Vai al contenuto

5? prova Regionale Lazio U.I.S.P.


Maki model

Messaggi raccomandati

[quote name='macellarobrus' date='16 June 2010 - 09:56 PM' timestamp='1276718217' post='1146849']
Team model racing bay Crono Presenti in massa
[/quote]

gia' ho capito come va a finire se devo passa un giorno di guerra con una conseguente domenica de merda io vado al mare chi ve se n'cula !!!!!!!!! io do' forfait insieme al mio pilotino junior ivan. addio !!!!!!.

IO MI VOGLIO DIVERTI!!!! E COSI NON MI DIVERTO PURE SE MI METTI IN MANO UNA STUPENDA BAY CRONO.
SE SEMO ROTTI ER CAXXO!!!!!! ANZI ME SO' ROTTO ER CAXXO!!!!

fino a che sta storia non finisce io mi ritiro perche ne ho le palle piene a vedere le macchinette schiantate per dimostrare un caxxo non si sa a chi,litigate,invidie,falsi tifosi,razzolatori,vendicatori e spaccatori di culo,ecc.
non ricordo precedenti nel mio passato modellistico.eppure sete grandi e grossi...... Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='maximino' date='16 June 2010 - 10:57 PM' timestamp='1276721826' post='1146892']
[quote name='toscano' date='16 June 2010 - 10:52 PM' timestamp='1276721526' post='1146888']
[quote name='maximino' date='16 June 2010 - 10:46 PM' timestamp='1276721186' post='1146884']
[quote name='macellarobrus' date='16 June 2010 - 10:37 PM' timestamp='1276720666' post='1146875']
[quote name='maximino' date='16 June 2010 - 10:10 PM' timestamp='1276719051' post='1146855']
Massimino [b]Team SOLO io e SOLTANTO IO[/b] PRESENTE IN MASSA :lol::lol:
MZ2 (quella der macellaro... :lol: )-NOVAROSSI 35 plus 21 Collari PIZZAMIGLIATO-ROGA-PMT (purtroppo)-Bretella MECCANICO (Si ritorna ai vecchi tempi... :blush: )
Categoria: Dove sta er macellaro....hihihihihihi :lol::lol:
ps: cosi vedo se sono all'altezza o sto dietro come le palle der cane....hihihihihi :lol:
[/quote]
Non sai quanto mi dispiace non poterti dare due legniate, per farlo mi dovrebbero far fare lultima prova in senior.
Non ce gniente da fa' sei come la peste bubbonica prima o poi ritorna sempre.
Auguri Breteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
[/quote]
Te piacerebbe damme du legnate....hsahhahahahahahahaha :lol:
Prima pero devi anna' in Francia a fatte fa' un trapianto de DITI....hahahahahaha :lol:
[/quote]
Maximino fai senior o junior ? :fajepaura:
[/quote]
per fortuna der macellaro senior.... :lol::lol:
[/quote]
Forse se' riesci a fare il giusto set up con la mia ex macchina di sicuro ultimo ci arrivi,
ma' conosciendoti bene farai come al solito di testa tua, e farai come lultima gara al ctf (Trofeo della befana) che dopo le qualifiche hai messo i ferri in macchina e te ne sei tornato a casina, con il cofano pieno de mele come dice l'amico toscano.
Lassa perde massimi damme retta vattene a cassino, cosi te diverti de piu' e spendi de meno (parole tue) :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Brett' date='16 June 2010 - 11:29 PM' timestamp='1276723781' post='1146916']
[quote name='macellarobrus' date='16 June 2010 - 09:56 PM' timestamp='1276718217' post='1146849']
Team model racing bay Crono Presenti in massa
[/quote]

gia' ho capito come va a finire se devo passa un giorno di guerra con una conseguente domenica de merda io vado al mare chi ve se n'cula !!!!!!!!! io do' forfait insieme al mio pilotino junior ivan. addio !!!!!!.

