Lupoandrea Inviato: 6 Settembre 2010 Segnala Inviato: 6 Settembre 2010 [size="6"][center][size="6"][size="7"][color="#ff0000"]4? PROVA E ULTIMA CAMPIONATO UISP TIRIOLO[/color] [/size] DOMENICA 19 SETTEMBRE SI SVOLGERA' PRESSO[/size][/center][center][size="6"][/size][/center][center][size="6"]MINIAUTODROMO DI TIRIOLO LA 4? E ULTIMA PROVA DEL CAMPIONATO UISP CALABRIA POTRANNO PARTECIPARE LE SEGUENTI CATEGORIE : 1/8 RALLY GAME F1-F2 [/size][/center][center][size="6"]1/8 FREEDOM1/8 PISTA[/size][/center][center][size="6"]1/10 TOURING F1-F2[/size][/center][size="6"][center] LE QUALIFICHE PARTIRANNO ALLE ORE 9.00[/center][center] LE FINALI SI SVOLGERANNO ALLE ORE 14.00 PREISCRIZIONE[/center][center]ANTICIPATA OBLIGATORIA ENTRO GIOVEDI 16- SETTEMBRE-2010 [/size][/center][center]info preiscrizioni : [email="mancusogioielli@virgilio.it"]mancusogioielli@virgilio.it[/email][/center][/size] Citare
shadow.ale Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Inviato: 9 Settembre 2010 Alessandro Volpe 1:10 F3 presente! Citare
Lupoandrea Inviato: 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2010 (modificato) [quote name='Lupoandrea' date='06 September 2010 - 08:32 AM' timestamp='1283758356' post='1170038'] [size="6"][center][size="6"][size="7"][color="#ff0000"]4° PROVA E ULTIMA CAMPIONATO UISP TIRIOLO[/color] [/size] DOMENICA 03 OTTOBRE SI SVOLGERA' PRESSO[/size][/center][center] [/center][center][size="6"]MINIAUTODROMO DI TIRIOLO LA 4° E ULTIMA PROVA DEL CAMPIONATO UISP CALABRIA POTRANNO PARTECIPARE LE SEGUENTI CATEGORIE : 1/8 RALLY GAME F1-F2 [/size][/center][center][size="6"]1/8 FREEDOM[/size][/center][center][size="6"]1/8 PISTA[/size][/center][center][size="6"]1/10 TOURING F1-F2[/size][/center][size="6"][center] LE QUALIFICHE PARTIRANNO ALLE ORE 9.00[/center][center] LE FINALI SI SVOLGERANNO ALLE ORE 14.00 PREISCRIZIONE[/center][/size][center][size="6"]ANTICIPATA OBLIGATORIA ENTRO GIOVEDI 30- OTTOBRE-2010 [/size][/center][center]info preiscrizioni : [email="mancusogioielli@virgilio.it"]mancusogioielli@virgilio.it[/email][/center][/size] [/quote] [center][size="7"][color="#ff0000"]GARA SPOSTATA AL 03/10/2010 [/color][/size][/center] Modificato 28 Settembre 2010 da Lupoandrea Citare
ROB Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Inviato: 13 Settembre 2010 non voglio rompere la scatole a nessuno, am mi pare che il 3 ottobre ci sia una prova di regionale off ad Altilia. provate a verificare, che l'armonia regni. ciao boys Citare
shadow.ale Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Inviato: 18 Settembre 2010 Mah? vabbe'che sono nuovo in questo sport... ma vedere spostare di continuo la gara perche' un tale pilota rispetto ad un altro non puo' essere presente sembra poco giusto, se poi si mette in discussione pure il fatto che la gara si sposta in base alla presenza o meno di coloro che lottano per il titolo, io non sono stato interpellato, in quanto sto lottando per il primo posto in f3!!! sara' pure la categoria degli esordienti, ma cio' non significa che dobbiamo essere trattati da inferiori! Sinceramente non ci sto capendo un granche'... tutti abbiamo degli impegni e pianificare le cose non e' facile per nessuno... gia' si e' persa una giornata la prima volta causa pioggia... poi rimandata in base alle scelte e gli impegni dei "maggiori piloti" non mi sembra una cosa giusta! Ma solo in questo sport succedono queste cose? chi sta in alto comanda (in alto inteso solo nelle categorie che contano)??? BISOGNEREBBE INTERPELLARE TUTTI I CONCORRENTI A QUESTO PUNTO! CHE SIA IL PRIMO DELLA CATEGORIA PIU' INFERIORE CHE C'E' FINO ANCHE A CHI HA PARTECIPATO AD UNA SINGOLA GARA!!! poi fate voi... ma cosi' non si puo' continuare... Citare
