Vai al contenuto

5? prova Regionale Lazio U.I.S.P.


Maki model

Messaggi raccomandati

[quote name='Brett' date='05 July 2010 - 10:55 PM' timestamp='1278366922' post='1153308']
complimenti a tutti. una parola la spendo favore del piccolo radames che come ho letto un qualcosa rassomiglia al padre. e' di una simpatia unica bello come il sole con un sorriso a 220 denti con quel bel coppone in mano.(a robe' hai trovato chi ti fa attaccare il radiocomando al chiodo!!!!!!!!)
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso: bravo ale :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per la expert solo una parola:
[size="7"] VERGOGNA!!!!!!![/size]

ma che caxxo ci venite a raccontare con la storiella degli expert che tutti li vorrebbero emulare con questi comportamenti antisportivi mirati solo a livello commerciale e di basso gusto !
che si vuole dimostrare con un comportamento cosi'!!!
adesso che vi siete levati questo maledetto campionato regionale uisp con questa meschina partecipazione obbligatoria con tutti gli onori si puo' andare a disputare [b]un sano campionato italiano a fine luglio[/b].

chi ha la coscensza pulita lo sa'!!!!!!!!



IO chiedo alla commissione etica di riguardare comportamenti e risultati e invalidare la prova della categoria expert ai fini della partecipazione al nazionale per comportamento scorretto sia personale e di condotta di gara al fine di far vincere il campionato regionale ad altrui per scopi commerciali.
il campionato uisp e' composto da un gruppo di buone persone che si divertono .

ps.mi dispiace per l'accoppiata melotto pilota meccanico perche gli voglio veramente bene per la loro correttezza,educazione e disponibilita' ma due righe a riguardo dagli interessati le vorrei leggere perche' vincere un campionato regionale e una gara cosi per paralisi della macchina altrui a due metri dal traguardo e' antisportivo e meschino. Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='05 July 2010 - 11:43 PM' timestamp='1278366183' post='1153304']
il numero 1. Castellani Riccardo e il suo super meccanico Marco Castellani.
quando va male prende 2 secondi a giro e arriva TERZO ,quando va bene fa il record di categoria e vince alla grande.
ALLA FACCIA DI CHI AFFERMA CHE E' FORTUNA !!!!!!!!!! DIMENTICAVO CON UNA THUNDER TIGER E UN MOTORE D'EPOCA DA OFF CON FRIZIONE TRE CEPPI NOVA FAOR..........

[attachment=75575:mastro geppetto.jpg]
[/quote]
ieri e' andata bene a voi e male a me, con broblemi fin dal mattino che non sto a dirvi per non creare polemiche, comunque per me non era questa la gara conta forse per voi si, se venite ci si vede all'italiano uisp.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enrico75' date='06 July 2010 - 12:44 AM' timestamp='1278369871' post='1153323']
[quote name='Brett' date='05 July 2010 - 11:43 PM' timestamp='1278366183' post='1153304']
il numero 1. Castellani Riccardo e il suo super meccanico Marco Castellani.
quando va male prende 2 secondi a giro e arriva TERZO ,quando va bene fa il record di categoria e vince alla grande.
ALLA FACCIA DI CHI AFFERMA CHE E' FORTUNA !!!!!!!!!! DIMENTICAVO CON UNA THUNDER TIGER E UN MOTORE D'EPOCA DA OFF CON FRIZIONE TRE CEPPI NOVA FAOR..........

