Vai al contenuto

Trofeo "Centrale Aperta" - Pietrafitta (PG)


lollofenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Marians' date='30 August 2010 - 03:18 PM' timestamp='1283174331' post='1168284']
Tranquillo Andagu, alla peggio ti faccio io da meccanico!!

Prevedo un'ottima annaffiata di vino con automatica qualifica da finale "C" e conseguente ritiro per guida in stato di EBREZZA!!!

Pertanto sar? un meccanico a disposizione!!!
[/quote]
Grazie :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la considerazione
ciao

Emilio


[quote name='lollofenix' date='25 August 2010 - 02:32 PM' timestamp='1282743177' post='1167223']
Per il mangiare non vi preoccupate....? una festa, ed ? l'ultimo dei problemi :-P

Attualmente pre-iscritti:

1/8 GT:
-Felici Lorenzo
-Falchetti Fabrizio
-Montecucco Romina
-Ricci Giuseppe
-Caldarelli Alessio
-Carnali Giuseppe
-Mariani Marco
-Fusco Raffaele
-Terzaroli Enzo
-Rossi Andrea
-Cotogni Francesco

1/10 Touring:
-Persico Fabio
-Arlechino Christian
-Foddai Marco
-Neri Stefano
-Ghidone Emilio
-Faraghini Daniele
-Rossetti Giancarlo

:lol: DAJE che ci divertiamo =) =) =)
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Pranzo pensiamo noi, le banane.......portale.Fatte e lunghe.

Aggiornamento pre-iscritti:

1/8 GT:
-Felici Lorenzo
-Falchetti Fabrizio
-Montecucco Romina
-Ricci Giuseppe
-Caldarelli Alessio
-Carnali Giuseppe
-Mariani Marco
-Fusco Raffaele
-Terzaroli Enzo
-Rossi Andrea
-Cotogni Francesco
-Aguzzi Andrea

1/10 Touring:
-Persico Fabio
-Arlechino Christian
-Foddai Marco
-Neri Stefano
-Ghidone Emilio
-Faraghini Daniele
-Rossetti Giancarlo
-Gagliardo Eugenio

1/8 Pista:
-Torti Mario Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

torno adesso da pietrafitta ? tutto ok abbiamo anche l'ingresso riservato ai piloti per arrivare alla centrale basta prendere direzine pierafitta dopocirca un chilometro si passa sotto un ponte e immediatamente dopo girate a sinistra 300 metri e siete a destinazione per il pranzo la proloco di pietrafitta prepara degustazioni varie e panini con porchetta.
Per il pista se non raggiungiamo il numero minimo di 5 preiscritti dovremo rinunciare
la pista sara disponibile la domenica mattina verso le 8 e l'ingresso con le auto alla centrale sara possibile dalle 8 fino alle 9 avremo la possibilita di parcheggiare proprio di fianco alla pista Modificato da curtis
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='31 August 2010 - 02:57 PM' timestamp='1283259440' post='1168640']
Devi aggiungere De santis Roberto e Ivan Sergi , ovvio categoria caccoline ah ah ah ops aggiungi anche quella pippa di Stefano Cecchini ah ah ah ah
[/quote]
:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ? pi? chiaro? =) sauuuuuuuuuu

Aggiornamento pre-iscritti:

1/8 GT:
-Felici Lorenzo
-Falchetti Fabrizio
-Montecucco Romina
-Ricci Giuseppe
-Caldarelli Alessio
-Carnali Giuseppe
-Mariani Marco
-Fusco Raffaele
-Terzaroli Enzo
-Rossi Andrea
-Cotogni Francesco
-Aguzzi Andrea

1/10 Touring:
-Persico Fabio
-Arlechino Christian
-Foddai Marco
-Neri Stefano
-Ghidone Emilio
-Faraghini Daniele
-Rossetti Giancarlo
-Gagliardo Eugenio
-De santis Roberto
-Sergi Ivan

1/8 Pista:
-Torti Mario
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MOMI83' date='31 August 2010 - 08:04 PM' timestamp='1283277890' post='1168727']
Iscrizione per
Daniele Faraghini
cat 1/10
spk
trasp pers 3237329


