Vai al contenuto

4?TROFEO S. ANTONIO 27GIUGNO LAMEZIA T.


tonyrazor

Messaggi raccomandati

[quote name='FRENKY 75' date='27 June 2010 - 10:51 AM' timestamp='1277628701' post='1150342']
[quote name='parfia67' date='24 June 2010 - 07:07 AM' timestamp='1277359632' post='1149424']
[quote name='FRENKY 75' date='22 June 2010 - 03:23 PM' timestamp='1277213026' post='1148770']
:fajepaura: [quote name='tonyrazor' date='22 June 2010 - 01:15 PM' timestamp='1277208958' post='1148734']
tony vega ci sei x domenica
[/quote]
ciao ragazzi sono frenky 75 . ci saro anch io e speriamo che ci divertiremo alla grande come al solito il presidente per questa gara da il meglio di se stesso ora tocca anoi fare la nostra parte spero che saremo in tanti . buona fortuna a tutti e che vinca il migliore ....praticamente io .., vero parfia? :fajepaura:
[/quote]

caro parfia perche non dici a tutti che l anno scorso ogni due giri cambiavi carrozza per non fatti scoprire al cui non tie servito in quanto ti sorpassava una xray nt1 e dalla fotissima potenza porto il tuo modello al punto tale da fare bruciare le batterie...... va be mi dimenticavo che tu le batterie li compri dai cinnciulla oh oh oh :blink::blink::blink: ]
[/quote]


Beh!! caro Franky...i risultati di oggi si commentano da soli...non solo come batterie(ho usato quelle fatte artigianalmente)ma anche come carrozzeria...praticamente ne ho usato soltanto una e come ben sai, entrambi i fattori, mi hanno dato un'indiscutibile VITTORIA connessa tra l'altro al premio Pole Position (pensa un pò che strage).....

Cmq a prescindere dalla splendida vittoria di mio figlio (alias parfietto) un grosso ""plauso" :applauso::applauso::applauso: và all'organizzazione adoperata dal ""TEAM CARUSO"" ed il suo "entourage" nella persona del ns amatissimo e mitico ""presidente"" Antonio Caruso :applauso::applauso::applauso:....Ad onor del vero io mi sono divertito tantissimo...complimenti a tutti i partecipanti.........

Modificato da parfia67
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='parfia67' date='27 June 2010 - 10:06 PM' timestamp='1277672760' post='1150498']
[quote name='FRENKY 75' date='27 June 2010 - 10:51 AM' timestamp='1277628701' post='1150342']
[quote name='parfia67' date='24 June 2010 - 07:07 AM' timestamp='1277359632' post='1149424']
[quote name='FRENKY 75' date='22 June 2010 - 03:23 PM' timestamp='1277213026' post='1148770']
:fajepaura: [quote name='tonyrazor' date='22 June 2010 - 01:15 PM' timestamp='1277208958' post='1148734']
tony vega ci sei x domenica
[/quote]
ciao ragazzi sono frenky 75 . ci saro anch io e speriamo che ci divertiremo alla grande come al solito il presidente per questa gara da il meglio di se stesso ora tocca anoi fare la nostra parte spero che saremo in tanti . buona fortuna a tutti e che vinca il migliore ....praticamente io .., vero parfia? :fajepaura:
[/quote]

caro parfia perche non dici a tutti che l anno scorso ogni due giri cambiavi carrozza per non fatti scoprire al cui non tie servito in quanto ti sorpassava una xray nt1 e dalla fotissima potenza porto il tuo modello al punto tale da fare bruciare le batterie...... va be mi dimenticavo che tu le batterie li compri dai cinnciulla oh oh oh :blink::blink::blink: ]
[/quote]


Beh!! caro Franky...i risultati di oggi si commentano da soli...non solo come batterie(ho usato quelle fatte artigianalmente)ma anche come carrozzeria...praticamente ne ho usato soltanto una e come ben sai, entrambi i fattori, mi hanno dato un'indiscutibile VITTORIA connessa tra l'altro al premio Pole Position (pensa un p? che strage).....

