Vai al contenuto

2? TOTAL BUGGY TORRICELLA (PG) 11 LUGLIO


TRT Daniele

Messaggi raccomandati

A seguiro del 1? round la pista di Torricella (PG) presenta il TOTAL BUGGY ROUND 2, 11 Luglio 2010, categoria unica con finali A,B,C..Come per la precedente edizione il costo dell'inscrizione ? di 15 ?, comprendente premi per tutti i partecipanti e targhe per i primi 20 classificati. Premi per il concorrente + giovane e giro + veloce.
Il servizio bar ristoro sar? in funzione per tutta la giornata ed il costo del pranzo ? di 12 ? comprensivo di bevande. Ovviamente non sto a ricordare ai parteciapanti di venire con appetito !!!!

Per coloro che devono raggiungere la pista per la prima volta; percorrendo la E 45, in prossimit? del lago Trasimeno, prendere l'uscita " Torricella" e suguire i cartelli con la sigla " TRT "

info ed inscrizione a torricellarace@hotmail.it o 347-8606502 Daniele

A presto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TRT Daniele' date='29 June 2010 - 12:41 PM' timestamp='1277808067' post='1151029']
A seguiro del 1° round la pista di Torricella (PG) presenta il TOTAL BUGGY ROUND 2, 11 Luglio 2010, categoria unica con finali A,B,C..Come per la precedente edizione il costo dell'inscrizione è di 15 €, comprendente premi per tutti i partecipanti e targhe per i primi 20 classificati. Premi per il concorrente + giovane e giro + veloce.
Il servizio bar ristoro sarà in funzione per tutta la giornata ed il costo del pranzo è di 12 € comprensivo di bevande. Ovviamente non sto a ricordare ai parteciapanti di venire con appetito !!!!

Per coloro che devono raggiungere la pista per la prima volta; percorrendo la E 45, in prossimità del lago Trasimeno, prendere l'uscita " Torricella" e suguire i cartelli con la sigla " TRT "

info ed inscrizione a torricellarace@hotmail.it o Daniele

A presto
[/quote]

Ciao dopo l'ultima abbondante mangiata e bevuta :irlandeseubriaco2: e bellissima giornata :signs20: passata in vostra compagnia non posso non rinnovare la mia presenza...i miei dati sono sempre gli stessi:

Fiorucci Enrico
Freq. 26.995
No trasp. personale

Mauro, riconosci la scocca nel mio avatar?
:hands49::hands49::wfiga:

Modificato da Trestina
Link al commento
Condividi su altri siti

torricella race iscrizione per :

peveraioli mauro f2 spektrum

betti lorenzo f2 spektrum

baffetti andrea f2 spektrum

tarpanelli moreno f2 spektrum

feliciotti igor f2 spektrum

ottavi enrico f2 spektrum

andreani gianluca f2 spektrum Modificato da tvr
Link al commento
Condividi su altri siti

[size="3"][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wfiga.gif[/img]

[size="3"]Si si vengo anche io l'impotante e che se beve e se magna.

Mencaroni Simone
Spektrum[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wfiga.gif[/img] [/size]

[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TRT Daniele' date='29 June 2010 - 12:41 PM' timestamp='1277808067' post='1151029']
A seguiro del 1? round la pista di Torricella (PG) presenta il TOTAL BUGGY ROUND 2, 11 Luglio 2010, categoria unica con finali A,B,C..Come per la precedente edizione il costo dell'inscrizione ? di 15 ?, comprendente premi per tutti i partecipanti e targhe per i primi 20 classificati. Premi per il concorrente + giovane e giro + veloce.
Il servizio bar ristoro sar? in funzione per tutta la giornata ed il costo del pranzo ? di 12 ? comprensivo di bevande. Ovviamente non sto a ricordare ai parteciapanti di venire con appetito !!!!

Per coloro che devono raggiungere la pista per la prima volta; percorrendo la E 45, in prossimit? del lago Trasimeno, prendere l'uscita " Torricella" e suguire i cartelli con la sigla " TRT "

info ed inscrizione a torricellarace@hotmail.it o 347-8606502 Daniele

A presto
[/quote]




Ciao Daniele, visto che dobbiamo organizzare "la trasferta" :fajepaura: ci dai un orario d'inizio delle qualifiche.
Grazie
Ciao ciao B)
Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

La gara partir? alle 11, in modo che tutti possiate arrivare con calma ed avere tempo per le prove libere.
L'inscrizione costa 15,00 ? con il solito premio. Il barretto ? a vostra disposizione; 12 ? ? il costo del pranzo che prevede qualcosa di commestibile ed un p? di vino fatto con la cartina :)

Ricordo che ci sar? categoria unica con finali A,B.....premi per i primi 20.


