Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve come dal titolo,mi sareste d'aiuto se mi potreste indicare gentilmente se ci sono e quali sono i pezzi della nt1 che si possono usare sulla capricorn in quanto vorrei passare alla capricorn lab-c01 ma ho svariati ricambi della nt1 in cassetta..
che so' cinghie barilotti cuscinetti etc. etc.

p.s Dimenticavo Secondo voi vale la pena passare da nt1 a capricorn e iniziare questa nuova avventura???
Visitatore isolan
Inviato:
[quote name='gigiogsr' date='02 September 2010 - 12:15 AM' timestamp='1283379328' post='1169065']
Salve come dal titolo,mi sareste d'aiuto se mi potreste indicare gentilmente se ci sono e quali sono i pezzi della nt1 che si possono usare sulla capricorn in quanto vorrei passare alla capricorn lab-c01 ma ho svariati ricambi della nt1 in cassetta..

p.s Dimenticavo Secondo voi vale la pena passare da nt1 a capricorn e iniziare questa nuova avventura???
[/quote]

ciao sulla lab-c01 puoi usare i seguenti pezzi della Nt1:
cinghia anteriore
cinghia posteriore
barilotti ant.
forse barilotti posteriori (ma non ho mai provato)
Gran parte dei cuscinetti (dei mozzi e dei differenziali per esempio)
differenziale ant.
differenziale post.
tutte le manine
pivot balls
colonnine supporto carrozzeria
spugna bumper

altro non so...
anche io sono passato da nt1 a capricorn!..e sono molto contento!

ciao
Sergio
Inviato:
[quote name='isolan' date='02 September 2010 - 08:33 AM' timestamp='1283409209' post='1169094']
[quote name='gigiogsr' date='02 September 2010 - 12:15 AM' timestamp='1283379328' post='1169065']

[/quote]

cinghia anteriore
cinghia posteriore
barilotti ant.
differenziale ant.
differenziale post.
tutte le manine
pivot balls
spugna bumper

altro non so...

ciao
Sergio
[/quote]

grazieeeeeeeeeeeeeeee
Inviato:
[quote name='isolan' date='02 September 2010 - 08:33 AM' timestamp='1283409209' post='1169094']

[/quote]

cinghia anteriore
cinghia posteriore
barilotti ant.
differenziale ant.
differenziale post.
tutte le manine
pivot balls
spugna bumper

altro non so...

ciao
Sergio
[/quote]
Non possiedo una capricorn,
ma credo che si possa utilizzare anche il serbatoio Nt1, per favore correggetemi se mi sono sbagliato...
Visitatore isolan
Inviato:

[quote name='ORION' date='02 September 2010 - 12:14 PM' timestamp='1283422496' post='1169142']
anchio so il serbatoio ;)
[/quote]

esatto...vedi che mi ero dimenticato qualcosa....il pezzo pi? grosso!!!! :blush:

Inviato: (modificato)

[quote name='isolan' date='02 September 2010 - 01:19 PM' timestamp='1283429998' post='1169188']
[quote name='ORION' date='02 September 2010 - 12:14 PM' timestamp='1283422496' post='1169142']
[/quote]

esatto...vedi che mi ero dimenticato qualcosa....il pezzo più grosso!!!! :blush:
[/quote]

aggiungiamo anche TUTTE le pulegge tranne quella del trascinatore freno (aggancio diverso).
Braccetti anteriori SUPERIORI
Braccetti posteriori inferiori (con piccola semplice modifica).
Disco freno
Pastiglie freno
supporto bumper superiore e inferiore

Modificato da toxstoxs
Inviato:

[quote name='toxstoxs' date='02 September 2010 - 07:05 PM' timestamp='1283447111' post='1169281']
[quote name='isolan' date='02 September 2010 - 01:19 PM' timestamp='1283429998' post='1169188']
[/quote]

esatto...vedi che mi ero dimenticato qualcosa....il pezzo pi? grosso!!!! :blush:
[/quote]

Braccetti anteriori SUPERIORI

[/quote]

ma sono diversi di forma!!!!!bohhh

Inviato:
ciao Luigi..... quanto ti hanno detto ? corretto.... sono tutti pezzi che si possono montare, ma permettimi di farti presente che se la macchina fosse montata tutta con quei pezzi si chiamerebbe Xray NT1 e non Lab-C01.....
se i pezzi sono diversi ? perch? se ? vero che le geometrie sono uguali, sono per? diversi i materiali..... e ti assicuro che tutto l'insieme cos? messo su da Patrizio Rossi ha il suo perch? che nulla ha a che fare con la NT1....
...ti suggerisco quindi di tenerti la tua alla quale eventualmente aggiungere il giusto naturalmente made in Capricorn, o altrimenti se scegli di cambiare non mischiare le cose....
Inviato:

[quote name='stevemodel' date='03 September 2010 - 01:04 PM' timestamp='1283511866' post='1169469']
ciao Luigi..... quanto ti hanno detto ? corretto.... sono tutti pezzi che si possono montare, ma permettimi di farti presente che se la macchina fosse montata tutta con quei pezzi si chiamerebbe Xray NT1 e non Lab-C01.....
se i pezzi sono diversi ? perch? se ? vero che le geometrie sono uguali, sono per? diversi i materiali..... e ti assicuro che tutto l'insieme cos? messo su da Patrizio Rossi ha il suo perch? che nulla ha a che fare con la NT1....
...ti suggerisco quindi di tenerti la tua alla quale eventualmente aggiungere il giusto naturalmente made in Capricorn, o altrimenti se scegli di cambiare non mischiare le cose....
[/quote]

grazie!!!!! se decidero' di fare il gran passo allora usero' solo ricambi capricorn allora...grazie del consiglio Franco!! :applauso:

Inviato:
:blush: [quote name='toxstoxs' date='04 September 2010 - 06:46 PM' timestamp='1283618776' post='1169723']
[quote name='gigiogsr' date='04 September 2010 - 04:06 PM' timestamp='1283612769' post='1169708']
CAPRICORN doveva essere, e CAPRICORN FU! :applauso::applauso: presa grazie a tutti...
[/quote]

Bravo.. :D
[/quote]

:blush: grazie hai mp..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...