Cmq a prescindere dalla splendida vittoria di mio figlio (alias parfietto) un grosso ""plauso" :applauso::applauso::applauso: v? all'organizzazione adoperata dal ""TEAM CARUSO"" ed il suo "entourage" nella persona del ns amatissimo e mitico ""presidente"" Antonio Caruso :applauso::applauso::applauso:....Ad onor del vero io mi sono divertito tantissimo...complimenti a tutti i partecipanti.........
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='parfia67' date='27 June 2010 - 10:06 PM' timestamp='1277672760' post='1150498']
[quote name='FRENKY 75' date='27 June 2010 - 10:51 AM' timestamp='1277628701' post='1150342']
[quote name='parfia67' date='24 June 2010 - 07:07 AM' timestamp='1277359632' post='1149424']
[quote name='FRENKY 75' date='22 June 2010 - 03:23 PM' timestamp='1277213026' post='1148770']
:fajepaura: [quote name='tonyrazor' date='22 June 2010 - 01:15 PM' timestamp='1277208958' post='1148734']
tony vega ci sei x domenica
[/quote]
ciao ragazzi sono frenky 75 . ci saro anch io e speriamo che ci divertiremo alla grande come al solito il presidente per questa gara da il meglio di se stesso ora tocca anoi fare la nostra parte spero che saremo in tanti . buona fortuna a tutti e che vinca il migliore ....praticamente io .., vero parfia? :fajepaura:
[/quote]

caro parfia perche non dici a tutti che l anno scorso ogni due giri cambiavi carrozza per non fatti scoprire al cui non tie servito in quanto ti sorpassava una xray nt1 e dalla fotissima potenza porto il tuo modello al punto tale da fare bruciare le batterie...... va be mi dimenticavo che tu le batterie li compri dai cinnciulla oh oh oh :blink::blink::blink: ]
[/quote]


Beh!! caro Franky...i risultati di oggi si commentano da soli...non solo come batterie(ho usato quelle fatte artigianalmente)ma anche come carrozzeria...praticamente ne ho usato soltanto una e come ben sai, entrambi i fattori, mi hanno dato un'indiscutibile VITTORIA connessa tra l'altro al premio Pole Position (pensa un p? che strage).....

Cmq a prescindere dalla splendida vittoria di mio figlio (alias parfietto) un grosso ""plauso" :applauso::applauso::applauso: v? all'organizzazione adoperata dal ""TEAM CARUSO"" ed il suo "entourage" nella persona del ns amatissimo e mitico ""presidente"" Antonio Caruso :applauso::applauso::applauso:....Ad onor del vero io mi sono divertito tantissimo...complimenti a tutti i partecipanti.........
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'organizzazione, ma questo si sapeva ormai ? una certezza. Ma sono molto soddisfatto della gara voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti bravissimi e correttisimi, la finale 1/10 F1 un esempio di correttezza ed amicizia tra piloti. Bellissimo tutto.
P.s. Frenky75 ma cosa hai postato sopra?????? Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='parfia67' ]



Beh!! caro Franky...i risultati di oggi si commentano da soli...non solo come batterie(ho usato quelle fatte artigianalmente)ma anche come carrozzeria...praticamente ne ho usato soltanto una e come ben sai, entrambi i fattori, mi hanno dato un'indiscutibile VITTORIA connessa tra l'altro al premio Pole Position (pensa un p? che strage).....

