ByAntonio Inviato: 16 Agosto 2010 Segnala Inviato: 16 Agosto 2010 Ciao a tutti, ho comprato un intrepid di cui sto ultimando il montaggio. Pero' il servo dello sterzo quello sdraiato ed ? alloggiato su quattro perni di plastica che passano attraverso i fori del servo e fermato con due fermi sempre di plastica. Non ? che mi soddisfi molto questa soluzione, e avevo pensato di collocare una scatolina porta servo presa da un altra macchina. Pero' la scatolina dovrei fermarla con due viti sotto il telaio e due viti sopra la piastra radio e sopratutto entra precisa fra piastra radio e telaio. Anzi dovrei dargli una scartata perche' fa un po' spessore. Fra l'altro le forature della piastra radio tornano precise con la scatolina che ho trovato. La domanda ? questa pero': non ? che facendo cosi'irrigidisco il tutto e non va bene? anche perch? la piastra radio ? appoggiata su tre colonnine con tre spessori di gomma per avere una certa flessibilita'.... che ne pensate? Citare
916f87 Inviato: 17 Agosto 2010 Segnala Inviato: 17 Agosto 2010 non puoi vincolare piastra radio e telaio tra di loro, o meglio puoi ma perderesti le caratteristiche del telaio di una rigida che deve flettere. Io ho visto molti usare il sistema che danno e non ho visto nessuno aver problemi. Se proprio vuoi puoi creare due blocchetti di teflon e farci i fori per la piastra radio e i fori per il servo cos? da avere tutto avvitato piuttosto che ad incastro, per? sempre tutto "appeso" alla piastra radio che deve essere svincolata dal telaio. Citare
ByAntonio Inviato: 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato: 17 Agosto 2010 E' si quello che dici e' giusto e penso che faro' come hai detto blocchetti in teflon e avvitati.... grazie mille... Citare
lollofenix Inviato: 19 Agosto 2010 Segnala Inviato: 19 Agosto 2010 gli originali van benissimo........fidati Citare
ByAntonio Inviato: 19 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2010 ok grazie riprovo.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.