gifunix89 Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Inviato: 17 Luglio 2010 salve a tutti oggi volevo andar a girare con il monster ma il motore rimane sempre in folle.....poi lo spento e ho cercato di vedere se giravano gli ingranaggi,e ho visto che girano ma non attacca............cosa puo essere?? Citare
batmanleon Inviato: 18 Luglio 2010 Segnala Inviato: 18 Luglio 2010 (modificato) da quello che dici sembra che hai la frizione troppo tirata e quindi non riesce a espandere le masse Modificato 18 Luglio 2010 da batmanleon Citare
fastandfurious200 Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Inviato: 19 Luglio 2010 [quote name='gifunix89' date='17 July 2010 - 09:03 PM' timestamp='1279393403' post='1157170'] salve a tutti oggi volevo andar a girare con il monster ma il motore rimane sempre in folle.....poi lo spento e ho cercato di vedere se giravano gli ingranaggi,e ho visto che girano ma non attacca............cosa puo essere?? [/quote] che friziono monti? hai la frizione di scatola quella con le due masse tenute da una molla o un'altra? se hai quella di scatola, di ch colore ? la molla? Citare
SILMODEL Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Inviato: 19 Luglio 2010 (modificato) La campana gira o rimane ferma quando accelleri? se GIRA vuol dire che la frizione attacca e il problema e' altrove ovvero: A ) si e' svitato il grano che tiene al esempio il pignone attaccato alla campana B ) si e' svitato il grano che tiene il portacorona C ) si e' svitato il grano che tiene il pignone sull'albero di rinvio della corona (il pignone quello dal differenziale) D ) si e' svitato il grano di un trasciantore delle ruote fai la prova a motore in moto e vedi fino a dove il moto viene trasmesso... chiaramente se NON GIRA la campana frizione il problema e' dove ti hanno indicato gli altri. Modificato 19 Luglio 2010 da SILMODEL Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.