[attachment=75575:mastro geppetto.jpg]
[/quote]
ieri e' andata bene a voi e male a me, con broblemi fin dal mattino che non sto a dirvi per non creare polemiche, comunque per me non era questa la gara conta forse per voi si, se venite ci si vede all'italiano uisp.
[/quote]
non posso dire altro che mi dispiace e che alla prossima gara di mettercela tutta che sicuramente ti andra meglio.
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire mi sono divertito da pazzi portando tutta la santa famiglia, ma alla fine dei deficienti cercavano di rovinare la festa, ma con grande gioia nessuno se li è cagati e questo dice tutto.Spendo due parole per la bella gara corretta che i cadetti hanno effettuato dal primo all'ultimo, non scordiamoci che saranno i nuovi piloti junior, perciò cerchiamo di dargli il giusto esempio di sportività agonismo lealtà nei confronti dell'avversario.Una grande felicità, è stato il vedere mio figlio stringere con un forte abbraccio il piccolo ma grande Alessandro Radames alla sua prima gara arrivare al podio, ma quello che sto cercando di dire è quello di prendere esempio dai più piccoli dove per fortuna loro non conoscono la stupidaggine di certe persone.Un grande ringraziamento va dato al caro Antonio, che come sempre si spacca le ossa per farci stare al meglio possibile "pensate che corre serve al bar mette in ordine lo schifo che lasciamo" insomma che dire GRAZIE sei un grande, poi lo Zio Rob, su di lui non posso scrivere tanto lo conosciamo tutti, di parole ne sono state scritte tante ma penso che forse questa non gli sia ancora stata attribuita "Magna cum laude" è un’espressione latina, dal significato letterale con gran lode.Questa espressione viene utilizzata soprattutto nelle università anglosassoni per indicare il conferimento di un diploma a fronte di risultati particolarmente meritevoli.E credo di non essere presuntuoso se dico che gli si addice tutto è proprio un grande grazie zio rob. Per ultimi lascio Gianluca e Giorgio, al primo dico grazie di sopportarmi per le continue prese in giro che gli faccio, non sa mai quando sto scherzando o sto dicendo la vertità, ma io sono fatto così con le persone che so che utilizzano il cervello e sono veri amici.Giorgio giorgetto, grazie da parte mia ma sopratutto del mio piccolo Lino, riesci sempre nel coinvolgerlo nel tuo splendido box di cronometraggio facendogli dire a fine giornata VOGLIO RITORNARCI, si questo deve essere lo spirito far crescere i ragazzi con lo spirito giusto nell'ambiente giusto.Un complimento lo faccio al mio grande pilota e figlio SIMONE che con grande gioia si aggiudica il primo posto in questo campionato, visto le parole da lui menzionate quando ho lasciato il mio pc aperto mi fanno riflettere che sono fortunato. Concludo anche perché chi mi conosce mi prende sempre in giro per le mie lettere lunghe, GRAZIE GRAZIE GRAZIE .
A dimenticavo "Carpe diem" (lett. “Cogli il giorno”, normalmente tradotta in “Cogli l’attimo”, anche se la traduzione più appropriata sarebbe “Vivi il presente” (non pensando al futuro) è una locuzione tratta dalle Odi del poeta latino Orazio.Spesso male interpretata e identificata con un gretto opportunismo o con il più gaudente edonismo, la «filosofia» oraziana del carpe diem si fonda sulla razionale considerazione che all’uomo non è dato di conoscere il futuro, né tantomeno di determinarlo. GRAZIE e divertiamoci lasciando da parte le persone maluducate. Modificato da m.pezzu
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='06 July 2010 - 12:14 AM' timestamp='1278368089' post='1153314']
Per la expert solo una parola:
[size="7"]VERGOGNA!!!!!!![/size]

ma che caxxo ci venite a raccontare con la storiella degli expert che tutti li vorrebbero emulare con questi comportamenti antisportivi mirati solo a livello commerciale e di basso gusto !
che si vuole dimostrare con un comportamento cosi'!!!
adesso che vi siete levati questo maledetto campionato regionale uisp con questa meschina partecipazione obbligatoria con tutti gli onori si puo' andare a disputare [b]un sano campionato italiano a fine luglio[/b].

chi ha la coscensza pulita lo sa'!!!!!!!!



IO chiedo alla commissione etica di riguardare comportamenti e risultati e invalidare la prova della categoria expert ai fini della partecipazione al nazionale per comportamento scorretto sia personale e di condotta di gara al fine di far vincere il campionato regionale ad altrui per scopi commerciali.
il campionato uisp e' composto da un gruppo di buone persone che si divertono .

ps.mi dispiace per l'accoppiata melotto pilota meccanico perche gli voglio veramente bene per la loro correttezza,educazione e disponibilita' ma due righe a riguardo dagli interessati le vorrei leggere perche' vincere un campionato regionale e una gara cosi per paralisi della macchina altrui a due metri dal traguardo e' antisportivo e meschino.
[/quot
Ps. primo classificato campionato regionale 2010 UISP cat. expert [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][size="4"]Del Ciancio Emanuele[/size] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
ceccano 1? classificato
nettuno 3? classificato
Bretella, prima di parlare fatte i contiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
x tutto il resto, no comment.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='06 July 2010 - 12:14 AM' timestamp='1278368089' post='1153314']
Per la expert solo una parola:
[size="7"] VERGOGNA!!!!!!![/size]

ma che caxxo ci venite a raccontare con la storiella degli expert che tutti li vorrebbero emulare con questi comportamenti antisportivi mirati solo a livello commerciale e di basso gusto !
che si vuole dimostrare con un comportamento cosi'!!!
adesso che vi siete levati questo maledetto campionato regionale uisp con questa meschina partecipazione obbligatoria con tutti gli onori si puo' andare a disputare [b]un sano campionato italiano a fine luglio[/b].

chi ha la coscensza pulita lo sa'!!!!!!!!



IO chiedo alla commissione etica di riguardare comportamenti e risultati e invalidare la prova della categoria expert ai fini della partecipazione al nazionale per comportamento scorretto sia personale e di condotta di gara al fine di far vincere il campionato regionale ad altrui per scopi commerciali.
il campionato uisp e' composto da un gruppo di buone persone che si divertono .