tonino2227 Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Inviato: 18 Settembre 2010 [quote name='shadow.ale' date='18 September 2010 - 12:07 PM' timestamp='1284808039' post='1174044'] Mah? vabbe'che sono nuovo in questo sport... ma vedere spostare di continuo la gara perche' un tale pilota rispetto ad un altro non puo' essere presente sembra poco giusto, se poi si mette in discussione pure il fatto che la gara si sposta in base alla presenza o meno di coloro che lottano per il titolo, io non sono stato interpellato, in quanto sto lottando per il primo posto in f3!!! sara' pure la categoria degli esordienti, ma cio' non significa che dobbiamo essere trattati da inferiori! Sinceramente non ci sto capendo un granche'... tutti abbiamo degli impegni e pianificare le cose non e' facile per nessuno... gia' si e' persa una giornata la prima volta causa pioggia... poi rimandata in base alle scelte e gli impegni dei "maggiori piloti" non mi sembra una cosa giusta! Ma solo in questo sport succedono queste cose? chi sta in alto comanda (in alto inteso solo nelle categorie che contano)??? BISOGNEREBBE INTERPELLARE TUTTI I CONCORRENTI A QUESTO PUNTO! CHE SIA IL PRIMO DELLA CATEGORIA PIU' INFERIORE CHE C'E' FINO ANCHE A CHI HA PARTECIPATO AD UNA SINGOLA GARA!!! poi fate voi... ma cosi' non si puo' continuare... [/quote] Vedi che nn ? cos? i questo sport, ma ? cos? dolo in questa regione!!!! Mi dispiace x te. Citare
tonyrazor Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Inviato: 19 Settembre 2010 [quote name='shadow.ale' date='18 September 2010 - 01:07 PM' timestamp='1284808039' post='1174044'] Mah? vabbe'che sono nuovo in questo sport... ma vedere spostare di continuo la gara perche' un tale pilota rispetto ad un altro non puo' essere presente sembra poco giusto, se poi si mette in discussione pure il fatto che la gara si sposta in base alla presenza o meno di coloro che lottano per il titolo, io non sono stato interpellato, in quanto sto lottando per il primo posto in f3!!! sara' pure la categoria degli esordienti, ma cio' non significa che dobbiamo essere trattati da inferiori! Sinceramente non ci sto capendo un granche'... tutti abbiamo degli impegni e pianificare le cose non e' facile per nessuno... gia' si e' persa una giornata la prima volta causa pioggia... poi rimandata in base alle scelte e gli impegni dei "maggiori piloti" non mi sembra una cosa giusta! Ma solo in questo sport succedono queste cose? chi sta in alto comanda (in alto inteso solo nelle categorie che contano)??? BISOGNEREBBE INTERPELLARE TUTTI I CONCORRENTI A QUESTO PUNTO! CHE SIA IL PRIMO DELLA CATEGORIA PIU' INFERIORE CHE C'E' FINO ANCHE A CHI HA PARTECIPATO AD UNA SINGOLA GARA!!! poi fate voi... ma cosi' non si puo' continuare... [/quote] alessa solo da noi le persone parlano e parlano sempre non ci sta bene niente quando vanno fuori tutto ci sta benee non aprono bacca . poi ricordati che adesso i piloti sono tratati tutti sullo stesso livello una volta f3 manco la consideravano il primo posto in f3 una coppetta il primo posto in f1 la coppa gigante . finiamo stu regionale in tranquillita' e non creamo zizanie ricordati non sta bene niente a nessuno avoglia che cerchi di dare tanto ce sempre chi pompa a naltro questo non va bene e questo e cosi mai contenti io cerco di dare tanto a tutti di ascoltare tutti entriamo in pista con la mentalita' di divertirci e vedi che e' tutto migliore buone domenica a tutti e arrivederci a decollatura Citare
shadow.ale Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Inviato: 22 Settembre 2010 [quote name='tonyrazor' date='19 September 2010 - 11:57 AM' timestamp='1284893867' post='1174302'] [quote name='shadow.ale' date='18 September 2010 - 01:07 PM' timestamp='1284808039' post='1174044'] Mah? vabbe'che sono nuovo in questo sport... ma vedere spostare di continuo la gara perche' un tale pilota rispetto ad un altro non puo' essere presente sembra poco giusto, se poi si mette in discussione pure il fatto che la gara si sposta in base alla presenza o meno di coloro che lottano per il titolo, io non sono stato interpellato, in quanto sto lottando per il primo posto in f3!!! sara' pure la categoria degli