Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve a tutti oggi volevo andar a girare con il monster ma il motore rimane sempre in folle.....poi lo spento e ho cercato di vedere se giravano gli ingranaggi,e ho visto che girano ma non attacca............cosa puo essere??
Inviato:
[quote name='gifunix89' date='17 July 2010 - 09:03 PM' timestamp='1279393403' post='1157170']
salve a tutti oggi volevo andar a girare con il monster ma il motore rimane sempre in folle.....poi lo spento e ho cercato di vedere se giravano gli ingranaggi,e ho visto che girano ma non attacca............cosa puo essere??
[/quote]

che friziono monti?

hai la frizione di scatola quella con le due masse tenute da una molla o un'altra?
se hai quella di scatola, di ch colore ? la molla?
Inviato: (modificato)
La campana gira o rimane ferma quando accelleri?
se GIRA vuol dire che la frizione attacca e il problema e' altrove ovvero:
A ) si e' svitato il grano che tiene al esempio il pignone attaccato alla campana
B ) si e' svitato il grano che tiene il portacorona
C ) si e' svitato il grano che tiene il pignone sull'albero di rinvio della corona (il pignone quello dal differenziale)
D ) si e' svitato il grano di un trasciantore delle ruote

fai la prova a motore in moto e vedi fino a dove il moto viene trasmesso...
chiaramente se NON GIRA la campana frizione il problema e' dove ti hanno indicato gli altri. Modificato da SILMODEL

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...