ps.mi dispiace per l'accoppiata melotto pilota meccanico perche gli voglio veramente bene per la loro correttezza,educazione e disponibilita' ma due righe a riguardo dagli interessati le vorrei leggere perche' vincere un campionato regionale e una gara cosi per paralisi della macchina altrui a due metri dal traguardo e' antisportivo e meschino.
[/quote]


bret?, stai tranquillo, all'italiano non ci possiamo andare per problemi lavorativi, seconda cosa: se d? fastidio vedere una gara del genere, con prestazioni in pista , correttezza e riconoscenza, ....... datti da fare ancora a scrivere queste stronzate :applauso: gioco commerciale? de che? invertendo i fattori i risultati non cambiavano! ma la gara l'hai vista? un paio di volte Joy aveva l'occasione buona per allontanarsi un tantino, e visti i distacchi sarebbe stato molto utile, per? non se la sentiva di vincere per una toccata di cordolo da parte di Catarob, ed ? stato ripagato alla fine per queste piccole cose, rivolete la coppa? no problem, non era quello lo scopo principale per noi, era un voler di nuovo fare pace tra i gruppi del lazio, correre tutti insieme,ma vedo che d? MOLTO Fastidio questa cosa! e, non ultimo, era per vedere se finalmente abbiamo ritrovato un p? di quella prestazione che ci mancava quest'anno, e visto come andava.......diciamo che ci siamo abbastanza! ? tutta la stagione che si sente nel sottobox stronzate verso gli expert, che rovinano il gioco......inizio ad avere dei dubbi che sia qui il problema!!
sono questi commenti che fanno male al nostro gioco, dipingere i piloti pi? bravi come degli individui spregevoli, tenere in questo modo i novizi lontani da loro, ? sbagliato!!! possono sempre, con la loro esperienza, insegnare qualcosa, anche a non sprecare soldi inutili ! ricordate che anche nella vita , gli errori sulla propria pelle costano cari, se avete qualcuno che ha gi? dato......approfittate e chiedete! ;)


p.s. "VERGOGNA" , NON LO ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' date='06 July 2010 - 08:50 AM' timestamp='1278399001' post='1153364']
[quote name='Brett' date='06 July 2010 - 12:14 AM' timestamp='1278368089' post='1153314']
Per la expert solo una parola:
[size="7"] VERGOGNA!!!!!!![/size]

ma che caxxo ci venite a raccontare con la storiella degli expert che tutti li vorrebbero emulare con questi comportamenti antisportivi mirati solo a livello commerciale e di basso gusto !
che si vuole dimostrare con un comportamento cosi'!!!
adesso che vi siete levati questo maledetto campionato regionale uisp con questa meschina partecipazione obbligatoria con tutti gli onori si puo' andare a disputare [b]un sano campionato italiano a fine luglio[/b].

chi ha la coscensza pulita lo sa'!!!!!!!!



IO chiedo alla commissione etica di riguardare comportamenti e risultati e invalidare la prova della categoria expert ai fini della partecipazione al nazionale per comportamento scorretto sia personale e di condotta di gara al fine di far vincere il campionato regionale ad altrui per scopi commerciali.
il campionato uisp e' composto da un gruppo di buone persone che si divertono .

ps.mi dispiace per l'accoppiata melotto pilota meccanico perche gli voglio veramente bene per la loro correttezza,educazione e disponibilita' ma due righe a riguardo dagli interessati le vorrei leggere perche' vincere un campionato regionale e una gara cosi per paralisi della macchina altrui a due metri dal traguardo e' antisportivo e meschino.
[/quote]


bret?, stai tranquillo, all'italiano non ci possiamo andare per problemi lavorativi, seconda cosa: se d? fastidio vedere una gara del genere, con prestazioni in pista , correttezza e riconoscenza, ....... datti da fare ancora a scrivere queste stronzate :applauso: gioco commerciale? de che? invertendo i fattori i risultati non cambiavano! ma la gara l'hai vista? un paio di volte Joy aveva l'occasione buona per allontanarsi un tantino, e visti i distacchi sarebbe stato molto utile, per? non se la sentiva di vincere per una toccata di cordolo da parte di Catarob, ed ? stato ripagato alla fine per queste piccole cose, rivolete la coppa? no problem, non era quello lo scopo principale per noi, era un voler di nuovo fare pace tra i gruppi del lazio, correre tutti insieme,ma vedo che d? MOLTO Fastidio questa cosa! e, non ultimo, era per vedere se finalmente abbiamo ritrovato un p? di quella prestazione che ci mancava quest'anno, e visto come andava.......diciamo che ci siamo abbastanza! ? tutta la stagione che si sente nel sottobox stronzate verso gli expert, che rovinano il gioco......inizio ad avere dei dubbi che sia qui il problema!!
sono questi commenti che fanno male al nostro gioco, dipingere i piloti pi? bravi come degli individui spregevoli, tenere in questo modo i novizi lontani da loro, ? sbagliato!!! possono sempre, con la loro esperienza, insegnare qualcosa, anche a non sprecare soldi inutili ! ricordate che anche nella vita , gli errori sulla propria pelle costano cari, se avete qualcuno che ha gi? dato......approfittate e chiedete! ;)


p.s. "VERGOGNA" , NON LO ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
ciao joe forse non mi sono spiegato bene o il messaggio expert non e' stato afferrato nel modo giusto.
nessuno a da dire per la presensza dei piloti expert per la loro spettacolarita nella guida e nello show che fanno ogni volta che gareggiano.