E' D'OBBLIGO: SORRISO, TANTA FAME E VOGLIA DI DIRE CAZZ....

A Domenica, Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BePPe RC BaDIa' date='10 July 2010 - 11:59 AM' timestamp='1278759584' post='1154966']
Ciao, ci sono anche io per la mia prima gara!

da Badia Tedalda:

[font="Century Gothic"]Marini Giuseppe

Spektrum

no trasponder personale[/font]


Prenoto anche 2 pasti. A domani!
[/quote]
Ah... BADIA TEDALDA!!! che brutto posto!!! ci ho preso una multa...

per? se magn? bene l?!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[/quote]
Ah... BADIA TEDALDA!!! che brutto posto!!! ci ho preso una multa...

per? se magn? bene l?!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]


Lo s?....siamo conosciuti,anzi eravamo conosciuti per le multe!
Ma dopo come dici te ci rifacciamo a tavola... :lol::lol::lol:

Ci vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

da poco ritornato... fatto doccia tolto sucio ed eccomi seduto al computer a commentare la gara di oggi.
sinceramente sono rimasto sorpreso della poca affluenza di piloti, sarà il caldo ? sarà la vicinanza del campionato italiano u.i.s.p.? mi sento di dirgli peccato per voi, ora la pista di torricella è più tecnica che mai, i ragazzi hanno lavorato duro per offrirci una pista piena di salti , gobbe e avvallamenti, BRAVI :applauso::applauso:
questa mattina per digerire il nuovo tracciato mi sono dovuto prendere un cucchiaio di bicarbonato :lol::lol: , la pista si è presentata subito ostica per i piloti, terreno smosso e salti dove prima non c'erano hanno messo a dura prova i pollici dei drivers.
per non parlare del caldo soffocante, i poveri motori non giravano ma fiottavano e ansimavano.
pranzo come sempre abbondante ed eccellente, la crostata era da sballo.
vittoria in finale c per bonanno enrico( l' ha straccati tutti)
finale b a favore di martinelli che ha dominato dall'inizio
finale a dominata dai DIAVOLI ROSSI terzo posto per tenerini che vede sfuggirsi la seconda posizione per una spenta a pochi metri dal trasponder, (non l'ho visto molto contento :armati25::armati48::armati36:)seconda posizione per il presidente dei diavoli mencaroni simone, costante e tenace, prima posizione per il sottoscritto che dedica questa vittoria ad un personaggio che si fà in quattro per dare una mano a tutti, parlo di tiziano cesaretti,che oltre ad essere il costruttote dei piattelli a doppio effetto che monto ( e non solo io )vedi tenerini , martinelli, bonanno ,e tanti altri ha fatto da meccanico per tre finali, e anche da raccoglitore.... GRAZIE :applauso: .
che dire di mario torti, sei il solito, sei un cronista mancato.
una cosa che mi ha fatto molto piacere sono stati i complimenti che mi ha fatto il GURU del modellismo umbro e ciè rubellini racing .
mo basta ci vediamo alla prossima .

Modificato da charlye63
Link al commento
Condividi su altri siti

[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] Un grazie speciale per tutti i ragazzi del torricella team,per la sempre splendida organizzazione e il sempre buonissimo pranzo bravi ragazzi.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Come sempre un imprendiile Carlo folignoli, il mio vice pres. se non spegneva alla fine non sarei mai arrivato a prenderlo era davvero veloce oggi. Io
mi accontento perche ho finito una gara senza rompere nulla alla macchina.
Non posso negare che avere tutto il podio con le maglie rose mi ha fatto piacere.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]
Grazie a tutti .
Chiaramente un grazie con inchino al mio meccanico per la finale Martinelli.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' date='11 July 2010 - 08:23 PM' timestamp='1278872622' post='1155222']
da poco ritornato... fatto doccia tolto sucio ed eccomi seduto al computer a commentare la gara di oggi.
sinceramente sono rimasto sorpreso della poca affluenza di piloti, sar? il caldo ? sar? la vicinanza del campionato italiano u.i.s.p.? mi sento di dirgli peccato per voi, ora la pista di torricella ? pi? tecnica che mai, i ragazzi hanno lavorato duro per offrirci una pista piena di salti , gobbe e avvallamenti, BRAVI :applauso::applauso:
questa mattina per digerire il nuovo tracciato mi sono dovuto prendere un cucchiaio di bicarbonato :lol::lol: , la pista si ? presentata subito ostica per i piloti, terreno smosso e salti dove prima non c'erano hanno messo a dura prova i pollici dei drivers.
per non parlare del caldo soffocante, i poveri motori non giravano ma fiottavano e ansimavano.
pranzo come sempre abbondante ed eccellente, la crostata era da sballo.
vittoria in finale c per bonanno enrico( l' ha straccati tutti)
finale b a favore di martinelli che ha dominato dall'inizio
finale a dominata dai DIAVOLI ROSSI terzo posto per tenerini che vede sfuggirsi la seconda posizione per una spenta a pochi metri dal trasponder, (non l'ho visto molto contento :armati25::armati48::armati36:)seconda posizione per il presidente dei diavoli mencaroni simone, costante e tenace, prima posizione per il sottoscritto che dedica questa vittoria ad un personaggio che si f? in quattro per dare una mano a tutti, parlo di tiziano cesaretti,che oltre ad essere il costruttote dei piattelli a doppio effetto che monto ( e non solo io )vedi tenerini , martinelli, bonanno ,e tanti altri ha fatto da meccanico per tre finali, e anche da raccoglitore.... GRAZIE :applauso: .
che dire di mario torti, sei il solito, sei un cronista mancato.
una cosa che mi ha fatto molto piacere sono stati i complimenti che mi ha fatto il GURU del modellismo umbro e ci? rubellini racing .
mo basta ci vediamo alla prossima .
[/quote]

