Vai al contenuto

1? TROFEO DELL'AMICIZIA cat 1\8 gt

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Se mio nipote me la rida' saro' dei vostri,
altrimenti faro' partecipare lui nella categoria esordienti,
ricordati che mi devi dare una mano con il set up che noncio' nulla x misurare la 1/10. Modificato da macellarobrus
  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
x-il macellarobus non fa che manchi con la tanderina il 5 sett. te la devi gioca co me ,ongaro,peluso,er maresciallo rocca ecc. se t'aregge er core ???...??
[/quote]
-------------------------------------------------------------------------------------------
E molto probabilmene pure con me !ho rimediato una tanderina e se riesco a trovare il tempo per sistemarla..................
Inviato:
[quote name='manolo8576' date='15 August 2010 - 12:12 PM' timestamp='1281867166' post='1164989']
x-il macellarobus non fa che manchi con la tanderina il 5 sett. te la devi gioca co me ,ongaro,peluso,er maresciallo rocca ecc. se t'aregge er core ???...??
[/quote]
-------------------------------------------------------------------------------------------
E molto probabilmene pure con me !ho rimediato una tanderina e se riesco a trovare il tempo per sistemarla..................
[/quote]
E che ce devi sistema????? Se non sbaglio la categoria senior non puo fare nessuna modifica sul modello!!!!!!
X brett, vedi che se' partecipo mi iscrivo nella junior, penso che in senior peccherei di presunzione.
Inviato:
molto probabilmente il 5 non iniziera' il campionato reg.RTR ma sara' una sorta di warm up per mettere a punto i modelli ,regolamento ecc. al piu' presto verra' pubblicato il regolamento.

per la messa a punto no problem : 4 molle serpent viola o azzurre e due misure alla meglio ,un treno di 40 e vai con dios. una gara iscrizione a parte dovrebbe costare una ventina di euro con gomme e mix compresa.

per manolo --- con le tanderine le prestazioni si livellano molto e non c'e' quella grossa differensza che e' presente nel on road spugne o nel rally perche il regolamento e' alquanto restrittivo e obbliga per chi lo volesse di usare dei piccoli particolari che non fanno grossa differensza.per questo dovrebbe essere bello.
per quello che riguarda l'affidabilita' conviene montare una coppia di omocinetici anteriori e girare un po' piu' grassetti con il minimo leggiarmente piu' altino e MI RACCOMANDO CARBURARE IL MOTORE CON UN QUARTO DI SEBATOIO A CALDO.

X-IL MACELLAIO. le categorie per noi che giriamo da anni sono la expert a meno che decideremo di correre in due categorie sole senior e junior o cadetti e expert. ma finali per tutti.
Inviato:

[quote name='Brett' date='14 August 2010 - 10:44 PM' timestamp='1281818692' post='1164919']
[quote name='angy1970' date='13 August 2010 - 06:52 PM' timestamp='1281718335' post='1164644']
[quote name='Brett' date='13 August 2010 - 06:18 PM' timestamp='1281716289' post='1164638']
brett presente in veste di meccanico per ongaro-cuzzupoli-peluso.
[/quote]
sbaglio o ti 6 dimenticato di menzionarmi??? :P:P:P
siamo alle solite :lol::lol::lol:
[/quote]
hai ragione....anche se non credevo che volessi partecipare perche la settimana prima abbiamo la prima rtr il 5 alla scolastica.

[/quote]

troppo forte er macellaro; :P replica sempre ad ogni mia sillaba che esprimo su questo forum. :P:P:P anche se a suo modo..almeno lui me considera :lol::lol::lol:
scherzi a parte non so se ci sono per il 5 a roma e il 12 mi era gradito girare al ctf per verificare se qualche miglioramento lo avevo fatto.
ne approfitto per salutare tutta sta banda de nitrometano dipendenti :lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='macellarobrus' date='15 August 2010 - 11:07 PM' timestamp='1281906467' post='1165068']
[quote name='manolo8576' date='15 August 2010 - 12:12 PM' timestamp='1281867166' post='1164989']
[/quote]
[/quote]
E che ce devi sistema????? Se non sbaglio la categoria senior non puo fare nessuna modifica sul modello!!!!!!
X brett, vedi che se' partecipo mi iscrivo nella junior, penso che in senior peccherei di presunzione.

A macella' per sistematina intendevo riparare quello che era rotto!!! mamma mia stai teso come na corda de violino!!!fattela na risata ogni tanto!!!

[/quote]
Inviato:

[quote name='angy1970' date='16 August 2010 - 02:55 PM' timestamp='1281963303' post='1165181']
[quote name='Brett' date='14 August 2010 - 10:44 PM' timestamp='1281818692' post='1164919']
[quote name='angy1970' date='13 August 2010 - 06:52 PM' timestamp='1281718335' post='1164644']
[quote name='Brett' date='13 August 2010 - 06:18 PM' timestamp='1281716289' post='1164638']
[/quote]
[/quote]
hai ragione....anche se non credevo che volessi partecipare perche la settimana prima abbiamo la prima rtr il 5 alla scolastica.