esordienti, ma cio' non significa che dobbiamo essere trattati da inferiori! Sinceramente non ci sto capendo un granche'... tutti abbiamo degli impegni e pianificare le cose non e' facile per nessuno... gia' si e' persa una giornata la prima volta causa pioggia... poi rimandata in base alle scelte e gli impegni dei "maggiori piloti" non mi sembra una cosa giusta! Ma solo in questo sport succedono queste cose? chi sta in alto comanda (in alto inteso solo nelle categorie che contano)??? BISOGNEREBBE INTERPELLARE TUTTI I CONCORRENTI A QUESTO PUNTO! CHE SIA IL PRIMO DELLA CATEGORIA PIU' INFERIORE CHE C'E' FINO ANCHE A CHI HA PARTECIPATO AD UNA SINGOLA GARA!!! poi fate voi... ma cosi' non si puo' continuare... [/quote] alessa solo da noi le persone parlano e parlano sempre non ci sta bene niente quando vanno fuori tutto ci sta benee non aprono bacca . poi ricordati che adesso i piloti sono tratati tutti sullo stesso livello una volta f3 manco la consideravano il primo posto in f3 una coppetta il primo posto in f1 la coppa gigante . finiamo stu regionale in tranquillita' e non creamo zizanie ricordati non sta bene niente a nessuno avoglia che cerchi di dare tanto ce sempre chi pompa a naltro questo non va bene e questo e cosi mai contenti io cerco di dare tanto a tutti di ascoltare tutti entriamo in pista con la mentalita' di divertirci e vedi che e' tutto migliore buone domenica a tutti e arrivederci a decollatura [/quote] beh... il prossimo anno la mia preroativa' sara' solo quella di divertirmi... e di bicchierare col mio amico di bevute... eh eh eh Citare
parfia67 Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Inviato: 22 Settembre 2010 [quote name='shadow.ale' date='22 September 2010 - 10:57 AM' timestamp='1285145846' post='1175304'] [quote name='tonyrazor' date='19 September 2010 - 11:57 AM' timestamp='1284893867' post='1174302'] [quote name='shadow.ale' date='18 September 2010 - 01:07 PM' timestamp='1284808039' post='1174044'] Mah? vabbe'che sono nuovo in questo sport... ma vedere spostare di continuo la gara perche' un tale pilota rispetto ad un altro non puo' essere presente sembra poco giusto, se poi si mette in discussione pure il fatto che la gara si sposta in base alla presenza o meno di coloro che lottano per il titolo, io non sono stato interpellato, in quanto sto lottando per il primo posto in f3!!! sara' pure la categoria degli esordienti, ma cio' non significa che dobbiamo essere trattati da inferiori! Sinceramente non ci sto capendo un granche'... tutti abbiamo degli impegni e pianificare le cose non e' facile per nessuno... gia' si e' persa una giornata la prima volta causa pioggia... poi rimandata in base alle scelte e gli impegni dei "maggiori piloti" non mi sembra una cosa giusta! Ma solo in questo sport succedono queste cose? chi sta in alto comanda (in alto inteso solo nelle categorie che contano)??? BISOGNEREBBE INTERPELLARE TUTTI I CONCORRENTI A QUESTO PUNTO! CHE SIA IL PRIMO DELLA CATEGORIA PIU' INFERIORE CHE C'E' FINO ANCHE A CHI HA PARTECIPATO AD UNA SINGOLA GARA!!! poi fate voi... ma cosi' non si puo' continuare... [/quote] alessa solo da noi le persone parlano e parlano sempre non ci sta bene niente quando vanno fuori tutto ci sta benee non aprono bacca . poi ricordati che adesso i piloti sono tratati tutti sullo stesso livello una volta f3 manco la consideravano il primo posto in f3 una coppetta il primo posto in f1 la coppa gigante . finiamo stu regionale in tranquillita' e non creamo zizanie ricordati non sta bene niente a nessuno avoglia che cerchi di dare tanto ce sempre chi pompa a naltro questo non va bene e questo e cosi mai contenti io cerco di dare tanto a tutti di ascoltare tutti entriamo in pista con la mentalita' di divertirci e vedi che e' tutto migliore buone domenica a tutti e arrivederci a decollatura [/quote] beh... il prossimo anno la mia preroativa' sara' solo quella di divertirmi... e di bicchierare col mio amico di bevute... eh eh eh [/quote] Vedi per? di non esagerare insieme al tuo compagno di bevute... [b]""bicchierare""[/b]: ne sei fiero oppure come credo io lo fai solo per protagonismo? Citare