Caro Carlo...

apprezzo molto la dedica per la vittoria..!!

? bello vedervi con il sorriso e godere di una giornata in compagnia di tanti amici..!!

ai ragazzi del TRT... avanti cos?... l'impianto merita e con le ultime modifiche ? diventato molto tecnico e difficile..!!

una goduria per i miei piattelli (con un p? di legittimo orgoglio..!!)......... :lol:

un saluto a tutti i partecipanti e speriamo di rivederci presto per una nuova e sana giornata di divertimento..!!

e come sempre....... :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei per prima cosa ringraziare a nome del Rombo di Monteleone i ragazzi di Torricella per l'accoglienza che riserva a noi tutti ad ogni appuntamento. Colazione e pranzo ottimi ed abbondanti :applauso:
Questa volta per? ci volevano complicare le cose, avendo cambiato in parte il tracciato, disseminando qu? e l? "trappole" e "trabocchetti"che mi hanno messo ( ci hanno messo) in forte difficolt?, :blink::blink:
Per il resto anche io come l'amico Carlo, vorrei ringraziare Tiziano Cesaretti :applauso::applauso: per aver versato "sudore" sacrificandosi per tutti noi.
A questo punto, vorrei ricordare le 2 gare libere (l'8 ed il 29 Agosto) a Monteleone di Spoleto :lol: . Vi aspettiamo tutti.
Per Tiziano anche se per quelle date non sarai fisicamente con noi, ti terremo lo stesso un posto libero ai box ;)
Ciao ciao
Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

[IMG]http://i665.photobucket.com/albums/vv15/EnricoPG/DSCN0397.jpg[/IMG]

Da sinistra :
Tenerini Roberto ( 3? Fianle "A" -) Folignoli Carlo M. ( 1? Finale "A") del Team Red devil's /Tiziano Cesaretti (Team Manager) Martinelli Leonardo (1? Finale "B") Bonanno Enrico (1? Finale "C") Bonanno Daniele (4? finale "B") del Team Il mbo di Monteleone.