Cmq a prescindere dalla splendida vittoria di mio figlio (alias parfietto) un grosso ""plauso" :applauso::applauso::applauso: v? all'organizzazione adoperata dal ""TEAM CARUSO"" ed il suo "entourage" nella persona del ns amatissimo e mitico ""presidente"" Antonio Caruso :applauso::applauso::applauso:....Ad onor del vero io mi sono divertito tantissimo...complimenti a tutti i partecipanti.........
[/quote]

I complimenti Parfietto se li merita veramente, considerando il grande handicap che ha ai box con il suo meccanico. :applauso::applauso::D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='FRENKY 75' date='28 June 2010 - 09:41 AM' timestamp='1277714472' post='1150604']
[quote name='parfia67' date='27 June 2010 - 10:06 PM' timestamp='1277672760' post='1150498']
[quote name='FRENKY 75' date='27 June 2010 - 10:51 AM' timestamp='1277628701' post='1150342']
[quote name='parfia67' date='24 June 2010 - 07:07 AM' timestamp='1277359632' post='1149424']
[quote name='FRENKY 75' date='22 June 2010 - 03:23 PM' timestamp='1277213026' post='1148770']
:fajepaura: [quote name='tonyrazor' date='22 June 2010 - 01:15 PM' timestamp='1277208958' post='1148734']
tony vega ci sei x domenica
[/quote]
ciao ragazzi sono frenky 75 . ci saro anch io e speriamo che ci divertiremo alla grande come al solito il presidente per questa gara da il meglio di se stesso ora tocca anoi fare la nostra parte spero che saremo in tanti . buona fortuna a tutti e che vinca il migliore ....praticamente io .., vero parfia? :fajepaura:
[/quote]

caro parfia perche non dici a tutti che l anno scorso ogni due giri cambiavi carrozza per non fatti scoprire al cui non tie servito in quanto ti sorpassava una xray nt1 e dalla fotissima potenza porto il tuo modello al punto tale da fare bruciare le batterie...... va be mi dimenticavo che tu le batterie li compri dai cinnciulla oh oh oh :blink::blink::blink: ]
[/quote]


Beh!! caro Franky...i risultati di oggi si commentano da soli...non solo come batterie(ho usato quelle fatte artigianalmente)ma anche come carrozzeria...praticamente ne ho usato soltanto una e come ben sai, entrambi i fattori, mi hanno dato un'indiscutibile VITTORIA connessa tra l'altro al premio Pole Position (pensa un p? che strage).....

Cmq a prescindere dalla splendida vittoria di mio figlio (alias parfietto) un grosso ""plauso" :applauso::applauso::applauso: v? all'organizzazione adoperata dal ""TEAM CARUSO"" ed il suo "entourage" nella persona del ns amatissimo e mitico ""presidente"" Antonio Caruso :applauso::applauso::applauso:....Ad onor del vero io mi sono divertito tantissimo...complimenti a tutti i partecipanti.........
[/quote]
[/quote]
ciao atutti vorrei dire al mio amico parfia che la sfida era con te non con tuo figlio .comenque i complimenti per la indiscussa vittoria ma non
dimenticare che con tutti iproblemi che ho avuto sono arrivato secondo partendo dal fondo dello schieramento un plauso va tutto lo staf organizativo
e sopratutto al presidente antonio caruso per la bella manifestazione ,io mi sono divertito . un saluto va a quel tipo che con la sua lambretta e
riuscito a vincere. :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonino2227' date='28 June 2010 - 09:46 AM' timestamp='1277714786' post='1150606']
Complimenti per l'organizzazione, ma questo si sapeva ormai ? una certezza. Ma sono molto soddisfatto della gara voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti bravissimi e correttisimi, la finale 1/10 F1 un esempio di correttezza ed amicizia tra piloti. Bellissimo tutto.
P.s. Frenky75 ma cosa hai postato sopra?????? Ciao
[/quote]
ciao a tutti e rinnovo i complimenti dell amico antonio alial super lambretta il culo non e di tutti e come tu sai senza quello non si vince ti faccio i complimenti mi sei piacitu ma manchi di allanamento come me alla prossima ti faccio nero. :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='FRENKY 75' date='28 June 2010 - 11:50 AM' timestamp='1277718652' post='1150643']
[quote name='tonino2227' date='28 June 2010 - 09:46 AM' timestamp='1277714786' post='1150606']
Complimenti per l'organizzazione, ma questo si sapeva ormai è una certezza. Ma sono molto soddisfatto della gara voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti bravissimi e correttisimi, la finale 1/10 F1 un esempio di correttezza ed amicizia tra piloti. Bellissimo tutto.
P.s. Frenky75 ma cosa hai postato sopra?????? Ciao
[/quote]
ciao a tutti e rinnovo i complimenti dell amico antonio alial super lambretta il culo non e di tutti e come tu sai senza quello non si vince ti faccio i complimenti mi sei piacitu ma manchi di allanamento come me [u][b]alla prossima ti faccio nero[/b][/u]. :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Ammesso che tu abbia il coraggio di transitare in F1 :rolleyes::rolleyes:...Però ti prego non lo fare....la tua NT1 (aggiornata già al 2012) è un ottimo incentivo per migliorare la mia vecchissima mugen mtx4_R :D:D:D