per il fatto della vittoria con tutto il [u]vero rispetto[/u] che porto verso la tua persona a occhi chiusi avrei creduto che [u]non[/u] avresti accettato il primo posto malgrado quel cordolo del catarob.

per la riconciliazione per me no problem. diciamo che la scenata di domenica si poteva risparmiare alla grande e non serve a avvicinare nessuno a una condizione di tranquillita'.
diciamo che noi (merdacce di organizzatori )dobbiamo dire...."non e' gnente,non vi preoccupate,non succede mai,e' un caso sporadico,ecc. :ph34r::ph34r:

lasciamo stare il lato commerciale ma il gesto e' anti sportivo e credo che non sia un messaggio positivo (e' un mio personale punto di vista) noi semplici mortali siamo abituati a ridare strada immediatamente in caso di scorrettezza e giocarci la finale.

il tutto non modifica il mio punto di vista e rispetto verso la tua persona anche se sposi questa lina di atteggiamento.

per catanzani. noi alla riconciliazione ci stiamo facendo tutti uno sforzo e saremo presenti al campionato nettuno ma da parte tua facci vedere qualcosa di piu'.........sono fiducioso che quello che abbiamo visto domenica e' solo una piccola brutta parentesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='06 July 2010 - 11:25 AM' timestamp='1278411905' post='1153440']
[quote name='joy93' date='06 July 2010 - 08:50 AM' timestamp='1278399001' post='1153364']
[quote name='Brett' date='06 July 2010 - 12:14 AM' timestamp='1278368089' post='1153314']
Per la expert solo una parola:
[size="7"]VERGOGNA!!!!!!![/size]

ma che caxxo ci venite a raccontare con la storiella degli expert che tutti li vorrebbero emulare con questi comportamenti antisportivi mirati solo a livello commerciale e di basso gusto !
che si vuole dimostrare con un comportamento cosi'!!!
adesso che vi siete levati questo maledetto campionato regionale uisp con questa meschina partecipazione obbligatoria con tutti gli onori si puo' andare a disputare [b]un sano campionato italiano a fine luglio[/b].

chi ha la coscensza pulita lo sa'!!!!!!!!



IO chiedo alla commissione etica di riguardare comportamenti e risultati e invalidare la prova della categoria expert ai fini della partecipazione al nazionale per comportamento scorretto sia personale e di condotta di gara al fine di far vincere il campionato regionale ad altrui per scopi commerciali.
il campionato uisp e' composto da un gruppo di buone persone che si divertono .

ps.mi dispiace per l'accoppiata melotto pilota meccanico perche gli voglio veramente bene per la loro correttezza,educazione e disponibilita' ma due righe a riguardo dagli interessati le vorrei leggere perche' vincere un campionato regionale e una gara cosi per paralisi della macchina altrui a due metri dal traguardo e' antisportivo e meschino.
[/quote]


bret?, stai tranquillo, all'italiano non ci possiamo andare per problemi lavorativi, seconda cosa: se d? fastidio vedere una gara del genere, con prestazioni in pista , correttezza e riconoscenza, ....... datti da fare ancora a scrivere queste stronzate [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] gioco commerciale? de che? invertendo i fattori i risultati non cambiavano! ma la gara l'hai vista? un paio di volte Joy aveva l'occasione buona per allontanarsi un tantino, e visti i distacchi sarebbe stato molto utile, per? non se la sentiva di vincere per una toccata di cordolo da parte di Catarob, ed ? stato ripagato alla fine per queste piccole cose, rivolete la coppa? no problem, non era quello lo scopo principale per noi, era un voler di nuovo fare pace tra i gruppi del lazio, correre tutti insieme,ma vedo che d? MOLTO Fastidio questa cosa! e, non ultimo, era per vedere se finalmente abbiamo ritrovato un p? di quella prestazione che ci mancava quest'anno, e visto come andava.......diciamo che ci siamo abbastanza! ? tutta la stagione che si sente nel sottobox stronzate verso gli expert, che rovinano il gioco......inizio ad avere dei dubbi che sia qui il problema!!
sono questi commenti che fanno male al nostro gioco, dipingere i piloti pi? bravi come degli individui spregevoli, tenere in questo modo i novizi lontani da loro, ? sbagliato!!! possono sempre, con la loro esperienza, insegnare qualcosa, anche a non sprecare soldi inutili ! ricordate che anche nella vita , gli errori sulla propria pelle costano cari, se avete qualcuno che ha gi? dato......approfittate e chiedete! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]


p.s. "VERGOGNA" , NON LO ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
ciao joe forse non mi sono spiegato bene o il messaggio expert non e' stato afferrato nel modo giusto.
nessuno a da dire per la presensza dei piloti expert per la loro spettacolarita nella guida e nello show che fanno ogni volta che gareggiano.

per il fatto della vittoria con tutto il [u]vero rispetto[/u] che porto verso la tua persona a occhi chiusi avrei creduto che [u]non[/u] avresti accettato il primo posto malgrado quel cordolo del catarob.