IO MI VOGLIO DIVERTI!!!! E COSI NON MI DIVERTO PURE SE ME DAI IN MANO UNA BAY CRONO.
SE SEMO ROTTI ER CAXXO!!!!!! ANZI ME SO' ROTTO ER CAXXO!!!!

fino a che sta storia non finisce io mi ritiro perche ne ho le palle piene a vedere le macchinette schiantate per dimostrare un caxxo non si sa a chi,litigate,invidie,falsi tifosi,razzolatori,vendicatori e spaccatori di culo,ecc.
non ricordo precedenti nel mio passato modellistico.eppure sete grandi e grossi......
[/quote]
Brett con me stai tranquillo, anche perche nemmeno posso venire perche sono fuori x lavoro...io stavo soltanto stuzzicando il cugino di collari Macellaro.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote]
Forse se' riesci a fare il giusto set up con la mia ex macchina di sicuro ultimo ci arrivi,
ma' conosciendoti bene farai come al solito di testa tua, e farai come lultima gara al ctf (Trofeo della befana) che dopo le qualifiche hai messo i ferri in macchina e te ne sei tornato a casina, con il cofano pieno de mele come dice l'amico toscano.
Lassa perde massimi damme retta vattene a cassino, cosi te diverti de piu' e spendi de meno (parole tue) :lol::lol::lol::lol:
[/quote]
er bello ? che ? convinto.... :blink:
te possino caricatte a macella'.... :lol:
te l'ho gia detto, a te solo la Francia te salva....hahahhahaha :lol:
trapianto de diti.... :ph34r:
ps: a macella' nun sei credibile perche tutti quelli che ci conoscono sanno.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='16 June 2010 - 11:29 PM' timestamp='1276723781' post='1146916']
[quote name='macellarobrus' date='16 June 2010 - 09:56 PM' timestamp='1276718217' post='1146849']
Team model racing bay Crono Presenti in massa
[/quote]

gia' ho capito come va a finire se devo passa un giorno di guerra con una conseguente domenica de merda io vado al mare chi ve se n'cula !!!!!!!!! io do' forfait insieme al mio pilotino junior ivan. addio !!!!!!.

IO MI VOGLIO DIVERTI!!!! E COSI NON MI DIVERTO PURE SE MI METTI IN MANO UNA STUPENDA BAY CRONO.
SE SEMO ROTTI ER CAXXO!!!!!! ANZI ME SO' ROTTO ER CAXXO!!!!

fino a che sta storia non finisce io mi ritiro perche ne ho le palle piene a vedere le macchinette schiantate per dimostrare un caxxo non si sa a chi,litigate,invidie,falsi tifosi,razzolatori,vendicatori e spaccatori di culo,ecc.
non ricordo precedenti nel mio passato modellistico.eppure sete grandi e grossi......
[/quote]
e si come odio avvolte vedere oltre............ceccano 2 la vendetta........ma non parlo di marche non ci casco a questo gioco tipo crono, mz, mantua, uisp o amsci quello costa meno e questo di pi? noi gare medio basse e loro medio alte tutte str.....e solo questione di mentalit?, il sing castellani come altri che parlano poco insegnano quello che paga e solo il lavoro e credere in quel che si f?..........gi? vedo il dopo gara se castellani non vince ( vedete in una pista non va da nessuna parte pensa che s?la che ha preso la roga)............ricc? goditi questi risultati meritati e sudati cogli qualsiasi cosa che viene e non dare peso a nessuno credi solo in te a tuo padre........la miglio mix non e la roga(che meriti alla grande)ma e il lavoro,umilt? e sacrifici in fini un pizzico di fortuna che f? parte di ogni cosa...........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='16 June 2010 - 11:39 PM' timestamp='1276724380' post='1146920']
[quote name='Brett' date='16 June 2010 - 11:29 PM' timestamp='1276723781' post='1146916']
[quote name='macellarobrus' date='16 June 2010 - 09:56 PM' timestamp='1276718217' post='1146849']
Team model racing bay Crono Presenti in massa
[/quote]

gia' ho capito come va a finire se devo passa un giorno di guerra con una conseguente domenica de merda io vado al mare chi ve se n'cula !!!!!!!!! io do' forfait insieme al mio pilotino junior ivan. addio !!!!!!.