Ciao ciao
Enrico
Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE IO VORREI FARE I COMPLIMENTI AL TEAM TRT PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE E A TUTTI I PILOTI PER LA STRAORDINARIA CORRETTEZZA IN PISTA INVITO TUTTI I PARTECIPANTI A PARTECIPARE ALLA PAESANA CHE SI SVOLGERA'IL 25 LUGLIO PRESSO LA FESTA DEL VINO A COLLEMANCIO DI CANNARA DALLE ORE 9,00 IN POI.
INOLTRE VORREI RICORDARE A FOLIGNOLI DI NON MONTARSI LA TESTA, PERCHE' UN CERTO BETTI SE NON AVESSE AVUTO DEGLI INCONVENIENTI LO AVREBBE CERTAMENTE PURGATO.
Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE IO VORREI FARE I COMPLIMENTI AL TEAM TRT PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE E A TUTTI I PILOTI PER LA STRAORDINARIA CORRETTEZZA IN PISTA INVITO TUTTI I PARTECIPANTI A PARTECIPARE ALLA PAESANA CHE SI SVOLGERA'IL 25 LUGLIO PRESSO LA FESTA DEL VINO A COLLEMANCIO DI CANNARA DALLE ORE 9,00 IN POI.
INOLTRE VORREI RICORDARE A FOLIGNOLI DI NON MONTARSI LA TESTA, PERCHE' UN CERTO BETTI SE NON AVESSE AVUTO DEGLI INCONVENIENTI LO AVREBBE CERTAMENTE PURGATO.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' date='11 July 2010 - 08:23 PM' timestamp='1278872622' post='1155222']
da poco ritornato... fatto doccia tolto sucio ed eccomi seduto al computer a commentare la gara di oggi.
sinceramente sono rimasto sorpreso della poca affluenza di piloti, sar? il caldo ? sar? la vicinanza del campionato italiano u.i.s.p.? mi sento di dirgli peccato per voi, ora la pista di torricella ? pi? tecnica che mai, i ragazzi hanno lavorato duro per offrirci una pista piena di salti , gobbe e avvallamenti, BRAVI :applauso::applauso:
questa mattina per digerire il nuovo tracciato mi sono dovuto prendere un cucchiaio di bicarbonato :lol::lol: , la pista si ? presentata subito ostica per i piloti, terreno smosso e salti dove prima non c'erano hanno messo a dura prova i pollici dei drivers.
per non parlare del caldo soffocante, i poveri motori non giravano ma fiottavano e ansimavano.
pranzo come sempre abbondante ed eccellente, la crostata era da sballo.
vittoria in finale c per bonanno enrico( l' ha straccati tutti)
finale b a favore di martinelli che ha dominato dall'inizio
finale a dominata dai DIAVOLI ROSSI terzo posto per tenerini che vede sfuggirsi la seconda posizione per una spenta a pochi metri dal trasponder, (non l'ho visto molto contento :armati25::armati48::armati36:)seconda posizione per il presidente dei diavoli mencaroni simone, costante e tenace, prima posizione per il sottoscritto che dedica questa vittoria ad un personaggio che si f? in quattro per dare una mano a tutti, parlo di tiziano cesaretti,che oltre ad essere il costruttote dei piattelli a doppio effetto che monto ( e non solo io )vedi tenerini , martinelli, bonanno ,e tanti altri ha fatto da meccanico per tre finali, e anche da raccoglitore.... GRAZIE :applauso: .
che dire di mario torti, sei il solito, sei un cronista mancato.
[color="#0000FF"]una cosa che mi ha fatto molto piacere sono stati i complimenti che mi ha fatto il GURU del modellismo umbro e ci? rubellini racing .[/color]mo basta ci vediamo alla prossima .
[/quote]
Grazie Carletto per quello che scrivi , ma era il minimo che potevo fare , hai gestito bene la finale con una buona interpretazione delle nuove insidie della pista . :applauso::applauso::applauso:
Per quello che riguarda l'organizzazione , come sempre i ragazzi di Torricella si fanno in quattro perche' tutto sia organizzato al meglio . Se mi e' permesso fare un appunto [color="#FF0000"]costruttivo[/color] e' quello di fare la premiazione un po' piu' scaglionata di modo che chi si e' guadagnato i primi posti non venga premiato come gli ultimi .Detto cio' grazie a tutti per l'ottima compagnia e arrivederci alle prossime .[font="Comic Sans MS"]Beppe [/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i partecipanti della gara di domenica e complimenti a tutta l'organizzazione TRT dal pranzo alla direzione della gara.

Ringrazio anche i miei amici "conterranei" Boris(cambiamo questo motore!!! :rolleyes::rolleyes: ), Nunzio che mi ha dato giusti insegnamenti e consigli,il Beppe definito GURU del modellismo umbro perch? ? tale (e poi Beppe ? un nome importatnte :applauso::applauso::applauso: ) e infine il mio amico meccanico Gianluca alle primissime armi (anzi diciamo prima arma perche era la prima gara che vedeva e che faceva il meccanico!!) :applauso: !

Per quanto mi riguarda dopo oltre sei anni che non correvo ho notato che il livello medio si ? alzato notevolmente in tutto;saranno i materiali o la passione e l'allenamento, fatto st? che ? un piacere anche solo vedere la gara oltre che partecipare!
Per ora mi accontento di una 12? posizione (2? nella classifica B)e chiss? se nella finale invece di correrne 10 di minuti ne correvo tutti e 30??

Forse un giorno riuscir? ad organizzare una garetta dalle mie parti e per rifarmi delle multe,chieder? al vigile di Badia di aiutarmi e lo metter? nel recuper? piu caldo e polveroso della pista e poi pranzo a base di buon vino e carne di zona!

Ci vediamo alla prossima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...