per la riconciliazione per me no problem. diciamo che la scenata di domenica si poteva risparmiare alla grande e non serve a avvicinare nessuno a una condizione di tranquillita'.
diciamo che noi (merdacce di organizzatori )dobbiamo dire...."non e' gnente,non vi preoccupate,non succede mai,e' un caso sporadico,ecc. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img]

lasciamo stare il lato commerciale ma il gesto e' anti sportivo e credo che non sia un messaggio positivo (e' un mio personale punto di vista) noi semplici mortali siamo abituati a ridare strada immediatamente in caso di scorrettezza e giocarci la finale.

il tutto non modifica il mio punto di vista e rispetto verso la tua persona anche se sposi questa lina di atteggiamento.

per catanzani. noi alla riconciliazione ci stiamo facendo tutti uno sforzo e saremo presenti al campionato nettuno ma da parte tua facci vedere qualcosa di piu'.........sono fiducioso che quello che abbiamo visto domenica e' solo una piccola brutta parentesi.
[/quote]

Brett, non ho visto l'epilogo della finale expert, ma non credo ci sia assolutamente nulla di male il voler cedere la vittoria ad un compagno di team, anzi da mio punto di vista (se le cose sono andate cos?), ? stato un bel gesto, e che comunque non ha influenzato nessuna classifica e non posso possa aver conseguenze a livello commerciale.
Le cose brutte che sono successe,sono ben altre e tutti i presenti compresi le innumerevoli mogli/fidanzate/parenti e ragazzini sanno di cosa stiamo parlando. Come dice Melotto, questa era un'occasione per riunire i rallysti del Lazio, fortemente da me voluta,cercata e organizzata, miseramente fallita, con molto dispiacere e delusione personale, per me una grande sconfitta a livello organizzativo, a tal punto da non riuscire neanche a godermi la soddisfazione che pu? avere un padre, che per la prima volta porta il proprio figliolo a gareggiare.
Non voglio discutere sui forum quello che ? successo, lo far? personamente, e invito tutti ad evitare qualsiasi discussione, polemica,offesa fatta attraverso una tastiera. Se avete qualcosa da dire, alzate il telefono e parlate con gli interessati.
Un saluto a tutti e ringrazio tutti coloro che mi sono vicini e un grazie a nome del mio figliolo per i complimenti.
un pap? molto deluso....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='06 July 2010 - 01:26 PM' timestamp='1278419201' post='1153492']
[quote name='Brett' date='06 July 2010 - 11:25 AM' timestamp='1278411905' post='1153440']
[quote name='joy93' date='06 July 2010 - 08:50 AM' timestamp='1278399001' post='1153364']
[quote name='Brett' date='06 July 2010 - 12:14 AM' timestamp='1278368089' post='1153314']
Per la expert solo una parola:
[size="7"]VERGOGNA!!!!!!![/size]

ma che caxxo ci venite a raccontare con la storiella degli expert che tutti li vorrebbero emulare con questi comportamenti antisportivi mirati solo a livello commerciale e di basso gusto !
che si vuole dimostrare con un comportamento cosi'!!!
adesso che vi siete levati questo maledetto campionato regionale uisp con questa meschina partecipazione obbligatoria con tutti gli onori si puo' andare a disputare [b]un sano campionato italiano a fine luglio[/b].

chi ha la coscensza pulita lo sa'!!!!!!!!



IO chiedo alla commissione etica di riguardare comportamenti e risultati e invalidare la prova della categoria expert ai fini della partecipazione al nazionale per comportamento scorretto sia personale e di condotta di gara al fine di far vincere il campionato regionale ad altrui per scopi commerciali.
il campionato uisp e' composto da un gruppo di buone persone che si divertono .

ps.mi dispiace per l'accoppiata melotto pilota meccanico perche gli voglio veramente bene per la loro correttezza,educazione e disponibilita' ma due righe a riguardo dagli interessati le vorrei leggere perche' vincere un campionato regionale e una gara cosi per paralisi della macchina altrui a due metri dal traguardo e' antisportivo e meschino.
[/quote]


bret?, stai tranquillo, all'italiano non ci possiamo andare per problemi lavorativi, seconda cosa: se d? fastidio vedere una gara del genere, con prestazioni in pista , correttezza e riconoscenza, ....... datti da fare ancora a scrivere queste stronzate [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] gioco commerciale? de che? invertendo i fattori i risultati non cambiavano! ma la gara l'hai vista? un paio di volte Joy aveva l'occasione buona per allontanarsi un tantino, e visti i distacchi sarebbe stato molto utile, per? non se la sentiva di vincere per una toccata di cordolo da parte di Catarob, ed ? stato ripagato alla fine per queste piccole cose, rivolete la coppa? no problem, non era quello lo scopo principale per noi, era un voler di nuovo fare pace tra i gruppi del lazio, correre tutti insieme,ma vedo che d? MOLTO Fastidio questa cosa! e, non ultimo, era per vedere se finalmente abbiamo ritrovato un p? di quella prestazione che ci mancava quest'anno, e visto come andava.......diciamo che ci siamo abbastanza! ? tutta la stagione che si sente nel sottobox stronzate verso gli expert, che rovinano il gioco......inizio ad avere dei dubbi che sia qui il problema!!
sono questi commenti che fanno male al nostro gioco, dipingere i piloti pi? bravi come degli individui spregevoli, tenere in questo modo i novizi lontani da loro, ? sbagliato!!! possono sempre, con la loro esperienza, insegnare qualcosa, anche a non sprecare soldi inutili ! ricordate che anche nella vita , gli errori sulla propria pelle costano cari, se avete qualcuno che ha gi? dato......approfittate e chiedete! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]


p.s. "VERGOGNA" , NON LO ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
ciao joe forse non mi sono spiegato bene o il messaggio expert non e' stato afferrato nel modo giusto.
nessuno a da dire per la presensza dei piloti expert per la loro spettacolarita nella guida e nello show che fanno ogni volta che gareggiano.