IO MI VOGLIO DIVERTI!!!! E COSI NON MI DIVERTO PURE SE ME DAI IN MANO UNA BAY CRONO.
SE SEMO ROTTI ER CAXXO!!!!!! ANZI ME SO' ROTTO ER CAXXO!!!!

fino a che sta storia non finisce io mi ritiro perche ne ho le palle piene a vedere le macchinette schiantate per dimostrare un caxxo non si sa a chi,litigate,invidie,falsi tifosi,razzolatori,vendicatori e spaccatori di culo,ecc.
non ricordo precedenti nel mio passato modellistico.eppure sete grandi e grossi......
[/quote]
Brett con me stai tranquillo, anche perche nemmeno posso venire perche sono fuori x lavoro...io stavo soltanto stuzzicando il cugino di collari Macellaro.... :lol::lol:
[/quote]
massimi non e' a te che mi riferisco ma a questa modezza di disputa che si e' creata tra modelli e piloti.
che sta portando le competizioni a un livello meschino come se si stanno a giocare il culo.
quello che si e' raccolto sono solo un mucchio di pezzi rotti di macchinette,la sportivita' si e' andata a farsi fottere e spero che nel prossimo futuro si eviti che succeda questo se no' va a finire di merda.
questa non e' competizione perche le basi della competizione sono nel rispetto dell'avversario. qui sembra da un po' di tempo a questa parte che vengono pagati per correre senza rendersi conto che i campioni riecono a malapena a ricevere qualche aiuto.
ancora per l'ennesima volta richiedo l'intervento di catarob che oltre ad essere l'unico vero forte e venditore del suo gruppo spenda 2 parole per spiegare che differensza c'e' tra una competizione e una scannatora.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='16 June 2010 - 11:29 PM' timestamp='1276723781' post='1146916']
[quote name='macellarobrus' date='16 June 2010 - 09:56 PM' timestamp='1276718217' post='1146849']
Team model racing bay Crono Presenti in massa
[/quote]

gia' ho capito come va a finire se devo passa un giorno di guerra con una conseguente domenica de merda io vado al mare chi ve se n'cula !!!!!!!!! io do' forfait insieme al mio pilotino junior ivan. addio !!!!!!.

IO MI VOGLIO DIVERTI!!!! E COSI NON MI DIVERTO PURE SE MI METTI IN MANO UNA STUPENDA BAY CRONO.
SE SEMO ROTTI ER CAXXO!!!!!! ANZI ME SO' ROTTO ER CAXXO!!!!

fino a che sta storia non finisce io mi ritiro perche ne ho le palle piene a vedere le macchinette schiantate per dimostrare un caxxo non si sa a chi,litigate,invidie,falsi tifosi,razzolatori,vendicatori e spaccatori di culo,ecc.
non ricordo precedenti nel mio passato modellistico.eppure sete grandi e grossi......
[/quote]
A Brete!!! cambia spacciatore!!!!!
Io ho scritto presenti in massa solo x far capire che semo tanti, piu' siamo e piu ci divertiamo.
poi se voi anna ar mare fa npo' come te pare ma non scrivere stro..te che passano solo nel tuo cervello.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' date='16 June 2010 - 11:50 PM' timestamp='1276725056' post='1146925']
[quote name='Brett' date='16 June 2010 - 11:29 PM' timestamp='1276723781' post='1146916']
[quote name='macellarobrus' date='16 June 2010 - 09:56 PM' timestamp='1276718217' post='1146849']
Team model racing bay Crono Presenti in massa
[/quote]

gia' ho capito come va a finire se devo passa un giorno di guerra con una conseguente domenica de merda io vado al mare chi ve se n'cula !!!!!!!!! io do' forfait insieme al mio pilotino junior ivan. addio !!!!!!.