Modificato da parfia67
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti i modellisti che anno partecipato al trofeo sant' antonio, sono
orgoglioso di tutti voi una grande prova di veri modellisti veri professionisti
grande PARFIETTO, FEDERICO CON LA MIA EX MTX4R MOTORIZATA VEGA
DOTT TASSONE,PIETRO MAURO, NICOLAZZO, E MAURIZIO CARUSO CHE A INCANTATO TUTTI
DI COME VIAGGIAVA CON LA MZ2 PECCATO PER LO STACCO DELLE BATTERIE ci rifaremo a san costantino
11 luglio voglio ringraziare tutti i partecipanti e allo staf che mia' dato un grosso aiuto,[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] e come si dice
nel nostro oasi francescano vi voglio bene a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
i miei complimenti alla splendida e consolidata organizzazione del Team Caruso per la bellissima giornata trascorsa.
Bravo riky one alias Parfietto, culuto franky che ? riuscito ad agguantare un podio, e bravo anche il pazzo che non ha mollato fino alla fine. Che dire con un' ottima macchina oserei dire una delle pi? performanti, Carlo 1? fino a 3 minuti della fine a 5 giri sul 2?, e 13 giri sul 3? mio fratello per dare strada alla macchina del cavaliere mi pare 5? finisce sullo sporco ed in sbandata rompe un braccetto posteriore un vero peccato, infatti rimane ugualmente 3? solo a 30 secondi dalla fine il pazzo riesce a recuperare a scavalcarlo mentre era nei box. Sicuramente ci rifaremo a S. Costantino.
Io in fine 3? la mia Mucca ieri ? impazzita per l'ennesima volta ma invece di percorrere il tracciato contro senso ha pensato di spegnere dopo ogni rifornimento, maledetto serbatoio, lo devo assolutamente modificare.
Cmq il Team allargato Bad Baby ha dato dimostrazione di grande competivit? in tutte le categorie, peccato solo che la MUGEN MTX4R sia un progetto vecchio rispetto alle XRAY NT1.
Un piccolo appunto tutti i piloti vincenti di 1/10 F1 e F2 e Freedom con Benzina Roga Winner.
Ciaoooooooooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato solo che la MUGEN MTX4R sia un progetto vecchio rispetto alle XRAY NT1.

[/quote]

Mi assoccio a quanto detto dal PAZZO Marco Gratico...bellissima giornata di allegria e divertimento...grazie al Team Caruso al top come sempre.....
Per quanto riguarda le Mugen...mamma che state facendo!!!!!...dopo tutte le bastonate che state prendendo nei vari campionati....ieri noi piloti Xray siamo stati sfortunati...tutto qui!!!cmq i complimenti pi? sinceri vanno al Parfietto...stai diventando troppo forte!!!!
COMPLIMENTI anche a Maurizio Caruso...un DIAVOLO!!!
Ci vediamo a San Costantino...vi daremo la rivincita...XRAY vs LAPETTE...opss:wacko::wacko::wacko::wacko: pardon...MUGEN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' date='28 June 2010 - 04:35 PM' timestamp='1277735739' post='1150761']
peccato solo che la MUGEN MTX4R sia un progetto vecchio rispetto alle XRAY NT1.