per il fatto della vittoria con tutto il [u]vero rispetto[/u] che porto verso la tua persona a occhi chiusi avrei creduto che [u]non[/u] avresti accettato il primo posto malgrado quel cordolo del catarob.

per la riconciliazione per me no problem. diciamo che la scenata di domenica si poteva risparmiare alla grande e non serve a avvicinare nessuno a una condizione di tranquillita'.
diciamo che noi (merdacce di organizzatori )dobbiamo dire...."non e' gnente,non vi preoccupate,non succede mai,e' un caso sporadico,ecc. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img]

lasciamo stare il lato commerciale ma il gesto e' anti sportivo e credo che non sia un messaggio positivo (e' un mio personale punto di vista) noi semplici mortali siamo abituati a ridare strada immediatamente in caso di scorrettezza e giocarci la finale.

il tutto non modifica il mio punto di vista e rispetto verso la tua persona anche se sposi questa lina di atteggiamento.

per catanzani. noi alla riconciliazione ci stiamo facendo tutti uno sforzo e saremo presenti al campionato nettuno ma da parte tua facci vedere qualcosa di piu'.........sono fiducioso che quello che abbiamo visto domenica e' solo una piccola brutta parentesi.
[/quote]

Brett, non ho visto l'epilogo della finale expert, ma non credo ci sia assolutamente nulla di male il voler cedere la vittoria ad un compagno di team, anzi da mio punto di vista (se le cose sono andate cos?), ? stato un bel gesto, e che comunque non ha influenzato nessuna classifica e non posso possa aver conseguenze a livello commerciale.
Le cose brutte che sono successe,sono ben altre e tutti i presenti compresi le innumerevoli mogli/fidanzate/parenti e ragazzini sanno di cosa stiamo parlando. Come dice Melotto, questa era un'occasione per riunire i rallysti del Lazio, fortemente da me voluta,cercata e organizzata, miseramente fallita, con molto dispiacere e delusione personale, per me una grande sconfitta a livello organizzativo, a tal punto da non riuscire neanche a godermi la soddisfazione che pu? avere un padre, che per la prima volta porta il proprio figliolo a gareggiare.
Non voglio discutere sui forum quello che ? successo, lo far? personamente, e invito tutti ad evitare qualsiasi discussione, polemica,offesa fatta attraverso una tastiera. Se avete qualcosa da dire, alzate il telefono e parlate con gli interessati.
Un saluto a tutti e ringrazio tutti coloro che mi sono vicini e un grazie a nome del mio figliolo per i complimenti.
un pap? molto deluso....
[/quote]
Ciao Roby,
sinceramente non credo affatto che tu o qualcun altro dell'organizzazione abbiate fallito, francamente (da pilota alle prime armi, ? il primo anno che gareggio) mi sono divertito tantissimo, sicuramente non tutto ? perfetto, come daltronde non pu? esserlo quando le testoline da mettere d'accordo sono tante, in mezzo alla massa c'? sempre la testolina d'abbacchio, il rompiballe, quello che ha sempre da ridire su tutto e tutti... per? tirando le somme di questo campionato mi viene solo da ringraziarvi tutti, tu, antonio, gianluca, insomma tutti coloro che hanno reso possibile il divertimento che ci avete regalato.
Solo una cosa mi rimane da dire... NON VEDO L'ORA CHE RICOMINCI IL CAMPIONATO!!! :lol::D:lol::D:lol::D

Ah, dimenticavo una cosa importantissima: :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare anche tanti auguri di pronta guarigione a Giampaolo Piccinno, che purtroppo, nell'espletare il suo dovere di raccogliotore, ci ha rimediato un'infortunio al piede, speriamo possa riprenderti il pi? velocemente possibile, vai Giampy!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='06 July 2010 - 02:16 PM' timestamp='1278422210' post='1153504']
Volevo fare anche tanti auguri di pronta guarigione a Giampaolo Piccinno, che purtroppo, nell'espletare il suo dovere di raccogliotore, ci ha rimediato un'infortunio al piede, speriamo possa riprenderti il più velocemente possibile, vai Giampy!!
[/quote]
Grazie Roby!!!
Cose che capitano, mi spiace solo essermi perso la scena di Radames Junior sul podio!!! :lol::lol::lol:

Modificato da giagypaul
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='06 July 2010 - 12:25 PM' timestamp='1278411905' post='1153440']
[quote name='joy93' date='06 July 2010 - 08:50 AM' timestamp='1278399001' post='1153364']
[quote name='Brett' date='06 July 2010 - 12:14 AM' timestamp='1278368089' post='1153314']
Per la expert solo una parola:
[size="7"] VERGOGNA!!!!!!![/size]

ma che caxxo ci venite a raccontare con la storiella degli expert che tutti li vorrebbero emulare con questi comportamenti antisportivi mirati solo a livello commerciale e di basso gusto !
che si vuole dimostrare con un comportamento cosi'!!!
adesso che vi siete levati questo maledetto campionato regionale uisp con questa meschina partecipazione obbligatoria con tutti gli onori si puo' andare a disputare [b]un sano campionato italiano a fine luglio[/b].

chi ha la coscensza pulita lo sa'!!!!!!!!



IO chiedo alla commissione etica di riguardare comportamenti e risultati e invalidare la prova della categoria expert ai fini della partecipazione al nazionale per comportamento scorretto sia personale e di condotta di gara al fine di far vincere il campionato regionale ad altrui per scopi commerciali.
il campionato uisp e' composto da un gruppo di buone persone che si divertono .

ps.mi dispiace per l'accoppiata melotto pilota meccanico perche gli voglio veramente bene per la loro correttezza,educazione e disponibilita' ma due righe a riguardo dagli interessati le vorrei leggere perche' vincere un campionato regionale e una gara cosi per paralisi della macchina altrui a due metri dal traguardo e' antisportivo e meschino.
[/quote]


bret?, stai tranquillo, all'italiano non ci possiamo andare per problemi lavorativi, seconda cosa: se d? fastidio vedere una gara del genere, con prestazioni in pista , correttezza e riconoscenza, ....... datti da fare ancora a scrivere queste stronzate :applauso: gioco commerciale? de che? invertendo i fattori i risultati non cambiavano! ma la gara l'hai vista? un paio di volte Joy aveva l'occasione buona per allontanarsi un tantino, e visti i distacchi sarebbe stato molto utile, per? non se la sentiva di vincere per una toccata di cordolo da parte di Catarob, ed ? stato ripagato alla fine per queste piccole cose, rivolete la coppa? no problem, non era quello lo scopo principale per noi, era un voler di nuovo fare pace tra i gruppi del lazio, correre tutti insieme,ma vedo che d? MOLTO Fastidio questa cosa! e, non ultimo, era per vedere se finalmente abbiamo ritrovato un p? di quella prestazione che ci mancava quest'anno, e visto come andava.......diciamo che ci siamo abbastanza! ? tutta la stagione che si sente nel sottobox stronzate verso gli expert, che rovinano il gioco......inizio ad avere dei dubbi che sia qui il problema!!
sono questi commenti che fanno male al nostro gioco, dipingere i piloti pi? bravi come degli individui spregevoli, tenere in questo modo i novizi lontani da loro, ? sbagliato!!! possono sempre, con la loro esperienza, insegnare qualcosa, anche a non sprecare soldi inutili ! ricordate che anche nella vita , gli errori sulla propria pelle costano cari, se avete qualcuno che ha gi? dato......approfittate e chiedete! ;)


p.s. "VERGOGNA" , NON LO ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
ciao joe forse non mi sono spiegato bene o il messaggio expert non e' stato afferrato nel modo giusto.
nessuno a da dire per la presensza dei piloti expert per la loro spettacolarita nella guida e nello show che fanno ogni volta che gareggiano.

per il fatto della vittoria con tutto il [u]vero rispetto[/u] che porto verso la tua persona a occhi chiusi avrei creduto che [u]non[/u] avresti accettato il primo posto malgrado quel cordolo del catarob.

per la riconciliazione per me no problem. diciamo che la scenata di domenica si poteva risparmiare alla grande e non serve a avvicinare nessuno a una condizione di tranquillita'.
diciamo che noi (merdacce di organizzatori )dobbiamo dire...."non e' gnente,non vi preoccupate,non succede mai,e' un caso sporadico,ecc. :ph34r::ph34r:

lasciamo stare il lato commerciale ma il gesto e' anti sportivo e credo che non sia un messaggio positivo (e' un mio personale punto di vista) noi semplici mortali siamo abituati a ridare strada immediatamente in caso di scorrettezza e giocarci la finale.

il tutto non modifica il mio punto di vista e rispetto verso la tua persona anche se sposi questa lina di atteggiamento.

per catanzani. noi alla riconciliazione ci stiamo facendo tutti uno sforzo e saremo presenti al campionato nettuno ma da parte tua facci vedere qualcosa di piu'.........sono fiducioso che quello che abbiamo visto domenica e' solo una piccola brutta parentesi.
[/quote]


gesto antisportivo????? ma che hai visto? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bretella se volevi fare una critica sulla sugli eventi che ci sono stati domenica potevi tranquillamente evidenziare la discussione sul palco della finale F1, dove I DUE GALETTI (fabrizio e fabrizio )ne anno fatte e dette di tutti i colori, ma tolto questo vanno ringraziati i vari organizzatori (roberto, gianluca, giorgio, antonio) per lo sforzo fatto al ricongiungimento dei vari gruppi.