IO MI VOGLIO DIVERTI!!!! E COSI NON MI DIVERTO PURE SE MI METTI IN MANO UNA STUPENDA BAY CRONO.
SE SEMO ROTTI ER CAXXO!!!!!! ANZI ME SO' ROTTO ER CAXXO!!!!

fino a che sta storia non finisce io mi ritiro perche ne ho le palle piene a vedere le macchinette schiantate per dimostrare un caxxo non si sa a chi,litigate,invidie,falsi tifosi,razzolatori,vendicatori e spaccatori di culo,ecc.
non ricordo precedenti nel mio passato modellistico.eppure sete grandi e grossi......
[/quote]
e si come odio avvolte vedere oltre............ceccano 2 la vendetta........ma non parlo di marche non ci casco a questo gioco tipo crono, mz, mantua, uisp o amsci quello costa meno e questo di più noi gare medio basse e loro medio alte tutte str.....e solo questione di mentalità, il sing castellani come altri che parlano poco insegnano quello che paga e solo il lavoro e credere in quel che si fà..........già vedo il dopo gara se castellani non vince ( vedete in una pista non va da nessuna parte pensa che sòla che ha preso la roga)............riccà goditi questi risultati meritati e sudati cogli qualsiasi cosa che viene e non dare peso a nessuno credi solo in te a tuo padre........la miglio mix non e la roga(che meriti alla grande)ma e il lavoro,umiltà e sacrifici in fini un pizzico di fortuna che fà parte di ogni cosa...........
[/quote]
Ecco un altro che dopo che gli ha fatto male er vino non tocca piu' acqua.
Ma la finite de favve le pi..e mentali. Modificato da macellarobrus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='macellarobrus' date='17 June 2010 - 12:48 AM' timestamp='1276728490' post='1146944']
[quote name='sanp2005' date='16 June 2010 - 11:50 PM' timestamp='1276725056' post='1146925']
[quote name='Brett' date='16 June 2010 - 11:29 PM' timestamp='1276723781' post='1146916']
[quote name='macellarobrus' date='16 June 2010 - 09:56 PM' timestamp='1276718217' post='1146849']
Team model racing bay Crono Presenti in massa
[/quote]

gia' ho capito come va a finire se devo passa un giorno di guerra con una conseguente domenica de merda io vado al mare chi ve se n'cula !!!!!!!!! io do' forfait insieme al mio pilotino junior ivan. addio !!!!!!.

IO MI VOGLIO DIVERTI!!!! E COSI NON MI DIVERTO PURE SE MI METTI IN MANO UNA STUPENDA BAY CRONO.
SE SEMO ROTTI ER CAXXO!!!!!! ANZI ME SO' ROTTO ER CAXXO!!!!