tonino2227 Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Inviato: 22 Settembre 2010 Io ti consiglio, che se devi partecipare ad un campionato regionale devi farlo in modo serio, altrimenti nn partecipare e fai gare libere. ? giusto divertirsi sempre ma bisogna capire che ci sono manifestazioni che vanno affrontate con impegno. Ciao Citare
shadow.ale Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Inviato: 22 Settembre 2010 [quote name='parfia67' date='22 September 2010 - 01:13 PM' timestamp='1285157623' post='1175383'] [quote name='shadow.ale' date='22 September 2010 - 10:57 AM' timestamp='1285145846' post='1175304'] [quote name='tonyrazor' date='19 September 2010 - 11:57 AM' timestamp='1284893867' post='1174302'] [quote name='shadow.ale' date='18 September 2010 - 01:07 PM' timestamp='1284808039' post='1174044'] Mah? vabbe'che sono nuovo in questo sport... ma vedere spostare di continuo la gara perche' un tale pilota rispetto ad un altro non puo' essere presente sembra poco giusto, se poi si mette in discussione pure il fatto che la gara si sposta in base alla presenza o meno di coloro che lottano per il titolo, io non sono stato interpellato, in quanto sto lottando per il primo posto in f3!!! sara' pure la categoria degli esordienti, ma cio' non significa che dobbiamo essere trattati da inferiori! Sinceramente non ci sto capendo un granche'... tutti abbiamo degli impegni e pianificare le cose non e' facile per nessuno... gia' si e' persa una giornata la prima volta causa pioggia... poi rimandata in base alle scelte e gli impegni dei "maggiori piloti" non mi sembra una cosa giusta! Ma solo in questo sport succedono queste cose? chi sta in alto comanda (in alto inteso solo nelle categorie che contano)??? BISOGNEREBBE INTERPELLARE TUTTI I CONCORRENTI A QUESTO PUNTO! CHE SIA IL PRIMO DELLA CATEGORIA PIU' INFERIORE CHE C'E' FINO ANCHE A CHI HA PARTECIPATO AD UNA SINGOLA GARA!!! poi fate voi... ma cosi' non si puo' continuare... [/quote] alessa solo da noi le persone parlano e parlano sempre non ci sta bene niente quando vanno fuori tutto ci sta benee non aprono bacca . poi ricordati che adesso i piloti sono tratati tutti sullo stesso livello una volta f3 manco la consideravano il primo posto in f3 una coppetta il primo posto in f1 la coppa gigante . finiamo stu regionale in tranquillita' e non creamo zizanie ricordati non sta bene niente a nessuno avoglia che cerchi di dare tanto ce sempre chi pompa a naltro questo non va bene e questo e cosi mai contenti io cerco di dare tanto a tutti di ascoltare tutti entriamo in pista con la mentalita' di divertirci e vedi che e' tutto migliore buone domenica a tutti e arrivederci a decollatura [/quote] beh... il prossimo anno la mia preroativa' sara' solo quella di divertirmi... e di bicchierare col mio amico di bevute... eh eh eh [/quote] Vedi per? di non esagerare insieme al tuo compagno di bevute... [b]""bicchierare""[/b]: ne sei fiero oppure come credo io lo fai solo per protagonismo? [/quote] il bicchierare io lo faccio per divertirmi con la compagnia giusta!!! riesco a sentirmi protagonista anche diversamente!!! Citare
shadow.ale Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Inviato: 22 Settembre 2010 [quote name='tonino2227' date='22 September 2010 - 02:04 PM' timestamp='1285160676' post='1175408'] Io ti consiglio, che se devi partecipare ad un campionato regionale devi farlo in modo serio, altrimenti nn partecipare e fai gare libere. ? giusto divertirsi sempre ma bisogna capire che ci sono manifestazioni che vanno affrontate con impegno. Ciao [/quote] io lo faccio con impegno... ma se non vengo preso in considerazione allora penso che a non essere serio non sono io! Citare
