::hands54:

Inviato:
Razzisti ,,,,,, ma come il gatto che finalmente ha vinto il prosciutto non offre tutto ? Che figura magra ,,,,, ma! Ops dimenticavo le previsioni meteo danno pioggia ... Ciauz fascisti
Inviato:

[quote name='gatto' date='08 September 2010 - 12:23 AM' timestamp='1283898239' post='1170782']
La cena ? per sabato 25 settembre e non venerdi 24 settembre....mi correggi il post x favore lollo :)
[/quote]
ops. Sul titolo non posso, lo posso fare solo sul post.... possono mod solo i moderatori=( =(

Inviato:
Quello che che non capisco , ? come mai prima dai corriamo stiamo tutti in zieme ci divertiamo e poi x che un pirla , xche non c'? un altro modo x definirlo , ha vinto un prosciutto esclude a priori delle persone solo x che non fanno parte della categoria gt . Ora non faccio qusta discussione xche non posso venire a mangiare tre fette di prosciutto , ma solo che con questo atteggiamento sicuramente la prossima gara non contate su quei dieci che corrono con la 1:10 touring , che sicuamente avranno da fare di meglio che vedere dei boriosi e soprattutto dei montati che non hanno capito niente di cosa vuol dire fare gruppo . Adesso chiudo e ribadisco la mia delusione x il vs comportamento.
Inviato:
Ci tengo a precisare che la cena in questione ? stata organizzata da Luca e che io e il Brama Racing non ci entriamo nulla con le decisioni prese... tra l altro come detto io nemmeno ci sar? poich? impegnato a Nettuno con l'Italiano... per qualsiasi cosa, dato che tutti avete il suo numero di telefono, parlate direttamente con lui.

Ps: secondo me comunque una cena tra amici non dovrebbe escludere nessuno solo perch? facente parte di un altra categoria... ciao e non litigate! =)
Inviato:
[quote name='toscano' date='08 September 2010 - 12:47 PM' timestamp='1283942827' post='1170887']
Quello che che non capisco , ? come mai prima dai corriamo stiamo tutti in zieme ci divertiamo e poi x che un pirla , xche non c'? un altro modo x definirlo , ha vinto un prosciutto esclude a priori delle persone solo x che non fanno parte della categoria gt . Ora non faccio qusta discussione xche non posso venire a mangiare tre fette di prosciutto , ma solo che con questo atteggiamento sicuramente la prossima gara non contate su quei dieci che corrono con la 1:10 touring , che sicuamente avranno da fare di meglio che vedere dei boriosi e soprattutto dei montati che non hanno capito niente di cosa vuol dire fare gruppo . Adesso chiudo e ribadisco la mia delusione x il vs comportamento.
[/quote]
Se ragioni cos? dimostri proprio di non capire e di rosicare del fatto che non sei stato invitato!!!!!!!
ora ti spiego la situazione cos? protrai pure scusarti se vuoi altrimenti fai come ti pare!!!!!!!!
All'ultima notturna che si fece a papigno io vinsi un proscutto ad estrazione,durante il viaggio di ritorno insieme ad un mio amico mi sono detto...ma xche non ci facciamo una mangiata tutti insime prima che finisce l'estate??abbiamo questo proscutto,facciamo fare delle torte al testo e ci passiamo una serata tra amici "CAPITO CHE ST? DICENDO???? TRA AMICI E NON TRA MODELLISTI!!!!" nel corso di questa decisione io,dato che mi sono cimentato in due gare da off volevo invitare anche alcuni "RIPETO AMICI" di off ma la risposta che mi ? stata data ? questa....niente inviti nell'off, solo rally!!! dato che non sono solo io a decidere ho acconsentito e dato che non ho i numeri di telefono di tutti ne ho voluto parlare alla gara di pietrafitta,non penso di aver fatto torto a nessuno dell'1/10 visto che non li conosco....
Ora te ne dico un altra...prima di insinuare certe cose e di minacciarne altre come sopra scritto da te che le 1/10 non saranno presenti alla prox gara,INFORMATI BENE!!!!! TI RIPETO CHE IO SONO LUCA GATTOBIGIO E NON FACCIO PARTE NE DI BRAMA NEGOZIO NE DEL BRAMA RACING TEAM QUINDI SE TU TE NE RIFAI CON LORO TI RIPETO CHE NON HAI CAPITO NULLA!!!!! INFORMATI PRIMA DI PARLARE E DI SPUTARE SENTENZE!!!!
Ps.se non sbaglio un p? di tempo f? in firma avevi scritto METTETE IN MOTO IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE! b?,non ricordo se era in firma tua opp di un altro ma riflettici bene...
X le persone che leggono scusate lo sfogo ma non ne posso pi? di questa gente che si f? i film in testa e st? tutto il giorno nel forum solo per provocare,il vero modellismo lo state rovinando voi,ora saluto tutto xche al contrario di altri io debbo lavorare e non posso stare tutto il giorno qu?...
Inviato:

[quote name='gatto' date='08 September 2010 - 01:43 PM' timestamp='1283946230' post='1170919']
[quote name='toscano' date='08 September 2010 - 12:47 PM' timestamp='1283942827' post='1170887']
[/quote]
Se ragioni cos? dimostri proprio di non capire e di rosicare del fatto che non sei stato invitato!!!!!!!
ora ti spiego la situazione cos? protrai pure scusarti se vuoi altrimenti fai come ti pare!!!!!!!!
All'ultima notturna che si fece a papigno io vinsi un proscutto ad estrazione,durante il viaggio di ritorno insieme ad un mio amico mi sono detto...ma xche non ci facciamo una mangiata tutti insime prima che finisce l'estate??abbiamo questo proscutto,facciamo fare delle torte al testo e ci passiamo una serata tra amici "CAPITO CHE ST? DICENDO???? TRA AMICI E NON TRA MODELLISTI!!!!" nel corso di questa decisione io,dato che mi sono cimentato in due gare da off volevo invitare anche alcuni "RIPETO AMICI" di off ma la risposta che mi ? stata data ? questa....niente inviti nell'off, solo rally!!! dato che non sono solo io a decidere ho acconsentito e dato che non ho i numeri di telefono di tutti ne ho voluto parlare alla gara di pietrafitta,non penso di aver fatto torto a nessuno dell'1/10 visto che non li conosco....
Ora te ne dico un altra...prima di insinuare certe cose e di minacciarne altre come sopra scritto da te che le 1/10 non saranno presenti alla prox gara,INFORMATI BENE!!!!! TI RIPETO CHE IO SONO LUCA GATTOBIGIO E NON FACCIO PARTE NE DI BRAMA NEGOZIO NE DEL BRAMA RACING TEAM QUINDI SE TU TE NE RIFAI CON LORO TI RIPETO CHE NON HAI CAPITO NULLA!!!!! INFORMATI PRIMA DI PARLARE E DI SPUTARE SENTENZE!!!!
Ps.se non sbaglio un p? di tempo f? in firma avevi scritto METTETE IN MOTO IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE! b?,non ricordo se era in firma tua opp di un altro ma riflettici bene...
X le persone che leggono scusate lo sfogo ma non ne posso pi? di questa gente che si f? i film in testa e st? tutto il giorno nel forum solo per provocare,il vero modellismo lo state rovinando voi,ora saluto tutto xche al contrario di altri io debbo lavorare e non posso stare tutto il giorno qu?...
[/quote]
A gatto abbassa il pelo . anche io lavoro e comunque non sono sono io quello che ha detto lacena ? solo x quelli rally , comunque credimi io il cervello lo attacco sempre sei te che non lo attacchi credimi , comunque attenti hai vermi nel prosciutto che sicuramente con la tua boriosita sei riuscito a farlo andare a male . Ciao pippone e ricordati con l'osso ci si fa il bollito e non si usa x fare autoerotismo .... -_- Ps dimenticavo , non ti ? venuto in testa la domanda di come mai la gente non ti vogliono nel loro gruppo ? medita medita e sc3endi dal piedistallo che non sei nessuno B)

Inviato:

[quote name='kotor' date='08 September 2010 - 01:58 PM' timestamp='1283947094' post='1170921']
Bravo Gatto ben detto :applauso::applauso:
[/quote]
Ma che chiaccheri te che non si sa nemmeno chi sei e ogni dieci c@zz@te metti una vocale <_<

Inviato:

[quote name='toscano' date='08 September 2010 - 02:01 PM' timestamp='1283947299' post='1170922']
[quote name='kotor' date='08 September 2010 - 01:58 PM' timestamp='1283947094' post='1170921']
[/quote]
Ma che chiaccheri te che non si sa nemmeno chi sei e ogni dieci c@zz@te metti una vocale <_<
[/quote]
[color="#FF00FF"][b]

Tosco, ammazza quanto sei acido!!!!
PEACE FRATELLI :lol::lol::lol: [/b][/color]

[color="#FF00FF"][b]Gatto non me hai invitato, :o:o non te parlo pi? uffaaaaaaaaa :lol::lol::lol::lol:
E il prosciuttello te lo abbiamo dato noiiiiiiiiiii ;)^_^^_^ [/b][/color]

[color="#FF00FF"][b]Ciao a Tuttiiiiiiiiiiii!!!![/b][/color]

Vi dico la mia... e ve la dico solo perchè non so stare zitto, sperando di fare un ragionamento saggio!!!