[/quote]

Mi assoccio a quanto detto dal PAZZO Marco Gratico...bellissima giornata di allegria e divertimento...grazie al Team Caruso al top come sempre.....
Per quanto riguarda le Mugen...mamma che state facendo!!!!!...dopo tutte le bastonate che state prendendo nei vari campionati....ieri noi piloti Xray siamo stati sfortunati...tutto qui!!!cmq i complimenti pi? sinceri vanno al Parfietto...stai diventando troppo forte!!!!
COMPLIMENTI anche a Maurizio Caruso...un DIAVOLO!!!
Ci vediamo a San Costantino...vi daremo la rivincita...XRAY vs LAPETTE...opss:wacko::wacko::wacko::wacko: pardon...MUGEN!!!
[/quote]

[size="5"][color="#000080"]SFORTUNATIIIIIII!!!!!!!Direi piuttosto UMILIATI!!!!! in tutto e per tutto!!!!!!!IHIHIHIHIHIHIHIH!!!!!![/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' date='28 June 2010 - 04:48 PM' timestamp='1277736516' post='1150764']
[quote name='gianky82' date='28 June 2010 - 04:35 PM' timestamp='1277735739' post='1150761']
peccato solo che la MUGEN MTX4R sia un progetto vecchio rispetto alle XRAY NT1.

[/quote]

Mi assoccio a quanto detto dal PAZZO Marco Gratico...bellissima giornata di allegria e divertimento...grazie al Team Caruso al top come sempre.....
Per quanto riguarda le Mugen...mamma che state facendo!!!!!...dopo tutte le bastonate che state prendendo nei vari campionati....ieri noi piloti Xray siamo stati sfortunati...tutto qui!!!cmq i complimenti più sinceri vanno al Parfietto...stai diventando troppo forte!!!!
COMPLIMENTI anche a Maurizio Caruso...un DIAVOLO!!!
Ci vediamo a San Costantino...vi daremo la rivincita...XRAY vs LAPETTE...opss:wacko::wacko::wacko::wacko: pardon...MUGEN!!!
[/quote]

[size="5"][color="#000080"]SFORTUNATIIIIIII!!!!!!!Direi piuttosto UMILIATI!!!!! in tutto e per tutto!!!!!!!IHIHIHIHIHIHIHIH!!!!!![/color][/size]
[/quote]


Ehhh...non esagerare!!!! X favore!!!!....mo c'è la foga in corpo che vi fa dire questo!!!!voi quante volte siete stati """umiliati"""????
Ci vediamo in settimana testone...la cosa più bella e che n'da scialammu

Modificato da gianky82
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='antilab' date='29 June 2010 - 11:07 AM' timestamp='1277802438' post='1150997']
[b]cronologici su www.joniomodelclub.org [/b][size="4"][/size]
[url="http://www.joniomodelclub.org/News.htm"]http://www.joniomodelclub.org/News.htm[/url]
[/quote]


