serli Inviato: 1 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2010 Ciao ragazzi, sono il possessore di un sirio kanai , dopo circa 3 litri mi sono accorto che il carbuatore resta incastrato, facendo piccole domande qua e la mi sono accorto che il difetto e nella vite del minimo meccanico, e storta. Lo stesso problema ad un mio amico con lo stesso motore e quasi gli stessi litri, ? solo un caso oppure ? capitato ad altri? Dove posso trovare uno spillo del minimo meccanico nuovo? Sapete se e' compatibile con qualche altro carburatore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serli Inviato: 2 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2010 nessuno che sappia indicarmi dove acquistare lo spillo del minimo meccanico su Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MONSTER CEN ME 16 Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2010 [quote name='serli' date='01 August 2010 - 10:16 PM' timestamp='1280697418' post='1161399'] Ciao ragazzi, sono il possessore di un sirio kanai , dopo circa 3 litri mi sono accorto che il carbuatore resta incastrato, facendo piccole domande qua e la mi sono accorto che il difetto e nella vite del minimo meccanico, e storta. Lo stesso problema ad un mio amico con lo stesso motore e quasi gli stessi litri, ? solo un caso oppure ? capitato ad altri? Dove posso trovare uno spillo del minimo meccanico nuovo? Sapete se e' compatibile con qualche altro carburatore? [/quote] Ciao!! Ho sentito un altro ragazzo con lo stesso diffetto proprio oggi! Non so che dirti perch? io uso gli Os cmq non penso siano uguali le viti perch? potrebbe avere passo diverso o conicit? spillo diversa. Magari mi sbaglio per? meglio chedere a qualcuno. Luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serli Inviato: 2 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2010 [quote name='MONSTER CEN ME 16' date='02 August 2010 - 11:22 AM' timestamp='1280744528' post='1161498'] [quote name='serli' date='01 August 2010 - 10:16 PM' timestamp='1280697418' post='1161399'] Ciao ragazzi, sono il possessore di un sirio kanai , dopo circa 3 litri mi sono accorto che il carbuatore resta incastrato, facendo piccole domande qua e la mi sono accorto che il difetto e nella vite del minimo meccanico, e storta. Lo stesso problema ad un mio amico con lo stesso motore e quasi gli stessi litri, ? solo un caso oppure ? capitato ad altri? Dove posso trovare uno spillo del minimo meccanico nuovo? Sapete se e' compatibile con qualche altro carburatore? [/quote] Ciao!! Ho sentito un altro ragazzo con lo stesso diffetto proprio oggi! Non so che dirti perch? io uso gli Os cmq non penso siano uguali le viti perch? potrebbe avere passo diverso o conicit? spillo diversa. Magari mi sbaglio per? meglio chedere a qualcuno. Luca [/quote] Grazie 1000 dell'interessamento Luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MONSTER CEN ME 16 Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2010 Io proverei se non la usi in gara e non pretendi a montare un carburatore di un altro motore! Tanto se ricompri l originale sei di nuovo a bomba. Magari lo prendi usato e lo provi cos? sia tu che il ytuo amico avete dei riscontri e noti se va meglio o peggio. Luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezzo Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2010 Prova a contattare Schepis Model , o Emporio 2000 Ciao mezzo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.