saluti
piedone
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giagypaul' date='06 July 2010 - 02:40 PM' timestamp='1278423614' post='1153517']
[quote name='ziorob' date='06 July 2010 - 02:16 PM' timestamp='1278422210' post='1153504']
Volevo fare anche tanti auguri di pronta guarigione a Giampaolo Piccinno, che purtroppo, nell'espletare il suo dovere di raccogliotore, ci ha rimediato un'infortunio al piede, speriamo possa riprenderti il più velocemente possibile, vai Giampy!!
[/quote]
Grazie Roby!!!
Cose che capitano, mi spiace solo essermi perso la scena di Radames Junior sul podio!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]

se ti accontenti....ti metto le foto!!

bello de papà!!!!
complimenti anche al piccolo grande simone pezzullo, che vince gara e titolo all'ultimo respiro, per due soli punti di vantaggio, e complimentoni a tutti i cadetti che sono il nostro fiore all'occhiello!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] Modificato da ziorob
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Roberto tra domani o dopodomani metto il solo video della premiazione del nostro fiore all'occhiello sono troppo belli e tu sei un grande non dare retta alle stupidaggini delle persone che non meritano attenzione con Antonio formate un duo insuperabile ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m.pezzu' date='06 July 2010 - 08:27 PM' timestamp='1278444464' post='1153647']
Grande Roberto tra domani o dopodomani metto il solo video della premiazione del nostro fiore all'occhiello sono troppo belli e tu sei un grande non dare retta alle stupidaggini delle persone che non meritano attenzione con Antonio formate un duo insuperabile ciao
[/quote]

grazie Mario, vorrei fare anche una nota di merito per il pi? piccolo della compagnia, Fabrizietto D'Aietti, anni 9 e finale sfiorata....una fucina di piccoli terribili ragazzini crescono.....e sopratutto grande sintonia e amicizia fra di loro!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si questo ? lo spirito, sono d'accordo con te e non scordiamoci che il prossimo campionato ne entrer? anche un altro il mio piu' piccolo Lino che far? la seconda gara il 25 mese corrente, stiamo formando una bella squadra di futuri piloti complimenti vivi al piccolo Fabrizio D'aietti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='06 July 2010 - 08:14 PM' timestamp='1278443691' post='1153628']
[quote name='giagypaul' date='06 July 2010 - 02:40 PM' timestamp='1278423614' post='1153517']
[quote name='ziorob' date='06 July 2010 - 02:16 PM' timestamp='1278422210' post='1153504']
Volevo fare anche tanti auguri di pronta guarigione a Giampaolo Piccinno, che purtroppo, nell'espletare il suo dovere di raccogliotore, ci ha rimediato un'infortunio al piede, speriamo possa riprenderti il pi? velocemente possibile, vai Giampy!!
[/quote]
Grazie Roby!!!
Cose che capitano, mi spiace solo essermi perso la scena di Radames Junior sul podio!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]

se ti accontenti....ti metto le foto!!
Si si... che spettacolo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
bello de pap?!!!!
complimenti anche al piccolo grande simone pezzullo, che vince gara e titolo all'ultimo respiro, per due soli punti di vantaggio, e complimentoni a tutti i cadetti che sono il nostro fiore all'occhiello!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giagypaul' date='06 July 2010 - 08:47 PM' timestamp='1278445622' post='1153664']
[quote name='ziorob' date='06 July 2010 - 08:14 PM' timestamp='1278443691' post='1153628']
[quote name='giagypaul' date='06 July 2010 - 02:40 PM' timestamp='1278423614' post='1153517']
[quote name='ziorob' date='06 July 2010 - 02:16 PM' timestamp='1278422210' post='1153504']
Volevo fare anche tanti auguri di pronta guarigione a Giampaolo Piccinno, che purtroppo, nell'espletare il suo dovere di raccogliotore, ci ha rimediato un'infortunio al piede, speriamo possa riprenderti il pi? velocemente possibile, vai Giampy!!
[/quote]
Grazie Roby!!!
Cose che capitano, mi spiace solo essermi perso la scena di Radames Junior sul podio!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]

se ti accontenti....ti metto le foto!!
Si si... che spettacolo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
bello de pap?!!!!
complimenti anche al piccolo grande simone pezzullo, che vince gara e titolo all'ultimo respiro, per due soli punti di vantaggio, e complimentoni a tutti i cadetti che sono il nostro fiore all'occhiello!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]
[/quote]
Ma non m'ha scritto nulla, cmq che spettacolo, occhio Roby che fra un paio di anni se gareggerai troverai chi ti batte!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='06 July 2010 - 02:16 PM' timestamp='1278422210' post='1153504']
Volevo fare anche tanti auguri di pronta guarigione a Giampaolo Piccinno, che purtroppo, nell'espletare il suo dovere di raccogliotore, ci ha rimediato un'infortunio al piede, speriamo possa riprenderti il pi? velocemente possibile, vai Giampy!!
[/quote]
[size="6"][/size]vai giampy... :applauso::applauso::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...