fino a che sta storia non finisce io mi ritiro perche ne ho le palle piene a vedere le macchinette schiantate per dimostrare un caxxo non si sa a chi,litigate,invidie,falsi tifosi,razzolatori,vendicatori e spaccatori di culo,ecc.
non ricordo precedenti nel mio passato modellistico.eppure sete grandi e grossi......
[/quote]
e si come odio avvolte vedere oltre............ceccano 2 la vendetta........ma non parlo di marche non ci casco a questo gioco tipo crono, mz, mantua, uisp o amsci quello costa meno e questo di pi? noi gare medio basse e loro medio alte tutte str.....e solo questione di mentalit?, il sing castellani come altri che parlano poco insegnano quello che paga e solo il lavoro e credere in quel che si f?..........gi? vedo il dopo gara se castellani non vince ( vedete in una pista non va da nessuna parte pensa che s?la che ha preso la roga)............ricc? goditi questi risultati meritati e sudati cogli qualsiasi cosa che viene e non dare peso a nessuno credi solo in te a tuo padre........la miglio mix non e la roga(che meriti alla grande)ma e il lavoro,umilt? e sacrifici in fini un pizzico di fortuna che f? parte di ogni cosa...........
[/quote]
Ecco un altro che dopo che gli ha fatto male er vino non tocca piu' acqua.
Ma la finite de favve le pi..e mentali.
[/quote]
dici.......ma vediamo......comunque attento al cinese ti far? cambiare hobby........
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, sono pi? che convinto che tutti i partecipanti a questa 5a prova di regionale uisp, si presenteranno con lo spirito giusto, quello che contraddistingue questo regionale, ovvvero sia, divertimento, rispetto, farplay, e sana competizione.
D'altronte, un team come il model racing, che ad oggi ? uno se non il miglior team d'ialia, con piloti veloci, preparati, e abituati a ben altro tipo di competizioni, non credo che debbano dimostrare a noi la loro superiorit?, la conosciamo benissimo e ne siamo consapevoli.
Saremo lieti di averli con noi, cos? come tutti gli altri partecipanti, per passare una giornata tranquilla e rilassata ,insieme.
Prendiamo spunto da quello che potrebbe dire questa ultima prova a livello di classifiche; nella categoria cadetti, ? lotta serrata per la conquista del titolo fra 4 piloti, racchiusi in venti punti (considerando gli scarti). Belli,Cuccato,Pezzullo e Falocco, si giocheranno il titolo di campione regionale rally cadetti.
Nella junior, c'? poco da aggiungere, Castellani, con due primi,un secondo ed un terzo posto, ? gi? sicuro della conquista del titolo, malgrado Ivan Peluso, abbia fino all'ultimo cercato di rimandare all'ultima prova, l'assegnazione del titolo. Nella categoria senior, se non ho sbagliato a fare i conti, Roberto Ongaro, dopo aver conquistato il titolo 2009 categoria junior, si ? aggiudicato con una prova d'anticipo, anche il regionale 2010 nella categoria senior, quindi un grosso applauso anche a lui, altro esempio di poche chiacchere e tanti fatti..[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Dovremmo riuscire a fare pure la categoria expert, nel caso in cui, si assegner? il titolo regionale, al vincitore della gara stessa.

Ma i grandi dilemmi saranno altri....il toscano avr? un bagagliaio abbastanza capiente da portare a casa tutte le mele che prender???? Lo scontro fraticida fra Casa e Gioac, ci regaler? la stessa adrenalina del duello hamilton/alonso??
Riuscir? finalmente il macellaro, ad arrivare per la prima volta quest'anno, davanti a castellani? riuscir? finalmente a salire sul podio? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
Riuscieremo tutti a resistere al caldo tropicale che ci aspetta??
Vedremo....
intanto ricordo a tutti, che le iscrizioni fatte sul forum, non saranno tenute in considerazione, andranno fatte esclusivamente con email al delegato regionale, indicando i vostri dati (nome,cognome, frequenza e categoria).
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei insistere ma il primo iscritto sono io, come del resto a passare sotto la bandiera a scacchi :rolleyes:
la sfida con gioacchini ? gi? vinta, l'ho gi? fatto a pezzi psicologicamente,ed arriver? in pista con una marea di gomme e motori che al momento della partenza ? ancora l? a decidere monto le 5 no le 10 le 20 metto il 721 no il falcon.
Per il toscano la vedo dura molto dura, me la gioco ai box con i rif. spero solo di restargli in scia per i primi 5 minuti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Geppeteer' date='17 June 2010 - 05:39 PM' timestamp='1276789140' post='1147113']
Grande Roberto Ongaro... Complimenti vivissimi per il tuo 2? regionale consecutivo, questa volta in Senior, ancora un'altro esempio di poche parole e fatti veri!!! ;);):fajepaura::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Eccheddevof?!!! Me tocca quot? st? new entry!! Ma chi sar? poi... :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TORTUGA' date='17 June 2010 - 05:15 PM' timestamp='1276787723' post='1147111']
non vorrei insistere ma il primo iscritto sono io, come del resto a passare sotto la bandiera a scacchi :rolleyes:
la sfida con gioacchini ? gi? vinta, l'ho gi? fatto a pezzi psicologicamente,ed arriver? in pista con una marea di gomme e motori che al momento della partenza ? ancora l? a decidere monto le 5 no le 10 le 20 metto il 721 no il falcon.
Per il toscano la vedo dura molto dura, me la gioco ai box con i rif. spero solo di restargli in scia per i primi 5 minuti :lol:
[/quote]
Si ? propio dura ah ah ah x quanto riguarda le mele il mio bagagliaio ? enorme , te guarda di portarti il carrello ah ah ah ah una domanda ma sabatino come mai prendeva un secondo al giro , ma che faceva pretattica ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TORTUGA' date='17 June 2010 - 05:15 PM' timestamp='1276787723' post='1147111']
non vorrei insistere ma il primo iscritto sono io, come del resto a passare sotto la bandiera a scacchi :rolleyes:
la sfida con gioacchini è già vinta, l'ho già fatto a pezzi psicologicamente,ed arriverà in pista con una marea di gomme e motori che al momento della partenza è ancora lì a decidere monto le 5 no le 10 le 20 metto il 721 no il falcon.
Per il toscano la vedo dura molto dura, me la gioco ai box con i rif. spero solo di restargli in scia per i primi 5 minuti :lol:
[/quote]VI MASTICO tra na mela e n'antra a te e ar toscano..... :lol::lol::lol: (stavolta me tocca scomparire) se nn vi inc...o x bene..... :P:P:P:P:P

