Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='tonyrazor' date='11 September 2010 - 12:37 PM' timestamp='1284205065' post='1171780']
[quote name='shadow.ale' date='11 September 2010 - 08:55 AM' timestamp='1284188133' post='1171739']
[quote name='peppemodel' date='10 September 2010 - 12:10 PM' timestamp='1284117004' post='1171543']
[quote name='tonyvega' date='10 September 2010 - 01:04 PM' timestamp='1284116694' post='1171542']
[quote name='shadow.ale' date='10 September 2010 - 10:43 AM' timestamp='1284108235' post='1171493']
[quote name='tonyvega' date='09 September 2010 - 10:46 PM' timestamp='1284068778' post='1171420']
[quote name='MARCO GRATICO' date='09 September 2010 - 07:56 PM' timestamp='1284054965' post='1171327']
[size="4"][color="#000080"]Ciao a tutti,
volevo sapere quante coppie ci sono con la fredoom,
confermo la mia iscrizione con Silvio Cortese, e Volpe/Fabiano.
Se dovessimo essere in pochi cosa succede?
1? Gareggiamo con i rally?,
2? Non facciamo la categoria?,
3? Facciamo una gara semplice?
Prego gli organizzatori di rispondermi a questo quesito!!!!!
GRAZIE[/color][/size]
[/quote]
ciao se sono poche le coppie possiamo fare un endurance da singoli anche da un ora poi decideremo quella mattina insieme a tutti
[/quote]

e un'ora con la batteria come si fa?
[/quote]
a 30 minuti rientri e cambi la batteria come dovranno fare gli altri oppure metti il secondo pacco con una fascetta
[/quote]
Le batterie durano anche pi? di 1 ora.....
[/quote]

io personalmente non ho intenzione di rischiare che il mio modello rimanga senza batteria e magari tutto accelerato a sbattere per i muri della pista!!! se poi prendiamo in considerazione che si parla di freedom, quindi dovreste sapere che i servi sono sottoposti a maggiore sforzo e quindi di conseguenza la batteria dura di meno!!!
METTICI IL TUO MODELLO A TERRA PER UN'ORA... E POI NE RIPARLIAMO!!! SIAMO TUTTI GAY COL CULO DEGLI ALTRI!
[/quote]

ma scusa tu ai fatto una domanda e qualcuno tia' risposto che una batteria dura unora poi e una scelta tua
se mettere una batteria con fascette oppure no non ce stato nulla di male
[/quote]

infatti presidente... se voi leggevate su... avevo gia' risp che un secondo pacco batteria non ce l'ho!!! ancora non dispongo di tutta l'attrezzatura e mi sto dando da fare per completarla! siccome si era parlato di endurance di 2 ore a coppia con scambi ogni 30 minuti... mi ci poteva stare xke' in pausa mi carico la batteria... ora invece si rischia di fare 1 ora e singoli??? sinceramente non metto il modello a terra con queste condizioni... ca pari ca jamu cumi i canni... nduvi mina lu vientu!
  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[center][size="5"]Complimenti a tutti per la gara di ieri anche s? 4 gatti un p? di schow lo avete fatto lo stesso, come al solito i regolamenti li fate a modo vostro p?r? va bene ormani siamo abituati...

[color="#ff0000"][u]Volevo chiedere al delegato UISP s? ha intensione di finire questo campionato regionale visto che solo in calabria ? ancora in corso , si rimanda di domenica in domenica , sarebbe giusto nei confronti dei piloti che prendesse una decisione .
ALLORA IL 19 si far? o no ?????????????????????????????????????????????????????????????[/u][/color]
[/size] [/center]
Inviato:

[quote name='Neno RRR' date='13 September 2010 - 01:37 PM' timestamp='1284377855' post='1172230']
[center][size="5"]Complimenti a tutti per la gara di ieri anche s? 4 gatti un p? di schow lo avete fatto lo stesso, come al solito i regolamenti li fate a modo vostro p?r? va bene ormani siamo abituati...

