andrea1968 Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 Salve a tutti volevo segnalarvi la nascita di una nuova pista (Zona centro Italia)interamente dedicata alla 1/18 e di un'altra per le scale superiori fino a 1/10. Per maggiori dettagli potete visitare le NEWS sul seguente link:WWW.lczthermoforming.com Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 veramente un bellissimo lavoro si pu? gi? visionare la pista? e magari farci qualche giro? dove si trova esattamente? gare inaugurali in vista? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitea Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1968 Inviato: 8 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 [quote name='pitea' date='08 June 2010 - 05:29 PM' timestamp='1276010990' post='1144190'] [/quote] Si,la pista per 1/18 e' solo per elettrico,per quanto riguarda la localita' e' in ANCARANO provincia di TERAMO per arrivarci dalla superstrada Ascoli mare uscire a CASTEL DI LAMA e seguire le indicazioni per Ancarano dirigersi poi agli impianti sportivi. Per quanto riguarda invece la disponibilita' molto probabilmente la prossima settimana sara' funzionante comunque le info (man mano che ci avviciniamo alla data di apertura) verranno aumentate e daremo anche dei contatti telefonici per tutti i particolari sempre da seguire sulle news di WWW.lczthermoforming.com Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 Provata stasera!! La pista ? una bomba molto tecnica con lo spazio sufficiente come carreggiata, perfetta per 1/18! Le rifiniture sono da piste ad alti livelli, la tenuta ? altissima, illuminazione a giorno. Presto ci saranno anche gli allacci luce, prese e aria. Vale veramente la pena ad affacciarcisi . Un applauso a tutto lo staff di Ancarano per il magnifico impianto e un saluto al Sign. Vecchietti e a Mr. LCZ conosciuti stasera, molto gentili e disponibili. Mancini Alessio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 nuovo aggiornamento! per la pista 1/18 ? stato montato sotto traccia l attacco per il trasponder! Gara innaugurale in vista! La pista 1/10 invece si pensa che verr? ultimata e provata per sabato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex62 Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 mamma mia che invidia!!!! complimenti fantastica!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo88 Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 [quote name='alex62' date='17 June 2010 - 08:34 PM' timestamp='1276799642' post='1147175'] mamma mia che invidia!!!! complimenti fantastica!!! [/quote] Adesso ke finiranno di fare quella per l'1/10 vedrete ke roba TOP!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benitoottimodito Inviato: 28 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2010 Che dire!!!! Impianto favoloso e pista 1/18 bellissima...impianto elettrico e aria perfettamente funzionanti. Ne approfitto per salutare il presidente Mimmo, una persona davvero disponibile e simpatica. Benito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2010 A presto alcune foto della gara inaugurale! Organizzazione ed accoglienza unica! Come direbbero per Ale e Franz.. "Buona la prima!" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lch3m1st Inviato: 2 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2010 ciao a tutti!! vorrei sapere x qndo ? pronta la pista x l'1:10 visto ke io sono di roma ma ho kasa in un paesino vicino acqua santa terme aspetto vostre risposte ciaooooo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 3 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2010 [quote name='4lch3m1st' date='02 August 2010 - 03:01 PM' timestamp='1280754066' post='1161558'] ciao a tutti!! vorrei sapere x qndo ? pronta la pista x l'1:10 visto ke io sono di roma ma ho kasa in un paesino vicino acqua santa terme aspetto vostre risposte ciaooooo!!! [/quote] Ciao. La pista ? gi? pronta con illuminazione e aria compressa per banco . x le info vai su www.lczthermoformwing.it sula sezione news trovi il numero del responsabile dell impianto. Alessio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato: 4 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2010 (modificato) ciao a tutti!! vorrei sapere x qndo è pronta la pista x l'1:10 visto ke io sono di roma ma ho kasa in un paesino vicino acqua santa terme aspetto vostre risposte ciaooooo!!! ciao da acquasanta terme devi continuare x ascoli prendi la superstrada ed esci a castel di lama poi sali ad ancarano tempo di percorrenza 30 minuti........... Modificato 4 Agosto 2010 da sabby Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lch3m1st Inviato: 6 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2010 grazie x le risposte!! kmq.. stavo vedendo ke possono girare solo le elettriche io ho un 1:10 a scoppio posso girare lo stesso?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 7 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2010 Penso proprio di si ho visto gi? girarci con le scoppio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lch3m1st Inviato: 7 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2010 allora nn vedo l'ora di venire a girare io in vacanza vd dal 13 fino a qndo mi sono stufato XD ci vediamo in pista!! grazie x l'informazioni!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emidvecc Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2010 ciao,sono mimmo vecchietti sono il responsabile delle piste in ancarano un saluto ad Alessio che ? sempre il benvenuto e per rispondere al sig. di roma dico che puoi venire a girare con lo scoppio,ma ti dico che la pista ? stata disegnata per l'elettrico qundi ? molto tecnica e per i motori ? difficile andare a tutta perch? non c'? poco rettilineo. comunque sei sempre il benvenuto e quando vuoi venire mi dai un colpo di telefono 338 2808047 ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lch3m1st Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2010 io giro su una pista dove il rettilineo ? di 20 o 25 metri... fcc un colpo di telefono e ci vediamo in pista!! grazie mille x la disponibilit? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 17 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2010 (modificato) Si rende noto che giovedi 19 agosto, si terrà una gara nella pista grande di Ancarano per la categoria 1/10 rce onroad!! chi volesse partecipare e anche solo curiosare è il benvenuto Modificato 17 Agosto 2010 da ORION Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benitoottimodito Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 Fate quacosa anche per 1/18?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 [quote name='benitoottimodito' date='18 August 2010 - 08:10 PM' timestamp='1282155010' post='1165703'] Fate quacosa anche per 1/18?? [/quote] ciao Benito, che io sappia non penso si corra anche con la 1/18.. per? io la porto ugualmente.. semmai mi faccio qualche giro dato che ci sto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benitoottimodito Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 Allora la porto anche io.....ci vediamo domani sera sul tardi!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benitoottimodito Inviato: 18 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2010 ....con moglie al seguito!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Inviato: 6 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2010 Bellissimi impianti, sia per le 1:18 che per le 1:10!!! Consiglio alle persone della zona di farci un salto! Salutoni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2010 ciao Roberto ma ci sei stato a vederla la pista??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.