kennino Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Inviato: 15 Luglio 2004 ciao a tutti potete dirmi se questo sito vi da problemi? siccome l' ho aggiornato... vi piace ora? ciao e scusate sito Citare
KlemyJack Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Inviato: 15 Luglio 2004 Mi sembra un po povero............ Citare
F1Tartle Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Inviato: 15 Luglio 2004 Praticamente ci sono solo tre articoli e due prove di montaggio, il resto ? da fare. La grafica ? carina, niente di eccezionale ma nenache pesante e stancante. Nell'articolo della carrozzeria hai commesso delgi errori nell'indicare le misure dei fori sul parabbrezza, infatti ? 50 mm e non 5 mm, ma forse volevi scrivere 5 cm. Ciao Citare
kennino Inviato: 16 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2004 ciao, grazie innanzitutto si volevo dire 5cm per ora ho cambiato solo la grafica, infatti i contenuti sono quelli del vecchio sito, purtoppo x la scuola nn ho potuto "riempirlo" ciao e grazie ancora! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.