Vai al contenuto

3? MEMORIAL "ANTONELLO CATAGNOTI"


gianky82

Messaggi raccomandati

[quote name='MARCO GRATICO' date='07 July 2010 - 02:28 PM' timestamp='1278505716' post='1153917']
Io non ci vengo.....
perch? l'architetto mi sta antipatico.......
me ne vado a mare........
ihihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

TI BUCO LE RUOTE!!!!! ANZI TE LE FACCIO BUCARE DA UN'AMICO!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' date='07 July 2010 - 05:50 PM' timestamp='1278517836' post='1153995']
Presente 1/8 freedom......[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/armati7.gif[/img]
[/quote]

GRANDE PIETRO MAURO!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo 3? Memorial "Antonello Catagnoti"...in primis Rocco Triumbari e moglie per aver sopportato staticamente il caldo caldo...
il team Caruso, il team Mugen Bad Baby, il tem SimpsonShop, il team Angotti, il Dottore Tassone, Vitale Carmelo e figlio e tutti i partecipanti in genere!!!
Spero, a parte il caldo tosto, che avete trascorso una giornata di divertimento nel ricordo di una persona scomparsa!!!
GRAZIE DAVVERO ATUTTI!!!!!
a l'anno prossimo sicuramente in notturna!!!!!

a breve risultati e foto dei podi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' fuori dubbio che la sofferenza e la tristezza che provano i suoi cari è in percentuale nettamente incolmabile rispetto a quella nostra per il caldo patito.....
Un doppio :applauso::applauso: agli organizzatori tutti per l'impegno profuso.....e tutti coloro i quali hanno ritenuto onorare, presenziando alla manifestazione,la memoria dell'amico ""scomparso."""

Poi architè mi dispiace per quel patto...ma sai ""u fighhiolu" non voleva saperne di """truffe""" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi ha detto che il motore ""vega"" andava na bomba e quindi ha voluto spremerlo fino alla fine...Di contro però io l'ho messo in castigo...

Un abbraccio a tutti

Modificato da parfia67
Link al commento
Condividi su altri siti

[size="3"]I complimenti vanno a Giancarlo e a tutto il team di S.Costantino per il grande impegno e il lavoro svolto alla riuscita di questa manifestazione , in ricordo di Antonello Catagnoti un modellistata che ci a lasciato prematuramente.
Saluri per tutti[/size]
Inseriamo i cronologici Modificato da Boss90
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...