Vai al contenuto

andrea82


franky88

Messaggi raccomandati

Acquisto Negativo

Comprato bergonzoni r1 "usata" per 2 litri ma secondo me volendo essere buoni con almeno 8-10 alle spalle per giunta trattata anche male: ruggine sugli omocinetici, sui bicchierini e sulle molle ammo, viti sabanate e dischi freno da buttare,per non parlare dei cuscinetti.
Ovviamente comprando un usato uno mette in conto le usure, non lo volevo nuovo. Faccio presente quello sopra scritto al venditore e gli dico che vorrei restituire l'auto.
Decide unilateralmente di inviarmi 150euro (a listino, in vendita a 80) di ricambi gratis che aveva in in'altra inserzione, e con questo dice di chiudere la faccenda qui.
Avrebbe anche potuto comportarsi peggio non inviandomi i ricambi, ma la questione è di principio poichè l'auto non è corrispondente alla descrizione. Modificato da franky88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Acquisto positivo!
Non so perchè franky88 dice questo sulla bergonzoni di Andrea, perchè io ho visto con i miei occhi i litri che ha fatto e non ha superato i due al max tre litri.Cmq è stata usata in pista OFF con salti ecc, quindi è normalissimo il fatto che si graffi un pochino.Il fatto della ruggine e dei cuscinetti non credo proprio sia vero perchè la macchina è sempre stata pulita(in modo maniacale direi) e trattata nelle parti metalliche con materiale adatto e idoneo.Ribadendo che si tratta di una macchina usata e che prima dell'acquisto questa sia stata visionata tramite fotografie penso che franky dica delle enormi c...te. Sarei curioso di vedere le sue macchine e il suo metodo di manutenzione...per poi poter giudicare ancora meglio il personaggio.Ricordando che come si spende così si mangia, dico che andrea è un ottimo venditore e che con lui si fanno ottimi affari.pregherei il signor franky di eliminare il feedback negativo, perchè ricordo che esiste anche il feedback negativo anche per gli acquirenti!
P.S. A mio avviso Andrea ha sbagliato a mandare quei ricambi,perchè non erano assolutamente dovuti.Il principio è un' altro, non puoi pretendere da un oggetto usato=(usura dell'oggetto) delle caratteristiche del nuovo.Ti consiglio di essere anche più obiettivo nei giudizi e realistico. Modificato da .BUTTAFUORI.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...