[color="#ff0000"][u]Volevo chiedere al delegato UISP s? ha intensione di finire questo campionato regionale visto che solo in calabria ? ancora in corso , si rimanda di domenica in domenica , sarebbe giusto nei confronti dei piloti che prendesse una decisione .
ALLORA IL 19 si far? o no ?????????????????????????????????????????????????????????????[/u][/color]
[/size] [/center]
[/quote]

Ciao Nero...
perdonami se ti rispondo io sebbene non abbia alcun titolo...ma visto che tu hai espresso un pensiero(probabilmente fomentato anche da altri)lascia esprimere anche il mio.
Secondo il mio modestissimo parere,queste tue affermazioni riferite alla gara, le avresti dovute fare se tu fossi stato tra di "noi" all'interno del circuito e non "aldil?" delle transenne "forse" in combutta con altre persone.
Logicamente, ripeto, questo ? un mio pensiero.
Per quanto riguarda il campionato UISP c'? un topic dedicato ove oggi l'amico "lupoandrea" riferisce che la finale ? stata spostata dal 19.09 al 03 ottobre 2010.

A prescindere da tutto, colgo l'occasione per complimentarmi con tutti i partecipanti per la divertente manifestazione che tra uno stacco e l'altro (visto che si parla di show)hanno reso piacevole la mia giornata modellistica.

Un caloroso saluto all'amico "Peppe" u pazzu, purtroppo neanche ieri ? riuscito a consacrare il podio sebbene fosse affiancato da un valoroso compagno in arte TONYVEGA :applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)
[font="Verdana"][size="7"][/size][/font][color="#FF0000"][/color]si possono vedere i cronologici per uno dei 4 gatti che ha fatto un garone ieri al 2 endurance alla pista di lamezia terme Modificato da Binnomodel Xray
Inviato:
[quote name='Binnomodel Xray' date='13 September 2010 - 08:46 PM' timestamp='1284407182' post='1172416']
[font="Verdana"][size="7"][/size][/font][color="#FF0000"][/color]si possono vedere i cronologici per uno dei 4 gatti che ha fatto un garone ieri al 2 endurance alla pista di lamezia terme
[/quote]

Scusa chi dei 4 gatti ha fatto ST? GARONE!!!!!
Inviato:
[quote name='tonino2227' date='13 September 2010 - 11:13 PM' timestamp='1284412386' post='1172461']
[quote name='Binnomodel Xray' date='13 September 2010 - 08:46 PM' timestamp='1284407182' post='1172416']
[font="Verdana"][size="7"][/size][/font][color="#FF0000"][/color]si possono vedere i cronologici per uno dei 4 gatti che ha fatto un garone ieri al 2 endurance alla pista di lamezia terme
[/quote]

[/quote]
moi[color="#FF0000"][size="7"][/size][/color]
Inviato:
[quote name='Binnomodel Xray' date='14 September 2010 - 07:44 AM' timestamp='1284446644' post='1172510']
[quote name='tonino2227' date='13 September 2010 - 11:13 PM' timestamp='1284412386' post='1172461']
[/quote]

[/quote]
moi[color="#FF0000"][size="7"][/size][/color]
[/quote]

COMPLIMENTI VIVISSIMI A BINANTI CHE E' RIUSCITO A PIAZZARSI SECONDO!!! TRALASCIAMO CHE ERANO IN 3 ED IL TERZO (FRANCO BRUNO) HA AVUTO PROBLEMI!!! AH AH AHAHAH AH AH AH AH ... MENO MALE CHE SU 3 NON SEI RIUSCITO AD ARRIVARE QUARTO!!! AH AH AHAH
Inviato:

ciao raga i piloti erano 4 uno dei 4piloti sembrava un echestra terreste ,angelo a fatto la corsa
possiamo direin tre ed e arrivato prima diamoglila sta vittoria meritata fate i bravi xuna volta
che non sie' emozionato una finale di 45 minuti sudata a dimostrato di essere un pistaiolo, bravo binn.
complimenti a mirko un vero campione di modellismo x correttezza e professionalita'
un caloroso abbraccio a tutti i partecipante avete dimostrato di essere veri modellisti
complimenti per davvero :applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

ciao a tutti, questa endurance è stata davvero bella, anche se per le 1/8 è stata una normale finale...
mi sono davvero divertito... spero che la prossima volta ci siano più auto 1/8 per fare una bella gara.
io mi prenoto già al mitico Franco Bruno per la prossima endurance a coppia :D

dimenticavo... grazie per i complimenti tonyrazor :D

Modificato da giarrittaboss

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...