Mi sembra assurdo discutere per due fette di prosciutto e un bicchier di vino!

Comunque vi racconto come è nata la storia della cena, sperando di far chiarezza e poi ognuno è libero di interpretare la storia come meglio preferisce!!!! OK???

In data 28 agosto alla gara in notturna di papigno gli unici presenti del gruppo rally-gt della zona di perugia eravamo io, Marco Mariani con la fenix-prototipo e Gattobigio senza macchina (doveva farmi da meccanico)!!!

Con questo non voglio dire assolutamente che gli altri erano obbligati a partecipare, ovviamente ognuno di noi ha i suoi impegni ed è libero di andare, come, quando e dove vuole!!!

A fine mattinata il sottoscritto decide di sponsorizzare Gattobigio e di iscrivere lui come pilota al mio posto per fargli provare la macchina!!!
Per farla breve a fine serata il prosciutto ad estrazione viene vinto nel nome di Gattobigio il quale ovviamente non se la sente di prenderselo tutto per se, e decidiamo insieme di organizzarci una mangiata solo per il gruppo rally-PG!!!

Potevamo dividercelo... potevamo mangiarselo solo noi due...
MA è mai possibile che ogni iniziativa che si prende deve scatenare una settimana di polemiche!!!

Caro Toscano il tuo ragionamento lo capisco, ma... per il discorso del gruppo non posso sempre essere io a portarlo avanti!!
Intendo dire che se la cena l'avesse organizzata per esempio il Brama Racing Team in qualità di coordinatore generale, allora era giusto invitare tutti, OFF-Touring-GT-Rally-Pista, ma poichè l'ha organizzata Gattobigio era giusto che invitasse chi meglio preferiva (forse era meglio se l'invito non lo avesse fatto pubblicamente al microfono, ma è stato un metodo per parlare contemporaneamente con tutti). Tutto sommato però ha dimostrato che alcuni piloti GT, nonostante le chiacchiere e le polemiche, a volte sono uniti tra loro almeno da un bicchier di vino!!!

In fondo perchè dover invitare i ragazzi dell'OFF che a malapena conosciamo???
Quando è stato possibile ed anche te hai collaborato, abbiamo quasi sempre offerto da mangiare e bere in pista a ponte san giovanni!!!!

Con un po di maggiore collaborazione con i ragazzi del Touring e del Pista sicuramente troveremo punti di amicizia e di accordo nonche di iniziative per il futuro!!!

X il TOSCO: tu sei un ibrido (Cardano, cinghia, 1/8 1/10..a metano) quindi da parte mia è ovvio che sei invitato a mangiare e se gli altri ti ritengono di un altro pianeta, ti darò le mie due fette di prosciutto!!!!

ALLA PROSSIMA GARA DI PONTE SAN GIOVANNI PANINI AL PROSCIUTTO GRATIS PER TUTTI OFFERTI DAL MARIANS Modificato da Marians
Inviato:

[quote name='Marians' date='08 September 2010 - 04:00 PM' timestamp='1283954438' post='1170953']
Vi dico la mia... e ve la dico solo perch? non so stare zitto, sperando di fare un ragionamento saggio!!!

Mi sembra assurdo discutere per due fette di prosciutto e un bicchier di vino!

Comunque vi racconto come ? nata la storia della cena, sperando di far chiarezza e poi ognuno ? libero di interpretare la storia come meglio preferisce!!!! OK???

In data 28 agosto alla gara in notturna di papigno gli unici presenti del gruppo rally-gt della zona di perugia eravamo io, Marco Mariani con la fenix-prototipo e Gattobigio senza macchina (doveva farmi da meccanico)!!!

Con questo non voglio dire assolutamente che gli altri erano obbligati a partecipare, ovviamente ognuno di noi ha i suoi impegni ed ? libero di andare, come, quando e dove vuole!!!

A fine mattinata il sottoscritto decide di sponsorizzare Gattobigio e di iscrivere lui come pilota al mio posto per fargli provare la macchina!!!
Per farla breve a fine serata il prosciutto ad estrazione viene vinto nel nome di Gattobigio il quale ovviamente non se la sente di prenderselo tutto per se, e decidiamo insieme di organizzarci una mangiata solo per il gruppo rally-PG!!!

Potevamo dividercelo... potevamo mangiarselo solo noi due...
MA ? mai possibile che ogni iniziativa che si prende deve scatenare una settimana di polemiche!!!