grazie x i cronologici e limpegno che ci metti x aggiornarci con le classifiche
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' date='28 June 2010 - 03:23 PM' timestamp='1277731426' post='1150735']
Ciao a tutti,
i miei complimenti alla splendida e consolidata organizzazione del Team Caruso per la bellissima giornata trascorsa.
Bravo riky one alias Parfietto, culuto franky che ? riuscito ad agguantare un podio, e bravo anche il pazzo che non ha mollato fino alla fine. Che dire con un' ottima macchina oserei dire una delle pi? performanti, Carlo 1? fino a 3 minuti della fine a 5 giri sul 2?, e 13 giri sul 3? mio fratello per dare strada alla macchina del cavaliere mi pare 5? finisce sullo sporco ed in sbandata rompe un braccetto posteriore un vero peccato, infatti rimane ugualmente 3? solo a 30 secondi dalla fine il pazzo riesce a recuperare a scavalcarlo mentre era nei box. Sicuramente ci rifaremo a S. Costantino.
Io in fine 3? la mia Mucca ieri ? impazzita per l'ennesima volta ma invece di percorrere il tracciato contro senso ha pensato di spegnere dopo ogni rifornimento, maledetto serbatoio, lo devo assolutamente modificare.
Cmq il Team allargato Bad Baby ha dato dimostrazione di grande competivit? in tutte le categorie, peccato solo che la MUGEN MTX4R sia un progetto vecchio rispetto alle XRAY NT1.
Un piccolo appunto tutti i piloti vincenti di 1/10 F1 e F2 e Freedom con Benzina Roga Winner.
Ciaoooooooooooooooo
[/quote]

nulla da dire ma vedi che la rally era spm e motore vega sembrava che volava bella messapunto
sulla mz2 era un binario quarda i cronologici e vedi i tempi .
poi federico 1/10 senior era motorizato vega caro capo bad baby e cerca di fare le traettorie giuste
che misa' che ai preso una abitudine di andare sempre dritto
vedi x questa mbx6 cosi domenica saro' anchio al gran chenyo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonino2227' date='28 June 2010 - 12:26 PM' timestamp='1277724399' post='1150691']
Ah ah ah.... Oh Frenky ma se tu nn mi chiami mai x scendere in pista io da solo nn vado mi annoio. Dalla prox sett andiamo . Ciao
[/quote]
ciao caro amico,non ci sono problemi da settimana prossima sono piu libero x quanto riguarda il lavoro quindi ne possiamo parlare.
per quanto riguarda il mio passaggio in f1 io so che nonche per il momento non e la mia categoria anche di tanti di quelli che ne fanno parte
non meritano nemmeno la f3 .comunque sai che ti tocca mangiare polvere...scherzo :blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' date='28 June 2010 - 02:23 PM' timestamp='1277731426' post='1150735']
Ciao a tutti,
i miei complimenti alla splendida e consolidata organizzazione del Team Caruso per la bellissima giornata trascorsa.
Bravo riky one alias Parfietto, culuto franky che ? riuscito ad agguantare un podio, e bravo anche il pazzo che non ha mollato fino alla fine. Che dire con un' ottima macchina oserei dire una delle pi? performanti, Carlo 1? fino a 3 minuti della fine a 5 giri sul 2?, e 13 giri sul 3? mio fratello per dare strada alla macchina del cavaliere mi pare 5? finisce sullo sporco ed in sbandata rompe un braccetto posteriore un vero peccato, infatti rimane ugualmente 3? solo a 30 secondi dalla fine il pazzo riesce a recuperare a scavalcarlo mentre era nei box. Sicuramente ci rifaremo a S. Costantino.
Io in fine 3? la mia Mucca ieri ? impazzita per l'ennesima volta ma invece di percorrere il tracciato contro senso ha pensato di spegnere dopo ogni rifornimento, maledetto serbatoio, lo devo assolutamente modificare.
Cmq il Team allargato Bad Baby ha dato dimostrazione di grande competivit? in tutte le categorie, peccato solo che la MUGEN MTX4R sia un progetto vecchio rispetto alle XRAY NT1.
Un piccolo appunto tutti i piloti vincenti di 1/10 F1 e F2 e Freedom con Benzina Roga Winner.
Ciaoooooooooooooooo
[/quote]
ciao marco sai sara'come dici tu ma sono l^unico a portare una xray sul podio.partendo ultimo sono arrivato in seconda posizione ela mia nt1 non
era al top,in f1 pultroppo il fabbio giampa^ e^ stato sfortunato se no non c^era titolo x nessuno .va be non mi dilungo anche xche^ sai che non c e^
aaltro da dire ci vediamo il primo agosto al memorial in pista dove si puo vedere il potenziale. :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' date='28 June 2010 - 04:11 PM' timestamp='1277737875' post='1150777']
[quote name='MARCO GRATICO' date='28 June 2010 - 04:48 PM' timestamp='1277736516' post='1150764']
[quote name='gianky82' date='28 June 2010 - 04:35 PM' timestamp='1277735739' post='1150761']
peccato solo che la MUGEN MTX4R sia un progetto vecchio rispetto alle XRAY NT1.