[/quote]

troppo forte er macellaro; :P replica sempre ad ogni mia sillaba che esprimo su questo forum. :P:P:P anche se a suo modo..almeno lui me considera :lol::lol::lol:
scherzi a parte non so se ci sono per il 5 a roma e il 12 mi era gradito girare al ctf per verificare se qualche miglioramento lo avevo fatto.
ne approfitto per salutare tutta sta banda de nitrometano dipendenti :lol::lol::lol:
[/quote]
Lo sai che io sono un burlone e come tale cio' sempre la battuta pronta,
ma tutto cio' e solo a livello di sfotto.
Ciao Angeli' te voglio bene!!!!!!! :wub::wub::wub:

Inviato:

[quote name='manolo8576' date='16 August 2010 - 03:36 PM' timestamp='1281965772' post='1165197']
[quote name='macellarobrus' date='15 August 2010 - 11:07 PM' timestamp='1281906467' post='1165068']
[/quote]
[/quote]

A macella' per sistematina intendevo riparare quello che era rotto!!! mamma mia stai teso come na corda de violino!!!fattela na risata ogni tanto!!!

[/quote]
[/quote]
Te stai a fa' vecchio capiti!!!!!pigli subito daceto!!!! :P:P:P

Inviato:

[quote name='macellarobrus' date='17 August 2010 - 12:31 PM' timestamp='1282041088' post='1165358']
[quote name='manolo8576' date='16 August 2010 - 03:36 PM' timestamp='1281965772' post='1165197']
[/quote]
[/quote]

[/quote]
[/quote]
Te stai a fa' vecchio capiti!!!!!pigli subito daceto!!!! :P:P:P
[/quote]
e perche' i vecchi so aciduli? te 'nvece te stai a rincojoni'd apostrofo aceto(d'aceto) :lol::lol::lol: ho messo le faccine cosi' sai che non sono ACIDULO.

Inviato:

[quote name='macellarobrus' date='17 August 2010 - 12:27 PM' timestamp='1282040857' post='1165357']
[quote name='angy1970' date='16 August 2010 - 02:55 PM' timestamp='1281963303' post='1165181']
[/quote]
[/quote]

[/quote]

[/quote]
Lo sai che io sono un burlone e come tale cio' sempre la battuta pronta,
ma tutto cio' e solo a livello di sfotto.
Ciao Angeli' te voglio bene!!!!!!! :wub::wub::wub:
[/quote]
o saccio, o saccio :lol:

Inviato:
Ciao a tutti, piccola informazione,sabato28 la pista riapre dopo la chiusura x ferie.
Tra qualche giorno sara' publicata la lista iscritti (al momento una trentina)insieme al programma gara,lista premi messa a disposizione dai sponsor dell'evento ecc. ecc.
X iscrizioni alla gara visita il sito [url="http://www.ctfclub.it"]www.ctfclub.it[/url]
A presto x nuove info.
Inviato:
[quote name='catarob' date='23 August 2010 - 07:06 PM' timestamp='1282583214' post='1166714']
Ciao a tutti, piccola informazione,sabato28 la pista riapre dopo la chiusura x ferie.
Tra qualche giorno sara' publicata la lista iscritti (al momento una trentina)insieme al programma gara,lista premi messa a disposizione dai sponsor dell'evento ecc. ecc.
X iscrizioni alla gara visita il sito [url="http://www.ctfclub.it"]www.ctfclub.it[/url]
A presto x nuove info.
[/quote]
Grande Robi!!!! ben tornato!!!!
Inviato:
E con grande entusiasmo, comunico a voi tutti la lista dei premi messi a disposizione dalla Radiositemi x questo bellissimo evento.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
N.[size="7"]6[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img][size="2"]viaggi solo pernottamento x quattro persone una settimana intera.
Materiale modellistico marmitte,candele ecc.ecc.

Forza con le iscrizioni.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]

Nei prossimi giorni la lista premi delle altre ditte, sponsor di questa manifestazione.
Ciao a tutti[/size] [/size]

Inviato:

[quote name='catarob' date='24 August 2010 - 05:15 PM' timestamp='1282666547' post='1166991']
E con grande entusiasmo, comunico a voi tutti la lista dei premi messi a disposizione dalla Radiositemi x questo bellissimo evento.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
N.[size="7"]6[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img][size="2"]viaggi solo pernottamento x quattro persone una settimana intera.
Materiale modellistico marmitte,candele ecc.ecc.

Forza con le iscrizioni.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]

Nei prossimi giorni la lista premi delle altre ditte, sponsor di questa manifestazione.
Ciao a tutti[/size] [/size]
[/quote]

.... Avanti con le preiscrizioni ... e possibilmente mettere tutti i dati ovvero transponder personale / e_mail / gomme / miscela etc.... :wfiga::fajepaura::applauso:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='macellarobrus' date='31 August 2010 - 01:01 AM' timestamp='1283209286' post='1168494']
Se il buongiorno si vede dal mattino!!!!! si prevede una bella gara.
Forza!!!!!! mezze pippe!!! giu'!!!! con le preiscrizioni :fajepaura::fajepaura::wfiga::wfiga::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
a macella', spostete sinno' te monto sopraaaaa,hahahahaahahah :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='maximino' date='31 August 2010 - 01:35 AM' timestamp='1283211332' post='1168509']
[quote name='macellarobrus' date='31 August 2010 - 01:01 AM' timestamp='1283209286' post='1168494']
Se il buongiorno si vede dal mattino!!!!! si prevede una bella gara.
Forza!!!!!! mezze pippe!!! giu'!!!! con le preiscrizioni :fajepaura::fajepaura::wfiga::wfiga::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
a macella', spostete sinno' te monto sopraaaaa,hahahahaahahah :lol::lol::lol:
[/quote]
non voglio esagerare ma credo che stavorta mezzo secondo a giro lo pigli!!!!!!
tai fermo massimi!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...