Modificato da m.gioac
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rocketeer' date='17 June 2010 - 06:40 PM' timestamp='1276792807' post='1147131']
[quote name='Geppeteer' date='17 June 2010 - 05:39 PM' timestamp='1276789140' post='1147113']
Grande Roberto Ongaro... Complimenti vivissimi per il tuo 2? regionale consecutivo, questa volta in Senior, ancora un'altro esempio di poche parole e fatti veri!!! ;);):fajepaura::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Eccheddevof?!!! Me tocca quot? st? new entry!! Ma chi sar? poi... :lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]


Grazie Geppeteer per i complimenti, ? da un paio di giorni che vedo di continuo il bel video confezionato da Rocketeer (ce posso camp? de rendita per qualche anno!!), praticamente gli amici che ci vengono a trovare in negozio prima di salutare mi dicono : aho e m? non me rifarai ved? er video...che du palle! :lol::lol:

Ora tocca a me fare i complimenti a Te e a Riccardo per la vittoria nella categoria Junior e per l'ingresso nel Roga Team (per questo ringrazio anche Max e Brett).

Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='17 June 2010 - 02:44 PM' timestamp='1276778654' post='1147075']
Calma ragazzi, sono pi? che convinto che tutti i partecipanti a questa 5a prova di regionale uisp, si presenteranno con lo spirito giusto, quello che contraddistingue questo regionale, ovvvero sia, divertimento, rispetto, farplay, e sana competizione.
D'altronte, un team come il model racing, che ad oggi ? uno se non il miglior team d'ialia, con piloti veloci, preparati, e abituati a ben altro tipo di competizioni, non credo che debbano dimostrare a noi la loro superiorit?, la conosciamo benissimo e ne siamo consapevoli.
Saremo lieti di averli con noi, cos? come tutti gli altri partecipanti, per passare una giornata tranquilla e rilassata ,insieme.
Prendiamo spunto da quello che potrebbe dire questa ultima prova a livello di classifiche; nella categoria cadetti, ? lotta serrata per la conquista del titolo fra 4 piloti, racchiusi in venti punti (considerando gli scarti). Belli,Cuccato,Pezzullo e Falocco, si giocheranno il titolo di campione regionale rally cadetti.
Nella junior, c'? poco da aggiungere, Castellani, con due primi,un secondo ed un terzo posto, ? gi? sicuro della conquista del titolo, malgrado Ivan Peluso, abbia fino all'ultimo cercato di rimandare all'ultima prova, l'assegnazione del titolo. Nella categoria senior, se non ho sbagliato a fare i conti, Roberto Ongaro, dopo aver conquistato il titolo 2009 categoria junior, si ? aggiudicato con una prova d'anticipo, anche il regionale 2010 nella categoria senior, quindi un grosso applauso anche a lui, altro esempio di poche chiacchere e tanti fatti..[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Dovremmo riuscire a fare pure la categoria expert, nel caso in cui, si assegner? il titolo regionale, al vincitore della gara stessa.

