Vai al contenuto

Trofeo EDAM 1/10 e 1/8

massi1309

Messaggi raccomandati

Nel giorno di domenica 3 Ottobre si terr? presso il mini-autodromo di Ca D? Mandorli il Trofeo EDAM sponsorizzato da Sabattini Cars.

E' sia per 1/10 e 1/8 di qualsiasi marca con finali per tutti!!!

Saranno messi in palio numerosissimi premi offerti dalla seguanti marche per l'evento:

Sabattini Cars
Runner Time
B-Racing (picco,IDM,capricorn,Velox ecc...)
Hot Race

Venite numerosi....

Per iscrizioni e info visitare: www.mcs80.it

http://mcs80.it/Volantino_Trofeo_EDAM.pdf

Ps. per 1/10 ? consentita anke la carrozza lola!!
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ci sono..... ma in futuro perch? non fare solo con la turing???????(1/10)

dai sai pi? belle......... lasciamole alla 1/8..... io cmq. il prossimo anno girero solo con la turing..... e li che si vede il campione.... non con la lola!!!!!!

cmq. la macchina me la tengo ho cambiato idea...magari ci faccio qualche modifica... ciaoooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

[quote name='massi1309' date='24 September 2010 - 12:19 PM' timestamp='1285323556' post='1176093']
Cambio di programma!!

nella categoria 1/10 si accetta solo carrozza Touring e non + barchetta....
[/quote]

grandiiiiii :applauso::applauso::applauso::applauso:

spero di esserci ma non assicuro niente...cmq. l'iscrizione la faccio....
hai visto il mio video alla futura massi?!?!?!?!?
dai ci sentiamo ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata, bello il tempo che ci ha risparmiato l'acqua fino a fine giornata, belli i premi per tutti i partecipanti ad estrazione, bell'organizzazione con gli orari dell'evento gi? decisi, peccato per i pochi recuperi, ma si sa sono "gare libere".
Sono ancora una schiappa, ma so che posso migliorare, se solo riuscissi a capire perch?, sono l'unico che con la NT1 ha il posteriore che non tiene assolutamente.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

bello tutto niente da dire !!

peccato per me... problemi nelle batterie problemi in finale (grazie al regolatore made in Cina) e una sportellata ho abbandonato a 11 minuti :(

Ciao Macchi, io sono quello con cui hai parlato ieri nel tardo pomeriggio... ( comincia a chiudere quei 4 fori negli ammortizz. posteriori )

Ciao !!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Davidello' date='04 October 2010 - 11:34 AM' timestamp='1286188487' post='1179304']
bello tutto niente da dire !!

peccato per me... problemi nelle batterie problemi in finale (grazie al regolatore made in Cina) e una sportellata ho abbandonato a 11 minuti :(

Ciao Macchi, io sono quello con cui hai parlato ieri nel tardo pomeriggio... ( comincia a chiudere quei 4 fori negli ammortizz. posteriori )

Ciao !!
[/quote]
Davidello grazie dei consigli, prover?.
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='massi1309' date='04 October 2010 - 09:40 PM' timestamp='1286221259' post='1179561']
Concordo cn voi!!!

gara stupenda e organizzazione ottima!!

Grande Eros! Per non parlare dei premi e del gadget all'iscrizione... paura!!

un applauso all'importatore italiano della Edam ed organizzatore dell'evento nonch? sabattinicars.it!
[/quote]

e un applauso a te per la bella vittoria !!
e uno scopaccione per la sportellata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...