Caro Toscano il tuo ragionamento lo capisco, ma... per il discorso del gruppo non posso sempre essere io a portarlo avanti!!
Intendo dire che se la cena l'avesse organizzata per esempio il Brama Racing Team in qualit? di coordinatore generale, allora era giusto invitare tutti, OFF-Touring-GT-Rally-Pista, ma poich? l'ha organizzata Gattobigio era giusto che invitasse chi meglio preferiva (forse era meglio se l'invito non lo avesse fatto pubblicamente al microfono, ma ? stato un metodo per parlare contemporaneamente con tutti). Tutto sommato per? ha dimostrato che alcuni piloti GT, nonostante le chiacchiere e le polemiche, a volte sono uniti tra loro almeno da un bicchier di vino!!!

In fondo perch? dover invitare i ragazzi dell'OFF che a malapena conosciamo???
Quando ? stato possibile ed anche te hai collaborato, abbiamo quasi sempre offerto da mangiare e bere in pista a ponte san giovanni!!!!

Con un po di maggiore collaborazione con i ragazzi del Touring e del Pista sicuramente troveremo punti di amicizia e di accordo nonche di iniziative per il futuro!!!

X il TOSCO: tu sei un ibrido (Cardano, cinghia, 1/8 1/10..a metano) quindi da parte mia ? ovvio che sei invitato a mangiare e se gli altri ti ritengono di un altro pianeta, ti dar? le mie due fette di prosciutto!!!!

ALLA PROSSIMA GARA DI PONTE SAN GIOVANNI PANINI AL PROSCIUTTO GRATIS PER TUTTI OFFERTI DAL MARIANS
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
BRAVISSIMO MARCO !!!!!!!!!!!

Inviato:

Ciao a tutti, io volevo solo comunicare che molto probabilmente non potr? essere presente alla mangiata (e bevuta), volevo solo chiedere a tutti di terminare le polemiche e pensare alla prossima gara. Io credo che il rispetto per gli altri st? alla base del vivere civile e quindi perch? montare una storia " infinita " per una cosa di poco conto ???
Diamo voce solo ai motori............ :D

[quote name='toscano' date='08 September 2010 - 02:01 PM' timestamp='1283947299' post='1170922']
[/quote]
[/quote]
Te non sai chi sono io ma io so chi sei Te :P
e posso dirti anche di piu' che ti conosco da molti anni :o
fai il bravo che senno' ti aizzo il mio avatar :lol::lol:
sei un simpaticone ma con "le dieci c@zz@te" ai fatto uno scivolone di cattivo gusto,se ti fai un giro per i post in cui intervengo e sono pochi
io non offendo in modo gratuito nessuno
[URL=http://img259.imageshack.us/i/img19a.jpg/][IMG]http://a.imageshack.us/img259/6738/img19a.jpg[/IMG][/URL]
DOMENICA 19 AGOSTO - Rally Libera MONTEFIORE DELL' ASO

Modificato da kotor
Inviato:
[/quote]

Se il gatto aveva un barlume di idea di chiamare anche altra gente alla magnata, dopo questa tua sparata sicuramente gli ? passata la voglia.

Poi volevo fare un appunto generico.

Fino a tempo fa scappavo dallo stress del lavoro e della famiglia praticando Rally GT

Adesso per forza di cose sono impegnato inderogabilmente con il lavoro e la famiglia MA NON MI MANCA PER NIENTE IL MODELLISMO.
E lo sapete perch?? Mi sa che so stufo da sent? tutte sorte che INFANTILI [email="MINCHI@TE"]MINCHI@TE[/email] .

FATE VENI' IL LATTE AI GINOCCHI!
Inviato:
.....e forse adesso capisco perch? preferisco fare 250 km per fare una gara.....

perch? almeno non conosco nessuno , non so niente di nessuno e non sento ste fantastiche infantili seghine mentali continue che me smaronano a sfinimento.
VI LANCIO UNA SFIDA.... DI COLLABORAZIONE... APERTA A TUTTI I PILOTI E A TUTTE LE CATEGORIE, COSI VEDIAMO UN PO SE RIUSCIAMO A CRESCERE COME GRUPPO MODELISTICO GLOBALE!!!!