Ma i grandi dilemmi saranno altri....il toscano avr? un bagagliaio abbastanza capiente da portare a casa tutte le mele che prender???? Lo scontro fraticida fra Casa e Gioac, ci regaler? la stessa adrenalina del duello hamilton/alonso??
Riuscir? finalmente il macellaro, ad arrivare per la prima volta quest'anno, davanti a castellani? riuscir? finalmente a salire sul podio? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
Riuscieremo tutti a resistere al caldo tropicale che ci aspetta??
Vedremo....
intanto ricordo a tutti, che le iscrizioni fatte sul forum, non saranno tenute in considerazione, andranno fatte esclusivamente con email al delegato regionale, indicando i vostri dati (nome,cognome, frequenza e categoria).
[/quote]


Grazie ziorob,

dopo tanta gavetta sono due anni che raccolgo......mele naturalmente!!!!!!!

Scherzo, l'importante nel nostro giochino ? in primis divertirsi se poi arrivano anche i risultati ? segno che qualcosa di buono nel pachetto macchina, gomme, motore, pilota, meccanico c'?.

Ci vediamo in pista
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='17 June 2010 - 02:44 PM' timestamp='1276778654' post='1147075']
Calma ragazzi, sono pi? che convinto che tutti i partecipanti a questa 5a prova di regionale uisp, si presenteranno con lo spirito giusto, quello che contraddistingue questo regionale, ovvvero sia, divertimento, rispetto, farplay, e sana competizione.
D'altronte, un team come il model racing, che ad oggi ? uno se non il miglior team d'ialia, con piloti veloci, preparati, e abituati a ben altro tipo di competizioni, non credo che debbano dimostrare a noi la loro superiorit?, la conosciamo benissimo e ne siamo consapevoli.
Saremo lieti di averli con noi, cos? come tutti gli altri partecipanti, per passare una giornata tranquilla e rilassata ,insieme.
Prendiamo spunto da quello che potrebbe dire questa ultima prova a livello di classifiche; nella categoria cadetti, ? lotta serrata per la conquista del titolo fra 4 piloti, racchiusi in venti punti (considerando gli scarti). Belli,Cuccato,Pezzullo e Falocco, si giocheranno il titolo di campione regionale rally cadetti.
Nella junior, c'? poco da aggiungere, Castellani, con due primi,un secondo ed un terzo posto, ? gi? sicuro della conquista del titolo, malgrado Ivan Peluso, abbia fino all'ultimo cercato di rimandare all'ultima prova, l'assegnazione del titolo. Nella categoria senior, se non ho sbagliato a fare i conti, Roberto Ongaro, dopo aver conquistato il titolo 2009 categoria junior, si ? aggiudicato con una prova d'anticipo, anche il regionale 2010 nella categoria senior, quindi un grosso applauso anche a lui, altro esempio di poche chiacchere e tanti fatti..[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Dovremmo riuscire a fare pure la categoria expert, nel caso in cui, si assegner? il titolo regionale, al vincitore della gara stessa.