[/quote]

Mi assoccio a quanto detto dal PAZZO Marco Gratico...bellissima giornata di allegria e divertimento...grazie al Team Caruso al top come sempre.....
Per quanto riguarda le Mugen...mamma che state facendo!!!!!...dopo tutte le bastonate che state prendendo nei vari campionati....ieri noi piloti Xray siamo stati sfortunati...tutto qui!!!cmq i complimenti pi? sinceri vanno al Parfietto...stai diventando troppo forte!!!!
COMPLIMENTI anche a Maurizio Caruso...un DIAVOLO!!!
Ci vediamo a San Costantino...vi daremo la rivincita...XRAY vs LAPETTE...opss:wacko::wacko::wacko::wacko: pardon...MUGEN!!!
[/quote]

[size="5"][color="#000080"]SFORTUNATIIIIIII!!!!!!!Direi piuttosto UMILIATI!!!!! in tutto e per tutto!!!!!!!IHIHIHIHIHIHIHIH!!!!!![/color][/size]
[/quote]


Ehhh...non esagerare!!!! X favore!!!!....mo c'? la foga in corpo che vi fa dire questo!!!!voi quante volte siete stati """umiliati"""????
Ci vediamo in settimana testone...la cosa pi? bella e che n'da scialammu
[/quote]
ciao giancarlo sono frenky 75 ,io dico xche gli dai troppo inportanza a questi che girano con le auto d^epoca lasciali sfogare ogni tanto
tanto lo sanno che non hanno nessuna possibilita^...... scherzo naturalmente li aspettiamo in pista dove non ci sono scuse x nessuno.ci vediamo a san costantino :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='FRENKY 75' date='29 June 2010 - 03:44 PM' timestamp='1277819084' post='1151092']
[quote name='MARCO GRATICO' date='28 June 2010 - 02:23 PM' timestamp='1277731426' post='1150735']
Ciao a tutti,
i miei complimenti alla splendida e consolidata organizzazione del Team Caruso per la bellissima giornata trascorsa.
Bravo riky one alias Parfietto, culuto franky che ? riuscito ad agguantare un podio, e bravo anche il pazzo che non ha mollato fino alla fine. Che dire con un' ottima macchina oserei dire una delle pi? performanti, Carlo 1? fino a 3 minuti della fine a 5 giri sul 2?, e 13 giri sul 3? mio fratello per dare strada alla macchina del cavaliere mi pare 5? finisce sullo sporco ed in sbandata rompe un braccetto posteriore un vero peccato, infatti rimane ugualmente 3? solo a 30 secondi dalla fine il pazzo riesce a recuperare a scavalcarlo mentre era nei box. Sicuramente ci rifaremo a S. Costantino.
Io in fine 3? la mia Mucca ieri ? impazzita per l'ennesima volta ma invece di percorrere il tracciato contro senso ha pensato di spegnere dopo ogni rifornimento, maledetto serbatoio, lo devo assolutamente modificare.
Cmq il Team allargato Bad Baby ha dato dimostrazione di grande competivit? in tutte le categorie, peccato solo che la MUGEN MTX4R sia un progetto vecchio rispetto alle XRAY NT1.
Un piccolo appunto tutti i piloti vincenti di 1/10 F1 e F2 e Freedom con Benzina Roga Winner.
Ciaoooooooooooooooo
[/quote]
ciao marco sai sara'come dici tu ma sono l^unico a portare una xray sul podio.partendo ultimo sono arrivato in seconda posizione ela mia nt1 non
era al top,in f1 pultroppo il fabbio giampa^ e^ stato sfortunato se no non c^era titolo x nessuno .[u][b][size="4"]va be non mi dilungo[/size][/b][/u] anche xche^ sai che non c e^
aaltro da dire ci vediamo il primo agosto al memorial in pista dove si puo vedere il potenziale. :lol::lol::lol::lol:
[/quote]