Neno RRR Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 [size="5"][color="#ff0000"]L' ultima prova del regionale ? confermata per il 3 o, ci sono dei cambi di programma ??????????????[/color][/size] Citare
tonyrazor Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Inviato: 28 Settembre 2010 [quote name='Neno RRR' date='27 September 2010 - 09:10 PM' timestamp='1285614619' post='1177242'] [size="5"][color="#ff0000"]L' ultima prova del regionale ? confermata per il 3 o, ci sono dei cambi di programma ??????????????[/color][/size] [/quote] XIL 3 CONFERMATO Citare
Lupoandrea Inviato: 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2010 (modificato) [b][font="'Arial Black"][color="#0000FF"][size=2]si PREGA CORTESEMENTE SI AFFRETTARSI CON LA PREISCRIZIONE [/size][/color][/font][/b][b][font="'Arial Black"][color="#0000FF"][size=2] [/size][/color][/font][/b][b][font="'Arial Black"][color="#0000FF"][size=2] [/size][/color][/font][/b][b][font="'Arial Black"][color="#0000FF"][size=2] [/size][/color][/font][/b][b][font="'Arial Black"][color="#0000FF"][size=2]GRAZIE[/size][/color][/font][/b] Modificato 28 Settembre 2010 da Lupoandrea Citare
Binnomodel Xray Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Inviato: 29 Settembre 2010 [quote name='LB1' date='28 September 2010 - 06:37 PM' timestamp='1285691854' post='1177541'] l' 1/8 pista si fa'? [/quote] quest'anno non ? stata fatta la categoria 1/8 pista per mancanza di piloti Citare
giuseppe de marte Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2010 Ciao siccome nn mi ricordo bene la strada mi potreste spiegare dove si trova la pista oppure la via da inserire nel navigatore un grazie in anticipo Citare
parfia67 Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2010 (modificato) Direttamente dalla pista di TIriolo,mentre è 'in corso la finale rally F2 vi comunico in anteprima i risultati delle categorie 1:10 F1, F2 ed F3.... Categoria F1 campione regionale : CHIRIACO GIANCARLO; Categoria F2 campione regionale : VALENTE ANTONIO ; Categoria F3 campione regionale : VOLPE ALESSANDRO ( Ricky i pandaru - monterosso ) Categoria F1 rally camp. Regionale: CARUSO MAURIZIO Categoria unica freedom campione regionale: ANGOTTI Pasquale Modificato 4 Ottobre 2010 da parfia67 Citare
parfia67 Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2010 (modificato) [b][size="4"]I Campioni Regionali UISP:[/size][/b] Modificato 3 Ottobre 2010 da parfia67 Citare
parfia67 Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2010 (modificato) Altre foto Premiazioni Categorie F1 1/10 - F2 1/10 F3 1/10 Modificato 3 Ottobre 2010 da parfia67 Citare
parfia67 Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2010 (modificato) Premiazioni categorie Rally F1 e Freedom... [attachment=78004:rallyf1.jpg] [attachment=78005:fredoom.jpg] Qualche simpatico momento della premiazione - la mascot della gara """MARIA""" Modificato 3 Ottobre 2010 da parfia67 Citare
parfia67 Inviato: 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2010 I Vincitori Categoria F1 e F2 1/10 Citare
shadow.ale Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2010 [quote name='parfia67' date='03 October 2010 - 02:41 PM' timestamp='1286113288' post='1179028'] Direttamente dalla pista di TIriolo,mentre ? 'in corso la finale rally F2 vi comunico in anteprima i risultati delle categorie 1:10 F1, F2 ed F3.... Categoria F1 campione regionale : CHIRIACO GIANCARLO; Categoria F2 campione regionale : VALENTE ANTONIO ; Categoria F3 campione regionale : VOLPE ALESSANDRO ( Ricky One ) Categoria F1 rally camp. Regionale: CARUSO MAURIZIO Categoria unica freedom campione regionale: ANGOTTI Pasquale [/quote] rettifica: Categoria F1 campione regionale : CHIRIACO GIANCARLO; Categoria F2 campione regionale : VALENTE ANTONIO ; ( Ricky One ) ( ricchie i pandaru ) Categoria F3 campione regionale : VOLPE ALESSANDRO Categoria F1 rally camp. Regionale: CARUSO MAURIZIO Categoria unica freedom campione regionale: ANGOTTI Pasquale Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.