Rossetti Giancarlo
cat 1/10
spk :applauso::applauso:
[/quote]
Che le ferie ti hanno dato alla testa ah ah ah ah erano gi? iscritti :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento pre-iscritti:

1/8 GT:
-Felici Lorenzo
-Falchetti Fabrizio
-Montecucco Romina
-Ricci Giuseppe
-Caldarelli Alessio
-Carnali Giuseppe
-Mariani Marco
-Fusco Raffaele
-Terzaroli Enzo
-Rossi Andrea
-Cotogni Francesco
-Aguzzi Andrea
-Zatti Alessandro
-Borzuola Gianluca
-Trivellini Leonardo
-Gattobigio Luca
-De Valeri Fabrizio
*******17*******

1/10 Touring:
-Persico Fabio
-Arlechino Christian
-Foddai Marco
-Neri Stefano
-Ghidone Emilio
-Faraghini Daniele
-Rossetti Giancarlo
-Gagliardo Eugenio
-De santis Roberto
-Sergi Ivan
*******10*******

1/8 Pista:
-Torti Mario
*******1******* Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='31 August 2010 - 02:57 PM' timestamp='1283259440' post='1168640']
Devi aggiungere De santis Roberto e Ivan Sergi , ovvio categoria caccoline ah ah ah ops aggiungi anche quella pippa di Stefano Cecchini ah ah ah ah
[/quote]



pippone come ti ho detto al tel non lo so se ce la faccio a venire domenica, e poi la caccolina se il tempo e la moneta mi assiste
ti supera e ti scavalca. Domenica scorsa a Gubbio un bel 18.30 l'ho stampato! era pure la 3? volta che giravo con l'1/10 e la pista in mattinata era sporca! dammi tempo e qualche buon motore e cercher? di fare meglio.

p.s. cmq moooolto meglio l'1/10, l'NT1 ? una BOMBA e con un treno di gomme (11 euro) ci passo una domenica intera!
non capisco perch? non l'ho lasciato prima il rally BOH!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brillantina78' date='01 September 2010 - 03:56 PM' timestamp='1283349364' post='1168914']
[quote name='toscano' date='31 August 2010 - 02:57 PM' timestamp='1283259440' post='1168640']
Devi aggiungere De santis Roberto e Ivan Sergi , ovvio categoria caccoline ah ah ah ops aggiungi anche quella pippa di Stefano Cecchini ah ah ah ah
[/quote]



pippone come ti ho detto al tel non lo so se ce la faccio a venire domenica, e poi la caccolina se il tempo e la moneta mi assiste
ti supera e ti scavalca. Domenica scorsa a Gubbio un bel 18.30 l'ho stampato! era pure la 3? volta che giravo con l'1/10 e la pista in mattinata era sporca! dammi tempo e qualche buon motore e cercher? di fare meglio.

p.s. cmq moooolto meglio l'1/10, l'NT1 ? una BOMBA e con un treno di gomme (11 euro) ci passo una domenica intera!
non capisco perch? non l'ho lasciato prima il rally BOH!
[/quote]


[color="#FF00FF"][b]Ciao Ivan,
mi permetto di esprimere una mia opinione a riguardo,non volermene.
Se vogliamo metterla sul piano di un treno di gomme per passare una giornata di divertimento, allora con un treno di grp ci passi anche una settimana...altra cosa ? se vogliamo parlare di gare pi? importanti, dove con i suddetti 11 ?, ci fai si e no i tre minuti prima della qualifica pi? i cinque della qualifica stessa, dato che le gomme se vuoi stare al passo con gli altri, le devi tornire a misure indecenti... a, dimenticavo che per tornirle hai bisogno del tornio...prezzi vari si,ma comunque un'altra spesa...
Riassumendo :
tre o quattro treni per le qualifiche, uno per la finale.
Ma nessuno vuole parlare delle famigerate Kiss... ecco, meglio non parlarne va ...sai quanti treni di gomme da bagnato ci prendi per il gt?...
Non voglio assolutamente criticare la tua scelta di passare alla diecina, tuttavia vorrei farti notare che hai scelto una categoria dove sicuramente pi? del gt la politica del chi pi? spende fa la differenza.
Ti auguro belle soddisfazioni con il tuo nuovo mezzo e sopra tutto dai le mele al Toscanaccio, che sicuramente ? un pippone anche nella nuova categoria :lol::lol::lol:

Ciao e buon divertimento!![/b][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Toscanaccio si sta preparando per la vittoria all'esordio!!!
Speriamo che il prosciutto in palio sia ben salato... ma cosi tanto che gli lessi dovutamente la bocca... altrimenti se vince non lo azzittisce piu nessuno fino a natale!!!