Guarda che fai bene a non dilungarti troppo...altrimenti va a finire come la tua NT1 in pista Domenica che non si capiva un c...o di cosa volevi fare o dire :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='parfia67' date='29 June 2010 - 07:05 PM' timestamp='1277834741' post='1151166']
[quote name='FRENKY 75' date='29 June 2010 - 03:44 PM' timestamp='1277819084' post='1151092']
[quote name='MARCO GRATICO' date='28 June 2010 - 02:23 PM' timestamp='1277731426' post='1150735']
Ciao a tutti,
i miei complimenti alla splendida e consolidata organizzazione del Team Caruso per la bellissima giornata trascorsa.
Bravo riky one alias Parfietto, culuto franky che ? riuscito ad agguantare un podio, e bravo anche il pazzo che non ha mollato fino alla fine. Che dire con un' ottima macchina oserei dire una delle pi? performanti, Carlo 1? fino a 3 minuti della fine a 5 giri sul 2?, e 13 giri sul 3? mio fratello per dare strada alla macchina del cavaliere mi pare 5? finisce sullo sporco ed in sbandata rompe un braccetto posteriore un vero peccato, infatti rimane ugualmente 3? solo a 30 secondi dalla fine il pazzo riesce a recuperare a scavalcarlo mentre era nei box. Sicuramente ci rifaremo a S. Costantino.
Io in fine 3? la mia Mucca ieri ? impazzita per l'ennesima volta ma invece di percorrere il tracciato contro senso ha pensato di spegnere dopo ogni rifornimento, maledetto serbatoio, lo devo assolutamente modificare.
Cmq il Team allargato Bad Baby ha dato dimostrazione di grande competivit? in tutte le categorie, peccato solo che la MUGEN MTX4R sia un progetto vecchio rispetto alle XRAY NT1.
Un piccolo appunto tutti i piloti vincenti di 1/10 F1 e F2 e Freedom con Benzina Roga Winner.
Ciaoooooooooooooooo
[/quote]
ciao marco sai sara'come dici tu ma sono l^unico a portare una xray sul podio.partendo ultimo sono arrivato in seconda posizione ela mia nt1 non
era al top,in f1 pultroppo il fabbio giampa^ e^ stato sfortunato se no non c^era titolo x nessuno .[u][b][size="4"]va be non mi dilungo[/size][/b][/u] anche xche^ sai che non c e^
aaltro da dire ci vediamo il primo agosto al memorial in pista dove si puo vedere il potenziale. :lol::lol::lol::lol:
[/quote]


Guarda che fai bene a non dilungarti troppo...altrimenti va a finire come la tua NT1 in pista Domenica che non si capiva un c...o di cosa volevi fare o dire :lol::lol::lol::lol:
[/quote]
ciao a tutti,marco non fare cosi^xche^sai benissimo che il mio potenziale non e^quello che hai visto domenica,comunque per vedere qualcosa ci
vediamo in pista il primo di agosto al memorial defazio in notturna e poi il risultato non si puo^dischutere.Alla prossima non c ? n? x nessuno :lol::lol::lol::lol::lol::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...