PROGRAMMA DELLA GIORNATA DOMENICA 3 OTTOBRE ORE 9:30 salvo condizioni meteo impraticabili.
Non ci sono gare in programma nella zona QUINDI:

PRESSO IL PIAZZALE-PISTA DI PONTE SAN GIOVANNI SIETE TUTTI INVITATI (PILOTI RALLY-GT, 1/10TOURING, 1/8 PISTA, GLI AMICI DELL'OFF, IL BRAMA RACING TEAM E CHIUNQUE ALTRO VOGLIA RENDERSI UTILE NON A PAROLE MA A FATTI) A VENIRE PER COLLABORARE AL RIFACIMENTO DELLA PISTA

Nuovo disegno del tracciato, posa in opera delle protezioni, pulizia piazzale e quanto altro necessario per preparare il percorso alla gara del 17 ottobre

Pista chiusa fino al termine dei lavori, DOPODICHE' OGNUNO E LIBERO DI PROVARE IL PROPRIO MODELLO FINO A TARDA SERATA!!

COLAZIONE-PRANZO ore 13:00 GRATIS COMPOSTA DA TORTA AL TESTO CON PROSCIUTTO, GRIGLIATA DI SALSICCE, ACQUA E VINO!!!

SIETE PREGATI DI PORTARVI L'AVVITATORE!!!

CONSIDERAZIONI PERSONALI:
VOGLIO PROPRIO VEDERE QUANTI AMICI ARRIVERANNO!!!
SPERO PROPRIO NON CI SIANO SOLO CHIACCHIERONI!!!

Ora apro un nuovo post: intitolato "PISTA PONTE SAN GIOVANNI -Domenica 3 Ottobre"
SIETE PREGATI DI PREISCRIVERVI almeno mi rendo conto di quante salsicce comprare!!!

Marco Mariani
m.mariani@keyfor.it
393-9472086 Modificato da Marians
Inviato:
[quote name='Marians' date='09 September 2010 - 09:16 AM' timestamp='1284016593' post='1171140']
VI LANCIO UNA SFIDA.... DI COLLABORAZIONE... APERTA A TUTTI I PILOTI E A TUTTE LE CATEGORIE, COSI VEDIAMO UN PO SE RIUSCIAMO A CRESCERE COME GRUPPO MODELISTICO GLOBALE!!!!

PROGRAMMA DELLA GIORNATA DOMENICA 3 OTTOBRE ORE 9:30 salvo condizioni meteo impraticabili.
Non ci sono gare in programma nella zona QUINDI:

PRESSO IL PIAZZALE-PISTA DI PONTE SAN GIOVANNI SIETE TUTTI INVITATI (PILOTI RALLY-GT, 1/10TOURING, 1/8 PISTA, GLI AMICI DELL'OFF, IL BRAMA RACING TEAM E CHIUNQUE ALTRO VOGLIA RENDERSI UTILE NON A PAROLE MA A FATTI) A VENIRE PER COLLABORARE AL RIFACIMENTO DELLA PISTA

Nuovo disegno del tracciato, posa in opera delle protezioni, pulizia piazzale e quanto altro necessario per preparare il percorso alla gara del 17 ottobre

Pista chiusa fino al termine dei lavori, DOPODICHE' OGNUNO E LIBERO DI PROVARE IL PROPRIO MODELLO FINO A TARDA SERATA!!

COLAZIONE-PRANZO ore 13:00 GRATIS COMPOSTA DA TORTA AL TESTO CON PROSCIUTTO, GRIGLIATA DI SALSICCE, ACQUA E VINO!!!

SIETE PREGATI DI PORTARVI L'AVVITATORE!!!

CONSIDERAZIONI PERSONALI:
VOGLIO PROPRIO VEDERE QUANTI AMICI ARRIVERANNO!!!
SPERO PROPRIO NON CI SIANO SOLO CHIACCHIERONI!!!

Ora apro un nuovo post: intitolato "PISTA PONTE SAN GIOVANNI -Domenica 3 Ottobre"
SIETE PREGATI DI PREISCRIVERVI almeno mi rendo conto di quante salsicce comprare!!!

Marco Mariani
m.mariani@keyfor.it
393-9472086
[/quote]
noi dell'off abbiamo la coppa unbria a Monteleone.
Inviato:
Il BRAMA RACING TEAM in questa data ? impegnato con un cronometraggio di OFF a MONTELEONE di SPOLETO se fosse possibile spostarla alla domenica prima o dopo noi saremo tutti presenti.
Inviato:
[quote name='Marians' date='09 September 2010 - 10:04 AM' timestamp='1284019499' post='1171151']
OK....

DATA CORRETTA AL 10 OTTOBRE

NON FATEVI INGANNARE DAL TITOLO!!!!!

ATTENDO PREISCRIZIONI....... MOLTE!!!!!
[/quote]

miiinchia proprio adesso che ero riuscito a scendere sotto i 16" me guastate il pistino!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...