RunnerMHR Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 Se ci sono delle micro fessure di perdita intorno al tappo si pu? fare qualcosa? Citare
ghigoh Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 lo pulisci bene bene...magari con un po' di alcool etilico o nafta..lo sciacqui in tal caso..e poi provi o con colla a caldo..( io uso sempre colla a caldo ) oppure con silicone. Citare
ZioVBC Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 In che senso, ll'unica cosa se perde dal tappo cambi la gurnizzione tappo, altrimenti ti conviene cabiar serbatorio ? la cosa migliore. Citare
RunnerMHR Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 Non il tappo ma poco sotto. Ho sentito gente parlare di cera. E' possibile? La colla a caldo non tende a mollarsi? Non si tratta della inferno ma di un'altro automodello che ho, che ogni tanto vorrei utilizzare ma su cui non voglio spendere soldi aggiuntivi. Piuttosto compro optional per l'infernuccia. Citare
Giuss Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 Io ho provato vari metodi ma alla fine la miscela riesce a sciogliere tutto.... e mi sono deciso a comprarlo nuovo Citare
RunnerMHR Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 Mi tokker? ma provare non mi costa nulla visto che non ? il mio modello di punta. Citare
cronos Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 io ho usato la pasta rossa.per il momento tiene,poi vedremo.ciao Citare
RunnerMHR Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 Da quanto ce l'hai la pasta rossa? A me d? l'idea di durare un pomeriggio, non di pi?... Citare
KlemyJack Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 Usa un saldatore, facendo attenzione a non colare tutto, io i serbatoi li aggiusto cos?....... Citare
extrio Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Inviato: 14 Luglio 2004 la miscela si manger? qualsiasi cosa mettiate l'unica cosa che puoi provare di fare(come ho fatto io) ? di sciogliere con un ferro rovente la plastica intorno alle fessure e stenderla in modo da otturare le stesse... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.