Vai Tosco!!!! Modificato da Marians
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='extreme anodizing' date='01 September 2010 - 04:21 PM' timestamp='1283350880' post='1168923']
[quote name='brillantina78' date='01 September 2010 - 03:56 PM' timestamp='1283349364' post='1168914']
[quote name='toscano' date='31 August 2010 - 02:57 PM' timestamp='1283259440' post='1168640']
Devi aggiungere De santis Roberto e Ivan Sergi , ovvio categoria caccoline ah ah ah ops aggiungi anche quella pippa di Stefano Cecchini ah ah ah ah
[/quote]



pippone come ti ho detto al tel non lo so se ce la faccio a venire domenica, e poi la caccolina se il tempo e la moneta mi assiste
ti supera e ti scavalca. Domenica scorsa a Gubbio un bel 18.30 l'ho stampato! era pure la 3? volta che giravo con l'1/10 e la pista in mattinata era sporca! dammi tempo e qualche buon motore e cercher? di fare meglio.

p.s. cmq moooolto meglio l'1/10, l'NT1 ? una BOMBA e con un treno di gomme (11 euro) ci passo una domenica intera!
non capisco perch? non l'ho lasciato prima il rally BOH!
[/quote]


[color="#FF00FF"][b]Ciao Ivan,
mi permetto di esprimere una mia opinione a riguardo,non volermene.
Se vogliamo metterla sul piano di un treno di gomme per passare una giornata di divertimento, allora con un treno di grp ci passi anche una settimana...altra cosa ? se vogliamo parlare di gare pi? importanti, dove con i suddetti 11 ?, ci fai si e no i tre minuti prima della qualifica pi? i cinque della qualifica stessa, dato che le gomme se vuoi stare al passo con gli altri, le devi tornire a misure indecenti... a, dimenticavo che per tornirle hai bisogno del tornio...prezzi vari si,ma comunque un'altra spesa...
Riassumendo :
tre o quattro treni per le qualifiche, uno per la finale.
Ma nessuno vuole parlare delle famigerate Kiss... ecco, meglio non parlarne va ...sai quanti treni di gomme da bagnato ci prendi per il gt?...
Non voglio assolutamente criticare la tua scelta di passare alla diecina, tuttavia vorrei farti notare che hai scelto una categoria dove sicuramente pi? del gt la politica del chi pi? spende fa la differenza.
Ti auguro belle soddisfazioni con il tuo nuovo mezzo e sopra tutto dai le mele al Toscanaccio, che sicuramente ? un pippone anche nella nuova categoria :lol::lol::lol:

Ciao e buon divertimento!![/b][/color]
[/quote]


Ciao EXTREME come prima cosa voglio dirti che di sicuro non te ne voglio per quello che mi hai scritto...anzi ti ammiro per quello che fai
e per come giri! vi ho visti gira tutti quelli di Terni e ho solo da imparare!
La mia scelta ? stata dovuta solo per una scelta economica, perch? non ? possibbile pagare 28 euro un treno di PMT che durano 15 minuti!
Magari anche un treno di JTECH durano 15 minuti per? la differenza di prezzo ? notevole, quindi anche in un gara titolata
come tu dici di sicuro, tra qualifiche e varie prove, avrei sempre molta meno spesa, perch? anche in un'italiano GT dovrei fare un treno per ogni volta che dovrei fare una qualifica!
Domenica a Gubbio con un treno di Matrix ci ho girato per 40 minuti e le posteriori le tornivo ogni 10 minuti per lasciare la fatitica
differenza, e non ti dico come mi sono divertito!
Ho sempre amato il rally, tanto ? vero che ancora lo seguo, per? ragazzi ste gomme mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...