Ma i grandi dilemmi saranno altri....il toscano avr? un bagagliaio abbastanza capiente da portare a casa tutte le mele che prender???? Lo scontro fraticida fra Casa e Gioac, ci regaler? la stessa adrenalina del duello hamilton/alonso??
Riuscir? finalmente il macellaro, ad arrivare per la prima volta quest'anno, davanti a castellani? riuscir? finalmente a salire sul podio? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
Riuscieremo tutti a resistere al caldo tropicale che ci aspetta??
Vedremo....
intanto ricordo a tutti, che le iscrizioni fatte sul forum, non saranno tenute in considerazione, andranno fatte esclusivamente con email al delegato regionale, indicando i vostri dati (nome,cognome, frequenza e categoria).
[/quote]


ha robe' ma datte a regolata a scrive sempre sti papiri di poesie mi pari nu poeta....hahahahahah :wub::wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi.... Passando di questi pizzi, mi ? venuta in mente una cosa...
Volevo dedicare un messaggio al tempo che passa veloce, e che in un batter d'occhio ci ha portati a -10 giorni dall'ultima gara di campionato regionale, iniziato udite udite, il 28 marzo a San Giorgio a Liri...
Chejjepiassencorpo!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='manolo8576' date='23 June 2010 - 09:49 PM' timestamp='1277322564' post='1149354']
complimenti ai vincitorI !!!
capitini presente!!!
stavolta mz ( m'hanno detto che devo veni corazzato perche' gioacchini mette paura! e che e' na novita'!!! io dopo anni ancora se lo vedo all'improvviso me pia er coccolone!!! :lol::lol::lol:
[/quote]
stai sempre in agguato vedo vecchia carogna...ti odio... ma te vojo bene.. :lol::lol::lol: certo che pure te co li specchi de legno dentro casa h??? :fajepaura::fajepaura: (il faje paura x te ce sta tutto....)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m.gioac' date='23 June 2010 - 10:23 PM' timestamp='1277328225' post='1149382']
[quote name='manolo8576' date='23 June 2010 - 09:49 PM' timestamp='1277322564' post='1149354']
complimenti ai vincitorI !!!
capitini presente!!!
stavolta mz ( m'hanno detto che devo veni corazzato perche' gioacchini mette paura! e che e' na novita'!!! io dopo anni ancora se lo vedo all'improvviso me pia er coccolone!!!
[/quote]
stai sempre in agguato vedo vecchia carogna...ti odio... ma te vojo bene.. certo che pure te co li specchi de legno dentro casa h??? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] (il faje paura x te ce sta tutto....)
[/quote]

in mezzo a tutti sti brutti, ci saranno due debuttanti bellissimi, uno di 9 anni e uno di 11.... il figlio di antonio e mio figlio.... avviso tutti i cadetti, che mio figlio si sta allenando di brutto, ma ha un grosso problema....NUN RIESCE A FRENARE!!!!!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='25 June 2010 - 09:07 AM' timestamp='1277453244' post='1149814']
[quote name='m.gioac' date='23 June 2010 - 10:23 PM' timestamp='1277328225' post='1149382']
[quote name='manolo8576' date='23 June 2010 - 09:49 PM' timestamp='1277322564' post='1149354']
complimenti ai vincitorI !!!
capitini presente!!!
stavolta mz ( m'hanno detto che devo veni corazzato perche' gioacchini mette paura! e che e' na novita'!!! io dopo anni ancora se lo vedo all'improvviso me pia er coccolone!!!
[/quote]
stai sempre in agguato vedo vecchia carogna...ti odio... ma te vojo bene.. certo che pure te co li specchi de legno dentro casa h??? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] (il faje paura x te ce sta tutto....)
[/quote]

in mezzo a tutti sti brutti, ci saranno due debuttanti bellissimi, uno di 9 anni e uno di 11.... il figlio di antonio e mio figlio.... avviso tutti i cadetti, che mio figlio si sta allenando di brutto, ma ha un grosso problema....NUN RIESCE A FRENARE!!!!!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]
ciao a tutti......ma si pu? sapere la lista degli iscritti??? ho mandato l'email, ma non so se ? arrivata......riconfermo tramite email.... ci vediamo tutti in pista per un gran divertimento.....ciao.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...