Vai al contenuto

NUOVA PISTA PER 1/18

andrea1968

Messaggi raccomandati

[quote name='pitea' date='08 June 2010 - 05:29 PM' timestamp='1276010990' post='1144190']
:applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Si,la pista per 1/18 e' solo per elettrico,per quanto riguarda la localita' e' in ANCARANO provincia di TERAMO per arrivarci dalla superstrada Ascoli mare uscire a CASTEL DI LAMA e seguire le indicazioni per Ancarano dirigersi poi agli impianti sportivi.
Per quanto riguarda invece la disponibilita' molto probabilmente la prossima settimana sara' funzionante comunque le info (man mano che ci avviciniamo alla data di apertura) verranno aumentate e daremo anche dei contatti telefonici per tutti i particolari sempre da seguire sulle news di WWW.lczthermoforming.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata stasera!! La pista ? una bomba :applauso: molto tecnica con lo spazio sufficiente come carreggiata, perfetta per 1/18! Le rifiniture sono da piste ad alti livelli, la tenuta ? altissima, illuminazione a giorno. Presto ci saranno anche gli allacci luce, prese e aria. Vale veramente la pena ad affacciarcisi ;) . Un applauso a tutto lo staff di Ancarano per il magnifico impianto e un saluto al Sign. Vecchietti e a Mr. LCZ conosciuti stasera, molto gentili e disponibili.

Mancini Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

[quote name='4lch3m1st' date='02 August 2010 - 03:01 PM' timestamp='1280754066' post='1161558']
ciao a tutti!! vorrei sapere x qndo ? pronta la pista x l'1:10 visto ke io sono di roma ma ho kasa in un paesino vicino acqua santa terme aspetto vostre risposte ciaooooo!!!
[/quote]

Ciao. La pista ? gi? pronta con illuminazione e aria compressa per banco ;) . x le info vai su www.lczthermoformwing.it sula sezione news trovi il numero del responsabile dell impianto.

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! vorrei sapere x qndo è pronta la pista x l'1:10 visto ke io sono di roma ma ho kasa in un paesino vicino acqua santa terme aspetto vostre risposte ciaooooo!!!

ciao
da acquasanta terme devi continuare x ascoli prendi la superstrada ed esci a castel di lama poi sali ad ancarano
tempo di percorrenza 30 minuti........... Modificato da sabby
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso: ciao,sono mimmo vecchietti
sono il responsabile delle piste in ancarano un saluto ad Alessio che ? sempre il benvenuto
e per rispondere al sig. di roma dico che puoi venire a girare con lo scoppio,ma ti dico
che la pista ? stata disegnata per l'elettrico qundi ? molto tecnica e per i motori ? difficile andare a tutta perch? non c'? poco rettilineo.
comunque sei sempre il benvenuto e quando vuoi venire mi dai un colpo di telefono
338 2808047
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

[quote name='benitoottimodito' date='18 August 2010 - 08:10 PM' timestamp='1282155010' post='1165703']
Fate quacosa anche per 1/18??
[/quote]

ciao Benito, che io sappia non penso si corra anche con la 1/18.. per? io la porto ugualmente.. semmai mi faccio qualche giro dato che ci sto B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...